Mirror.
di Regina_S14

28/02/19, ore 22:29

Bellobellobello. Ora sono molto curiosa! Non so con quale coraggio ho iniziato questa ff ancora in corso (cosa che non faccio mai), però ora sono curiosissima e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!

08/08/18, ore 18:35

Anche se ci metterai un po’...spero di leggere il prossimo capitolo😘

19/02/18, ore 02:29

Ciao. Volevo farti i complimenti. Questa storia é davvero bellissima e ne sto amando ogni capitolo. Mi piace moltissimo come descrivi i sentimenti di Regina, come li rendi reali e profondi, colmi di quella tristezza che ho sempre visto nel suo sguardo e che solo pochi sanno rievocare in modo tanto naturale. Mi piace come descrivi il rapporto con Henry, bellissimo e tenero. Cosa dire di questa scena in cui lui la chiama mamma? Stupenda. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono tanto curiosa di questo fatto della magia. Veramente complimenti, storia bellissima!

30/01/18, ore 16:39

Wow bellissima storia! Mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire come è quando Regina capirà che è Emma il suo vero amore! Sarà fantastico! (^o^)
Ci leggiamo presto!
~sara~

21/01/18, ore 19:34

Adoro questa storia è proprio una bella idea.
Questa versione alternativa mi piace parecchio.
Eh sì la risposta è ‘vero amore’ ma è ancora troppo presto prima che Regina riesca a capire cosa volessero dire quei libri.
Bellissimo anche questo capitolo.
Complimenti cara. ❤️

21/01/18, ore 17:40

Ecco, cercherò di andare con ordine, spero di riuscirci.
Quello che mi è piaciuto di questa storia è vedere questa Regina che conosci sprazzi di futuro grazie allo Specchio, senza capirlo appieno, pur sapendo che è estremamente importante. Mi è sembrata una Regina molto IC. L'unica cosa che ho trovato un po' OOC è Regina che affida Henry a Mary Margaret, anche se solo per qualche ora. Non credo l'avrebbe mai fatto nella serie. La odiava troppo. Magari solo se costretta...
Un'altra cosa che ho apprezzato.. le citazioni a inizio capitolo. Anch'io di solito le metto, sono un po' una mania, un'ossessione, chiamala come vuoi, ma secondo me arricchiscono la storia (e grazie per aver messo in chiaro che Lentamente Muore è della Medeiros e non di Neruda come tutti credono)
Lo stile mi piace. Ci sono descrizioni ma senza esagerare. I dialoghi sono buoni, scorrono bene. Ti soffermi anche sulla sfera emotiva dei personaggi e questo è una cosa super positiva. Mi è piaciuta un botto.
Spero di leggere presto il seguito.

20/01/18, ore 13:48

La parte iniziale del capitolo mi ha sciolto il cuore. A parte il fatto che la tua abilità di scrittura è sorprendete, è stato bellissimo potersi intrufolare in un istante così personale e privato - quello in cui Regina parla "in quel modo" con Henry. E' una scena così dolce, sei riuscita a descriverla rendendo perfettamente la gioia che Regina provava guardando Henry *-* Ammetto di averla riletta più volte prima di andare avanti con il resto del capitolo, mi è piaciuta troppo.

La scena dello specchio è stata spettacolare! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa accadrà quando Emma e Regina si incontreranno. Mi piace molto la piega che sta prendendo la trama! <3

19/01/18, ore 21:19

La vita di regina è sempre più incasinata😁prima o poi riuscirà a trovare il suo lieto fine 😍...aspetto il prossimo capitolo😘

18/01/18, ore 21:55

Io dico solamente: wow! Amo questa storia. Dopo l'angoscia iniziale e la tristezza che mi ha messo addosso il primo capitolo, è bello scoprire il nuovo piano di Regina. Questa fanfiction è scritta benissimo e la trama è davvero davvero davvero bella, l'ho aggiunta alle storie che seguo. Non vedo l'ora di scoprire come e quando Emma e Regina si incontreranno! 😊😘

17/01/18, ore 12:34

Ti dico subito che questo prologo è davvero scritto bene e molto accattivante. Ho sempre pensato molto al fatto che Regina si fosse tolta spontaneamente la possibilità di avere dei figli, quindi vedere trattato questo argomento mi fa piacere. Diciamo che sei riuscita a cogliere l’essenza di Regina in poche frasi, il che è una gran bella cosa.
Una nuova visione della storia che conosciamo. Le What If sono le storie che preferisco, per questo l’ho scelta.

16/01/18, ore 23:24

Parto con il dirti che so già che mi pentirò tantissimo di aver iniziato a leggere questa storia senza aspettare che fosse finita. Perché io sono troppo curiosa ed impaziente, soprattutto se si tratta di una tua storia. In questi mesi ho imparato a conoscerti (come autrice) e so già che qualsiasi cosa tu scriva sarà un piccolo gioiello 😍 Ormai è appurato. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La storia è davvero intrigante, spero sia composta di tantissimi capitoli perché non ho assolutamente voglia di abbandonarla presto ahahahahah ❤
Quando Regina dice ''voglio vedere il mio lieto fine" pensavo che nello specchio sarebbe apparsa l'immagine di Emma. Ne ero certa. E invece no, tu riesci sempre a stupirmi ed è proprio questo che mi piace delle tue storie. Non sono mai scontate. Mai. Non vedo l'ora di correre a leggere il prossimo capitolo, ma prima non potevo non fermarmi per farti i miei complimenti e per ripeterti (per l'ennesima volta) quanto amo le tue storie.

15/01/18, ore 10:52

Ma questa storia è stupenda!
Scritta bene e la trama non è banale.
Sono veramente curiosa di leggere i capitoli a venire .
Veramente complimenti, la seguirò con entusiasmo ❤️

14/01/18, ore 01:03

Piccoli errori di svista spero na vello. A quando il prossimo?

10/01/18, ore 17:49

Ahahah...Regina ha appena salvato la vita a Emma❤️😍🤣

10/01/18, ore 10:48

Amo le scene di Regina ed Henry, e anche i pensieri della nostra Queen *-* mi piace molto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!