Little Titan Market
di Hiddlesthug

25/07/19, ore 08:13

Bellissima storia, la seguo dagli inizi :) quasi mi dispiace di essere giunti all’epilogo.
continua così ❤️❤️

12/05/19, ore 17:44

Oh, mi sono distratta un attimo ed ecco comparire tre capitoli! Ti ringrazio, penso che questi personaggi meritino un finale, è una storia molto dolce

24/04/19, ore 21:27

Ciao, è da poco che frequento questo fandom e la tua fic mi aveva colpito. Avevo dato per scontato che fosse stata interrotta e abbandonata, invece ora scopro che avrà un seguito! Ne sono molto contenta, è spontanea e coinvolgente. Alla prossima!

14/04/19, ore 16:27

Ciaoooooooo
Guarda non ti ho mai scritto prima ma cavolo mi ero dimenticata di quanta suspence avevi creato con questa storia!!!
Sarei felicissima di poter leggerne il continuo :) Grazie comunque per esserti presa cura del tuo fandom!
A presto :D

03/02/18, ore 09:54

Vai così!! Oddio sto aspettando un bacio a gloria!!
Adoro la storia, scritta davvero bene e scorrevole. Mi piace molto il tuo stile e sinceramente spero scriverai altre storie!!
Forse ho capito chi sono i genitori di Akiko u.u (ma sicuramente no perchè sono una bambina speciale)
Continua così!!
Em&C

01/02/18, ore 16:55

*Ringrazia Jean per aver costretto Eren a tappare il buco pomeridiano sul lavoro**E dà un ceffone alla maestra che affida una bambina piccola ad uno sconosciuto senza sincerarsi di chi questo sia*...
Ma x fortuna che c'è Eren che si prende in carico la piccola dolce Akiko,la amo questa principessina,finché "papà" Levi non arriva a prenderla. Quindi Levi è il suo tutore,visto che la cucciola dice che i suoi sono morti entrambi*abbraccia e coccola Akiko*,right?E diamogliela una medaglia al ragazzo che è riuscito ad estorcere info alla bambina così, con innocenza(?seh seh furbo lui) e senza giri di parole.E che ha finalmente avuto il coraggio di chiedere un appuntamento al nano figo.Chissà cosa risponderà il bel Levi?E scopriremo di più sul vero legame tra lui e la bambina?
Grazie per l'aggiornamento!A presto
Kiki

01/02/18, ore 15:53

Adesso credo sia tutto molto più chiara la situazione : penso che i veri genitori di Akihiko fossero Farlan e Isabel , che sono morti, lui si è preso cura di lei come se fosse sua figlia, la sta crescendo da solo, ed é da ammirare totalmente . Lui è sicuramente gay, eren avrà tutte le possibilità per renderlo suo e viceversa , basta vedere la reazione di Levi , non appena ha saputo che eren avesse preso sua figlia, si è sentito sollevato e felice , poi quando gli ha visti insieme ridere e giocare il suo cuore si è sciolto, e comincia a capire anche lui, che senza eren sarà difficile condurre una vita colorata, perché è questo che fa eren, dona colore alla vita della persone !! Lo sta facendo con Levi e la sua bambina ( che si è innamorata anche lei di eren, come amico ovviamente, perché eren apparterrà sempre e solo a Levi ❤️😍😂) . Staranno benissimo insieme loro tre, potrebbero formare una vera famiglia con il tempo❤️. Aspettavo molto questo aggiornamento , sono contenta che stia andando meglio tra loro e non vedo l’ora di sapere il resto come andrà ❤️ Al prossimo capitolo

23/01/18, ore 00:20

La piccola Akiko é avvilita nel non trovare più eren a quell’ora. Ma il più avvilito è Levi , sono sicura che non riuscirà a stare ancora per molto senza vedere il suo commesso preferito , sono sicura che lo andranno a trovare a casa , lui è sua figlia , al povero eren verrà un colpo 😂. Levi sono sicura che cresca da solo Akiko , se avesse una madre( Petra o Isabel , dati i capelli rossi della bimba ), sono sicura che o sia morta o sia divorziata da Levi, o semplicemente sia andata via abbandonandoli. Levi ormai si è preso una bella cotta per il nostro bel ragazzo dagli indescrivibili occhi verdi❤️😍, aspettiamo solo che vada a prenderselo❤️❤️Aspetto il prossimo capitolo

21/01/18, ore 23:44

"Si ripete che va in quel supermercato per comodità, perché è vicino alla scuola della figlia ed è piuttosto pulito e ordinato, cercando così di autoconvincersi che il vero motivo per cui va tutti i giorni in quel piccolo supermercato non sia un certo suo
commesso dai grandi occhi verdi e dal dolce sorriso" CERTO LEVI A CHI VUOI DARLA A BERE?
Allora, mi è piaciuto, tantissimo!
Corretto e scorrevole, perfetto.
Mi piace come Eren si sia chiuso appena l'ha sfiorato il dubbio di poter distruggere la famiglia di Akiko, mi è piaciuto il fatto che decida di non essere come suo padre, anche se forse sbaglia nel non chiedere informazioni prima... insomma, mi piace molto.
Bravissima! Em&C

21/01/18, ore 23:18

Ma Mikasa i cavoli suoi no?Fatti una vita tesoro che tuo "fratello" è abbastanza grande per pensare e decidere da solo. Ma dai adesso che anche Levi iniziava a provare un certo interesse,uffa uffa uffa. Chissà che magari il buon Armin meloncino bello del cuore non aiuti il suo amico a ragionare... Spero davvero che le cose si sistemino. Al prossimo aggiornamento! Comunque Akiko la adoro troppissimo bella Cucciolina!

18/01/18, ore 00:43

Ehi!! Bella. Mi piace veramente tantissimo! Levi è ancora da definire ma Eren è ben strutturato e si rivelerà un bel personaggio *coffcoff padre adottivo della piccola coffcoff*
Dal punto di vista grammaticale ho solo un piccolissimo appunto da fare: "mentre lui inizia ad uscire la spesa" questo uscire non va bene! So che nel parlato si dice uscire considerandolo un verbo transitivo ma è un'inflessione dialettale (lo uso anche io, contagiata da internet soprattutto, quindi non è un errore gravissimo secondo me) usata! Correggi questo e la storia sarà perfetta! Per il resto va molto bene: è scorrevole, piacevole e non resta "sulla gola"
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà il tutto (Non so se si è capito ma io tifo la famiglia felice.... CAPITO LEVI!?)
Quindi che dire, aspetto il terzo capitolo!
Bravissima ancora, Em&C

15/01/18, ore 12:11

Ma che cccarrrriniiiiiii Eren e Akiko,dolcissimo il loro rapporto, sembra un po' quello tra fratellone e sorellina.E l'orsacchiotto vogliamo parlarne??? Che teneroso!!!!Bella mossa Eren,così conquisti figlia e papà in un colpo solo!!! :-P
Molto carino,mi piace la presenza della piccola che rende l'atmosfera leggera e piacevole,per non parlare del fatto che funge da trait d'union tra i due boys(bei patati loro).Attendo la prossima mossa,magari da parte di Levi chissà...
Buona settimana
Kiki

14/01/18, ore 23:56

sto assolutamente amando questa storia ;-;❤️
Mi piace troppo come hai reso eren e levi

11/01/18, ore 02:26

Lo amo già, non so' perché, è ancora all'inizio ma sento ne nascerà qualcosa di bello!
Complimenti~

08/01/18, ore 15:00

Una situazione con angst? È la prima volta che leggo una long in cui uno dei due sia impegnato con un altra persona o addirittura abbia dei figli, supponendo quindi che Levi sia etero...si fa interessante, però! Continuerò a leggere! Grazie ☺