Principessa Ceneretasu
di Monkey D Akiko

08/12/19, ore 21:03

Che plot twist meraviglioso che hai scritto!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Bravissima, lo apprezzo tantissimo! Fa sempre piacere leggere un po’ di vero e sano girl power. 💪🏻💪🏻💪🏻

Grazie per averci regalato questa stupenda fanfiction e ancora complimenti per la fantasia!

Spero di rivederti presto nella sezione TMM.
Un abbraccio
🤗

08/12/19, ore 20:56

Bravo principe Ryo, la nostra fanciulla preferita ha bisogno di uno come te! 😃😃😃
Mi è piaciuta molto la loro conversazione, hai saputo riassumere alla perfezione il carattere di (Cene)Retasu!

P.S.: che arpie che sono quelle tre... 🙄

08/12/19, ore 20:49

Ciao Monkey D Akiko!
Purtroppo scopro la tua storia solo oggi, scusami tanto.

Che bellissima idea che hai avuto, complimenti! Mi sembra proprio azzeccata la scelta di Retasu per interpretare Cenerentola: è sempre stata così dolce e gentile con tutti... a volte anche troppo, per sua sfortuna. Ma meno male che qui ci sono quattro fate madrine che vegliano su di lei!

Ora leggo gli altri due capitoli!
😁

09/06/18, ore 07:24

Versione rivista e corretta di Cenerentola che mi sono divertito molto a leggere ^^
Anche se il nome Ceneretasu mi crea degli scompensi perchè non riesco a dirlo senza impapinarmi xD la nostra verde in versione Cenerella ci sta proprio bene.
Capisco la tua scelta delle "amiche" dei primi episodi come sorellastre, ma sinceramente ci avrei visto bene Ichigo e Minto capricciose e superbe in quel ruolo xD Bella la scena di azione con gli alieni - sdoganiamo le principesse "classiche", anche loro hanno il diritto di menare le mani! xD - ma avrei evitato le intenzioni di conquista del mondo, fa perdere un po' il tono dell'AU e poteva essere benissimo sostituita con un tentativo di rapimento del principe, piuttosto che la conquista del regno.
Ti consiglierei di inserire una doppia spaziatura nei cambi scena o nelle pause narrative perchè il testo tutto di seguito rende tutto affannoso e concitato anche nelle scene più ponderate.
Recensione positiva meritatissima :) aspettiamo una serie su tutte le principesse xD

24/01/18, ore 11:26

Be non è la classica storia della scarpetta di cristallo ma è comunque bellissima complimenti Akiko questa storia è un vero bejou.

16/01/18, ore 09:29

Ciao M.D.A.!!!Che dire di questo secondo capitolo rispecchia Reati in tutto e per tutto è dolcissimo e io mi sto sciogliendo come un gelato in un giorno d'estate.😋😋😋
Sbrigati a fargli la proposta Ryou💍.
Non la incontreresti da nessuna parte una ragazza come Retasu.

09/01/18, ore 21:24

Carina, davvero non c'è che dire😊😊😊😊 da piccola mi sorbivo in continuazione il film di Cenerentola e questa rivisitazione mi piace tantissimo.
Complimenti 🖒🖒🖒🖒