Ti chiedo perdono, amico mio
di Little_Lotte

13/07/18, ore 14:08

Ciao!! Sono sempre io ahahah sai, io non leggo mai le storie originali, ma spulciando nel tuo profilo, ho trovato questa storia che mi ha colpito nell'anima fin da subito, ma che solamente ora, probabilmente, ho trovato il coraggio di leggere!
È stupenda, cosi piena di sentimenti, dolore, emozione. Mi ha emozionato!
Io non so se sia un'autobiografia e in tal caso cosa è davvero successo con questo amico, posso dire cosa ho visto io in questa storia.

Una storia difficile di amicizia, in cui l'affetto tanto enorme , quanto enorme è il dolore di ferirsi l'un l'altro, anche se questa è l'ultima cosa che si vorrebbe! E questa cosa fa tanto tanto male !! mi permetto di dire questo perché in tante frasi mi sembrava come se venissero trascritti i miei pensieri e anch'io ho vissuto una cosa simile , avevo un migliore amico e L'amicizia era tanto bella e intensa, quanto dolorosa!! è durata per tanti anni, ci siamo voluti bene e ci siamo feriti a vicenda per anni e adesso è finita, io stremata per tutti e due, dall'incapacità di riuscire a raccogliere me stessa e proteggere anche il rapporto con lui, oltre che dalle delusioni che anche lui aveva dalla vita... quindi in tante cose, mi ritrovo e invece di intristirmi, mi ha fatto piacere leggere questa storia, è stato bello leggere per iscritto, sentimenti cosi simili ai miei, anche se sono convinta che la protagonista del racconto, che ho letto essere tu, avrà comunque un risvolto diverso dal mio.

E niente, so che scrivere cose personali, è liberatorio tanto quanto fa male, per questo ancora di piu ti ringrazio per aver condiviso questi pensieri con noi 💝💝💝💝
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 02:11 pm)

27/01/18, ore 18:43

Ahhhhhh ç___ç *grabba strettissimo*

Non si può scegliere cosa sentire o provare purtroppo. Sarebbe meno stimolante, ma sicuramente più sicuro dal punto di vista emotivo, soprattutto per persone come te che le emozioni le sentono molto più degli altri ... uhhm frasona pregna ...

*rigrabba strettissimo*

11/01/18, ore 14:15

Buon pomeriggio.
Un racconto molto sentito, scritto davvero con il cuore in mano.
Mi dispiace per tutto questo; anche io vorrei che tu fossi felice, te lo meriti, le tue parole lo dimostrano.
Inseguire la felicità è il sogno impossibile di tutti.
Un testo passionale, che mi ha commosso e colpito molto.
A volte, purtroppo, la vita va presa così com'è.
Complimenti, sei una persona di grande cuore e molto sensibile.
Buon proseguimento di giornata :)