No such thing as witch-men
di Destyno

18/02/18, ore 13:20

Ciao! Ebbene, come ti avevo già preannunciato per messaggio privato, sono qui a fare un giro sul tuo profilo. Il titolo della shot mi ha incuriosita, I don't know why. Comunque l'ho letta tutta d'un soffio e niente, questa shot ha un solo difetto: è troppo corta xD Non fraintendermi, non ho nulla contro le shot brevi, ma io sono una di quelle a cui le shot piacciono abbastanza lunghe e la tua mi aveva presa talmente tanto che ci sono rimasta male quando è finita perché, diamine, è finita troppo in fretta lol Mi è piaciuto molto il tema che hai voluto affrontare, ovvero quello dell'uomo-strega, molto originale, io non ci avrei mai pensato, onestamente, quindi bravissimo! Poi il padre di Elia, Giovanni, non mi sembrava troppo convinto e contento da quella situazione, almeno, a me ha dato questa impressione, magari mi sbaglio. Lucrezia, la madre, sembra già un po' più elastica sulla questione. La signora - ops, signorina - Masca mi è piaciuta molto. Cioè, l'hai tratteggiata bene e quando hai descritto un po' il suo aspetto, diamine, ho sentito tutta la sua imponenza. Bel personaggio, devo dire. Il finale mi ha soddisfatta: secondo me la signora Masca farà grandi cose con Elia.
Bella shot, scritta molto bene e soprattutto molto originale. Complimenti! -Martina-.