Pretesti
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
22/09/22, ore 16:15

Eccomi!
Riprendo la lettura dopo secoli, inoltre di recente ho iniziato anche a vedere la serie, per cui mi è più facile visualizzare i personaggi. Questo capitolo è sicuramente di transizione, ma la chiacchiera tra le ragazze è molto bella, due amiche che si parlano a cuore aperto, come dovrebbe essere sempre.
Peccato per l'interruzione, che però mi sa che non presagisce nulla di buono.
Ora sono curiosa! Alla prossima!

03/04/22, ore 01:28

Eccomi!
Capitolo di passaggio, ma non privo di emozioni.
Poveretto Naruto che deve studiare anche la vigilia di Natale, mi tornano in mente ricordi d'infanzia e adolescenza...
Certo non è facile pensare di festeggiare una festa famigliare quando non hai nessun famigliare con cui poterlo fare, per fortuna è arrivato il vecchio, che in qualche modo credo gli abbia fatto il miglior regalo di sempre: un ricordo dei suoi defunti genitori.
Chissà ora che ha in mente Sasuke...

20/03/22, ore 00:16

Ohhh un bel confronto tra "rivali"!
Peccato che chi sta in mezzo non riesce a vedere tanto quello che succede, ma chissà perché ho l'impressione che non sia finita qui...
Vedremo cosa succederà ora che le ripetizioni sono in mano a Sasuke

11/03/22, ore 23:21

Eccomi!
Ma che carini i due ragazzi! Sono teneri!
Ma anche Sakura che si preoccupa è tenerissima... Mi sa, però, che quando scoprirà la verità ci resterà parecchio male, sempre che Naruto non incasini tutto, e ne sarebbe capace...

27/02/22, ore 00:15

Eccomi!
Uhhh il ragazzo, nonostante la notte bollente, mi sa che è un po' indeciso!
Certo la solitudine è una brutta bestia, spero che la superi...
E voglio proprio vedere come procede con entrambi. Se con Sasuke la relazione è molto profonda, chissà come diventerà con Sakura... E chissà cosa succederà quando lei scoprirà di loro!

11/02/22, ore 23:41

Oh bene! Gelosia! Mi piace!
E qui abbiamo anche la prima lite da coppietta, seppure segreta. Poi voglio vedere la reazione di Sakura quando avrà la conferma dei suoi sospetti, che credo non tarderà ad arrivare.
I ragazzi si sono fatti prendere dalla passione, giustamente. Ora vediamo che cosa accadrà.
Beh che dire? Mi sta piacendo molto!

14/01/22, ore 23:40

Eccomi finalmente!
Che dire... Mi sa che quando Sakura saprà che a Naruto piacciono le salsicce e non le patate sarà una bella batosta, soprattutto considerando la salsiccia gourmet che ha gustato!
Sasuke è nella classica fase pre-coming out. Non sa come gestire tutto per cui preferisce che gli altri non sappiano nulla, spero almeno che si convinca, così trascina dietro anche Naruto.
Mi sa comunque che ne vedremo delle belle!

18/12/21, ore 23:56

Sono in terribile ritardo ma alla fine sono arrivata.
Cosa non fa una sbornia colossale! Questi due avevano decisamente bisogno di farsi una birra per potersi dichiarare, almeno in parte. Peccato per un paio di ragazze che sicuramente ci resteranno male per essere state scaricate dai due...
Come sempre scrivi molto bene, la narrazione è ben fatta e adoro questa cosa.

10/12/21, ore 23:07

Eccomi!
Questi due passano con una velocità impressionante dal broncio, alla lite, fino al sesso sfrenato!
Però sono carini insieme, almeno ora non sono più soli.
Sono curiosissima di leggere il seguito!

02/12/21, ore 23:01

Eccomi!
Uh qui si fanno scintille! E tante pure!
Era ora che i due si chiarissero, sono davvero due testoni.
Ed ora chissà cosa succederà dopo, sono curiosa!

23/11/21, ore 23:45

Eccomi!
Imbarazzo, tanto imbarazzo si vede.
E il temporale ha avvicinato un po' i due, almeno quello... Naruto si è fatto parecchio audace ora, chissà che ha in mente 😏
Sono proprio curiosa ora!

14/11/21, ore 11:32

Eccomi dopo tanto tempo ritorno con piacere su questa storia. Dici che è il capitolo che hai preferito scrivere e devo confermare che ti è venuto davvero bene. C'è molta emozione, di tanti tipi.
La gelosia soprattutto, che qui è un motore di azione piuttosto potente. È ciò che ha motivato il cambiamento di Sakura, ed è ciò porta Sasuke a farsi più intraprendente e volitivo. Mi piace come hai dettagliato le riflessioni dei personaggi, l'introspezione, le riflessioni dietro gli scambi di battute. Ormai sia Sakura che Sasuke sono piuttosto consapevoli, l'unico che continua a comportarsi da ingenuo è Naruto. E nella sua ingenuità è l'unico che davvero sta bene in tutto ciò, godendosi l'amicizia e le attenzioni dell'amica e quelle del suo ragazzo segreto, che accesi dalla competizione si stanno facendo in quattro per lui, che zitto zitto si prende ripetizioni, sesso da sballo e tutto il resto. E bravo!
La scena erotica mi è piaciuta assai. Direi un perfetto mix in cui la parte sessuale e quella emotiva si bilanciano benissimo. Ho trovato davvero eccitante il risultato, i preliminari così feroci, dolorosi perfino, per sfogare il tutto, e allo stesso tempo passionali e pieni di cura. Brava!
Ora restiamo con aperte alcune questioni, la promozione, le future azioni di Sakura e le reazioni della coppia... Spero di aver presto occasione di andare avanti.

11/11/21, ore 00:04

Dopo due anni di fermo, per questo scambio ho deciso di riprendere questa storia per lo scambio.
Situazioni che passano dall'hot all'imbarazzo, fino alla rilassatezza finale, in questo capitolo si vede bene cosa provano i due ragazzi, ma non hanno ancora avuto modo di esprimere, almeno a parole, ma a gesti eccome!
La narrazione è fluida, mi piace, le scene sono dettagliate il giusto da potersi immaginare ciò che succede, e questo a me piace sempre, e poi il mezzo cliffhanger finale, che sicuro verrà risolto nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!

20/03/21, ore 12:41

Ciao, carissima!
Le sensazioni che metti in scena sono molto umane e, dunque, condivisibili: a parità di situazioni, sfido chiunque a non reagire come i tuoi personaggi.
La delusione di Sasuke – nei confronti di Naruto, ma soprattutto di se stesso – prende la forma di fredda insofferenza, mentre il senso di colpa di Uzumaki si traveste da imbarazzo; Ino assiste in silenzio al – mancato – confronto tra i due, spettratrice non esattamente "terza".
In circostanze normali avrei trovato strano che Naruto fosse sul punto di esporsi con Sasuke davanti a un'altra persona, ma la confusione del ragazzo è così tangibile da portarlo a mettere da parte il riserbo: prova ne è, del resto, il fatto che subito dopo egli si confidi apertamente con l'amica, chiedendole addirittura consiglio.
Tuttavia, invece di ricevere rassicurazione, va a sbattere contro una verità di cui – un po' ingenuamente, devo ammetterlo – soltanto lui non si è accorto: "Sakura è innamorata di te".
Sarò sincera, alla fine dello scorso capitolo avevo cominciato a dubitare del sentimento di Naruto per Sasuke, immaginandomi che il bacio fra Sakura e Uzumaki avrebbe cambiato le cose; al contrario, l'unico effetto che ha avuto è stato proprio far capire a quest'ultimo l'importanza che Uchiha ha assunto nella sua vita.
Naturale, quindi, che di fronte a tanta superficialità nei confronti di Sakura Ino si arrabbi; però, ritengo che la sua decisione di mettere la Haruno dinanzi alla realtà sia stata corretta. In determinati casi indugiare su ipotetici "se" e "ma" è assolutamente deleterio.
Adesso, la resa dei conti tra i due sposini bisticciati è inevitabile: chissà se Naruto sarà capace di usare le parole giuste? Conoscendolo, ne dubito XD
A prestissimo!
Un abbraccio,
Irene

29/12/20, ore 17:00

Ciao, carissima!
Beh, cosa posso dire? Me l’aspettavo. Anche perché mi trovi perfettamente d’accordo con te, quando nelle note affermi che è quasi impossibile dimenticarsi improvvisamente di un sentimento covato molto a lungo.
Mi è dispiaciuto molto per Ino, e ho fatto fatica a non immedesimarmi nella sua paura di trovarsi davanti a quello che lei sente che accadrà – e che poi, infatti, accade.
Quando si ama, o si è ciechi o, al contrario, si è estremamente perspicaci, e la ragazza rientra sicuramente nella seconda categoria: ha osservato Sakura così bene da non potersi sbagliare su ciò che ella prova per Naruto. Ma la consapevolezza spesso amplifica le sofferenze, perché le anticipa rispetto al fatto compiuto.
Anche Sasuke pare si aspettasse un simile risvolto, e tuttavia nemmeno lui riesce a trattenere il dispiacere (che, nel suo caso, traspare sotto forma di rabbia); proprio adesso che aveva cominciato ad aprirsi, a credere in Naruto, ecco che questi cede alla sua vecchia fiamma.
A questo punto, Uzumaki è davvero stretto tra due fuochi; non provo nemmeno a tirare a indovinare, aspetto di leggere!
Un abbraccio, e a presto!
Irene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]