Le 5 Fasi
di Rcbs

29/01/18, ore 12:41

Qui sasuke sembra un pazzo povera Sakura tutto sto casino solo perché si è innamorato di Naruto..molto molto carina però

14/01/18, ore 06:01

Di la verità... ti hanno ispirato i Simpson con queste 5 fasi!! Ahahaha comunque adoro questa fic, finisce subito tra i preferiti un abbraccio cara alla prossima

14/01/18, ore 05:59

Adorabile!!! Assolutamente adorabile e molto molto divertente! Che bello ritrovarti di nuovo qui! Alla prossima kisss

13/01/18, ore 10:34

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 credo di aver bisogno di un paio di polmoni nuovi😂😂😂😂😂😂😂 Ho adorato questa oneshot, la trovavo talmente assurda che cercavo di capire come sarebbe finita. E devo dire che il finale è stato veramente all'altezza😂😂😂😂 Alla prossima

12/01/18, ore 20:48

Ciao, ahahah mi sono divertita un sacco a leggere questa storia. Devo dire che hai utilizzato molto bene queste fasi per quanto riguarda Sasuke e la povera Sakura che rischiava l’esaurimento oltre che l’infarto… Sasuke ha rischiato davvero che la rosa lo pestasse per bene.
Alla fine Naruto povero non ci ha capito niente, ma penso che durante la cena finalmente realizzerà.
Alla prossima, kiss

12/01/18, ore 14:43

Ok, questa shot è esilarante....abbiamo un Sasuke schizofrenico, niente di nuovo, una Sakura Paziente, e questa è una novità e il mio povero piccolo ed innocente Naruto che de subisce tutto senza aver capito un emerito cazzo... comunque se fossi stata in Sakura, quando Sasuke si è presentato alle tre di notte io l’avrei ricevuto con un bel cazzotto!. Davvero molto, molto carina. Carmen