Through Apocalypses [Clexa Lexark]
di sascy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/01/21, ore 14:34

Ho letto tante fiction.. la sua è la migliore.. mi ha fatto sognare...grazie... veramente grazie.
Neanche un errore.. neanche una svista e tanta tanta passione.

27/06/19, ore 11:56

Wow...
E così termina una avventura emozionante, che mi ha fatta arrabbiare, piangere, ridere. Questo parallelo tra le loro vite precedenti e quelle attuali mi ha fatta emozionare: Lexa che si rigira il coltello tra le mani, "tu sei quella che ha bruciato vivi 300 dei miei uomini/ dato fuoco a 300 dei miei erranti". Però devo dire una cosa, la tua storia mi ha appassionata per tutta la sua durata con colpi di scena continui e avvincenti ma credo che forse avrei preferito che ti dilungassi un pò di più sul loro ricongiungimento nell'epoca moderna in modo da farci capire meglio come sarebbero andati ad evolversi i fatti. Per esempio che pena avrebbe dovuto subire Clarke e come si sarebbero comportate entrambe trovandosi ad amare veramente dopo una vita intera. Detto questo però non posso farti alcuna altra critica, sei stata fantastica. Dopo aver letto la tua nota spero vivamente in un continuo. Per terminare la recensione, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua capacità di esporre le vicende tramandando al lettore tutto ciò che provano i personaggi.
Spero di leggere ancora delle tue storie ;)
Anna <3
(Recensione modificata il 27/06/2019 - 12:14 pm)

27/06/19, ore 11:23

OMMIODDIOOMMIODDIOOMMIODDIOOMMMIODIO
Sono felicissima per la piega che hanno preso gli avvenimenti di queste due giovincelle in amore!! Finalmente Alicia ed Eliza posso avere la loro vita insieme in completa serenità e con due meravigliose pesti che girano per casa ♡~♡
Il parto di Alicia mi ha emozionata e al tempo stesso mi ha divertito il modo in cui reagiva ai tentativi di incoraggiamento da parte della povera Eliza,in qiel momento completamente sconvolta XD. Inoltre nel capitolo precedente mi si è spezzato il cuore per l'addio tra Eliza, Alicia,Lexa e Clarke. Pensare che siano costrette ad abbandonarsi ancora una volta per il bene dell'umanità è straziante. Chissà come se la staranno cavando loro, dove si trovano, con chi sono, se esistono. Le loro menti, le loro precedenti vite sono state completamente cancellate. Sono tristissima nel sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di questa eccezionale storia, ma immagino che sarà un finale fantastico. Sarà difficile terminare questa avventura. Al prossimo ed ultimo capitolo!

26/06/19, ore 13:21

E questo è stato davvero un gran bel colpo di grazia, devo dirlo! Il loro 'May we meet again' ha massacrsto completamente il mio, già martoriato dai precedenti capitoli, cuore anche perchè questa frase porta a galla troppi ricordi tristi. Giusto per elencarne uno: la MORTE di LEXA e adesso l'ADDIO di Alicia, un antenata di LEXA. E poi, ancora, la frase "Forse la vita dovrebbe essere più che semplice sopravvivenza". Ecco, non so se abbia fatto più male a me o a Clarke la quale vede riaffiorare Lexa all'interno di Alicia proprio adesso che è costretta ad abbandonarla. Mi chiedo come faccia Clarke a sopravvivere con tutto questo dolore continuo. Alla fine sono felice che abbia rivelato ad Alicia parte della sua missione, almeno adesso capirà che non la sta abbandonando perchè non tiene a lei ma che dalle sue azioni dipende davvero il futuro della razza umana. A proposito,stavo pensando, ma se Clarke riesce a porre fine alla minaccia erranti, non ci sarebbe piu motivo di dare vita al primo Praimfaya e quindi alla creazione dell'Arca e di conseguenza alla nascita di Clarke e Lexa e tutti i personaggi esistenti nel 2150. Questo non provocherebbe un'anacronia tra fatti precedenti e futuri? Di sicuro ci sarà una spiegazione a tutti i miei dubbi e per questo ti abbandono per andare subito a leggere il prossimo capitolo!
Sinceri complimenti

26/06/19, ore 12:28

Questo capitolo mi ha davvero provocato delle emozioni contrastanti. Sono triste per Alicia, insomma ha 17 anni e si ritrova a dover affrontare non solo un'apocalisse zombie e la perdita di tutti i suoi cari ma anche l'arrivo improvviso di questa Eliza che le provoca un gran trambusto, offrendole aiuto senza voler ricevere niente in cambio e amandola incondizionatamente pur conoscendola da poco piùdi un giorno. D'altra parte, credo che quella a soffrire di più a causa di questa situazione sia Clarke. Catapultata da un periodo di estinzione della specie umana all'altro, costretta a scegliere sempre quello che è meglio per il suo popolo dovendo abbandonare le persone che ama, tra cui l'amore della sua vita. Lexa. La stessa persona che adesso vede riflessa in un'altra ragazza,la quale è uguale a lei in aspetto ma che non ricorda nessuna delle disavventure che hanno affrontato insieme e il loro amore. Non riesco neanche a immaginare come si possa sentire Clarke in questo momento dato che potrebbe essere sul punto di perdere la ragazza che ama un'altra volta ancora. A meno che, l'anima di Lexa non si risvegli in Alicia,come sta accadendo. Ma anche se ciò si verificasse, cosa siccederebbe dopo con la famiglia di Alicia e con Clarke? Sono davvero sulle spine e non vedo l'ora di seguire l'evolversi del rapporto Clexa e Lexark.
Al prossimo capitolo!

30/09/18, ore 13:00

Sei stata grandiosa!!!! Non aggiungo altro non ci sono parole....

13/08/18, ore 16:54

Ciao, mi sembra carino recensire anche questa storia... come tutte le tue ff è scritta benissimo, ma la particolarità è che sei riuscita a fondere benissimo Clarke/Elyza e Lexa/Alicia, è stato stupendo vedere come le “anime gemelle” si cercano e si trovano sempre, anche in un altro luogo/tempo e spazio... erano dolcissime con la bambina la famiglia Clexa/Lexarc... e il colpo di scena finale ❤️... e niente si ritrovano sempre, anche fra 125 anni e in un altro mondo... ti rinnovo anche qui i miei complimenti e non vedo l’ora di leggerti di la 😊 un super abbraccio a prestissimo

20/07/18, ore 20:38

Come dire... ho fatto le ore piccole a leggere! Non potevo mollare l'osso fino alla fine! Ma andiamo con ordine:
Il ritorno di Lexa. Epico. Un rientro in grande stile. In due minuti ha eclissato Alicia Clark, messo alle corde Elyza Lex, in tutto ciò mentre stendeva orde di Erranti. Me la sono vista proprio *_* Poi ha ripescato Alicia quando le occorreva una babysitter XD. Da innamorarsi di nuovo del personaggio di Lexa all'istante. Sei stata grande nel farla rivivere con quell'intensità. Ho molto apprezzato l'happy ending per Elyza e Alicia. La piccola Costia poi è stata davvero il tocco finale. Tutto ciò mentre rodevo per scoprire cosa fosse successo a Lexa e Clarke. E che dire, sei stata geniale. La polaroid, il disegno come uniche testimonianze di un qualcosa che si è perduto e non si è ancora ritrovato ma verso il quale non si può perdere la speranza. Lexa comandante dei 13 distretti e Clarke la ribelle che le strina 300 Erranti, questa è classe!! Un'idea intelligente e una storia fluida e coinvolgente. Inutile dire che continuerò a leggere quello che pubblicherai :D :D

19/07/18, ore 18:41

Sono arrivata a leggere fino a qua. L'intervento di Nick ci voleva, sebbene provocato dall'assunzione di un qualche stupefacente. Mi sa che da questo capitolo la storia prenderà un altro andamento. Qui c'è stato il bivio dove le Nostre si sono divise. Sono curiosa di scoprire come prosegue la loro avventura e ovviamente se Clarke riuscirà nel suo intento di impedire la seconda e quasi definitiva apocalisse. I due personaggi mi piacciono molto, specie Clarke-Elyza. Organizzata, coraggiosa. Speriamo riesca a ritrovare la sua Lexa (che prima o poi uscirà da questo letargo dentro Alicia eh?? Non me lo dire, tanto ora vado a leggere) Ai prossimi capitoli :D

18/03/18, ore 08:12

Una storia scritta benissimo, cross over riuscito senza forzature. Sarà davvero un piacere leggere ancora le tue creazione in futuro!

07/03/18, ore 21:26

Sto leggendo la storia tutta insieme... mi hai “uccisa” con questo capitolo e poi The Story (Lexa che la canta a Clarke e Callie as Arizona ❤️)... e adesso gli ultimi due capitoli... EMOZIONE ALLA STATO PURO 😊

04/03/18, ore 01:01

Eccoci al capitolo finale, siamo nel 2150 e la linea temporale si è modificata, non mi sarei mai aspettata che girovagassero ancora zombie!!! Comunque ritroviamo la foto fatta allora insieme alla piccola Costia, e il ritratto che Clarke ha fatto nell'ultima giornata insieme ed è stato bello come queste due immagini le hanno collegate inconsapevolmente al passato fino a farle ritrovare nel futuro, e finalmente Clarke e Lexa sono di nuovo insieme. E' stato bello anche ritrovare molti personaggi a noi cari come Anya e Indra!!! In questo futuro da te delineato le Clexa si sono di nuovo ritrovate e avranno tutto il tempo per stare insieme (o almeno io me le immagino così)...
Passiamo a te, è stato un piacere seguire questa storia, io difficilmente recensisco così assiduamente, ma la storia mi ha preso molto, e conta che io non ho mai visto una puntata di Fear the walking dead!!!! Ma ho adorato la Clexa dal primo fotogramma in cui le ho viste, e dopo aver letto tutte le FF su di loro mi sono buttata anche su quelle miste the 100/Fear pur di leggere di loro e la tua è la migliore fin'ora che abbia mai letto, quindi Grazie, ti sei meritata il supporto nei momenti difficili e visto che sei brava nel far provare emozioni...il capitolo 24 ne è un'ampia dimostrazione....sicuramente tornerai a scrivere quindi ti lascio certamente con un May we meet again!!!

03/03/18, ore 20:41

Ciao!!! Grazie a te per aver condiviso questa storia, anche se hai dovuto affrontare delle difficoltà non ti sei arresa. La conclusione della storia direi che è meravigliosamente perfetta! spero di leggere presto un'altra avventura delle nostre Clexa o delle nostre Elycia.

03/03/18, ore 16:38

I loved this last chapter! It was exactly what I expected ...
The two girls do not remember their past, but look for each other as two soul-mates would, and of course they finally found each other.
They had their happy ending like Elyza and Alicia.
In this chapter, they are equal to themselves, a strong personality but at the same time sweet as we like them.
Thank you for this beautiful story and I hope you will not leave us on our hunger and that you will soon concoct a new story just as delectable to read.
See you soon

03/03/18, ore 12:59

😢😢😢
Questo ultimo capitolo è stato geniale t.t
L'idea di Lexa a capo di tredici distretti, l'idea di usare gli zombie come lavoratori e l'idea di farne bruciare 300 a Clarke per ribellione è stata fantastica .. Il mondo di The 100 non esiste più bella loro memoria ma sei stata capace di scriverne un futuro molto simile **
Quando ho letto che Lexa avesse quella foto pensavo che Clarke avesse l'altra foto scattata da quel bambino e invece no.. Il ritratto t.t
Io piango il 60 % di acqua del mio corpo t.t
E l'incontro t.t
Come farò a sopravvivere dopo questo? Già oggi, come hai detto tu, sono due anni che è morta Lexa. Ricordo ancora quando chiamai piangendo disperata la mia migliore amica (sempre quella con poteri) dicendole che era morta Lexa e lei mi chiuse il telefono in faccia mandandomi a quel paese (ovviamente in modo più esplicito) .
Con questa storia e con questo capitolo finale ne hai reso sicuramente omaggio :)
Grazie a te per averci impiegato impegno e tempo per scrivere questa meravigliosa storia , davvero :)
Mi hai riportato il buonumore e fatto provare tante emozioni :)
Lasciando il finale aperto mi hai lasciato speranza in un sequel ** ovviamente non ora ma in futuro, sarò lì quando deciderai (se deciderai ) di pubblicarlo :)
Ora sarò semplicemente in attesa di una tua nuova storia segnando i giorni sul muro della mia stanza come una psicopatica xD
Alla prossima :) Grazie davvero tanto u.u

Ps. Alla fine della storia volevo rimetterla fra le mie preferite ma poi non si può metterla Più volte fra le preferite quindi fa finta che lo abbia fatto per 26 volte u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]