Torta al cioccolato per colazione
di Cipollina

15/01/18, ore 13:10

bellissima!!! fino alla fine non si capisce cosa c'entri la torta al cioccolato ma vale la pena arrivare fino in fondo per scoprirlo!!! e ancora di più buttare via le regole quando le cose cambiano!!! davvero splendida!!! è sempre un piacere leggerti!! :3

14/01/18, ore 01:05

Ciao, bentornata! Che bello leggere una tua storia, "L'ultima danza" resta una delle Drarry più belle in assoluto che abbia mai letto e di certo è una delle mie storie preferite. Come sempre non deludi, la storia è bella, anche se leggera, eccitante al punto giusto; fa sorridere quando quei due entrano in contatto (parlando e non) e ti lascia soddisfatta alla fine: appagata e sazia, proprio come dopo aver mangiato una buona torta al cioccolato. Spero che questo ritorno non sia un episodio isolato, rileggerti è sempre un piacere! A presto.

13/01/18, ore 22:49

Che bello!
Sei tornata! Mancavi, sai?
E mi mancavano le tue lucenti schegge di realtà!
Tutto é cambiato, mentre loro erano concentrati a rispettare le regole. Quasi non se ne sono accorti, anche se quella torta al cioccolato sembra aprire la strada a un sacco di belle novità!!

Un abbraccio grande!
nor💙

13/01/18, ore 17:40

Finalmente sei ritornata dopo tanto tempo.
E con una Drarry per giunta.
Premetto col dirti che amo follemente questa coppia e che tu la interpreti alla perfezione.
Rendendo canonici anche i tratti dei personaggi.
Draco è di cattivo umore perché sul posto di lavoro ha dei disguidi lavorativi con dei colleghi.
Fortunatamente Harry viene a scoprirlo.
Anche perché si premura che il fidanzato si sfoghi con lui e agisce di conseguenza.
Infatti fa in modo che vengano licenziati e fa assumere delle persone più tranquille in modo tale che l'uomo della sua vita possa lavorare serenamente.
L'epilogo fa presagire proprio che ci possa essere un sequel perché questa storia lo merita proprio.
Sempre se ti va di scriverlo ovviamente.
A te l'ardua sentenza.
Ottimo lavoro davvero ! 💖
(Recensione modificata il 13/01/2018 - 05:43 pm)