Underneath
di TheHideWords

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/20, ore 12:00

Ciao! La tua storia mi è mancata davvero tanto, anche se ho avuto il tempo di leggerla soltanto ora. Nonostante il tempo che passa tra un aggiornamento e l'altro, ritengo ne valga assolutamente la pena! Anche se dovessi impiegare anni a concludere questa storia, io continuerò a cercarla periodicamente tra le preferite per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere!
Spero che tu e la tua famiglia stiate bene <3

10/11/19, ore 21:56

Ciao! A me piace molto il modo in cui stai sviluppando la trama, e devo dire che nonostante l'attesa tra un capitolo e l'altro leggo molto volentieri quello che scrivi! L'attesa anche per questo capitolo è stata senz'altro ripagata a mio parere.
Non ho critiche né riguardo al modo in cui scrivi (che adoro) né riguardo ai contenuti.
Continuerò a leggere la tua storia con molto interesse! :D

04/11/19, ore 23:37

Ciao! Adoro sempre di più questa storia!! Aggiorna presto, ti prego, non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Buona serata, a presto!
Gio

01/11/19, ore 16:58

Ciao di nuovo! Ti prego, aggiorna presto! Mi piace tantissimo questa storia, l'ho appena messa nelle seguite. Non farmi aspettare troppo, ti prego.
Un bacio

01/11/19, ore 14:08

Ciao! Risponderò alla domanda fatta nel capitolo precedente ora perché dopo quello che ho appena letto non ho più dubbi. Decisamente Luna con Zayn. Sono qualcosa di meraviglioso, davvero.
Un bacio

12/08/19, ore 22:48

Sto amando alla follia la piega che sta prendendo questa storia, davvero! L'attesa è senz'altro ben ricompensata!!

02/04/19, ore 15:25

Io adoro la tua storia, sai? Complimenti, continua così! Il personaggio di Zayn sta diventando sempre più interessante!

05/03/19, ore 16:01

Ciao, nonostante l'attesa ho molto apprezzato che tu abbia finalmente trovato il tempo di aggiornare la tua storia. La trovo davvero interessante e mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se ogni tanto c'è qualche errore di distrazione.

Attenderò con pazienza il prossimo capitolo, sapendo che sarà fantastico come i precedenti! :D

16/05/18, ore 20:56

Hi, S! Che dire, Luna e Zayn sono troppo divertenti e carini. E sono curiosa, e voglio il seguito quanto prima. No seriamente, ho adorato questo capitolo. E la storia mi incuriosisce sempre più. Sai già quando aggiornerai?:D Kisses, G.

11/05/18, ore 01:54

Finalmente, ragazza! Temevo di averti persa.
Ho letto un "DOMANI"- quindi magari, dal momento che doveva essere postato mercoledì, secondo la data di pubblicazione, potresti farlo entro le prossime ore!:P

Io ti direi di proseguire con ciò che avevi in mente e magari se proprio ti ritrovi in un momento di indecisione totale, di iniziare a scrivere cose che nessuno mai si immaginerebbe, sperimentando fino a trovare qualcosa che ti soddisfi.
Sperando di non dover penare per troppo tempo!! Non ricordo se te ne ho già parlato, ma è la prima storia che seguo in fase di stesura.
Le ho sempre lette tutte già complete, quindi il mio "penare" è anche più sofferente del normale. Pietà!
Comunque, sono in ritardo perché come è già successo, vedendo che non ti facevi viva, non sono entrata per un po'.
Devo pur tutelarmi in qualche modo da questa sofferenza.. hahaha

Aggiungiamo che se proprio deve accadere qualcosa con Malik, ci sto anche, ma non mi appendere Payne! Sono qui soprattutto per lui.

A presto (domani)!
Buonanotte x -G

01/05/18, ore 14:06

Per il prossimo capitolo, si arriverà al fantomatico: "Lei è off-limits Malik"- o?
Ci sarà un prossimo capitolo, vero?
Dopo aver passato settimane senza connessione, regalami una gioia! Hahah

Beh, avrai ormai capito che adoro questa storia e di conseguenza, il tuo modo di scrivere.
Spero aggiornerai presto. Avvisami! X
-G

21/04/18, ore 17:03

Oh gooooooood. Sono giunta al termine anche di questo capitolo e sono super esterrefatta! Non so ma Zayn è troppo parato daaaai! È stato stra carino precedentemente con Luna e spero succeda qualcosa in futuro. Mi stra ispirano insieme come coppia wuaaaa... E chissà Waliyha poverina come sta. Spero di cuore che presto ritorni a scuola a fare compagnia a Luna! Stra non vedo l'ora di continuare, ti giuro. Questa storia da assuefazione! Continua così, non mi deludi mai. Sul serio :D Detto ciò sono proprio stra e dico STRA curiosa di sapere cosa le dirà Liam adesso che è tornato quello di sempre. Mica pensavo che sapesse di loro due. Mamma mia muoio dalla curiosità hahaha. Spero tu riesca ad aggiornare presto. Io ci sarò ovviamente <3 xx, Clove

20/04/18, ore 22:24

GUESS WHO'S BAAAAAAACK!
Esattamente sì: proprio io. Confesso che mi sono un po' assentata da Efp per via della scuola ma ora sono di nuovo quiiiiii alla fine di questo capitolo pazzesco che ho letto tutto d'un fiato. È incredibile come tu possa scrivere con tanto trasporto e naturalezza: i capitoli sono lunghi proprio come piace a me e non ci si annoia mai perchè la storia è stra dinamica. Omg sul serio: innamorata!
Maaaa, vogliamo parlare di sto Liam alla fine? E io che addirittura pensavo avesse riconosciuto la nostra Luna! Ma poi ho pensato: Zayn non si ricorda della voce della ragazza? Mamma mia ti giuro sono troppo curiosa di continuare a leggere. Comunque spero di cuore che le cose tra Kath e Oliver (stra carino lui in sto capitolo oltretutto!) si sistemino al 100% eeeeeee... È possibile che io trovi in Justin qualcosa di ammaliante nonostante al contempo io non riesca a sopportarlo?? Grazie per questa perla di episodio ricca di colpi di scena. Non vedevo l'ora di tornare su questa storia!
Un beso,
Clove

16/04/18, ore 20:50

Ma ciaoooooo!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo e alla fine sono sparita ahahah perdon!
Malik! Quanto mi era mancato bello de casa! **
Ci piace questo capitolo e si, fondamentalmente si basa su 15 minuti massimo di vita di Luna eppure ci hai fatto finire in mezzo una marea di roba! ahahahah
Ora voglio assolutamente il continuo, voglio vedere Liam cosa fa e soprattutto se Zayn interviene o commenta!!!
Al prossimo capitoloooo,
Liz

14/04/18, ore 19:22

Voglio il seguito, adesso.
Sempre io, dall'account non mio, ma pur sempre qui, in attesa. Speravo di ritrovarmene già due!!
Recensisco solo adesso, perchè un po' come te, ho una vita abbastanza incasinata, ma in parte anche perché dal momento che temevo non ti facessi più viva, non sono proprio entrata qui.
Mi è scappato un sorriso nel leggere "In questo momento potrebbe chiamarmi anche Ornella"- Harry ci ammazza.
Non faccio che guardare e riguardare quel video... Hahahah!
Beh, io sono stata a Bologna, invece. Ed è stato magico.
Ma bando alle ciance. Voglio il seguito!
Sono trascorsi 10 giorni, hai qualcosa di pronto adesso, vero?
Il caro Payne scoprirà presto la vera identità di Lola? Xx -G

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]