The color of your hair
di luna nueva 96

27/02/19, ore 20:21

Ovviamente, dopo aver adorato quella fanfic su Bucky e Mantis, potevo non leggere anche questa? :) Bellissima anche questa, complimenti, davvero tanti complimenti. È incredibile come riesci a descrivere così bene Bucky, il suo modo di comportarsi, il suo calibrarsi con Steve e per Steve. E i dialoghi tra lui e natasha sono meravigliosi, descrivono così bene tutti e due e ciò che ho adorato di più è stato sentirgli descrivere nat come un mostro e ritrovarmi a chiedermi cosa pensasse di se stesso. E il fatto che non si giudichi apertamente, rende tutto più amaro, più vero. Adoro il rapporto che lega questi tre personaggi e quindi ho adorato la tua descrizione della loro dipendenza da Steve. Perfetto. :) PS: spero davvero scriverai altro su Bucky!!

14/01/18, ore 00:19

OH! Finalmente un altra nel club WinterWidow! Siamo in pochi che scriviamo su questa coppia e non va bene! Mi piacciono un sacco assieme, e ancora nutro la speranza di vederli assieme in Infinity War o in un film sulla Vedova. Scrivi bene, mi piaci e finalmente vedo un James non super-stereotipato come in tante altre fic. Se scrivi altro su loro due fammi un fischio. Sony97