Il principe dei Saiyan 2.0
di Misatona

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/08/20, ore 09:10

Bello bello bello il finale!
vita... Già... Vita vissuta... Con Trunks e bra ormai grandi.. Vita futura.. La piccola mai.. La nipotina di vegeta.. E vita presente ovvero l'amore tra vegeta e Bulma...
brava davvero! Questa ff mi è piaciuta un sacco!
complimenti

05/08/20, ore 09:02

Be anche Napa si è redento a quanto sembra e il tutto come? Grazie all'amore... Che dona a tutti una seconda possibilità! Bello e giusto. Molto azzeccato, sopratutto con Bulma e Vegeta..
mi piace mi piace!
Bravissima!
rad che usa le manette 🤣🤣🤣🤣

05/08/20, ore 08:52

No beeee capitolo fantastico! Tanti tanti chiarimenti!
mi piace il pg di Rad che fa da sentinella alla regina 👑 e il marpione con le altre 😂😂😂... Si comporta da vero amico con Bulma non abbandonandola mai.... E si scopre che la donna è incinta... 😎😎😎😎 Vegetone mio ha lasciato il segno! Ovvio... Dove passa lui... 😎😎😎😆😆😆🤣🤣🤣... Però anche i nostri due eroi ritrovandosi... Fanno pace si chiariscono e si dichiarano amore eterno!
bellissima anche la parte del matrimonio tra crilin e lazuli ❤️❤️❤️...
Questa storia mi paice tanto 💓😍 segui a modo tuo rivisitandole, le tappe fondamentali di db z... Brava.. Adesso però sono curiosa di vedere che succede a nappa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 pure Yamcha si è a modo suo riscattato 😎 🔝

05/08/20, ore 08:30

Noooo nooo il mio vegeta si allontana da Bulma noooo nooo 😢😢😢😢😢😢😢...
arriva Rad (per citare la long di Teo) e come ben dici tu.. Gli equilibri si rompono... Anche se io avrei rotto qualcosa d'altro a quel mollusco di Yamcha che mi sta proprio sul.. C... Ehm... Vabbe... Corro and a leggere il seguito... Brava brava brava!

05/08/20, ore 08:15

Allora allora... Hanno vinto e proprio grazie a Vegeta e Bulma... E ora via ai festeggiamenti... Ehm.. Pure io voglio festeggiare con vegeta così... Posso? Anche io voglio farmi rivoltare da lui come un calzino 😏😏😏🔥🔥😎😎😎😂😂😂😂...
La smetto.. Ok... Forse... Però... Bello bello!
sai ch mi piace un sacco questa tua ff? E vegeta dice che finalmente Bulma è la sua donna! Yuppii yuppi.
ben ti sta Yamcha 😎😎😎😎

03/08/20, ore 15:10

Oh oh oh ma che bella questa nuova versione del Prince 🤴 😎 😎 😎 😎.
lui è sempre passionale e fuoco puro 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 e lo adoro... Sai quante volte ho desiderato essere al posto di Bulma? 🤔 🤔 🤔 🤔 Tante tante...
e adesso.. É amico di Crili be adoro adoro adoro!
ti faccio davvero i miei complimenti... Un bellissimo rapporto di amicizia tra pelatone e stempiatone 🤓🤓🤓😂😂😂

Bello bello bello.
capitolo molto dolce! Finalmente Bulma e Vegeta diventano piu dolci e intimi... Non solo sesso ma anche altro... Finalmente l'amore sta uscendo.. Mi piace un sacco!
e Yamcha... Be trattamento giusto! Non piace nemmeno a me quello smidollato! 😅😁

02/08/20, ore 22:32

Ehm anche io anche io voglio essere punita da vegeta 😇😇😇😇🤓🤓🤓🤓😅😅😅😅🔥🔥🔥🔥🔥👌👌👌👌😏😏😏😏😏.
che bello! I due si avvicinano e la palestra è galeotta... Anche se ora non basta più bello bell bello

02/08/20, ore 08:10

Oh oh oh
Vegeta si deduce e va in discoteca..
Ammirato da tutte 😍😍😍🔥🔥🔥🔥
però Yamcha come fa a dire che Bulma ha un fisico come Hulk? È solo cattivo e geloso! Non si merita di stare con Bulma... Che piange ma il Prince sembra finalmente farle una sorta di dichiarazione 😍😍😍😍😍

Brava brava originale e molto bella questa ff

01/08/20, ore 11:27

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua ff per caso e sono gia al secondo capitolo! Ti faccio i miei complimenti 😍 😍 😍 😍.
Adoro l'idea che hai avuto.. Molto originale. Nessun mostro da sconfiggere nessun pianeta da salvare, solo la pura arte del combattimento con allenamenti annessi a cui partecipa pure Bulma... Be! Magnifico magnfico magnifico 😆😆😆😆.
vegeta gigolò! Lo voglio io 😇😇😇😍😍😍😍🤓🤓🤓🤓... E pure fisico... Cioè scienziato! Ti faccio i miei complimenti e corro un leggere il capitolo successivo

07/06/19, ore 10:27

Davvero carino e dolcissimo questo finale, devo dire che ci sta come epilogo di una storia così bella, nonostante fosse la tua prima! E non ti azzardare a cancellarla come deliravi mesi fa, perché per me è scritta bene e soprattutto l'idea di base è pazzesca!
Non amo molto i salti temporali in avanti perché mi mettano malinconia, ma qui hai trattato tutto con allegria e è bel Lo vedere quello che hanno costruito negli anni Bulma e Vegeta, oltre alla passione che c'è sempre tra loro anche 35 anni dopo! 😁 Rad che si fa le amiche di Bra mi ha ucciso, è Fantastico! 😂 e quando allude proprio a Bra per far incazzare Vegeta mi ha ricordato Bad Medicine! 😉
Bella l'idea di far stare Trunks con Marron e mi è piaciuta molto la descrizione della loro figlia, anche se fa strano pensare che sia Mai la figlia di Trunks! 😂 Almeno per il nome, visto che appunto non è la Mai che conosciamo. Quindi bene così! Tra l'altro mi piace anche il nome Mai, ma questo suppongo che non c'entri un cazzo 🤔🤷‍♂️😂
Bene, ho finalmente finito di recensire questa bellissima storia, non so perché non l'avevo fatto l'estate scorsa! 😂
Ciao zia, portala sempre nel cuore questa storia perché merita! A presto!

05/06/19, ore 21:55

Sto malissimo per le manette di Rad e per la sua voglia di trovare qualche polla con cui usarle! 😂😂 È meraviglioso lui. Punto. 😂
Bello poi il chiarimento di Napa con gli altri e anche con Vegeta, bellissima la riflessione sull'amore e sulla velocità da parte di Vegeta che conclude il capitolo. Adoro queste cose profonde, e tu le hai sempre alternate ad altre leggere e ignoranti che amo. Penso sia sempre stata questa la tua qualità, si vede che scrivevi già col cuore. 😉
Per il resto, Là un po' brilla con la bottiglia è la vita, e ora ho questa sua immagine in testa che probabilmente mi sognerò! 😍😂😂🍷🍻
Ciao ziona, a presto!

05/06/19, ore 21:46

Ciao zia, cmq questo capitolo era bellissimo, come era strabella e scritta molto bene anche questa storia nonostante fosse tra i tuoi primi lavori! Sai una cosa? A rileggere queste cose viene un po' di nostalgia perché è come se ci fossero le basi di Saiyjin e sembra quasi di leggere uno spin off di quella storia meravigliosa in certi momenti! 😭
Rad è meraviglioso, io stavo male quando chiede a Vegeta se era a scopare mentre in realtà era a cercare di portare le fedi a Crilin e nei casini a causa di Napa! 😂 Oppure quando guarda il culo alla bionda, o in generale per il suo rapporto con Bulma! 😍
Bellissima Lazuli al suo matrimonio, e mi fa quasi strano pensarla con Crilin come dovrebbe essere e non con Rad (o con me 😂). In generale ho adorato la sua complicità con Bulma e anche con Chichi, sono meravigliose!
Goku ubriaco fa dannatamente Saiyajin, come Rad che allude di aver bombato con B fino a lasciarla incinta 😂
Bellissimo il chiarimento tra il Prince e B e la dichiarazione di lui, così come anche la redenzione di Yamcha!
Crilin fa bene ad avere timore che il matrimonio possa saltare, in effetti nessuno sa come sia potuto accadere che la più figa di tutto il manga/anime/film di Dragon Ball finisse proprio con lui! 🤷‍♂️😂
Ciao ziona, è stato bellissimo fare questo tuffo nel passato, ti assicuro che mi ha lasciato una bella sensazione questo capitolo! A presto!

08/07/18, ore 15:50

"Sono proprio io. Non ti ricordavo così sexy dolcezza” disse ammiccando alla turchina."
😍😍😍🔥🔥🦅🦅
Pheeega zia, il ritorno di Rad e tutte le sue allusioni a B mi hanno fatto troppo volare! 🚑🚑😂
Ma quanto eri già un fottuto genio?! 😍 Altro che migliorare a scrivere, io adoro anche lo stile che avevi allora perché sei sempre tu e so vedeva già la tua mano! 💖 E sappi che anche questa long è magnifica secondo me, poi riesci sempre a incasinare le cose e lo fai con una maestria e una naturalezza che mi fa impazzire! 😍 Mi fa impazzire come quella pesca maledetta! Dannazione! 😍💦💦😂
Ma torniamo a Rad: sono stato male quando dice che sulla Terra ha imparato soprattutto a scopare! 😂😂🚑
E poi quando vede l'anello e fa tutto l'angioletto! 😂
Rad ce l'avevi già nel cuore e ai vedeva! 😍 E te lo dice colui che ha la sua voce (altro che White Buffalo, me la sono presa! 😡)! 😂
Ma fa niente, a te perdono tutto perché sei il mio diesel preferito e perché adoro quella dannata pesca! 😂 E adoro te, soprattutto! 💖
Vegeta fa bene a riempire di botte il mollusco, "troia e assassino" non si doveva permettere di dirlo! Tra l'altro mi hai fatto tornare alla mente la "Troia assassina", una serata che facevano a volte cent'anni fa in qualche discoteca, ma non ricordo dove e quando anche se sono sicuro di avervi partecipato! 😂😂🍻
Ok la situa sta sfuggendo di mano ma sono troppo esaltato per Rad, Alter del mio 💖!
È stupenda l'amicizia con Crilin poi, e anche la scena in Rad e Veg giocano in piscina 😍 Anche quando B (a proposito, il biglietto a firma B all'inizio fa tanto Saiyajin 😍) parla di "cose Saiyan" e la sua complicità con Lazuli!
Bellissimo questo capitolo Sugarona, non vedo l'ora anche dell' aggiornamento di The Saiyajin! 💣💣💣
A presto dolcezza! 💖
I miss you 🍑

24/06/18, ore 16:34

"Passano il loro tempo a scopare come due conigli” disse con aria sognante Lazuli" 😍 Quante soddisfazioni mi regalava già la mia Misatona quando ancora non la conoscevo! 😂💖

"Allora ti sei fatta rivoltare come un calzino?”
“Lazuli! come sei scurrile” disse Bulma facendo la finta scandalizzata.
Le raggiunse Vegeta che poggiò le sue braccia possenti sulle spalle delle ragazze “se vuoi dopo rivolto anche te come un calzino”
“Ma magari” disse la bionda con aria sognante.
I tre risero: erano soliti fare questo genere di battute" 😂😂💦🔥🦅
Zia, sto male!!! Sembriamo Io, te e Pero qui! 😂😂🚑🚑🚑
Ciao Sugarona, credo di essere subito partito in quarta e di non averti neanche salutato...sono un maleducato? 🤔 Ho solo tanta nostalgia oggi! 😭😭
Allora, parliamoci chiaro che ho avuto un mancamento e mi sono esaltato: è forse il mio caro amico Rad il capellone?! 😍😍💣
Zia, ciupiti a pioggia, ignoranza, Jiro che gestisce il locale, battute, doppi sensi, amore, poesia e tanta realtà: ti adoro oggi e ti avrei adorato già Allora, anche se ormai mancava poco al giorno nefasto in cui ci siamo conosciuti! 😂 In realtà benedico quel giorno e lo benedirò sempre: sei arrivata dal nulla e sei semplicemente tu, il mio efpa e molto di più! 💖
Tra l'altro ho visto una roba troppo da Alter: hai pubblicato questo cap. a San Valentino, lo stesso giorno in cui io ho pubblicato il cap. 1 di New World e ho iniziato ufficialmente su questo sito con il mio esordio! Tutto ok, Zia! 👌
Bellissima la parte iniziale dedicata alla gara, Vegeta che diventa l'eroe e batte anche Goku che è "il vero telaio" di DB! 😉😂 la dichiarazione di Crilin è stupenda, quella di Vegeta e sontuosa con il ricordo dell'anello Saiyan e il riferimento al magnifico titolo di questo capitolo stupendo! 😍
Oggi recensione veloce, conservo le forze per il new cap. di Saiyanjin! 💖
Eri fantastica già allora Misatona, ora sei la mia meraviglia! 😉
Grazie di esserci sempre e di essere come sei! 💖
A presto Alterona!
Teo5Astor