Love, what a mess!
di cussolettapink

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/20, ore 18:41

Ciao cara!
E' un piacere poter finalmente leggere questo capitolo di questa storia e mi fa piacere, che le cose siano andate apposto così velocemente, e che Abbie abbia dalla sua parte Zayl e Harry! *w*
Spero che ora il prossimo capitolo esca presto! :3

Mi piace davvero un sacco questa storia! E me la ricordavo ancora pur essendo passato un sacco di tempo xD

A presto! :*

28/04/20, ore 22:29

Grazie mille per aver aggiornato. Ti adoro. Spero che stai bene❤️

31/05/19, ore 11:03

Ed eccomi anche qui! Contenta? Oggi provo a recensire quanti capitoli posso delle due storie, che altrimenti le inizio e non mi metto mai in pari con la pubblicazione e pi mi perdo e... okau, mi calmo mi calmo.
Nel capitolo precedente hai scritto "salì in l'ascensore", dovresti togliere quella l con l'apostrofo.
Mi sono riletta i capitoli precedenti e le recensioni che ti avevo lasciato per fare un recap della storia, visto che ovviamente essendo passato molto tempo non me la ricordavo tanto bene. Ah, ti chiedo scusa qui, in generale, per gli errori di battitura che a volte faccio durante le recensioni che scrivo. Le ricontrollo ma qualcosa, a volte più di qualcosa, mi sfugge sempre, e me ne vergogno un sacco.
Dunque, cominciamo.
""Assolutamente no, a chiunque mi guardi nel modo in cui si guarda un piatto di pasta al ragù riserverò sempre le stesse parole, tanto più se a farlo è un mio superiore."

"Che caratterino, poi dicono a me!" commentò un Liam piuttosto divertito, era da parecchio che nessuno affrontava Zayn in un modo così diretto, soprattutto da quando aveva preso il controllo della società e i suoi capitali erano aumentati in modo davvero considerevole."
Già, Abigail ha un bel caratterino, è determinata. Rispondere così a quello che sarà il capo di Harry? Beh, ci vuole coraggio! Io non so se l'avrei fatto, però come avevo già detto in precedenza lei è una manager, è ovvio che debba mostrare sicurezza. Il commento di Liam mi ha fatta ridere.
""Non ho problemi a farlo, basta che questo non comporti una mia mancata attenzione al MIO modello. Harry avrà sempre la precedenza su tutto e su tutti""
*Sospira*
Lo so che te l'ho già detto fino alla nausea, ma... il punto fermo alla fine della frase!!
Anche qui:
"Mi fido ciecamente del giudizio di Liam però voglio vedere con i miei occhi ciò che fino ad ora ho solo intravisto attraverso degli stralci di videoregistrazione""
e qui:
""Allora, vediamo un po’ questo Harry Styles""
e dopo la maiuscola.
Sono felice che Abigail sia stata in grado di fornire tutte quelle referenze.
""Davvero ammirevole, complimenti" si congratulò il moro, che non rimaneva colpito dall’abilità di una manager da molto tempo. "Abigail, possiamo darci del tu?" senza aspettare una risposta continuò a parlare "Tu e il tuo modello mi interessate, siete ufficialmente a bordo della Malik Corporation" Zayn si sporse verso la castana per stringerle la mano, il primo accordo non verbale che sarebbe poi stato seguito dal contratto vero e proprio."
Anche qui mancano i punti fermi, ma credo te ne accorgerai da sola.
Comunque, mi ha fatto un immenso piacere che Zayn sia rimasto colpito da Abigail, dal suo modo di porsi, dalle referenze che ha fornito. Inssomma, è stata bravissima! E considerando che è molto giovane, e quindi magari un po' più inesperta rispetto ad altri, ancora di più. Sa fare perfettamente il suo lavoro. Fantastico, ora hanno il contratto! Bene, benissimo! Sono contenta per Harry, che immagino sarà felicissimo, e anche per lei che è riuscita a farglielo avere. Lo desideravano entrambi un sacco.
""Sicuramente ci vedremo presto. Ora Liam ti farà vedere i vari uffici e reparti, poi andrete a firmare il contratto. Domani mattina il signor Styles si presenterà per il servizio di prova e per firmare anche lui il contratto""
A parte la mancanza del punto fermo alla fine, hai ripetuto due volte la parola "contratto", quindi secondo me potresti semplicemente scrivere "per firmare anche lui" e si capirebbe benissimo di cosa si sta parlando. In questo modo eviteresti di ripeterti e il testo sarebbe più scorrevole.
Abigail ha fronteggiato Zayn difendendo, in un certo senso, Harry, quando l'altro ha parlato di quel problema che aveva. E' stata molto brava e no, nemmeno io l'ho considerata una mancanza di rispetto, bensì una prova di ulteriore forza e coraggio, nonché di una sicurezza pazzesca e un po' fuori dal comune. Però, mettendomi dal punto di vista di Zayn, forse sì per lui è stato scorretto il modo in cui gli si è rivolta.
Non so se Zayn mi piace in questa storia, non ho un'opinione definita su di lui. Liam invece sì, è gentile e molto educato.
"“Non lo metto in dubbio" continuò a mostrargli l'intero edificio, per poi tornare al punto di partenza."
Il punto fermo manca, e hai scritto "mostrargli" e non "mostrarle".
Wow, la ragazza ha anche un'eccellente memoria! Ha detto esattamente com'è fatta la Malik Corporation! Mi stupisce sempre di più, veramente. Entra in un posto due volte, lo visita per bene solo una e già si sa orientare? Okay che non ci vedo e per me è diverso ma... sono impressionata. Positivamente, ovvio.
E' bello che Liam abbia detto ad Abigail che la apprezza perché sa quel che vuole e lo dice. Non è una qualità che piace a tutti, e le ha fatto un bellissimo complimento.
"Se ho capito bene io e Harry dobbiamo trovarci in sede alle 10,00 domani, gusto?”"
"Giusto", non "gusto".
Dai, anche il secondo colloquio è andato bene alla fine.
Due pasticcini? Spero abbia preso due pastine, non proprio due biscotti XD, anche se come mi hai detto Harry deve seguire una dieta ferrea.
"Prese le chiavi di casa che il riccio le aveva dato per qualsiasi evenienza ed entrò in casa."
Hai ripetuto due volte la parola "casa", elimina le ultime due parole e lascia semplicemente "entrò", così eviti la ripetizione.
"“Harry non ci posso credere! Stavi aspettando la notizia più importante della tua carriera e ti metti a ficcare la lingua in bocca alla prima che capita!”

"Non è che aspettando pieno d’ansia sarei stato di qualche aiuto eh! Almeno mi sono tenuto impegnato”"
Harry ha dimostrato grande immaturità in questo frangente. Abigail ha ragione ad essersi arrabbiata. Lei si impegna per fargli avere quel contratto, sostiene due colloqui in cui deve dimostrare che Harry era il modello che serviva all'agenzia, che aveva le qualità e le capacità per lavorarci e lui che fa? Si porta a casa Taylor e stava per farci sesso! In un momento del genere!
Oh, ma sei un amore! Grazie, grazie, grazie, grazie e ancora mille volte grazie per avermi inserita in una mia storia! Anche in "Cuore di mamma" c'è una ragazza che si chiama Lisa, ma è un personaggio molto secondario e l'avevo inserita molto prima di conoscere te. Magari userò questo nome per un altro racconto, chi lo sa? Anche perché hai veramente un bel nome!
Julia è molto simpatica, sembra una persona con cui si può chiacchierare volentieri. Mi ha fattto ridere quel "Dettagli, dettagli" che ha detto quando Abigail le ha fatto notare che ha solo lei come sorella.
Ora, io non capisco. Di chi si innamorerà Abigail? Di Harry o di Zayn? Boh, vedremo.
Comunque a parte quelli che ti ho segnato c'erano altri punti fermi mancanti, anche se a parte quello e i pochi errori che ti ho segnalato non ho notato nulla di scritto male. Brava!
Bel capitolo comunque, molto interessante. Inizio a capire meglio i caratteri dei personaggi e non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Giulia

03/03/19, ore 23:38

Che figura del cavolo , L'italia fa sempre queste figure con i turisti e non solo in questa storia, ma pure nella realtà -.-
E poi cosa vuoi denunciare? Intanto non prendono mai nessuno xD
Comunque ho adorato la scena di Zayn, ma anche quella finale di Harry! E di come Abby alla fine non sappia nemmeno lei chi scegliere :3
Ora sono curiosa per i prossimi capitoli! u.u
Anche perchè Harry forse o sicuramente si è giocato l'amicizia di Zayn...
A presto! :*

03/03/19, ore 23:27

Oddio certo che Harry si sta comportando da vero idiota! Se gli piace Abby non può semplicemente dirglielo invece di fare il geloso? ewe
Invece a lei piace quella vita si vede! E poi le piace poter mangiare come la capisco, anch'io amo mangiare infatti non potrei mai e poi mai fare la modella dovrei rinunciare a troppe cose xD
Zayn è sempre dolce, anche se alcune volte è strano D:
Speriamo bene per il futuro! :*

03/03/19, ore 23:16

Oh si fa interessante la storia! Il fotografo che faceva parte di un oscuro passato! *-*
Mi piace sempre di più questa storia! E poi sono davvero curiosa di sapere ogni cosa su questo passato u.u
Scusa è che io non ho pazienza xD
Comunque complimenti come sempre per i vari particolari! u-u
Ed Harry è sempre il solito xD

03/03/19, ore 23:08

Wow ora sono in Italia! Invece io vorrei andare a Londra xD
Comunque carine tutte queste attenzioni alla protagonista! *-*
Anche se mi dispiace per Harry T.T
Ma che carini gli altri due modelli! *w*
E complimenti a te per come inserisci i vari dettagli di questo mondo :*

03/03/19, ore 22:55

Certo che è un vero bastardo Harry! Anche se è la gelosia ha parlare u.u
Ma anche Zayn poteva anche capire la verità... che stupido ewe
Comunque molto bella la foto e molto carina la festa! *w*
Davvero curati molto bene i vari particolari sei stata davvero molto brava complimenti! :*

03/03/19, ore 22:45

Wow! Io non penso che Abby abbia capito che Zayn si sia innamorato di lei xD Perché non penso che lui vada a dare biglietti a tutte le manager con cui ha che fare u.u
Ma lei è troppo presa da Harry! E pensa solo di avere u'amicizia con gli altri le cose si complicheranno sicuramente a lungo andare xD
Sono sempre più curiosa sugli eventi futuri! *w*
E complimenti! :*

03/03/19, ore 22:34

Pare che Harry ed Abigail vengano da un luogo in cui si sono trovati male? T.T
Anche a me piace la pausa pranzo *w*
Spero che le cose per entrambi vadano per il meglio u.u
Anche se pare che tutti sia stiano innamorando di Abby xD E questo complicherà un po le cose xD
Complimenti! Per tutti i ragionamenti e quello sulla festa a tema, lo trovato davvero azzeccato per la storia e per questo tema complimenti per i dettagli! :*

03/03/19, ore 22:21

Wow un bellissimo capitolo! E continuerò a dire che la protagonista ha davvero le palle xD
Adoro! E poi adoro come sa tener testa a tutti! Anche se ama Harry... chissà cosa comporterà questa cosa... *-*
Sono davvero curiosa! u.u
Complimenti per il bel capitolo e per i vari particolari sono molto curati , penso che il mondo della moda funzioni davvero così u.u

03/03/19, ore 22:10

Oddio che figura, ma capita sempre così anche nella vita reale xD
Bisogna sempre stare molto attenti! Ed essere gentili quando non si sa che faccia ha il capo u.u
Comunque bel capitolo e lei la protagonista mi piace ha un bel caratterino! *w*
L'adoro! E complimenti sei sempre molto brava a scrivere! :*

03/03/19, ore 21:59

Ciao! Eccomi qui! *^*
Wow! Un bellissimo e simpatico prologo *-*
Harry che la fa arrabbiare e lei che crede chissà cosa vedendo quella scatola di cioccolatini xD
E poi il gatto affamato e lei che capisce di servire ad Harry! Molto dolce *w*
E poi il contratto, mi è piaciuto questo susseguirsi di legami! Ed emozioni varie complimenti! :*

16/07/18, ore 15:21

Ciaoo e ben tornata! xD
1.Come vedi mi trovi sempre tra le tue recensioni anche perchè questa storia mi piace parecchio quindi la leggerei anche se tu aggiornassi tra due anni ahahah
2. Tranquilla per la mancanza. Personalmente anch'io ho avuto da fare e venivo sul sito per quelle scappatelle che si fanno per un mini aggiornamento ogni tanto (la sessione estiva sta facendo il suo corso ahaha)
3. Ah Harry Harry Harry... non sarà mica geloso?!

24/04/18, ore 13:06

Quindi, pare che le cose stiano iniziando a movimentarsi. Harry che fa i capricci, ma mi pare che li stia facendo già da qualche capitolo, forse ancora non ha capito cosa vuole, Zayn che continua a comportarsi in maniera decisamente ambigua e non mostra chiaramente le sue intenzioni, e poi entra in scena un nuovo personaggio collegato al passato di Abigail che lei vuole proprio tenere per sé.
Speriamo che questi bei ragazzi si siano una svegliata ed inizino ad agire che qui la curiosità non fa che aumentare, quindi ti mando un mega abbraccio e aspetto il prossimo aggiornamento. Tanti tanti baci Liz alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]