Il matrimonio di Wendy
di Steno

28/04/20, ore 18:48

Devo dire che non avevo mai pensato a un finale del genere per questa storia. È troppo bello pensare che quei due sarebbero stati insieme prima o poi ma probabilmente questo finale è quello più realistico e azzeccato.
Nonostante l'angoscia, mi ha colpito la sofferenza di Peter tanto da non riuscire più a volare. Penso sia molto triste ma... molto romantico perché dimostra che la sua felicità dipendeva solo da Wendy.
Effettivamente l'amore romantico è basato sulla felicità che ti da una persona e sopratutto su quello che puoi dare tu a quella persona.
Grazie per questa breve e profonda conclusione!

(Recensione modificata il 28/04/2020 - 06:50 pm)

17/01/18, ore 12:22

Oddio, quanto dolore, QUANTO DOLORE ç_ç
Questi due sono qualcosa come una delle mie OTP assolute, e soffro davvero all'idea di vederli così - sia l'uno che l'altra ma in particolare Peter, perché mentre Wendy ha fatto una scelta da adulta (in entrambi i sensi: una scelta importante e una scelta fatta in un momento in cui ormai è grande), le scelte di Peter continuano ad essere in tutti i sensi quelle di un bambino, e proprio per la sua natura questo non potrà mai cambiare, e tanto basta a farmi soffrire il triplo.
Ci sono un paio di refusi qua e là, niente di irreparabile: ti segnalo però delle virgolette che non c'entrano niente nella terza riga, e una "ù" che ti è scappata dopo "Non riusciva a fare pensieri felici."
Ora però ti prego, devo troppo sapere come farà Peter a riprendersi, altrimenti rimarrò con l'angoscia in eterno ç_ç
Concludo solo dicendo: benvenuta nel COW-T, se è la tua prima edizione! Siamo in team avversari ma probabilmente ci incroceremo ancora :D