Mini storie per la malattia dell'essere umano
di Ham_Machine

13/02/22, ore 07:40

Ultimo Buonsalve, per ora.

Essendo stata vittima di bullismo, capisco benissimo il rancore che si accumula dentro. Conosco il tarlo che ti divora da dentro, che di ciò che eri prima lascia solo uno scheletro. Ho pensato sia di farla finita sia di estinguere loro. Non ho fatto nulla di tutto ciò. Sono passati anni, sono una persona diversa, ma non sarò mai più quella di prima... ansie e paure hanno distorto la bambina felice che ero, facendo di me una donna timorosa e insicura. Ancora oggi -ho 28 anni- temo di venir giudicata o respinta, nonostante non ci sia proprio nulla di "anomalo" in me... già, come se per essere bullizzati bisognasse avere davvero qualcosa che non va, no?
Proprio come per Levi, nessuno mi dava retta: dicevano che era colpa mia, che mi isolavo, che non volevo socializzare... str****te!

E' stato un viaggio molto divertente, parlo ovviamente di quello fatto attraverso le tue storie. Grazie per la compagnia.

Non so se aggiornerai ancora questa raccolta, ma se lo farai, io tornerò. Cavolo, suonava come una minaccia... non lo era! :)

13/02/22, ore 07:28

Buonsalve,

ahahah bellissimo! Macabro e divertente! Finalmente della carne!
Anche questa mi è piaciuta e mi ha sorpreso sul finale: pur capendo l'andazzo e ipotizzando qualcosa di simile, il commento finale mi ha stesa.

13/02/22, ore 07:24

Buonsalve,

e pensare che pensavo che il problema, la minaccia fossero rappresentati dalla babysitter stessa... wow. Mi hai di nuovo sorpresa!
Brav, bel lavoro!

13/02/22, ore 07:21

Buonasalve,

me lo aspettavo, lo devo dire! Non penavo alla colla, ma bensì a qualcosa di irritante o corrosivo! La tua versione e il commento finale, sono stati decisamente più divertenti, ammetto anche questo :)
Inseparabili di sicuro, ma anche felici? Chissà!

13/02/22, ore 07:18

Buonsalve,

okay, va bene condividere passioni e hobby; va bene trattare il partner come la nostra metà... ma quella metà, ecco... meglio lasciarla divisa dal nostro corpo!

13/02/22, ore 07:15

Buonsalve,

geniale! Anche questa è geniale, indubbiamente! Pensavo sarebbe stata la figlia -comprensibilmente esasperata- a far fuori la madre; le avrei pure dato ragione! La definisco geniale, dunque, anche perché è stato inaspettato!

13/02/22, ore 07:10

Buonsalve,

ecco, anche questo "la donna morì brutta" mi ha fatto molto ridere!
Un'altra "storiella" interessante, contorta e dal finale inaspettatamente divertente. Sto cominciando a trovare, storia dopo storia, tutto ciò molto divertente e geniale! Hai avuto delle idee bizzarre e sei riuscita a trasformarle in testi brevi dal grande impatto psicologico!
Piacevolmente disturbanti!

13/02/22, ore 05:07

Buonsalve,

quasi una rivisitazione della leggenda di Narciso, decisamente più orrifica e splatterosa! Mi piace, mi ha sinceramente divertita.
Gli specchi sono sempre stati quell'elemento con cui non mi è mai venuto da scherzare più di tanto (quando non cerco un modo per entrarci, ingannando il mio riflesso): fra storie, leggende e creepypasta... be', mi fanno un po' paura.
Carina anche questa, non c'è altro da dire.

13/02/22, ore 05:01

Buonsalve,

"qualcun altro da indossare" mi ha fatta ridere, lo ammetto. Surale e divertente, al limite del grottesco, per alcuni versi.
La favola insegna: fatti gli affari tuoi e camperai cent'anni! Ahahah.

13/02/22, ore 04:57

Buonsalve,

poverino... neanche più sognare, può! Sul colpo ho pensato che fosse stato lui per derubarle della "folta capigliatura" che tanto agognava, ma... insomma, dubito sia stato lui, dal momento che non si fa alcun rifermento alla testa della vittime ma solo ai loro corpi violati in modo atroce.
Dubito che sia stato lui, dicevo, ma non ne sono certa al cento per cento... forse è il punto che mi è piaciuto di più: questo punto, intendo... il non poterne essere certa.

13/02/22, ore 04:52

Buonsalve,

be', questa è decisamente più disturbante e inquietante dalla precedente. Forse la massima espressione di fobia di una donna in attesa: trovarsi qualcosa di estraneo, in questo caso anche un po' mostruoso nel ventre... insomma, che orrore!
Mi ha un po' fatto voltare lo stomaco, sono sincera, ma avevo capito che questo sarebbe stato l'andazzo di queste mini-storielle e dunque mi ritengo soddisfatta e intenzionata a concludere quello che ho cominciato.

13/02/22, ore 04:45

Buonsalve di nuovo,

be', alle volte alcune passioni, alcuni hobby, possono leggermente sfuggire di mano.
Il commento finale è "povera ragazza"... mah, non saprei: a me sembra sia il risultato di qualcosa di previsto, addirittura voluto. Lei stessa non mi sembra tutta "apposto": anche a me piacciono i vermi, bruchi e altro, ma un conto è provare simpatia, un altro è infilarsi dentro una vasca insieme, ecco ahahah.

13/02/22, ore 04:36

Buonsalve,

mi sta benissimo. Condivido inoltre il tuo pensiero: è bello scrivere i pensieri, dare loro una forma, una "vita". Anche se sono solo brevi sprazzi.
Mi appresto a leggere i prossimi capitoli, quelli in cui, se ho ben capito, cominciano effettivamente a comparire testi di altra natura.
Bene, ci rivediamo nei prossimi capitoli che, giusto per, è mia intenzione recensire tutti. Spero che la cosa non arrechi disturbo.

10/08/18, ore 16:00

Ho letto tutte le storie d'un fiato, come se fossero degli aforismi del grottesco e della depravazione. Solitamente non mi piacciono i testi troppo corti, ma questi gli ho trovati di un'oscenità incantevole, in perfetta sintonia con il mio ideale della latteratura dell'orrore. Un pugno diretto allo stomaco, in grado di suscitare emozioni forti e contrastanti. Complimenti, attendo con ansia il prossimo racconto.

12/04/18, ore 12:04

salve, ti seguiamo da quando hai iniziato ma sfortunatamente non abbiamo mai trovato il tempo per recensire le tue storie. Ti volevamo solo fare i complimenti perché le tue storie, per quanto siano brevi, centrano l'obbiettivo perfettamente, dando quel feeling di terrore e/o disgusto, congratulazioni perché poche persone riescono a far provare queste sensazioni con così pochi righi. Speriamo di leggere tue nuove storie al più presto
Saluti.