Quando siamo insieme
di EmilyG66

01/03/18, ore 18:17

Bellissima, anche se mi aspettavo il colpo di scena di Elsa che diceva a Jack di essere in cinta... ma evidentemente lo farai nella prossima Fanfiction. Comunque una storia davvero tenera, questo non posso negarlo, scrivi davvero bene, ancora i miei complimenti! ;)

23/01/18, ore 18:59

Aaawww ♥ Adesso che ho letto questa tua versione del Natale di Olaf non penso lo vedrò più sotto la stessa luce di prima. Ho visto il corto in televisione e mi fece un certo effetto...Però questo adattamento con Jack Frost mi ha fatto stringere il cuore. L'Amore che lui prova per Elsa (e che lei stessa ricambia nei suoi confronti) non è solo qualcosa di magico, ma un sentimento profondo che non può essere sciolto [ho adorato questa tua metafora in merito]. Mi è piaciuto molto anche il sospiro sognante che Olaf & Anna hanno espirato alle parole della Leggenda ;) Anche in quest'opera sei riuscita a mantenere fedeli i tratti originali del personaggi. Nell'insieme tutto è tenerissimo e piacevole da scoprire ☆☆☆ Complimenti! Brava ◕‿◕