Fix you.
di Teddy_bear

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/18, ore 13:12

*_____*
E' bellissimo leggere il percorso di Shaoran e come pian piano i suoi sentimenti verso Sakura siano passati dall'agonismo e antipatia, fino all'amore..perché si vede lontano un miglio che lui è cotto!! Che tenerezza! Almeno lui è confuso su Yukito per l'influenza del suo potere, a Sakura servirà un due di picche!! Aspetto il prossimo capitolo! un abbraccio!

28/04/18, ore 22:43

Giustamente: lui vorrebbe starsene in pace una volta tanto, vorrebbe potersi riposare.
Ma Sakura riesce e smontare ogni suo piano, facendolo diventare ciò che non vorrebbe.
Nonostante reputi Yukito come - ormai - un suo rivale, non può fare a meno di dispiacersi per la piccola Sakura, tanto da prometterle di darle una mano nel cercarlo.
Tutto solo per il suo sorriso.
Un sorriso che lo sta cambiando.
Un sorriso che lo stordisce e gli migliora le giornate, così come la vita.

AAAH ADORO.
Tutto.
Sempre.

26/03/18, ore 23:53

Eccomi eccomi, ad un orario indecente, ma eccomi.
La carta del fuoco, aiuto, quanto mi era antipatica da piccola (sarà che prediligo elementi come acqua e vento).
Il luna park, ma quante cose belle accadono nel luna park?
(Il riferimento al secondo film è del tutto evidente).
Syaoran che arrossisce = me che mi sciolgo.
Insomma, non passa una volta che la voglia di stringerlo mentre arrosisce torna subito.
È di una tenerezza inaudita, soprattutto quando pensa che Sakura è il miglior regalo di Natale.
Tanti cuori e amore per il nostro Syaoran, su su.
Come sempre impeccabile: non ho trovato errori.

26/03/18, ore 23:14

BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA!  Sto riguardando l’anime proprio in questi giorni e il fatto che in contemporanea tu abbia aggiornato la ff è stupendo, mi fa rivivere la storia due volte! Continua così, sia Fix You che Preludio Cardiaco sono meravigliose. Un bacio!

16/03/18, ore 00:27

Aaah, l’avevo quasi rimosso dalla mente questo episodio (che cattiva che sono!). Fortuna che ci sei tu a ricordarmeli tutti.
A volte mi meraviglio anche di come siano nitide le immagini degli episodi, sarà che li descrivi bene!
Ma comunque: Syaoran che si allea con Touya fa capire quanto sia importante per lui Sakura, soprattutto, quanto i due siano realmente in pensiero per lei (e Yukito, ma dettagli).
Mettere da parte le antipatie e i litigi passati non è da tutti, soprattutfo dinanzi a momenti simili.
Non ho notato errori nel capitolo, come sempre.
Ci sentiamo alla prossima!

15/03/18, ore 17:29

BENE :D Questo episodio non è uno dei miei preferiti però qui Syaoran quando arrossisce è adorabile *W*
Poi vabbeh, la preoccupazione per lei è fin troppo evidente in questo episodio e il suo cuore non lo può reggere, patato <3
E poi Touya e Syaoran che si "alleano" per andare a cercare Sakura e Yukito è stato davvero bellissimo, hanno messo, per un attimo, da parte il loro odio reciproco per andare a cercarli.
Ho provato una tenerezza assurda per Syaoran in questo episodio... troppa troppa tenerezza <3
Lo amo <3
Bravissima come al solito ciccia :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Oh! E abbiamo quasi finito la prima stagione di questa raccolta uhhhhh :D

Ja neeee <3

-Anya

12/03/18, ore 21:38

Eccolo, uno dei miei episodi preferiti!! *^* E la scena finale, mamma mia, con lui che non le toglie gli occhi di dosso!
Adoro le parti in corsivo, te l'ho mai detto? Il come quei pensieri e sensazioni si legano al resto della narrazione... è meraviglioso. Bravissima!
L'unico errore che ho visto - ma sicuramente è di battitura - è che hai scritto "Tomeoda" invece di Tomoeda. Nulla di grave, insomma!
Al prossimo episodio ;)

09/03/18, ore 23:22

Ciao piccolo cupcake :3
Okay, partiamo da una cosa; Uno dei miei episodi preferiti *w*
E' proprio l'episodio ove Syaoran mostra una debolezza se non la sua unica debolezza ovvero; Sakura Kinomoto.
Io adoro questo episodio...
A parte che quando l'ho visto, io e mia sorella il giorno dopo dovevamo andare al pala ghiaccio anche noi xD e appena abbiamo visto Syaoran preoccupato per l'incolumità di Sakura abbiamo fatto: "Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!"
Ogni pomeriggio io e mia sorella avevamo appuntamento in soggiorno per vedere CCS <3 *ahem*
Comunque, come ho detto questo episodio è uno dei miei preferiti :3
E' molto drammatico e dinamico, inoltre il mio cuore si spezza sempre quando Syaoran (Almeno nella versione Italiana) dice; "Svegliati, di qualcosa!" (Ho quasi tutti gli episodi nel computer xD Se mia sorella ha voglia... xD ) Miseriaccia quanto amo quel ragazzo...
Il suo cuore di ghiaccio si sta sciogliendo grazie ai sorrisi di Sakura e ai suoi modi gentili e dolci nei confronti di Syaoran. Quanto li amo <3

"La vita senza Sakura non è più vita.
Mentre pensa che la vita senza Sakura sia fredda come il suolo dove ha appoggiata ora la sua schiena"

MA PORCA MISERIA Vuoi che muoro?!? Che frase stupenda <3 Eh sì... come ho detto... Il cuore di Syaoran si sta sciogliendo piano piano <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *w*

Ja neeee <3

-Anya

09/03/18, ore 22:51

Anche io come te adoro questa puntata, anche se in generale adoro quasi tutte quelle in cui compaiono le mie carte preferite (che guarda caso, quasi tutte sono legate in modo estremamente importante al rapporto tra questi bimbi tontolotti).
Ma ora passiamo alla recensione, se mai riesca a lasciarne una decente ehehehe: ormai che Syaoran non riesca a sopportare il freddo e che non dia abituato a questo clima è risaputo, e ciò non fa altro che giovare alla nostra fantasia.
Ogni ricollegamento alla puntata è una vera e propria ondata di nostalgia: lui che cade ogni duextre, Sakura che subito fa amicizia con il ghiaccio, Meiling che non riesce a muoversi per il freddo... e la carta del gelo.
E poi la scena finale: è sempre stata quella che più mi ha fatto ridere e comprendere quanto ormai il nostro cinesino sia perso per la piccola cattura carte. Il modo in cui non riesce a staccarle gli occhi di dosso, il modo in cui casca e rimane a pensare, imbarazzato.
Ho trovato solo un errore di distrazione durante la lettura: “sdraito sul ghiaccio” invece di “sdraiato sul ghiaccio”. Nonostante questo tutto impeccabile.
Continua così!

09/03/18, ore 20:28

EEEEEEEE eccomi qua ancora una volta!
Sappi che ormai sono diventata una tua stalker, non ti libererai facilmente di me!
Adoro questo episodio, in contrasto con tutto quel gelo le emozioni che Sakura provoca al nostro Shaoran sono talmente calde da sciogliere anche il suo cuoricino da cavaliere dalla scorza dura.
Ma piano piano i sorrisi di lei, che come dice lui basterebbero a sconfiggere anche la carta del gelo, compiranno una vera magia e scioglieranno completamente l'armatura del nostro caro cinesino.
Non vedo l'ora che accada!

01/03/18, ore 12:42

Noooooooooo oddio hahaahahahhaha
Non vedevo l'ora di leggere di questo capitolo, è uno dei miei preferiti e uno di quelli che mi fanno più ridere!
No, perchè Shaoran costretto in quel piccolo corpicino, a casa di Sakura per la notte...
Checcarinooooooooo vederlo arrossire!
è semplicemente TROPPO tenero.
Alla prossima, continua così!

01/03/18, ore 11:50

Rieccomiiiiiiiii
Sorry carissima, ho avuto problemi con internet...
Coooomunque finalmente ilnostro caro Shaoran ammette ADDIRITTURA che lui e Sakura sono amici, miracolo dei miracoli!
Facciamo il tifo per lui, che piano piano (ma sempre più in fretta di lei, che in questo è un totale disastro, per quanto inconsapevole) inizia a riconoscere i segni di un cambiamento.
E sì, ormai la rivalità non è più tra loro due... Meiling e Kero-chan fanno abbastanza ridere in questo episodio, mentre i cattura carte uffciali li guardano col gocciolone in testa... vabbeh dai, l'importante è essere fiduciosi che "andrà tutto bene", come dice Sakura!
Alla prossimaaaaaaaaaaa

28/02/18, ore 18:42

Ciao Teddy_bear!
Io sto bene grazie! Tu? Come va con la febbre?

Sto AMANDO la tua storia! Mi piace tantissimo l'idea del pov Shaoran e di ripercorrere dal suo punto di vista tutte le loro avventure!
E soprattutto, vedere l'evolversi dei suoi sentimenti e della sua consapevolezza mi fa sempre una tenerezza infinita!

Questo episodio è anche per me importante! Ma soprattutto, lo trovo da sempre divertentissimo AHAHAHAHAHAHAHAH Cioè, lui pur di non stare nella camera di Sakura, preferisce stare fuori su un albero al gelo. E' evidente la sua disperazione AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, ciaooooooooooooooo!!!!!

27/02/18, ore 21:52

Oh, mi dispiace, spero tu possa riprenderti presto dalla febbre!
Ma passiamo al capitolo, su!
Adoro questo episodio, perché come hai detto tu vediamo i primi segni di cedimento. La barriera s’infrange nonostante lui tenti di farla rimanere in piedi. Ma dinanzi alla dolcezza della piccola a Sakura a stento riesce a resistere. Ed io a stento riesco a rilesistere dinanzi alla sua di dolcezza.
Così testardo, così orgoglioso, così infantile. Mi viene voglia di strapazzarlo di coccole, e sicuramente con le forme di Kerochan sarebbe anche più semplice acciuffarlo.
Aaah, che dolcezza!
Spero possa rimetterti presto dall’influenza, ma vedila così: puoi goderti un po’ di riposo e tranquillità!

27/02/18, ore 16:20

Oddioooo quest'episodio!!! ** Quant'era fantastico hahah
Come al solito, adoro il fatto che evidenzi determinate parole, quelle importanti, hehe! E poi è bellissimo, sembra proprio di rivedere Shaoran! Caro, vecchio, pomodoro tsundere Shaoran! **
Piccola, spero ti passi presto la febbre ç.ç augurandoti una buona guarigione, ti mando un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]