Anima Fragile
di Timelord97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/11/23, ore 01:49

Diamine... Altro che scoperta, avevo letto questa fanfiction anni fa, e me ne sono ricordata solo quando si è infittita la situazione, a questo capitolo appunto. Ma la tua scrittura mi ha proprio cullata e ho voglia di rileggerla tutta anche se ricordo la maggior parte delle cose... È troppo bella!

12/11/23, ore 05:38

Ho trovato per caso questa storia e devo dire che come primo capitolo mi ha attirata molto. Mi piace come scrivi, ma ancora di più ho apprezzato le tue note finali, mi ha fatto piacere che tu abbia postato questa storia anche dopo anni e dopo averla "ritradotta" da italiano a Italiano, ho riso lo ammetto. Che dire!! Non vedo l'ora di continuare questa avventura! Ciao :)

21/04/19, ore 21:31

Salve salvino cara e buona Pasqua (spero che tu l'abbia passata bene!)! Ti confesso, sono nuova del fandom (e ci conseguenza mi sono affacciata da veramente poco in questo mondo. Di fatti ho da poco iniziato a vedere la prima stagione di quest'Anime, quindi ho da farmi un po' di idee al riguardo) dell'attacco dei giganti, quindi chiedo venia, essendo una persona molto curiosa, ho incominciato a leggere questa tua FF per interesse (ti confesso, non è ma prima che leggo, se guardi nel mio account, troverai, a parte un monte di storie Destiel e Jensha e qualche J2, anche qualcosa di questo mondo. Ma ti ripeto sono nuova). Ti dico ho fatto bene, perché l'ho apprezzata e l'ho letta volentieri e in poco tempo. Ho sorriso, ho storti il naso e ho trattenuto il respiro insieme a Levi, Eren e Erwin. Tutti e tre sono stati davvero carini, ci sono stati davvero tanti sentimenti intorno a loro e li ho apprezzati molto. Come quell' adorabile bambina, Rosalee.
Ciao cara!

02/10/18, ore 23:35

Penso fossero anni che non leggevo una fanfic...e wow... questa è stata la prima inerente all'attacco dei giganti... che dire, ho iniziato con una cosa leggera ahaha. A parte questo, grazie per avermi regalato questa avventura mi ha tenuta costantemente col fiato sospeso e mi ha rigenerata, grazie a te... ne leggerò molte altre! Continuaa scrivereee <3

21/09/18, ore 16:40

buon pomeriggio cara^^.
non ci credo,finalmente riesco a recensire,dopo ere.
cavolo siamo già alla fine,sembra ieri che hai cominciato a pubblicare questa fic,se penso che con yanaa sono già 1 anno e mezzo,se non dico eresie.
torniamo al cap,che bello che annie rimane al castello,lei in fondo ad eren non ha fatto niente,è sempre stato faccio da cavallo,a fargli del male...quindi non vedo perche erwin e levi,non la volevano al castello come nuova recluta.
oddio,davvero levi che legge,me lo aspetto più da erwin ad essere sincera,ma pure lui che legge,acquista altri punti in fascino,c'è poco da fare...merce rara un uomo che ama leggere,poi che si fornito di intelletto è un altra storia.
la zia hanji,che si prende cura della piccola rosalee,devo fare una statua a quella donna,tutti e due,visto ke lei,mica scema...se l'è presa dietro per permettere a loro di fare i porci comodi loro,molto più porci che comodi,ma son detta gli XD.
ci voleva un pò di sano smut,il premio per sti poveri due,che dopo tutto quello che hanno passato,almeno si divertono e rilassano un pò.
mi hai chiesto quale delle due storie che hai scritto mi piace di più,allora presto detto ti sciorino il mio gusto e parere.
come storie,dire quale mi è piaciuta di più,non è cosi scontato dirlo,cioè:
yanaa,mi piace di più,perche comunque sai che amo alla follia quel fandom ed un pg in particolare,quindi se si và per fandom,vince yanaa.
ma sono due tipi di storie differenti,una è un au umani con poteri,questa è più canonica,a parte che mancano i giganti,la cosa in più...è che eren rimane incinta,perche a parte questo,sempre di mazzate all'orba si parla XD.
con yanaa,senza manco saperlo,hai messe delle scene che mi piacciono un sacco,ma pure qui hai messo il jolly bambino...quindi alla fine ritrovo cose che mi piacciono in tutte e due.
poi finalmente avere un eren non con il mestruo perenne,xke sempre scazzato dà 1000 punti a corvonero XD.
comunque se devo scegliere,il mio kokoro và a yanaa,oltre per il fatto che amo l'au umani con poteri ed il fandom,yanaa è la fic che ci ha fatto conoscere e sclerare allegramente insieme...cioè senza quella adesso non ci saremo mai viste e conosciute,e non avrei mai incontrato una persona speciale come te.
per me yanaa ha anche un valore emotivo aggiunto,che questa non ha...ma come storie mi piacciono e sono scritte bene tutte e due.
sò che hai in cantiere un altra storia,sempre tempo permettendo e di questo fandom...spero che prima o poi vedrò anche scritta la florist au,quando sarai ispirata ed avrai tempo,che quello è sempre tiranno...ne abbiamo sempre meno a disposizione.
questa storia passera alla storia anche per la santa donna di nome hanji,non ci dimentichiamo di lei <3.
grazie cara per questa seconda fic,che ho adorato dall'inizio alla fine <3.
see you next fic <3,grazie ed al prossimo scelro xo

19/09/18, ore 22:39

Il mio cuore.
È finita Q-Q
E io mi ci ero affezionata, ora come farò ad entrare il martedì sera e non vedere il tuo aggiornamento?
La vita sta provando ad eliminare tutte le mie abitudini, così da uccidermi velocemente Q-Q
Spero comincerai una storia nuova con gli Ereri a protagonisti, mi piace il tuo stile di scrittura!

E ora sparisco di nuovo nelle mie coperte scure, alla ricerca di altre cose da leggere 😂

P.S: Adoro la storia, spero davvero di avere un’altra occasione per sclerarti contro in futuro!

Bye!

~Sdentato

19/09/18, ore 13:31

OK, sono decisamente morta alle descrizioni di Annie. Mai nulla di più azzeccato XD
(Il nome del capitolo è Caoitolo 34: Libertà.)

18/09/18, ore 18:38

Ma io piangooo!! T^T sia per il finale, sia per la fine della storia. Volevo sapere cosa succedeva ad Annie, se veniva accettata subito o meno (perchè è ovvio che sarebbe stata accettata...), uffi! Comunque leggendo mi veniva da ridere alla parte dei due amorini; prima si odiano, poi siamano, poi si ri-odiano che non si possono nemmeno vedere e ora, che avevano la possibilitá di una notte di sonno, si RIAMANO in tutti i sensi. Se poi crollano stanchi mentre fanno qualcosa, mi chiedo a cosa si dovuta la causa. Ahahahahahahah
Va beh dai, tutto sommato sono contenta che sia tutto finito per il meglio. E comunque la frase finale fa proprio effetto!! Eheh...Allora a questo punto mi sembra che sia arrivato il tanto temuto momento dei saluti (per ora/per questa storia), spero di leggere presto un'altra tua che, ormai come avrai capito, mi piacciono. Perció JAA NE~!!

18/09/18, ore 18:36

Mia cara Timey!
Oh cielo, non riesco a credere questo sia l'ultimo capitolo! Davvero; non avevo visto il cambio di stato di storia, quindi quando ho letto nelle note d'autrice "ultimo capitolo" ho spalancato gli occhi e sentito una scossa al petto. Non so spiegarti. Shock.

Mi pare di averti detto una volta che ti seguivo dal 5°/6°capitolo o giù di lì, ma pensandoci bene, ho realizzato che in realtà ti seguo dal primo. E mi è venuto in mente perchè ho sognato me stessa guardare la home di EFP e scorgere una storia nuova, cominciata proprio da un paio di giorni. Un sogno non è sempre affidabile, lo so, ma sono sicura che più che un sogno era un ricordo. You know, come quando dimentichi delle cose, poi le sogni, e poi ricordi che sono successe davvero. E probabilmente è anche questo uno dei tanti motivi per cui questa storia mi è piaciuta così tanto.

Aspettavo ansiosamente i martedì perchè sapevo avresti aggiornato, e ora è come quando finisci una storia/ serie tv/ anime/ *inserire altra forma di intrattenimento perchè io le ho finite*: non sai cosa fare della tua vita.
Davvero, wow, sono spiazzata.

Anyway, questo capitolo dà una degna fine ad una storia così complicata, sofferta, amabile, divertente, ansiosa, problematica, *awww* e * Oh, maddai, muovi il culo e bacialo!*
Non so come dire tutto quello che questa storia è stata per me, come mi ha fatto sentire, quindi accetta i miei asterischi! ahah

Mi mancherà non solo aprire efp e sperare in un tuo aggiornamento, ma mi mancherai anche te. Non ti conosco personalmente e non ho la presunzione di dire "dalle note ti conosco", ma quest'ultime mi facevano sempre morire dal ridere. Le leggevo solo per vedere cosa ti fossi inventata quella volta, perchè di solito le note non le leggo mai. Sono una persona orribile, lo so.

Nile, Aurou e gli altri scagnozzi sono morti o comunque non sono più un problema. Annie resta, Jean se n'è andato, ma credo sia giusto così.
E quei due scriccioli testardi ed adorabili, insieme a Rosalee, sono finalmente felici e si amano come non mai.

Sono rimasta stupida della scena smut, ma devo dire che ci stava benissimo (don't judge me, ahah).
Confesso di aver pensato "Da quello che ricordo hanno fatto bum-bum solo una volta e poi è successo un casino" e quindi, ripeto, lo smut ci stava da dio.

Sì, sto divadando. Gomen, non riesco a salutarti senza sapere quando leggerò di nuovo una tua storia.
Purtroppo, però, devo farlo. sigh

Grazie mille per tutte le lacrime, risate, *aww*, pensieri filosofici e cose dolcissime e per tutto il resto.
Grazie di aver scritto la storia.

See you!                                                                         Moonlight_Tsukiko

12/09/18, ore 20:27

buona sera cara^^,finalmente riesco a recensire senza disastri e catastrofi in casa.
quando eren chiede a jean,dove và...mi è venuto in mente....andrà a trost per aprire un nuovo locale,l'old wild trost XD,altro che hamburger di manzo,li farà di cavallo XD.
OK,dopo la cagata,proviamo a tornare seri,levi è posseduto da qualche spirito o roba strana,per aver convinto eren a salutare bene il cavallo ed a non ucciderlo,con lo sguardo alla ciclope degli x-man XD.
jean,cagasotto fino all'ultimo,vuole andare via,senza manco farsi vedere,come sempre ci vuole una donna,e non una qualsiasi,ma bensì hanji....davvero è da sposare...un pò pazza,ma è il suo bello.
oh oh è natale,si leva dalle palle pure il cavallo XD,levi non sei l'unico ad esserne felice,non ti preoccupare.
aspetto il prossimo capitolo,per vedere come farai finire il tutto...adesso tutto quello che è successo è stato rivelato,e ci manca il gran finale.
grazie del cap ed al prossimo xo

11/09/18, ore 20:16

Oooww..ma che carini che sono stati quei tre!! Il meglio era ovviamente Levi!! u^u kufufufu~! Comunque è vero che, quando ha detto ad Eren di salutarsi bene per l'ultima volta con Jean, era irriconoscibile, qualcuno gli deve aver lanciato la maledizione Imperio su di lui altrimenti non si spiega. ╮(╯_╰)╭ Devo dire che il mini interrogatorio di Hanji con Jean mi sembrava una base di una strana relazione tra i due... Non mi quadrava poi come cosa. (´~`)
Spiegami cosa significa "siamo a un passo dalla fine..", non starai mica dicendo che a breve non ci saranno piú capitoli da aggiungere e che quindi io il martedí non troveró piú la tua storia aggiornata?? T^T Noooooooo~!! Non puoi farmi questo!

11/09/18, ore 18:37

Capitolo commuovente,mi pice troppo questa storia 👏👏👏 ma......... mica per caso jean si potrebbe mettete con armin? Sai è una coppia che amo.

07/09/18, ore 20:39

buona sera cara^^,dopo tante peripezie,alla fine riesco a recensire.
ok,il capitolo si apre...con un presunto macinato di cavallo,o meglio allo spiedo,anche se dai,non sarai cosi cattiva da farlo portare al macello.
se no invece che eren fare gli occhioni alla gatto con gli stivali,a levi,per salvarlo,era già diretto allo stabilimento amadori,per la confezione e distribuzione nei supermercati.
ed io gongolo che oruo è morto,me garba pure come è morto,ahah ha assistito in prima fila allo spettacolo della sua morte,gli è proprio entrato dentro questo evento XD(ok,pure detta cosi suona sempre male,non ci posso fare niente,ormai ho l'abbonamento incorporato a ste cose,manco fatte apposta).
poi arriva levi,che davvero mi immagino la scena,lui che arriva con sottofondo della canzone di ken shiro(ovviamente cambiando il nome di ken,con quello di levi),molto faigo...non stò a scrivertela,se no facciamo notte XD (che arriva sempre troppo presto per i miei gusti XD).
ed io davvero godo,nel leggere della morte di nile...più sofferta e combattuta,ovviamente perche è il boss cacca finale,non poteva mica essere facile come pestarne una per strada.
ora che il boss finale è stato sconfitto,sono curiosa di leggere se annie e jean,faranno parte della legione,oppure verranno graziati ma allontanati,ma se eren usa ancora il trucco degli occhi,stile gatto con gli stivali....mi sà che levi shiro ed erwin di nanto,concederanno la grazia ai due,essendo stati amici di eren.
vedremo che succederà prossimamente su questi scleri,in onda ogni martedi...non mancate <3.
cara grazie del cap ed al prossimo xo
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 08:39 pm)

04/09/18, ore 14:59

Io non so cosa dire. Il capitolo mi ha talmente preso che sono a corto di parole...ahahhah....infatti a parte dirti che è venuto molto bene, sono piú che contenta che quell'odioso di Nile ha finalmente tiratoble quoia. E che cavolo...non ne potevo piú di trovarmelo semprenin mezzo ai piedi a fare danni.😂😂 Dove c'erano guai, c'era lui, moriva qualcuno, lui era li...ahahahahah
Beh ora spero solo che Jean non si riappropri del termine "colossale idiota" e si comporti come si deve per farsi perdonare.

04/09/18, ore 09:24

Dal momento che sono morti quei due, voglio lo champagne. Sul serio. Dov'è il mio champagne?!
Comunque sia, in tutti questo tempo mi ero abituata a questa dose di Angst il martedì e non averlo la settimana scorsa mi ha lasciato in astinenza.

Comunque, ottimo lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]