Nata per..
di endy_lily95

26/05/19, ore 13:16

Posso dire che conosco la sensazione di essere nel pubblico ad assistere a un'esibizione di un'amica e non ti biasimo per aver sentito il bisogno di metterla nero su bianco. E' un onore e un privilegio quello di essere chiamati partecipi alle prove di talento di qualcuno a cui si tiene, e direi che è anche sempre un'esperienza estremamente emozionante. Soprattutto (come spesso succede) quando c'è musica di mezzo. E' una cosa molto particolare, a metà fra orgoglio e pura e semplice gioia. Credo tu sia riuscita a rappresentare questa emozione alla perfezione, seppur in quelle poche 110-114 parole che ti ha concesso il formato della drabble :D Ben fatto. Cheers

12/09/18, ore 22:30

Non so cosa dire, o forse sì: grazie.
Questa piccola "storia" - benché non sia una storia in sé, ma un flusso di pensieri ben definito - è speciale; lo è per te, perché traspare tutto quello che hai provato con così tanta chiarezza che si può quasi toccarlo; lo è per me, che nonostante tutto riesco ancora ad emozionarmi sapendo che fuori, oltre il palco, c'è la stessa magia che sento io quando canto.
E poi, devo dire la verità: siete voi, gli amici di sempre, la mia vera forza.
Grazie.

24/01/18, ore 16:20

Buon pomeriggio.
Un piccolo pensiero rivolto ad una talentuosa amica ^^
Ho trovato ben scritto il racconto, molto ordinato.
Complimenti ^^ :)
Purtroppo non conosco nessuno di così bravo, ma... ognuno di noi ha il proprio talento, grande o piccolo che sia ^^
Buon proseguimento di giornata :)