The heat from the dark eyes
di I_DeNi

16/02/18, ore 19:25

Stessa recensione precedente...ok l'impegno per migliorare la grammatica...ma la struttura narrativa e i tempi verbali vanno comunque seguiti.... ti invito veramente a leggere di più, già così da acquistare anche una capacità auto critica, i propri lavori vanno letti e riletti per correggere ogni dettaglio. Se vuoi scrivere di pancia puoi sempre farlo, ma seguendo delle regole....ad esempio hai scritto "Come a potuto mio padre ad accettare la proposta" ,rileggi la frase...non noti che non suona affatto bene? Potevi scrivere "Come HA potuto mio padre accettare tale proposta" , già cambia tutto...e siamo solo alla seconda riga...

16/02/18, ore 19:11

No scusa....io spero tu sia moooolto giovane, perché certi errori grammaticali sono assurdi. Non sono riuscita ad andare oltre le 3 righe di questa "storia". Ti consiglio di leggere qualcosa perché è evidente che tu non sia avezza alla lettura....aggiunto che non esiste una struttura narrativa, non esistono dialoghi avvincenti, non esiste manco un buon layout; le dimensioni di carattere sono troppo grandi e aver messo tutto in grassetto peggiora la situazione. Siamo nel 2018 porca miseria, se hai dubbi su come scrivere qualche parola fai una ricerca di 3 secondi su google XD

02/02/18, ore 21:07

Ciao! L'idea sembra buona e carina, ma anche io non sono riuscita a finire di leggere il capitolo. Ci sono molti errori grammaticali che mi bloccano la lettura.

28/01/18, ore 13:26

Buongiorno, è la prima recensione che lascio, quindi siate buoni!!
Aspettavo da tanto una nuova storia incentrata su Carmilla.
L’idea mi piace tanto, ma purtroppo non sono riuscita a leggere il primo capitolo fino alla fine.
Non mi atteggio a professoressa, ma per i miei gusti ci sono troppi errori, “h” che mancano, troppe “z”,
quando non ce n’è bisogno!!
Questo rende la storia poco chiara!
Mi dispiace!