Lost In The Night
di Scythe_Master_Branwen

19/06/18, ore 14:07

Salve!
Allora, parto con il dirti che questa storia mi è piaciuta molto, e nonostante al momento della pubblicazione tu fossi ancora alla seconda stagione sei riuscita a rendere molto bene il carattere dei personaggi, ed il rapporto fra Yang e Qrow nei confronti di Raven è a mio parere ben descritto all'interno della storia.
Così come la rabbia dello zio a cui segue la riconciliazione dopo una violenta (ma più che giustificabile) sfuriata da parte sua.
Ti consiglio però di separare quando parlano e di andare a capo più spesso, in modo da rendere la lettura più agevole al lettore.
Detto ciao e alla prossima (spero)!

(Recensione modificata il 19/06/2018 - 02:08 pm)

21/04/18, ore 08:41

Salve Schythe.
Allora questa one shot mi e piaciuta molto, hai reso perfettamente la situazione e la rabbia di Qrow di quando rimproverava Yang e adattissima, perciò non pensare che tu abbia sbagliato qualcosa, ti sei messa nei suoi panni.
Inoltre hai creato un ottimo retroscena di quell'episodio.
il rovescio della medaglia e che ci sono i due grandi paragrafi finali che sono molto attaccati e il dialogo risulta un pò confuso, ti consiglierei di separare quando parlano n modo da non creare confusione (Credimi io di errori quando riuscivo a scrivere ne facevo e ancora adesso li faccio ma cercò sempre di migliorare, non prendere ciò che ti dico come critica).
Cordiali saluti
Blackjack0999

26/01/18, ore 20:42

Storia molto carina ed emozionante. Hai reso molto bene i tre personaggi e cos'hanno dovuto passare(anche se i suggerisco di dividere il tutto, mi si incrociano gli occhi). Onestamente su Qrow penso ancora tu sai cosa, nonostante Monty abbia detto il contrario, ma chissà. Spero tu ti goda al meglio i prossimi volumi, buon lavoro e buon anno.