La Ragazza Drago - La Fine
di R3d_

15/05/20, ore 19:20

Ti prego pubblica presto il continuo, voglio sapere come reagirà Fabio quando rivedrà la sua amata Sofia!

15/05/20, ore 18:38

Ei mi sono commossa mentre leggevo la preoccupazione di Fabio per Sofia e mi hai fatto divertire un mondo quando eravamo nell'appartamento di Nida!

15/05/20, ore 18:11

Una vera e propria bomba come quella creata dal frutto infranto sul sigillo!

15/05/20, ore 17:51

Mi sono innamorata di questo capitolo, io quelle grotte le ho viste solo in foto ma è uno dei posti che vorrei assolutamente vedere nella mia vita...mi piace il modo in cui parli di Sofia e Fabio quando stanno insiemi, mi ha colpita nel profondo, ottima scelta!

15/05/20, ore 17:33

Io lo trovo un racconto molto bello e dettagliato, mi è piaciuto soprattutto perché è stato scritto dal punto di vista del nemico mentre molti si immedesimano sempre nel lato della luce!

02/03/18, ore 21:38

capitolo molto carino sia nella descrizione della preoccupazione di Fabio per Sofia sia nella descrizione del rapporto nato tra Sofia e Nida...

alla prossima,

Valdream

16/02/18, ore 17:57

Ciao!!

capitolo molto carino e originale soprattutto il rapporto che hai raccontato tra Nida e Sofia... amo il dialogo tra Lidja e Fabio sul rapporto tra il ragazzo e Sofia.

davvero brava complimenti.
un saluto,

Valdream :)

06/02/18, ore 20:12

il capitolo è molto interessante, racconta infatti le vicende in modo diverso dal libro originale ma delinea la medesima storia...non vedo l’ora di leggere un’altra scena Sofabio come quella de capitolo precedente

un saluto 🤗
Valdream