La Lancia Tuono
di Ellery

15/11/20, ore 16:43

Bella questa shot....una specie di "pezzo d'aggancio" nella storia reale d'Isayama. Sei sempre accurata nella descrizione dei caratteri e degli atteggiamenti dei personaggi, soprattutto di Erwin, Levi ed Hange. Tutt'altro che semplici da inquadrare.

29/01/18, ore 12:47

Questa è semplicemente pura malinconia. Erwin è il mio personaggio preferito e vederlo così circondato e amato dai suoi sottoposti, nonché amici, mi ha commossa (anche se hanno un modo tutto loro nell'esprimere affetto reciproco, specialmente Levi, insomma, è anche giusto così, visto che non è né il tempo, né il luogo adatto per troppe moine o cose simili). Mi fa sempre un sacco piacere vedere i miei amatissimi veterani interagire tra loro; ricordare Mike con il groppo in gola e darsi quel poco di sostegno che riescono a trovare. Ho letteralmente adorato questa shot. Ho sempre cercato di immaginare i momenti in cui Erwin prende la decisione di entrare in battaglia con i suoi soldati, ho cercato di capirne il motivo, e sono giunta alla conclusione che ancora non sono convinta al cento per cento su quale sia esatta, ma la tua versione nel leggere Erwin mi è piaciuta ed è anche una tra le più affini ai miei pensieri.
Grazie per questa piccola perla, ho veramente apprezzato.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD