99 momenti + 1
di tsukuyomi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/21, ore 09:34

Arrivo in ritardo per demenza personale, ma questo capitolo metta un apoteosi di applausi e voglia di rileggerlo millemila volte.

L'ho trovato perfetto, scorrevole e accattivante, e il finale mette ancora più voglia di saperne di più ve leggere il futuro continuato.

Non conosco l'opera che citi, ma andrò a cercarla di getto se assomiglia anche solo vagamente al tuo capitolo.
Che poi diciamocelo, Naruto che dice a una Hinata pronta al collasso "Ora che me ne faccio di te?" È da cardiopalma di feels.

Complimenti, una FF divina

Zomi

11/05/21, ore 12:38

Hai fatto bene, invece, a inserire i capitoli con i bambini, sono un piacevole diversivo in cui emerge ancora di più la personalità di Naruto e di Hinata. Qui Naruto non compare ma ho apprezzato anche la cura del rapporto madre/figlio. Finalmente ci conosciamo non più divisi dalla mia pelle. Naruto è comunque presente sul viso del piccolo ed è come se fosse stato lì.

11/05/21, ore 12:34

Fai bene a prendere a cuore questa raccolta perchè è veramente fantastica e mi sorprende di continuo. Capisco Naruto che vuole a tutti i costi un oggetto che lo colpisce, sono anche io così XD, e poi dai, il verde va bene anche per la femmina, non essere pignola, Hinata! Beh, certo fa strano vedere l'eroe degli eroi compare una tutina! L'Eremita dei Rospi è rimasto nel cuore di tutti, sì, non si può certo negare, non c'era bisogno di inventare scuse per quella tutina, il motivo è più che valido. E anche qui la tenerezza di Naruto padre mi scioglie, Hinata decide di lasciarli stare a godersi il momento, questa è la perfezione!

11/05/21, ore 12:23

Premessa: ce lo vedo Naruto a cadere in terra svenuto come ce lo vedo tantissimo a cucinare nel disegno che hai messo.
Che bella questa immagine di Naruto che sente Himawari muoversi e si commuove, anche più della stessa madre, anzi, si commuove solo lui, veramente bellissimo. Boruto grida all'improvviso ma potrebbe essere per qualsiasi motivo, invece Naruto si preoccupa di ricordargli che non perderà mai il suo amore, che carino! Fantastico Naruto in cucina, la sua tenera sbadataggine viene sempre a galla alla fine, si preoccupa di non essere visto in tenuta da casa e poi...vola tutto per terra! E niente...lo adoro!

01/05/21, ore 10:46

Ma no dai, Hinata è bellissima e starà sempre bene con qualunque taglio, a me piaceva anche quello corto che aveva all'inizio. Sasuke invece sì lascia un po' a desiderare, sembra essere diventato una brutta copia di Madara O.o. Forse anche Naruto non apprezza tanto il nuovo taglio ma sa andare oltre le apparenze, che adorabile! La ama veramente tanto, una coppia bellissima mi piaci sempre di più!

01/05/21, ore 10:29

Ancora un'immagine stupenda per iniziare. Naruto che nasconde le sue lacrime il giorno del matrimonio per non turbare la sia innamorata, una scena bellissima, ancora una volta molto da lui che ha tanti riguardi per le persone che gli vogliono bene. Dolcissima lei che gli dimostra il suo amore con questo gesto così protettivo, capisce al volo cosa sta pensando e lo asseconda a parlarne. Naruto alla fine non ce la fa a parlarle dei genitori e di Jiraiya (altra scena che fa finire i fazzoletti), ma sa che la sua Hinata lo ama e alla fine si scioglie, un'altra di quelle scene così rare che fanno sciogliere anche me, mi piace tantissimo come le fai, complimenti davvero!

01/05/21, ore 10:18

No! La morte di Minato e Kushina no! Terribile come il rilascio di Edo Tensei, da finire una tonnellata di fazzoletti! Bellissima l'immagine come tutte, questo stile che hai di partire da esse per costruirci intorno la storia mi sta piacendo un sacco, molto particolare. L'emozione di Hinata nel trovarsi di fronte a Naruto l'hai descritta così bene che mi è parso si sentirla (beh, comprensibilissima). E Naruto che esordisce con la suo solita ingenuità nella frase finale, che perla! Proprio lui, che adorabile...

01/05/21, ore 10:06

Una vampira... per un attimo ho avuto l'impressione di vederla davvero. Naruto non può fare a meno di pensare a Sakura. Mi sono sempre chiesta anche io per quale incomprensibile motivo si chiami "pugno gentile" hahaha!!! Che cerino Naruto ammalato e Hinata che si prende cura di lui, una scena di una tenerezza infinita, queste cose mi fanno sciogliere e non si trovano tanto spesso, ti ringrazio per averne fatta una così bella "Naruto in stato vegetativo" ho adorato!

21/04/21, ore 18:02

Che carino Naruto che si giustifica dicendo a se stesso che in fondo un anno è poco perchè ha paura che Hinata non voglia conoscere la famiglia, ha paura che non voglia impegnarsi, Dai piccoli particolari noto che Naruto lo centri proprio in pieno, tipo che stava sdraiato scompostamente sulla panchina, questo piccolo particolare mi ha molto colpita. Bellissima la famiglia di Naruto, soprattutto Kushina che mi ha sempre fatto sciogliere con la sua dolcezza

21/04/21, ore 14:04

Ok, ho avuto la risposa sui disegni, molto carini e azzeccati comunque. Mamma mia, ora bisogna affrontare i suoceri e la famiglia, e se Naruto lo fa c'è una buona ragione. L'amore e la dolcezza di questa coppia mi sta scaldando l'anima, è bello ogni tanto leggere qualcosa senza scene di sesso estreme e particolareggiate ma che riesce a fare breccia comunque (rimprovero rivolto anche alla sottoscritta :P)
Naruto, incorreggibile, sempre a mangiare, bellissimo il semino sulla guancia, molto da lui, e Hinata che glielo fa notare. Io adoro come stai facendo questo Naruto.

21/04/21, ore 13:57

Non sai che piacere leggere i momenti quotidiani di questa coppia purtroppo un po' bistrattata da tutti ultimamente, senza motivo. Che tenero questo Naruto che si imbarazza, lo hai centrato in pieno, mi soddisfa tantissimo. Anche Hinata purtroppo sto notando che non piace a nessuno, io invece la adoro. Io non so se per te sia difficile trattare una coppia Het (come per tutte noi donne) ma se lo fosse ti faccio doppi complimenti strameritati

21/04/21, ore 13:50

Ciao, spero di riuscire a leggere tutto, piano piano, perchè questo mi è davvero piaciuto. Come è adorabile Naruto, proprio come l'ho sempre considerato io dattebayo mi ha fatto morire! Che carina la storia della barba, facciamo prima ad adottare un cane, molto...da Naruto! Bellissimo il disegno lo hai fatto tu, se posso chiedere? Ti seguo con molto interesse, sei molto gradevole e divertente!

03/04/21, ore 23:22

Che gioia rivedere questa raccolta spuntare tra le preferite con un nuovo capitolo!
È una meraviglia incredibile, tutta la serie di piccoli momenti intimi e delicati della coppia, che il tuo ritorno.
Hai una file unico e straordinario, che si dimostra anche in questa nuova flash
Adoro immensamente l'idea di un gesto così spontaneo e romantico da parte di Naruto, soprattutto con la presenza delle stelle.
Complimenti davvero, mi spiace per il brutto momento che stai passando, spero passi velocemente
Grazie per l'aggiornamento, e complimenti ancora

Zomi

30/04/18, ore 23:56

Oddio, che bello entrare e trovare questa raccolta aggiornata, non me lo aspettavo!
E poi è così dolce questo momento: le foto, i ricordi, lui che riguarda ciò che di più caro al mondo e lei, al suo fianco che gli propone di continuare questo viaggio tra i ricordi insieme.
Mi sto sciogliendo come neve al sole, adoro!
Complimenti, breve ma molto bello, come sempre.

Vera 🌸

12/02/18, ore 21:13

Che cuccioli che sono tutti e tre. <3
Un momento apparentemente noioso e ordinario, ma che racchiude tutto l'amore che si può provare per una moglie, per un figlio, per un marito.
Vedere Hinata, Boruto e Naruto così spensierati mi scalda il cuore, due adorabili genitori, dolci e presenti e un bimbo adorabile, curioso e solare come il papà, ma in cui si percepisce anche una parvenza del carattere di Hinata.
Bella bella. <3
Al prossimo aggiornamento!