You next to me
di sissi04

28/01/19, ore 07:50

Salve salve :D
Innanzitutto hai fatto bene a scrivere quella piccola parentesi a fine capitolo, certe cose non vanno dimenticate.
Ma parlando della storia, pure a me piacciono molto i dialoghi del film e ho apprezzato che li riportassi nella fanfiction :)

20/01/19, ore 22:08

Eccomi qua :D
Brava Miriel, hai capito perfettamente: col cavolo che Thorin si piega! XD
Mai piegati, mai spezzati u.u
Comunque che ritorni presto in sé, è angosciante vederlo così ossessionato (perché di ossessione si tratta) dalla ragazza. Però ci sta troppo: ho sempre pensato che se Thorin avesse avuto un interesse amoroso, purtroppo, sotto la malattia del drago, ne sarebbe diventato geloso oltre ogni dire.
Ma del resto i nani sono così, l'ha scritto Tolkien stesso che sono gelosi pure in amore :(

31/12/18, ore 13:00

Wow wow wow è ancora WOW😍
Mamma mia che capitolo complimenti amica mia❤
Hai sviluppato molto bene la malattia del drago e i suoi effetti su Thorin. Povera Miriel...la adoro e mi rattrista molto la sua condizione. È affranta per ciò che sta succedendo al suo amore ma lei lo ama con tutta se stessa e non riesce ad odiarlo😍
La frase "Thorin tu mi spezzi il cuore" 😍😍😍 Non ho potuto fare a meno di pensare a Star wars nella scena tra Padme e Anakin😍 (okaay Kia basta fargirlare). Certo che Thorin però l'ha proprio trafitta con le parole...Non si fa Thorin! Cattivo nano! Cattivo! (Ma sei quasi scusato dai😅)
La scrittura è molto bella e la mia impressione è che migliori di capitolo in capitolo.
Aspetto con trepidazione il prossimo!! Non vedo l'ora di vedere come si riappacificheranno (sempre che succederà, ma sì...sono sicura che succederà; altrimenti spacco botilia e amazo familia).
Alla prossima😘
Besoos
Kia
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 01:01 pm)

03/10/18, ore 18:47

Ma quanto sono pucciosi quei due? Li adoro!!
Mi imagino proprio quei matti scatenati di Kili e Fili ballare ubriachi😂
Mi sono piaciute molto le descrizioni e la scrittura sempre scorrevole. Continua così!!
E non smettere mai di sognare❤
Al prossimo!

03/10/18, ore 18:40

Eccomi qui a recuperare il tempo perso e a recensire 😉
Ehh questi piccioncini 😏...quanto mi piacciono ❤
Sono più che convinta che Miriel riuscirà a salvarlo. Come farebbe altrimenti senza di lui?
Ma diciamocelo....cosa farebbe la compagnia senza Bilbo? Quello hobbit è davvero indispensabile 😂
Alla prossima❤

03/10/18, ore 18:30

Rieccomi qua e rieccoti finalmente! 🙌 Anch'io sono in ritardo quindi tranquilla ahah.
Capitolo corto ma mi è piaciuto cmq 😊. La scena in cui Thorin impedisce a Bilbo di passare perché vuole a tutti costi l'Arkengemma denota quando il tesoro stia cominciando a corroderlo dentro. È sempre una parte molto intensa quella.
Poi Mirel...quella ha un coraggio da leone🐆!
Attendo il prossimo capitolo!
PS: buon viaggio!❤

02/10/18, ore 22:01

Eh,eh! Qua Thorin inizia a mostrare i segni della "malattia" che triste pensare che siamo quasi alla fine :( Però allo stesso tempo, Thorin mostra davvero la stoffa del capo: che personaggio meraviglioso <3 e non solo per merito del *majesticArmitage*! Mi sono sempre chiesta cosa avrei fatto al posto di Bilbo, ma non riesco a immaginare qualcosa di diverso. Il piccoletto ha un cuor di leone!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Una abbraccio grande , cara
Eireen <3

18/09/18, ore 22:33

Ma bravi loro!
Hanno fatto benissimo ad approfittare del momento xD temo che ora non avranno molto tempo di fare le cosacce ahah
Comunque sì: mi sono piaciuti <3
Vediamo adesso cosa succederà quando entreranno nella montagna

15/09/18, ore 16:18

"Quella notte si promisero l’un l’altra, e mentre Thorin la strinse tra le sue braccia cadendo in un sonno profondo lei nella sua mente pensò: non amerò alcun uomo al di fuori di lui, per sempre."

WOW. Finalmente questi due piccioncini sono arrivati al punto focale! Quanto sono teneri, troppo. Il mio povero Kili, lasciato a casa

15/09/18, ore 15:46

Ciao allora manca poco alla fine della storia ? 😮 😔😭 mamma mia mi sta prendendo un ansia adesso arriva Smaug...😵. Carinissimo l'inizio...😊 grazie insieme sono così dolci...❤ adesso però lei assisterà al cambiamento di Thorin...😢 miriel sicuramente riuscirà a salvarlo con il suo grandissimo amore...😊 ciao alla prossima ❤

15/09/18, ore 13:58

Sono felice che sei tornata con questo bellissimo capitolo...mi piace molto la scena del ballo tra Thorin e miriel è veramente incantevole...❤

11/09/18, ore 22:46

Scusa se ho cancellato la recensione di prima: come altre persone anch'io ho disgraziatamente problemi con Efp.
Volevo solo dirti che lei e Thorin che ballano insieme sono bellissimi, io ho sempre sognato di ballare con lui ahah
Comunque no: come puoi ben vedere, non mi sono dimenticata della tua storia ;)

08/09/18, ore 22:24

Aw! Dico solo questo.. aw! Cioè quanto dolce è Kili?? La chiama zia, piccola palla ripiena di ammore E Thorin.. beh.. è troppooooo troppo tutto!
Ohmio Dio.. Continua così davvero! Mi raccomando!!!! Ti seguo con tanto piacere! <3
Irene
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 10:28 pm)

03/09/18, ore 09:35

Ciao Cara Sissi04, allora mi devo complimentare un sacco per questa storia! mi sta piacendo molto, e anche il passato di Miriel mi intriga! Devo dire che hai creato un bel personaggio, e sopratutto umano! Poi passando al bacio con Thorin e alla storia delle rune WOW! Quando ieri l'ho letta mi sono davvero commossa! Il bacio è qualcosa di dolcissimissimo

22/04/18, ore 10:35

Innanzitutto amica mia scusami per il vergognoso ritardo ma devi sapere che trovo a mala pena tempo per me stessa ultimamente. Infatti purtroppo sono un po' ferma con la mia storia 😟
Comunque passando a questo capitolo mi sento di dirti che i dialoghi leggermente modificato mi piacciono un sacco! Non che come prima non mi piacessero ma così sono forse meglio perché reinterpretati proprio da te, e ciò rende questa storia ancora più tua. Bravissima 😘
Che tenerezza mi fa Tilda 😍. Miriel è tanto dolce coi bambini quanto spietata col nemico. Lasciami dire che è fantastica!!
Un bacione e un abbraccioneee❤
Kia