You next to me
di sissi04

05/03/18, ore 09:59

Ommioddio ma quanto sono pucciosi questi dueeee 😍 li adoroooooh.
Mi scuso per il ritardo della recensione ma ieri purtroppo è stata una giornata molto impegnativa a causa dello studio 😬
Anyway ora sono qui e ti faccio i miei più vivi complimenti per questo bel capitolo molto movimentato. Thorin è fantastico e ti posso giurare che la scena in cui lui e Miriel stanno per baciarsi ero lì in ansia e dentro il mio cervellino c'era tipo un coro che diceva "baacio, baacio, baacio" 😂
A presto cara 😘

01/03/18, ore 20:18

Nooo non l'avrei mai detto che provano qualcosa l'uno per l'altra xD *-*
Comunque sì, per chi shippa Thorin e Miriel - come me -, questo capitolo è una vera e propria manna dal cielo ;). Scritto pure bene.
Scusa se la recenensione è breve, ma sono cotta ahahah
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 08:19 pm)

01/03/18, ore 18:17

Quanto mi piace che si sono addormentati abbracciati...❤❤❤ mi piacerebbe leggere nel prossimo capitolo che si svegliassero nel cuore della notte e si guardassero negli occhi...e pensassero a usufruire di quel letto comodo...😂❤😘 in altro modo...invece di dormire...😍😘❤

25/02/18, ore 14:41

Oooooh la mia scena preferita del film!😍😍😍😍😍e devo dire che hai ragione: hai descritto il tutto veramente bene 😉.
Certo che sta faccenda di Azog è proprio creepy ahahah

25/02/18, ore 14:39

Come promesso eccomi qua a recensire questo bellissimo capitolo! Cara mia anche stavolta non hai deluso le mie aspettative 😉
I dialoghi...le emozioni...le hai riportate fedelmente e benissimo 😍 e brava la nostra Sissi! 😘
Non ho parole per riportare quanto odio provo per quel maledetto orcaccio! Mi fa davvero salire il crimine 😤
Quando ho letto che LUI ha ucciso i genitori di Miriel volevo scaraventare il telefono sul muro 😈 malnato lui e la feccia che lo segue! (No povero mio telefono non l'avrei mai lanciato cmq 😂)
Aspetto con ansia il 1 marzo! Accidenti già marzo! Sempre meno agli esami aaaaaaah

22/02/18, ore 16:42

Ehy ehy eeehyy bomba sto capitolooo! (No ok lasciatemi stare, la scuola fa male alla cabezaaa)
Mi piace un sacco la parte in cui il re goblin si spaventa per la strana luce negli occhi di Miriel. Uffi però voglio sapere cos'ha questa ragazza! O meglio chi è e da che stirpe proviene. Mah
No vabbè Thorin ma quanto sei maravilloso? Shippissimissima 😜
Beh...ridendo e scherzando siamo già alla fine del primo film 😀. Cmq la storia mi piace sempre di più e tu migliori ogni volta! Brava Sissi 👏

22/02/18, ore 15:13

Eccomi qua!😁
Certo che Miriel è proprio avvolta nel mistero🤔effettivamente era da un po' che mi domandavo cosa ci fosse di magico in lei.
Forse qualcosa che ha a che vedere con il suo sangue elfico, comunque sua madre era un'elfa e gli elfi, si sa, hanno a che fare con la magia.
Come mai le si sono illuminati gli occhi?
E perché il grande goblin ha preso così tanta paura?
Vabbè, mi terrò la mia curiosità finchè non verranno fuori le ripsoste xD.
Comunque Thorin e Miriel li shippo proprio *.* sono fatti l'uno per l'altra.
Cioè... Lui che la prende in braccio e riesce ugualmente a uccidere i mostriciattoli... Che uomo!😍😍😍😍o meglio, che nano😂😂
Ottimo capitolo, comunque. Scritto anche bene ;)
Un abbraccio

18/02/18, ore 14:34

Eccomi qua! :D
Oh che caruccio Thorin che salva Miriel!😍Io me lo immagino proprio così con un a sua ipotetica compagna: protettivo e sempre pronto a difenderla❤.
Mi è piaciuto l'incubo di Miriel, trovo che sia stato scritto veramemte bene😉.
Ci sentiamo giovedì❤

18/02/18, ore 13:35

Che dire di questo capitolo....travolgente ed emozionante al punto giusto. Complimenti Sissi 👏 sempre bravissima!
Il sogno di Miriel mi inquieta molto....che vorrà significare? Mah...Di certo andrò a leggermi le one-shot per comprendere meglio e farmi un'idea della situa 😉
Giovedì non mancherò! Sicuro come la luce del sole (cit. Dwalin)
Sappi anche che l'ottavo capitolo sarà l'unica mia gioia della giornata dato che passerò la mattinata a fare la prima simulazione di terza prova 😱
Ti posso giurare che piuttosto affronterei una legione di Uruk-hai 😅
A prestooo! Besos ♥

15/02/18, ore 21:54

Wowowowowowowowow ok basta 😅
Sto capitolo mi ha proprio emozionata devo dirti la verità! Le tue descrizioni, i sentimenti dei personaggi, Mirieeel!!! Lei mi piace un sacco...davvero. Nome bellissimo tra l'altro. Poi vogliamo parlare della foto che hai scelto per lei?😍
Inoltre devo dire che ha un non so che di misterioso. Ora mi hai troppo incuriosito! Da che popolo discende? E che poteri ha??? Aaah non riesco ad attendere il prossimo capitolo. Sto troppo in ansiaaa! Accidendi a noi e alle nostre protagoniste troppo misteriose 😧
Beh e che dire di Thorin e Miriel....stanno da dio inseme! Ship ship ship! *occhi a cuoricino*
Domenica 18 aspettami!!

PS: se riesco domani ti mando un messaggio con il codice HTML che ho usato io. 😉

Pps: ahaha evvai con le emojii! 😂
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 09:57 pm)

15/02/18, ore 21:54

Grazie per il bellissimo capitolo...Miriel mi piace un sacco...quanto mi piacciono le storie d'amore...le adoro...😍❤ non vedo l'ora di leggere di thorin che si farà avanti con lei...😉😊

15/02/18, ore 18:02

Ok ok ok...
Prima di iniziare a recensire seriamente, ho solo un favore da chiederti...
Ti prego dimmi il nome dell'attrice che hai scelto per Miriel, è bellissima!😍😍😍😍così la vado a stalkerare su Google immagini😏😂😂.
Vabbè, scleri a parte, sappi che la shippabilissima scena tra lei e Thorin l'ho amata, e sì, li shippo xD.
Lui che la prende in braccio. No, cioè, sto male *-*
Poi è una cosa bellissima il fatto che lei riesca a renderlo felice, a tirare fuori una volta ogni tanto il suo lato giocherellone e bambinesco. A Thorin non fa certamente male, visto che è sempre col muso.
Solo una cosa prima di salutarti: ho notato che a volte usi 'gli' al posto di 'le' quando ti riferisci a una persona di sesso femminile (per esempio "gli disse a Miriel" al posto di "le disse").
Al prossimo capitolo =D

13/02/18, ore 15:24

Salute e salve!😁
Ho iniziato da poco a leggere la tua fanfiction (ho letto pure le one shot) e devo dire che non mi dispiace affatto.
Thorin che porge il braccio a Miriel e le dice che è bellissima aaawwwww😍adoro troppo.
Al prossimo capitolo! =D non mancherò di certo😉.

11/02/18, ore 14:00

Ed eccomi qui come promesso 😉
Che dire...non ti smentisci di certo; la scrittura fluida e avvincente. I dialoghi ben costruiti e le emozioni dei personaggi sempre coinvolgenti e interessanti 👏 brava brava
Sembra quasi che il ristoro a Gran Burrone abbia risvegliato il lato elfico di Miriel, lei è fantastica davvero! Thorin, ho capito che è una gnocca ma non rimanere a bocca aperta come un merluzzo per favore o la ragazza penserà che hai qualche problema 😂😂😂 dai scherzo cmq la luminosità del suo volto non mi lascia per niente indifferente.
Aawww non ci credo una dedica tutta per me 😍😍😍 troppo gentile!
Benissimo in tal caso aspetto con ansia il giovedì!

PS: ho dimenticato di scrivere, nella recensione del 4°, che l'appellativo "vecchio esaltato" riferito a Radagast mi ha fatta morire ahahah😂😂direi che ci sta più che bene 😂😂
(Recensione modificata il 11/02/2018 - 02:02 pm)

11/02/18, ore 11:54

Ciao, mi sono imbattuta in questa ff in quanto ultimamente, avendo rivisto la trilogia de "Lo Hobbit" avevo voglia di "estendere" la mia immaginaria permanenza nella Terra di Mezzo, e qual'è il modo migliore per farlo se non una bella ff?
Comunque, il testo mi piace, leggero, scorrevole, l'unica espressione che ho trovato un po' pesante e inadeguata al contesto è stata "la sera TRONEGGIAVA". Insomma, a voler essere pignoli, ma è solo un mio punto di vista, ripeto, è un termine che secondo me non si sposa bene con la calma e la tranquillità di una mite sera nella Contea. Per il resto, davvero bella, non vedo l'ora di vedere l'evoluzione dei personaggi.