You next to me
di sissi04

13/03/18, ore 12:19

Wow, una nuova fanfiction con protagonista un nuovo membro della Compagnia di Thorin Scudodiquercia. Peraltro Mezzelfa (o quello che è), gnocchissima, giusto un filo Mary Sue, innamorata di Thorin, odiatrice degli Elfi e segnata da un destino misterioso che potrebbe cambiare le sorti della Terra di Mezzo.
Soooo original.

Tralasciamo il fatto che potrei citarti almeno mezza dozzina di fiction con una storia simile se non addirittura uguale (e potrebbero partire accuse di plagio).
Tralasciamo il fatto che, Miriel, sul serio?- proprio non riuscite a inventarvi dei nomi da sole senza per forza scomodare bellissimi personaggi femminili del Silmarillion?
Tralasciamo il fatto che cambiare anche solo di una virgola i dialoghi dei film a quanto pare è troppo complicato.
Tralasciamo la mancanza di punteggiatura e gli errori di battitura/distrazione.

A tutto questo, tranne forse al primo punto, sei liberissima di rispondermi ‘la storia è mia e la gestisco io’, ‘se non ti piace non leggere’ e tutte queste altre simpatiche cose. C’è altra gente che la sta leggendo e gradendo, quindi bene così.
Ma dovresti COME MINIMO inserire tra gli avvertimenti il tag MOVIEVERSE e quello OOC, perché così com’è, questa storia non ha senso di trovarsi in questo fandom.
Buona continuazione.