Runnin'
di Beeanca

18/03/24, ore 19:13

Mamma mia 😢io penso che se peeta fosse morto si sarebbe tolta la vita solo lui le ha restituito la voglia di vivere

20/02/18, ore 20:26

Ho scoperto che mi mancano solo due storie tue su Hunger Games da recensire e ho deciso di iniziare con questa (prima o poi arriverò anche su Lost e sulla Malec ;D).
Dunque, che dire? Oramai ci conosciamo da un bel po' di tempo, quindi conosci bene l'amore viscerale che mi lega al personaggio di Katniss. Leggere di una ragazza spezzata, in ginocchio, senza più alcuna speranza mi ha spezzato il cuore, facendomi provare ancora più empatia col suo personaggio.
Poi, però, arriva Haymitch (Dio, quanto adoro quell'uomo!) con un dente di leone: sa cosa significa per lei. E la speranza torna, seguita dalla voglia di vivere, di non dimenticare.
Il pezzo finale mi ha commosso, anche perché mi ha ricordato la fine de Il canto della rivolta: Katniss scrive. Scrive di tutto ciò che le è successo da quando si è offerta volontaria, scrive delle persone che ha incontrato e perduto nel suo cammino di Ghiandaia Imitatrice, scrive di tutti i sacrifici fatti e di tutto il dolore provato in quegli anni, ma scrive anche delle gioie che hanno fatto parte della sua vita: Prim, Peeta, Finnick...
In conclusione, ho amato moltissimo questa piccola One-Shot e non posso fare a meno di complimentarmi con te per l'ottimo lavoro svolto. Per me Katniss non è OOC, anzi, hai saputo cogliere alla perfezione quella che, secondo me, sarebbe stata la sua reazione di fronte alla perdita di tutte le persone che più le stavano a cuore.
Bravissima, tesoro! ;*
A presto! :* Baci, Jacki.

30/01/18, ore 11:12

Ciao cara!
Eccomi qui, finalmente leggo questa meraviglia - e ti dico subito che sono leggermente stranita non per lo scritto in sé, quanto per il fatto che ho appena concluso di scrivere una ff a tratti simile a questa, senza averla letta prima. È un pelo inquietante, questa telepatia ahahah😂
Ma a parte questo, che è ininfluente perché la mia storia sarà diversa ovviamente e molto probabilmente anche meno bella, partiamo a recensire!
Ah, il dente di leone! Ma soprattutto, AH LA MORTE DI PEETA. Sento fitte al cuore, ho bisogno di un medico, grazie.
Mi piace moltissimo che Katniss, ancora una volta, riesca a risollevarsi. Ed ho adorato la scena in cui scappa fuori di casa in sottoveste, è molto realistica e soprattutto d'effetto.
Il modo in cui hai scritto il titolo è perfetto, lo amo, e in generale l'aspetto del testo mi ha conquistata.
Inoltre il titolo mi rimanda a due canzoni che amo con tutta me stessa, non so se siano state di tua ispirazione: "Runnin' " dei Naughty Boy, e "Time is running out" dei Muse. Forse la prima è più nelle tue corde, ma io trovo bellissime entrambe! ;D
Detto ciò, scappo e ti rinnovo i miei complimenti per la tua originalità sempre crescente e per il tuo modo di scrivere, che si sta sviluppando e sta diventando sempre più bello e maturo.
Un abbraccio forte forte!

29/01/18, ore 19:10

Ecco qua la tua stalker personale! That is gold, girl. Seriamente, io detesto Katniss (e credo che in the show si sia anche abbastanza capito) ma tu... Tu sei meravigliosa. E la tua storia non è da meno. Ma seriamente. Seriamente seriamente seriamente. Ti adoro. Tanto. Ma tanto tanto tanto. Ti saluto con tanto ma tanto tanto tanto taaaaaanto affetto. Neko-chan aka Nakuta aka Elenadattebayo aka me.

29/01/18, ore 00:16

Wow
Posso dire solo questo...
Ho appena finito di vedere l'ultimo film della saga e adesso mi sparo una storia del genere.
Stupenda. Non ho da dire nient'altro.
Stile eccezionale, lettura scorrevole, personaggi ben caratterizzati.
Vorrei scrivere di più, ma è veramente l'unica cosa che mi sento di dire.
Mi è piaciuta molto.
Forse però un minimo di lieto fine dovrebbe spettare pure a lei... In fondo se lo è meritato, no?
La morte di Peeta sarebbe troppo straziante ... Come l'hai descritta.
Comunque bella.
Ciao.