Regina di ghiaccio e re di fuoco
di Milady Silvia

07/02/18, ore 20:20

ehilà io avevo già rece oggi qst tua storia ma x errore il mio computer me la eliminava quindi eccomi d nuovo a riscriverla da capo ho trovato 'sta tua ff per caso,e nonostante alcune delle caratteristiche nn le detesto ma nn sono nemmeno tra le mie preferite,è molto bella&originale(in futuro scriverai altre evil!helsa e/o good!helsa?)!la storia m è piaciuta ma il testo poteva essere approfondito un pò d+(es:hans qua come ha raggiunto il2°castello dato che nn hai detto cm c è arrivato,nn è chiaro se lui qua ha preso il posto di anna convincendola a restare ad arendelle o se invece è arrivato lì insieme agli uomini che s sono offerti nella spedizione ma il principe ha chiesto ai soldati di aspettare fuori xkè voleva sondare il terreno da solo&evitare di spaventare la regina con un assendio)&devi sostituire au con what if perkè la1°significa che l'ambientazione storico e/o geografico nn coincide con ql canon mentre con la2°l'ambientazione dato che s trad con"e se..."rimane ql del film ma con un lieve cambiamento cm avviene qui!

30/01/18, ore 08:50

Una gran bella scena di intimità tra due persone che si amano. Non una regina e il suo re, ma un uomo e una donna che si comprendono e sono complici in tutto. Si amano. Lei e lui si completano a vicenda e si sono trovati. Ripeto, davvero bella.