Something Called Love
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/06/18, ore 19:09

SSSSiiii la morte della vecchia mi è piaciuta tanto, come l'idea di trasferirsi e costruire tutto da capo !! dico la verità mi dispiace che sia finita mi ero affezionata. Brava come sempre continua così, un abbraccio chidori!

31/05/18, ore 15:51

Ed eccomi all'appello per il finale di questa bellissima storia, la vecchia è morta, Eliza e Alycia sono felici, Lindsey e Dichen anche, Marie e Rick pure, e tutto è bene quel che finisce bene...
Grazie per aver scritto ancora una volta una storia che valeva la pena leggere, come sempre hai regalato una piacevole lettura ricca di emozioni.
Una bella vacanza dalla scrittura ci vuole di tanto in tanto, ma mi raccomando non troppo lunga che poi sento la tua mancanza.
A presto, un abbraccio

31/05/18, ore 15:49

Ciao Lory,
l'epilogo di queste bellissima storia d'amore è arrivato, un pò sono triste che sia finita!!! finalmente la vecchia è schiattata...Eliza e Alycia hanno vissuto la loro vita in Canada e sono contenta che siano state appoggiate dalle proprie famiglie (addirittura il fratello di Eliza). Marie una forza della natura, se l'è cavata benissimo e anche Lindsey non ha deluso le aspettative...Molto bella la scena finale sulla spiaggia, molto dolce con la declamazione della poesia...le immagino lì molto felici e innamorate!!!
Grazie per questa storia, molto dolce e anche un po' sofferta…adesso ci buttiamo nel caldo (non solo fuori) di Secretary!!!! Mi dispiace sentirti dire che sei un po' demoralizzata e stanca e ti prenderai una pausa dallo scrivere, io ho scoperto le tue storie pochi mesi fa e le ho lette tutte (alcune in contemporanea) e sei sempre capace di coinvolgere e variare le trame, nulla si ripete, quindi io spero che dopo una pausa meritata poi riprenderai a scrivere!!!!

31/05/18, ore 15:31

Bellissimo epilogo, anche se non è stato facile ogni pezzo del puzzle ha trovato la sua collocazione. Alycia ed Eliza hanno trovato un posto per loro, hanno costruito una famiglia ed un futuro e piano piano anche tutte le persone a loro care si sono sistemate trovando la felicità. Hai ragione quando dici che alla fine di una storia si prova sia soddisfazione che dispiacere e devo ammettere che questa mi mancherà molto, ma non poteva finire meglio.
Quanto ai ringraziamenti, siamo noi a dover ringraziare te per averci regalato tante emozioni. Da quando ho cominciato a leggere le ff su THE 100 ho sempre seguito con molto interesse le tue storie e se smetterai di scriverle ammetto che mi mancheranno molto. La mia prima recensione l'ho fatta ad una tua ff, prima leggevo senza mai recensire e mi sono resa conto che non era giusto rimanere sempre in silenzio. Voi che scrivete e sapete esprimere così bene i sentimenti e le emozioni con le parole avete un talento che merita di essere riconosciuto e tu ce l'hai questo talento. Grazie di tutto quello che ci hai dato e spero vivamente che dopo un po' di pausa tu voglia riprendere a scrivere, io non mancherei di leggere. Ci mancherai molto.
Un abbraccio e alla prossima.

31/05/18, ore 10:36

Ma grazie a te per averci regalato questa storia romantica e delicata.
Sto ballando sulla scrivania per festeggiare la morte della vecchia!
Ogni volta che una storia finisce la malinconia prende il sopravvento, ma resta comunque la contentezza di averla letta.
Prenditi tutto il tempo che ti serve e poi, se vuoi, torna a regalarci altre emozioni.
Un abbraccio
NaM

31/05/18, ore 10:12

Lory non sei tu a dover ringraziare noi, ma noi a ringraziare te per le bellissime storie con cui ci fai sognare 😊... la storia, come del resto tutte le altre mi ha emozionata, anche per il contesto storico... comunque se fosse stato un doppio funerale RDG e Dica non saranno stato male 🤣... ps: voglio fare una menzione speciale per le poesie una più bella dell’altra... ovviamente ti aspetto con il diavolo biondo in gonnella... un super abbraccio e ancora grazie 😊

29/05/18, ore 16:19

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ero nel tuo stesso stato mentre leggevo, occhi a cuoricino compresi, più una buona dose di lacrime!!! I due punti di vista ci stanno benissimo così abbiamo potuto vivere questo momento fantastico due volte ;)
Per un attimo ho avuto paura che Eliza non alzasse lo sguardo ma poi lo ha fatto e non poteva non buttarsi tra le braccia di Alycia...sicuramente hanno dato spettacolo con quel bacio che è diventato a mano a mano sempre più infuocato, ma così le cose sono chiare per tutti!!! Sono stata molto stupita che anche la madre di Eliza alla fine sia stata contenta della svolta.....e adesso potranno vivere insieme e non vedo l'ora di vedere la vecchia schiattare!!!!

29/05/18, ore 10:33

Bè Lory, devo dire che mentre lo leggevo ero anche più agitata di Alycia, accidenti ho sentito tutta la tensione del momento e lo scoppio di gioia nel mio cuore quando Eliza ha scelto lei.
Melenso dici? Il giusto secondo me, infondo eravamo ad un matrimonio... comunque l'emozione trasmessa è stata davvero tanta. Ottimo lavoro!
Attendo l'epilogo, un abbraccio

P.S. per la morte della vecchia sono pronta da almeno 10 capitoli! 😂😂

29/05/18, ore 09:36

Finalmente gioie! Devo dire una cosa sono felice perché pensavo fosse molto più difficile arrivare a questo punto. Non vedo l'ora di leggere l'epilogoe la morte della vecchia!

29/05/18, ore 09:21

C'è solo una parola per definire questo capitolo "meraviglioso". Hai superato te stessa. Hai espresso magnificamente la tensione iniziale, i timori, la paura, la delusione delle due ragazze prima di arrivare a quell'altare per poi cancellare tutto in un attimo.
Quando i loro occhi si sono incontrati tutto ha assunto un altro significato, ogni paura è scomparsa lasciando solo amore, quello infinito che le unisce. Da quel momento il loro sentimento ha preso il sopravvento e tutto si è svolto come era naturale che avvenisse, con loro due che scappano via verso il loro futuro. Le conseguenze che verranno si affronteranno, l'importante è restare insieme, finalmente lo hanno capito e chi le ama gioisce con loro.
Capitolo stupendo, ci credo che è il tuo preferito, complimenti davvero.
Siamo arrivate quasi alla fine, questa storia mi mancherà molto, è una delle più belle che hai scritto, molto intensa e delicata. Brava.
Ciao, alla prossima.

29/05/18, ore 08:45

È bello iniziare la giornata con una lettura così.
Finalmente il coraggio ha vinto.
Ed anche l'amore: l'amore di due amanti che si ritrovano, l'amore di due sorelle che farebbero qualunque cosa l'una per l'altra (il rapporto tra Marie e Eliza è forse quello che mi è piaciuto di più in questa storia), l'amore di una madre che, anche se in ritardo, è finalmente partecipe della felicità della figlia, l'amore delle amiche che hanno fatto di tutto per far ritrovare due persone ormai quasi perse.
Bello. Davvero un bel risveglio.
Grazie per le emozioni che ci hai regalato.
E ora... finalmente... funeral party!
Ammazza la vecchia col crick!
Un abbraccio
NaM

29/05/18, ore 07:44

Lory ma che hai fattoooooo, che capitolooooo, che emozioniiiii oh mio dioooooooo!!!!! Finalmente Eliza ha scelto l’amore, e le parole di Marie ❤️ Amo quella bimba... per il prossimo capitolo siamo tutte festite per il funerale della vecchia megera 🤣🤣🤣 un abbraccio 🤗

29/05/18, ore 00:35

Ti dico che ho i lacrimoni ... non so se sia solo per loro o per il fatto che le altre due siano sul punto di fare la fine di Kate e Maggie, sta di fatto che spero che queste due facciano qualcosa per quella zuccona di Clarke. Alla prossima!

27/05/18, ore 23:53

Wow Lory, ero pronta al giorno delle nozze, ma quando ho letto il nome della governante ho capito subito cosa aveva tramato la nostra Duchessina intraprendente! Eliza ha giustamente pensato di rendere felici tutti dato che lei non potrà esserlo, e il ricongiungimento di zia Kate e Maggie è stato a dir poco stupendo. Devo dire che mi ha emozionato e quasi commosso, davvero perfetto.
Chissà ora che succede quando ogni convinzione di Eliza si sgretolerà incrociando lo sguardo di Alycia, sono super curiosa e terribilmente spaventata da ciò che potrebbe accadere. L'unica speranza è che alla regina di ghiaccio venga un colpo al cuore "sempre lo abbia" e tutti possano finalmente vivere felici e contenti ahahaha
Alla prossima, un abbraccio

27/05/18, ore 23:26

Ciao Lory davvero una graditissima sorpresa questo capitolo!!!!
Si sta avvicinando il momento del matrimonio, ed Eliza riesce a far rincontrare zia Kate e Maggie ed è stata davvero un'idea grandiosa....inoltre vedere loro due insieme secondo me ha cominciato a far vacillare la nostra cara Duchessina che penso avrà il colpo di grazia con la comparsa di Alycia!!!! Il pov di Maggie ci ha fatto vedere come è andata a finire tra loro due, e che alla fine l'amore tra le due non si è mai spento ed è giusto che anche loro siano felici!!! Adesso preparo i fazzoletti per i prossimi e ultimi due capitoli....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]