Rinascita
di Rosebeth1017

04/08/20, ore 07:44

La storia in sé è bella ma purtroppo non è scritta benissimo. Alcune parti sono confuse non si riesce a capirle bene. Prova a modificare il focus di scrittura e concentrati a scrivere poche informazioni alla volta, scrivi troppe cose in una sola frase

04/08/20, ore 00:31

Bellissimo il racconto di Peeta prima che torna al 12,effettivamente sappiamo poco di quello che lui ha fatto prima di ritornare. L'unica cosa che ho trovato strana è stato il fatto che Haymitch fosse lì con lui per aiutarlo ad uscire fuori da quel tunnel dopo le torture di Snow lo avevano fatto precipitare.
E finalmente torna a casa, e raccoglie le primule per lei e per Prim per darle un posto dove ricordare la sorella in pace, tra la bellezza dei fiori di cui porta il nome.
L'abbraccio è emozionante

03/08/20, ore 09:28

Katniss è tornata a casa e cerca di andare avanti in qualche modo. Ma le sue giornate continuano in maniera monotona, cerca di tenersi a galla pensando solamente a Peeta, alla sua mancanza domandandosi quando tornerà a casa, cosa sta facendo. E poi dopo mesi di giornate tutte uguali ecco che lui è tornato, con una pianta di fiori in mano, che vorrebbe piantare per ricordare Prim, le primule. Lo abbraccia e tutto riprende vita

07/08/18, ore 10:55

Ti chiedo scusa...... Ho provato a leggere più capitoli come vedi....... Il soggetto è interessante e si percepisce la tua passione. Ma la lingua italiana è stata brutalmente uccisa, ripetutamente..... L'uso dei tempi verbali è tremendo e la punteggiatura assente o utilizzata senza alcun criterio....Infatti la lettura risulta stentata e difficoltosa. La mia vuole essere una critica costruttiva ovviamente..... Innanzitutto per migliorare la conoscenza di base delle regole grammaticali (sono un'insegnante quindi sono noiosa su queste cose 😅)..... E per consigliarti di revisionare bene il testo prima di pubblicarlo, sicuramente molti degli errori sono sviste.

20/04/18, ore 16:21

Ciao mi piace la tua storia .... è stata traumatica a tratti .... ma mi piace questo interagire di Katniss con i suoi fantasmi ... e adoro la battuta di Peeta sul fatto che Katniss avrebbe strozzato prima delly e poi lui per averla lasciata 2 ore con lei xD ..... spero la continuerai perché io ti seguo 😊😊😊

18/03/18, ore 16:18

Ho visto spesso, negli ultimi tempi, questa storia nella home del fandom di Hunger Games, così alla fine, dopo aver letto la tua recensione alla mia AHS, mi sono decisa a passare.
Dunque, ho letto solo il primo capitolo, quindi non posso fare un quadro generale della trama, però devo ammettere che si prospetta davvero interessante. Il problema, però, sorge nella parte ortografica e grammaticale: ci sono molti errori di battitura, i tempi verbali sono tutti sballati, le virgole sembrano essere messe a caso e sono presenti diverse ripetizioni. Tutto ciò è un vero peccato, perché la storia ne risente parecchio quando invece potrebbe diventare una bella fanfiction Everlark. Tuttavia, questo prologo mi è piaciuto, nonostante tutto.
Ti consiglio di rileggere più volte i capitoli prima di postarli e, magari, di farli revisionare anche da un beta-reader. ;)
Spero di poter continuare il prima possibile la lettura per vedere i tuoi miglioramenti. ;*
A presto! *-* Baci, Jacki.

18/02/18, ore 10:12

Almeno anche noi possiamo capire il dolore di Peeta, che fino ad ora non abbiamo ben compreso.

05/02/18, ore 01:34

Bellissimo....
Mi piace che riprendi parte del film/libro e lo riscrivi dal punto di vista di peeta. Tutte penso ci siamo sempre chieste che cazzo faceva peeta ancora a Capitol e con che umore tornò al 12 beh grazie a te ora iniziamo anche a inquadrare peeta e anche quello che i games e la guerra hanno fatto a lui. Continua così ti tengo tra i preferiti❤️

31/01/18, ore 19:49

Attendo nuovi capitoli per darti un voto. Per ora lascio neutrale però aggiusta gli errori di battitura 😘