Hotel California
di 09Chia

09/08/18, ore 10:08

A dir poco geniale, un racconto horror dal sapore molto americano, ricco dei suoi tipici elementi e di uno stile diretto e incalzante, kinghiano oserei dire. Ancora complimenti, ottima trovata quella dell'acqua, psciologica come cosa, non il solito motel gestito da una coppia di psicopatici che fanno a pezzi gli ignari viaggiatori. Attendo con impazienza nuovi racconti di tale genere, scrivimi pure quando ne pubblicherai un altro che corro a leggerlo.

19/03/18, ore 15:51

Ciao 09Chia!
Che dire di questa storia se non che è intrigante, scritta magistralmente e anche divertente?
La trama mi ha attratta dall'inizio, già dalle prime righe ho intuito il tuo talento, il tuo stile mi ha subito catturato. Ottima la punteggiatura, ottime le descrizioni, ottima la suspance ... insomma, mi hai tenuta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga. E quei pensieri "intrusivi" della moglie del protagonista? La ciliegina sulla torta!
Leggerò sicuramente qualcos'altro dei tuoi scritti, il tuo stile mi piace davvero tanto.
Ancora complimenti!

01/02/18, ore 11:04

Davvero interessante questa storia. Il tema degli hotel maledetti, mischiato a quello dei viaggi in moto sulle infinite autostrade americane, con in sottofondo una delle più belle canzoni mai realizzate. E anche sorprendente. Finora di hotel maledetti se ne sono visti parecchi: quelli infestati di fantasmi, quelli con proprietari psicopatici. Quello presente in questa storia mi sembra un mix di tutte e due i tipi, però con una particolarità: la "maledizione a scoppio ritardato" che colpisce il povero Glenn appena esce dalla California. E' stata proprio furba, quella Angie. Gli ha apparentemente dato una possibilità di andarsene, ma in realtà lo ha legato all'Hotel California. E adesso, Glenn probabilmente non avrà altra scelta che tornare indietro e rimanere per sempre nell'hotel, diventando un fantasma schiavo di Angie. Quando si dice un destino inquietante.

01/02/18, ore 10:05

Ciao^^
che bellissima storia, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato, con un senso di angoscia crescente.
Bellissimo il motel desolato, inquietante e silenzioso, con la ragazza che in realtà è tutt'altro, e la coppia di coniugi prigionieri dell'acqua di quel posto.
La storia è scritta benissimo, si legge che è un piacere, ed è veramente un horror che mette i brividi^^