Il signore delle spade - La compagnia di Erendryl
di lmpaoli94

Ciaooo :) So che è passata un'eternità ma finalmente ce l'ho fatta a finirla yeahhh!!! :D
Ohhh era ora che quei mostri venissero tolti di mezzo e le spade fossero distrutte!
Che vuol dire che Louis non avrebbe mai fatto ritorno dal suo viaggio? Non gli è mica successo qualcosa, vero? :(
Mi è piaciuta molto la storia però mi aspettavo un ultimo capitolo un pò diverso, cioè mi fa piacere sapere cosa ha fatto ognuno della compagnia dopo la vittoria, però mi aspettavo che almeno ci fossero i saluti, ecco xD A dirla tutta speravo che rimanessero insieme ahahah ma è giusto che ognuno prenda la sua strada, appartengono comunque a popolazioni diverse, però almeno potevi farli salutare ahahah :P
Un abbraccio,
Annalisa

22/05/19, ore 18:23

Ehi, ciao! Scusa, ma ho avuto mooolti problemi con il computer e leggere dal telefono le storie su efp, è un pò un casino -.- Cooomunque rieccomi qui!
Capitoli interessanti e avvincenti come sempre ;) Non mi aspettavo che la compagnia si dividesse, sono curiosa di vedere come si riunirà :)

08/11/18, ore 19:07

SI oh bellino Agorir! Prima fa un accordo e poi lo rompe? La sua parola non vale niente e come Tremotino insegna "un accordo è un accordo" non si può rompere un accordo, mai! Ihihih xD ;) ok, basta, torniamo alla storia... Aaallora adoro Niall ahahah è una forza della natura e ammiro il suo coraggio, anche se in questo caso è stato veramente uno sciagurato, ma gli è andata bene per fortuna xD come mai la spada ha agito da sola? Non me l'aspettavo O.o
Comunque sfida avvincente, mi ha fatto tornare alla mente gli incontri Pokémon de "La Super Lega di Hoenn" e "La sfida delle stelle", prima o poi le rileggerò di sicuro *.*

26/07/18, ore 17:18

Sono a metà racconto yeahhh xD piano piano lo finirò eh :) meno male che l'hai conclusa, quando leggo una storia in corso ho sempre paura che non venga portata a termine, infatti cerco di leggere sempre storie complete, ma a volte ci sono delle storie che mi incuriosiscono tanto e inizio a leggerle lo stesso :) bel capitolo, però non ho capito una cosa, ma perché lo stregone Liam questo combattimento con il padre lo deve fare proprio ora? Rischia di andare a monte tutta la missione e non è giusto! Non me l'aspettavo che Aramenzis fosse suo fratello O.o
Alla prossima :)

29/06/18, ore 12:44

Wow che colpo di scena, non me l'aspettavo proprio che Liam fosse d'accordo con il tizio xD Peccato che gli altri non siano riusciti a liberarsi da soli, no no non ci siamo proprio, sono dei pionsi ahahah xD La storia é sempre più avvincente, chissà cos'altro succederà! Alla prossima :)

30/05/18, ore 16:19

Ehi ciao! Scusa, sono un pò indietro con la lettura, ma ci sono sempre eh ;) piano piano mi metterò in pari :) Aaallora, capitolo interessante e misterioso, finalmente il viaggio dei nostri eroi entra nel vivo :) Nello scorso capitolo, il nostro piccoletto è stato proprio coraggioso e gli insegnamenti di Liam hanno dato i loro frutti :) sono curiosa di scoprire cosa succederà :)

13/04/18, ore 22:38

Il piccoletto si fa sentire ahahah bravo Niall continua così xD awww che carini Harry e Louis che sono accorsi in aiuto di Niall per proteggerlo *.* Ohhh finalmente la compagnia si è formata :) sono curiosa di sapere come continua!
​Alla prossima!

18/03/18, ore 16:10

Siii sono entrati in scena anche gli altri ragazzi, non vedevo l'ora :) Mi ha fatto ridere il battibecco tra Zayn, versione nano, e Niall e penso che se ne vedranno delle belle xD Louis versione elfo ci sta bene per gli occhi azzurri e i tratti delicati del viso secondo me, però per l'altezza stava bene tra i nani ahahah povero xD Harry invece è l'umano della situazione, interessante; mi piacciono questi abbinamenti ;) sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, alla prossima :)

04/02/18, ore 17:15

Wow che surprise, mi mancava di leggere una storia sui ragazzi versione il Signore degli Anelli e mi piace il titolo, soprattutto suona bene "La compagnia di Erendryl" :)
Niall è uno hobbit giusto? E Liam nei panni dello stregone saggio, alias Gandalf, ce lo vedo benissimo :) inizio molto interessante, sono curiosa di scoprire gli altri abbinamenti ;) alla prossima!