Che il Cosmo sia con noi: il regno di Poseidone
di Cloe87

27/04/18, ore 08:54

Ciao, io non vedo l'ora che tu continui la serie, mi piace molto. :))))

17/04/18, ore 21:08

Avevo giusto deciso di rileggermi questa storia, compresa la parte dedicata al Santuario. Che dire? Mi ha divertita tantissimo la prima volta e continua a divertirmi al punto che farei volentieri una terza lettura. Se non fosse che... Mi frena l'unico grosso difetto: gli aggiornamenti dai tempi biblici. Io sono una persona comprensiva, che per prima si lamenta di non avere mai tempo, perciò continuerò ad aspettare anche se cominci a fare concorrenza a George Martin in quanto a tempistiche eheheh!

22/02/18, ore 04:06

Ciao! E ben ritrovata, non ricordo se ti ho mai recensito ma bando alle ciance!
Ho letto la tua storia tempo fa infatti credo che mi farò una bella rilettura, perché effettivamente alcune cose non le ricordo visto che ho la memoria di un criceto. 😅
Ordunque sono contenta di vedere che hai ripreso questa fan fiction! Ricordo che l'avevo trovata molto comica pur avendo una buona trama.
Per quanto riguarda i personaggi: Arianna mi fa morire soprattutto quando fa quelle rivelazioni shock che in realtà non dovrebbero esserlo. 😂
Ah! A Milo serve una tisana calmante. Decisamente.
Spero continuerai ad aggiornare nei tempi e nei modi che ti convengono ovviamente.
Alla prossima! 😊
(Recensione modificata il 01/03/2018 - 04:09 am)

09/02/18, ore 03:52

Buon Salve e ben trovata
Sono contenta di vedere un aggiornamento di questa storia, confesso che avevo inoziato a perdere le speranze.
Ma passiamo al capitolo:
Inizio con il dire che Milo dovrebbe rilassarsi un pò di più, infondo ci credo che dopo varie botte e capocciate Arianna si sia intontita un pò, mica tutti sono fatti di roccia come i gold saint.
In tutto questo casino riescono tuttavia a fare conversazione, il che è abbastanza incredibile, spero che presto ci sarà il confronto tra i due gemellini.
Ti saluto sperando di vedere presto un altro aggiornamento sia di questa storia che di "Crysanthe"
Scusa la recensione sconclusionato ma è tardi e non ho la forza di controllarla
Saluti
Cramisi

06/02/18, ore 01:43

Ciao,Cloe,felicissimo di rivederti.Il capitolo, per quanto breve e pieno di chiacchiere è ottimo.Non vedo l'ora di leggere dei prossimi capitoli e power up.Comunque penso che per quanto i Goldini possano essere arroganti e\o ipocriti,Milo si sarebbe salvaguardato dall'insultare Arianna in quel modo quando le custodi le hanno salvate da un parassita di cui si sarebbero potuti occupare tranquillamente loro se fossero stati più attenti(al massimo avrebbe criticato la loro mancanza d'esperienza). In ogni caso, buon lavoro e a presto,spero di rivedere presto anche il manipolatore.E buon anno.