Debole
di Yoite011

21/02/18, ore 01:00

"Implicava tante cose, come: Non dire stronzate, siamo amici.
Non dire stronzate, siamo amici, non voglio mischiare le due cose.
Non dire stronzate, se non dovesse funzionare, poi cosa mi resta…"

Quel "cosa mi resta" è una pugnalata.
La storia è un po' altalenante, alcune frasi forse sono un po' OOC per Kirishima, o forse dettate da un romanticismo troppo dolce per come lo immagino io.

Per il resto, mi è piaciuto molto il ritmo incalzante, la semplicità feroce che non ha bisogno di troppe spiegazioni. Ben fatto!

07/02/18, ore 11:52

Ciao, sono relativamente nuova su questo sito. Io non scrivo ma adoro leggere, ho scoperto le tue storie da poco e le ho lette tutte dun fiato. Mi piace molto il tuo stile di scrittura e le originali rispecchiano molto la mia fantasia. Sono veramente felice che tu sia tornata, le tue storie mi hanno fatto ridere, piangere ed emozionare, anche questa è coinvolgente ed eccitante. Spero che tu scriva presto una nuova original.Ciao e grazie.

07/02/18, ore 07:52

Non puoi immaginare il mio piacere quando ho visto che avevi pubblicato qualcosa, ad essere onesta non ci speravo più... Anche se non ho mai commentato una tua storia, molte di esse sono tra le mie preferite e tu sei una delle/dei mie/miei autrici/autori preferite/i, onestamente non so di che sesso tu sia e quindi non so se usare il maschile o il femminile. Ora passando alla storia, mi è piaciuta ed è stato davvero bello constatare che il tuo modo incalzante, delle volte aggressivo e forte, ma allo stesso tempo delicato, dolce e mai volgare di scrivere è ancora presente, tralasciando il fatto che non essendoci errori grammaticali di ogni sorta, cosa da non sottovalutare soprattutto in questo periodo, la lettura è fluida e piacevole.
Sono un'appassionata di anime, ne ho visti tantissimi, ma questo proprio mi mancava.
Spero di poterti leggere ancora, soprattutto in un original. Ancora complimenti e ben tornata ^.^

06/02/18, ore 20:39

All'anima della lunga pausa!!!! Comunque è davvero bellissimo rivederti qui con il tuo stile unico! Magari un giorno quando ti stuferai degli anime ( mea culpa! Ma a me non piacciono! ) pibblicherai qualche altra long originale. ..ci spero proprio! In ogni caso, ancora bentornata! !!

06/02/18, ore 14:54

Ehi ciao! Prima di tutto, dato che non mi sembra di aver mai recensito nulla di tuo, mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Finiti i convenevoli inizio subito col dirti che ho trovato questa oneshot veramente meravigliosa. Il tuo stile mi piace molto, le tue descrizioni sono precise e molto coinvolgenti, e ogni parola mi ha emozionata. La seconda persona mi ha fatta entrare completamente nella storia, facendomi sentire quasi al posto di Kirishima, facendomi immaginare perfettemente la presenza di Bakugou al fianco, con la sua anima disastrata, la sua arroganza usata per mascherare i suoi reali sentimenti ed il suo stato emotivo e la sua terribile voglia, o bisogno, di impossessarsi di un corpo per farlo suo e per sfogarsi, e anche i sentimenti ed i pensieri che infestano l’animo di Kirishima, tutto quell’affetto che non è solo amicizia che lo lega a Bakugou. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, mi sono piaciuti tantissimo entrambi. Kirishima con il suo amore per Katsuki, il suo non volerlo più sapere tra le lenzuola di qualcuno che non è lui, la sua insicurezza quando Katsuki è tornato da lui per soddisfare la sua richiesta, e poi Katsuki... Io già amo quel ragazzo ed il suo carattere complesso e pieno di sfaccettature e come l’hai reso tu me l’ha fatto apprezzare ancora di più, l’ho trovato veramente perfetto, assolutamente IC, impeccabile.
Credo proprio che questa piccola perla conquisterà un posto tra le mie storie ricordate, se lo merita.
Detto questo ti saluto, spero di averti fatto capire quanto io abbia apprezzato questa BakuShima ^.^
A presto,
Engel