Our home
di Ghen

22/10/19, ore 10:24

Yeeeeh ce l'ho fatta! Avevo detto che ci avrei provato in ogni modo a recensire il giorno stesso dell'uscita del capitolo, dato anche che oggi è una data così importante, e ci sono riuscita! Sono suuuuper felice di questo! Così come sono felice di questa prima parte! XD Mi è piaciuta un sacco ma davvero, DAVVERO ho apprezzato il modo in cui Kara e Lena hanno gestito il post litigio. A dir la verità anche come hanno cercato di non urlarsi troppo addosso nel mentre e di come Kara stesse davvero provando a capire il punto di vista di Lena. Poi ci hanno pensato su, hanno riflettuto ed entrambe hanno chiesto scusa. Si sono venute incontro, ammettendo i loro errori e questa cosa è bellissima. Fa vedere quanto il loro rapporto sia davvero maturato ed ora sia solidissimo. Sono contentissima di questo. Certo, Lena dovrebbe seriamente pensare di vedere uno specialista per riuscire a gestire questa sua paura e Kara, al contempo, fare la stessa cosa per imparare a tenere a freno questa sua "sindrome dell'eroe" mista ad una voglia di menare le mani che è preoccupante. C'ha na rabbia repressa da qua fino a Timbuctù! XD
A parte ciò, ho riso tantissimo alla scena della preparazione dei biscotti: non si erano nemmeno rese conto che Indigo era lì e si faceva beatamente i cazzi suoi! AHAHAHAHAHAH Indigo lì è stata mortale! Ahahahah
Ma ancora meglio è stata Leslie! LESLIEEE!!! You're baaaack! My love! XD Mi era mancata enormemente! <3 E come se ne esce?! Avevo le lacrime agli occhi! X'D Adoro quella donna! Mentre mi sta sul c***o il nuovo coach...ma donna che pezzo di mme**a! E poi quello sarebbe un coach??? Quando mai si è visto un coach che invece che calmare le giocatrici e lasciare che possano concentrarsi, motivandole e caricandole nel modo giusto, trasmette loro solo ansia a secchiate. Non fosse stata una squadra abituata a vincere, con un capitano ed un vice-capitano che infondono sicurezza e su cui le altre ripongono piena fiducia e non avessero sicuramente avuto i loro schemi di gioco ben consolidati dopo il tempo passato a farsi allenare da Johnny, in campo ci sarebbero scese tremicchiando o sbrattando l'anima nel corridoio, altro che andare subito in vantaggio. Però, però...Kara ha messo male il piede...prego davvero non si sia fatta male se no la finale se la sognano XD Megan sarà anche forte ma senza Kara la squadra non penso possa vincere, anche solo per la sicurezza che infonde semplicemente stando in campo, come una vera fuoriclasse.
Ma a parte questa mia menata tattica - mi spiace! Non ho mai nemmeno guardato il lacrosse e mi carico comunque come dovessi giocarla io la partita...ho un serio problema con gli sport! Soprattutto quelli di squadra XD - Indigo sta lì a guardare la partita XD Spero davvero che possa divertirsi almeno un po'. E poi...che diamine le ha detto Lena per convincerla ad uscire con Winn, anche se solo come amico? Personalmente non so quanto sia giusto...quello già si sta facendo le migliori sparate su come potrebbe riuscire a conquistarla! Pronto? SVEGLIA??? A lei piace Lena! Ti vede come un amico e te lo ha pure specificato. Cerca di non fare il cogl**ne ed ascoltala quando parla. Se non vuoi esserle amico -perchè al momento lei ha bisogno di questo, il cuore infranto ce lo ha già avuto- vedi di sparire...si, si sto difendendo Indigo. So che Winn è un bravissimo ragazzo e dovrei preoccuparmi dei suoi sentimenti feriti ma...Indigo aveva fatto bene a rifiutare l'appuntamento l'altra volta. Credo comunque che Lena abbia convinto Indigo per il suo stesso bene perchè, come detto su, lei ha bisogno di staccarsi dal "cosa avrebbe fatto mio fratello" ed andare verso il "cosa va di fare a me", le fa bene uscire con altre persone, riuscire davvero a costruirsi delle relazioni sane. Sta andando da una psicologa e questo le sta chiaramente facendo bene...per questo forse mi ha dato COSÌ TANTO fastidio l'affermazione di Winn sul "eh così posso farla innamorare di me" (non ha detto proprio questo ma ok XD). Quando l'ho letta, mi ha subito infastidita e mi ha portata a prendere le parti di Indigo, più che quelle di Winn. Spero che il loro appuntamento sia più un pranzo che una cena. Meno pressioni su di lui e meno possibilità di fare o dire cazzate. Niente...mi ha proprio irritata! XD
In ultimo ci sono i pezzi sul passato prima del fatidico incontro sul treno! <3 Li ho amati tantissimo, SOPRATUTTO l'ultimo quando Lena ha preso la decisione di "divertirsi" con Kara! AHAHAHAHAHAH Beh non posso darle torto! XD Sparare mmerda a prescindere su una tipa che non conosci e che GUARDACASO hai la sfiga si trovi a qualche sedile da te...cosa potrebbe mai andare storto??? Ahahahahahah
Ok, ora che ho elencato i motivi per cui sono felice...T__________________T Passiamo a QUELLO per cui mi troverò a piangere! Ok, ok, mi avevi avvisata, lo sapevo ma...non pensavo che questa pausa non avrebbe avuto nemmeno una data da aspettare, che avrei dovuto aspettare vagando nell'ignoto! T______________T Lo so che sono stata io stessa a dirti di prendertela con più calma perchè, cacchio, ci tengo alla tua salute, AMO questa fanfiction e voglio solo che tu sia soddisfatta e contenta mentre scrivi e sapendo per certo che questo si ripercuoterà positivissimamente sulla fanfiction stessa, a me sta più che bene. Però vagare nell'ignoto fa paura e proprio adesso che si avvicinai l 5 Novembre ed ho bisogno di tutta l'energia positiva del caso, puff pausa...indefinita!!! Mio dio...okok ce la posso fare, ce la DEVO fare XD Detto ciò, me ne vado a lezione va! XD Grazie per il capitolo. Se non si fosse capito dal papirone iniziale, l'ho amato e non vedo l'ora arrivi il prossimo! <3

22/10/19, ore 09:39

Bellooooooooooooooo è vero due anni, la tua Fan è fantastica.
Beh il loro anniversario non è stato iul massimo, ma ne avranno tanti tanti altri.
Che dire Indigo non piace neanche a me, e mi fido dell'istinto di Kara.
Bello il tuo messaggio sulle armi, anche se si aprirebbe un lungo dibattito, almeno in Italia.
Lena comunque ha sempre una sensualità unica. Dio quanto mi piace.
A martedi prossimo...... ps Mike non lo mensiono... non esiste per me :-)

15/10/19, ore 19:07

Ho adorato tutto il capitolo, tutto! XD Nonostante non c'è davvero mai un capitolo senza che tu metta qualche indizio per il futuro, sinceramente mi è piaciuto tantissimo che fosse più leggero e divertente. Ci voleva a queste poveracce XD Mi sono divertita un mondo a leggerlo! Ahahahahah Alex, poverina, con Max...lui non ha speranze ma persevera,devo dargliene atto. Non so se è una qualità, in questo caso XD Però poi c'è Maggie che PUFF, evidentemente le favole classiche non le piacciono molto e preferisce le versioni What if? Grande Maggie! XD
Ma nessuno sta messo male come Winn, al momento. Ci aveva quasi sperato, poverino, ma devo dire che Indigo è stata così attenta da non volerlo ferire. Ho apprezzato enormemente la cosa. Poteva anche solo "divertirsi" e via, ma non ha voluto farlo. Oltre che a se stessa ed al non sentirsi una persona in grado di ricambiare l'amore, ha anche pensato a lui, ha capito che tipo di persona è e non ha voluto illuderlo e questo dimostra empatia quindi mi ha fatto molto, molto piacere.
Megan non sta messa meglio...inizio a preoccuparmi pure io per John. Ho il timore che questo suo mutismo abbia a che fare con qualcosa che NON VA! Decisamente! Lui stesso le aveva detto che si sarebbero risentiti ed invece...non mi piace per nulla.
Kara e Lena invece mi sono piaciute, taaaantissimo! XD La scena del gelato mi ha fatta morire! Era una citazione alla prima volta in cui Lena e Kara sono uscite (con la prima vestita da darkettona punk) e da allora Lena ha iniziato a chiamarla Vaniglia mentre non faceva che "giocare" con lei mentre mangiavano il gelato, vero? O ricordo male? Comunque la loro fuga, con conseguente sconvolgimento psicologico di Alex, mi ha fatta morire! Per non parlare del pezzo con Kara e Megan! AHAHAHAHAH Sono morta! E Lena ha un serio problema con il mandare fiori XD I fiorai della zona ringraziano sentitamente Kara Danvers! XD
Tutto bene, tutto bello e poi il finale. Cioè nemmeno il tempo di leggere di Lena che stava iniziando ad avere una strana sensazione che ho subito pensato "ecco, adesso tira fuori la pistola, nonostante Kara possa stenderli tutti e tre in un colpo, e la nostra bionda preferita scopre che la sua dolce metà le ha nascosto DI NUOVO una cosa MOLTO importante. E GUARDACASISSIMO proprio due giorni PRIMA del fatidico anniversario! Ma pensa te le coincidenze! XD Ahahahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e di capire come reagirà Kara alla scoperta. Indovino? Nontroppobene! XD
Grazie per questo capitolo e SPERO TANTISSIMO di poter leggere il prossimo PUNTUALE, in modo da festeggiare l'anniversario come si deve! <3

05/10/19, ore 00:12

Noooo, non ci voglio credereeee! Ho davvero, DAVVERO CAPITO quello che ho capito e MI RIFIUTO di accettare??? XD AHAHAHAHAH Siobhan??? Con Ivy ed Harley??? SERIO??? NO! NOOOO!!! NOOONONONONONONOOO!!! Ok che quelle due non si fanno problemi e sono super felice che Siobhan abbia "scoperto" se stessa e ritrovato il sorriso (Harley e la sua verità inoppugnabile fanno sempre miracoli <3) ma miseriaccia ladra, IN TRE NO! Sono solo io la scema che ama le relazioni di "COPPIA" e come tale non sopporta "intromissioni di sorta"??? XD Ma ok, finchè son tutte felici, mi tengo la mia coppia """"tradizionale"""" con Kara e Lena XD Poi FINALMENTE Selina ha ammesso che Bruce le piace e pure lui...grande Bruce! DAJE! La mia ship! Se ci penso Gotham ha ben due delle mie ship DC preferite. Batte Metropolis due ad uno XD Comunque quando Alfred non c'è, i maggiordomi ballano! E grazie al cielo c'era Siobhan a svegliare quelle due se no campa cavallo...fortunatamente Bruce e Selina non sono dei completi deficienti ed avevano già sistemato tutto XD Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere come Selina avrebbe convinto il tizio a parlare XD Comunque mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero tanto! Ho adorato soprattutto la parte tra Siobhan ed Harley! E poi avere di nuovo a che fare con le mie adorate Sirene <3 Già non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come ti farai "perdonare" XD Grazie per il capitolo ed alla prossima! *w*

01/10/19, ore 09:08

eeehhhi due nuove copie. Io amo Bruce, un vero gentiluomo, come ce ne sono pochi purtroppo ! Fantastica la cena con Lena, in particolare dove lui cerca di imboccarla come una bambina.
Comunque io al posto di Kara non avrei lasciato Lena sola con Bruce. V a beh Selina Selina , lui pensa solo a Lei. e Lena è innamorata persa di Kara ! Bel capitolo , meno incasinato e piu' suoi rapporti tra le persone.
Vero poco KarLEna, ma solo con gli sguardi si sono dette tutto !
Aspettiamo il 12/10 !
Come sembre tu bravissima

22/09/19, ore 12:56

Ok, ok, sono decisamente in ritardo ma gli impegni mi hanno portata a non avere la forza psicologica per recensire, mi spiace T____T Probabilmente sarà meno "istintiva" delle altre, dato che sono passati almeno tre giorni e cercherò di non scordare nulla XD
Partendo da Indigo, ora sappiamo dove diavolo è che se ne va. Se Kara trova le sue nuove foto, l'appende a testa in giù al primo appendiabiti, come un novello Mussolini e la usa come sacco da boxe. Intanto Max l'ha riconosciuta. Continua a spergiurare che non fa parte dell'organizzazione e come Alex, tendo a credergli, ma se conoscesse invece mister X? Mah. Non credo sia così super partes, su tutta sta faccenda, come vuole far credere se no che motivo avrebbe avuto Rhea di invadergli l'azienda? Alex d'altro canto tra poco la vediamo implodere. Ha il cervello talmente incasinato in questo momento che non sa più dove sbattere la testa prima. Ha recuperato la chiavetta e spero che Indigo le trovi qualcosa, ma con il fatto che mister X le ha detto di andarci cauta con lei, non so quanto effettivamente le potrà rivelare. Carina abbiamo capito che sta con il Generale ed Alex aveva avuto una giusta intuizione su di lei, peccato che ora pensa di essere lei la paranoica e di aver sbagliato il suo giudizio! XD Poi c'è sto Phillings a cui si rivolge, che sta lavorando a sto benedetto siero del super soldato...potrebbe avere a che fare con le pilloline di Max/Lex? Magari è questo il collegamento a Maxwell? MAH! Vabbè sticazzi, prima o poi lo scopriremo XD Poi abbiamo Astra che già a distanza influenza il mood di Kara, non oso immaginare mo che la scarcerano definitivamente. Indigo ha avuto letteralmente un tatto d'elefante con lei e mi è piaciuta un casino la strigliata di Lena! XD Daje Lena! Poi abbiamo quella poveraccia di Siobhan che avrebbe bisogno di una terapia per curare il disturbo da stress post traumatico ma "fanculo gli psicologi", evidentemente XD Andare a Gotham con Kara e Lena è decisamente più divertente, vero??? Non tanto per Lena!!! XD E credo nemmeno per Kara ma...come diamine le è saltato in mente di portarcela??? MA DAVVERO??? Comunque ormai è andata. Al diavolo! XD
Ah prima di chiudere, scena preferita: Kara che è presa da un raptus di eccitazione e sbatte Lena contro porta e muro e pensa SOLO DOPO che magari Indigo potrebbe vederle! XD AHAHAHAHAH Aaaah l'imbarazzo dell'altra volta non le è servito ad una mazza, apparentemente! E stavano quasi per far infartare l'autista! Avete per caso intenzione di dimezzare la servitù in quella casa??? Vabbè va, la chiudo qua! Alla prossima! GOTHAM, ARRIVIAMO!!! SELIIIINAAAAAAAAA <3

19/09/19, ore 13:57

ohhh sempre piu' intrighi.... Indigo, a me non piace non so cosa sta combinando, e quale scarpa deciderà di indossare. Lena lo so che sei affezionata a Lei. Ma fai attenzione. Tu sei un Luthor buono ma molto intelligente, quindi usa il cuore, ma anche il cervello: Kara è innamorata, tanto... finalmente ! e anche Lena . Almeno qui abbiamo una certezza, tutto il resto è caos ! per ora
:-)

13/09/19, ore 23:15

Aaaawww povera Siobhan, ha un uno shock post traumatico e non riesce a stare più tranquilla. Dovrà tornare nel posto dove ha vissuto il suo incubo per lavorare quando a stento riesce a stare fuori di casa. Per non parlare del fatto che si è convinta di non contare nulla per nessuno! Ok, è una tipa difficile e si è auto isolata ma non è vero che nessuno ci tiene a lei: Kara ci tiene! Sa che Siobhan è un tipo particolare ma comunque ci tiene TANTO da rinunciare alla sua nottata con Lena per fare la cosa giusta! (Ecco, QUESTO è motivo per ME di avercela con te, Siobhan!!! XD). Comunque spero davvero che la vicinanza di Kara possa aiutarla...magari evitando di tentare di baciarla XDXDXD Qualcuno dovrebbe seriamente impedirle di bere!
Poi Maggie decide di "colpire duro" su Charlie che, diciamolo, è un pezzo di pane ed è sconvolto. Capisco la necessità di scoprire più possibile, ma comprendo anche le sue remore nel dover volutamente fare del male ad una persona che, infondo, è buona e che l'ha aiutata ormai diverse volte. Spero comunque che non si lasci influenzare. Zod non avrà voluto uccidere Faora, ma non si è opposto ed è comunque Il Generale...che ha lavorato per tirare fuori Astra di prigione! Nonostante voglia bene a Kara, è stata Astra la causa della morte dei genitori di Kara e di Kal e non riesco a vederla di buon occhio. In tutto questo Jonnybello perde il suo posto come coach (iniziando pure a parlare con codice con Megan -quanto mi era mancata!!!-) ed Alex tra poco perderà il suo posto di commessa! XD Ho adorato quella parte nella boutique ahahahah Però fa conquiste anche senza volerlo: Carina che passa direttamente da casa (al momento non mi sento di sospettare di lei come fa Alex), Max che come sempre non si arrende! XD Non lo sentiamo parlare ma capiamo il senso della conversazione in base alle risposte di Alex! AAHAHAHAHAH
Indigo con Alex ha trovato una bella gatta da pelare! Al contrario di Lena, Alex ha l'animo da poliziotto e sa perfettamente che la storia di Indigo fa acqua, ma al momento ha bisogno del suo aiuto quindi deve farsela andare bene. Non so invece quanto Kara si farà andare bene la storia della pistola di Lionel! Lena ha pensato bene di rispondere al divieto impostole sul farlo in cucina ma non ha ancora detto a Kara della pistola...MANONIMPARIMAI??? XD Per Zeus!!! DIGLIELO!!! E spiegale come ti senti, anche se non lo comprendi nemmeno tu XD Provaci almeno!
Ah ed a proposito di Indigo...qualcuno mi vuole gentilmente spiegare da dove tornava la mattina presto, prima ancora che Kara venisse svegliata dai messaggi della sorella? Non mi piace, per nulla...però non era stata lei a portare dentro i giornali, evidentemente! Vedi cosa succede ad essere plurimiliardari ed avere una domestica che passa da casa ogni due giorni? Che te ne dimentichi e ti fai sgamare! E la cosa è sfuggita di mano in men che non si dica, alla faccia! AHAHAHAHAH Però tutto questo macello ha portato ad un evento memorabile, tipo la conversazione telefonica più bella della storia dell'umanità: Lillian che sclera male al telefono con Lena dicendole di NON FARE SESSO in cucina! E sul letto di Kara! AHAHAHAHAHH E Lena che se la rideva! AHAHAHAH SONO MORTA! MORTA! Ancora mi spacco dalle risate al pensiero! Uno scambio di battute così epico che si meriterebbe un'effige! XD Comunque ho apprezzato tanto la schiettezza di Lena quando ha comunicato alla madre che, presto o tardi, avrebbe dovuto semplicemente accettare il "coming out" suo e di Kara come coppia! È stato veramente figo!
Oh ed in ultima istanza...qualcuno aiuti Ingrid a riprendersi psicologicamente! Prima la "visione in diretta" delle effusioni tra Kara e Lena e dopo la telefonata di Lillian! Aiutate quella povera donna che non sa tenersi un cecio in bocca! XD Ahahahahah Comunque grazie del capitolo, come sempre! Meraviglioso! Non vedo l'ora che arrivi l'altro <3 Scusa ancora per il ritardo! XD Alla prossima!

09/09/19, ore 09:57

Si capitolo lungo, ma interessante... Lena lena , sesso in cucinia, è perfetto, ma almeno chiudi le finestre sai che i giardinieri .... ah ah ha ! fantastico Amo sempre di piu Lena.
Bene ora sono pubbliche.
Che gran confusione, sempre piu interessante
Alex finalmente ha chiamato.
Ora Aspetto il nuovo capitolo.
Sempre fantastico . Una delle fin piu' belle mai lette !

30/08/19, ore 23:39

Porca di quella miseria, qua ci sono talmente tante cose accennate e non chiarite che mi sta venendo mal di testa solo a pensarci XD Ok, prima di fare congetture varie ho bisogno di rileggerlo con ancora più calma (sembra che oltre tre ore non siano state sufficienti) e soprattutto segnarmi ogni singola cosa che mi passa per il cervello perchè ce ne sono davvero, davvero troppe! Comunque provo a ricordare un po' le principali, tipo la morte di Petra: sembra quasi troppo semplice. Qua c'è sicuramente qualcosa di non detto. Non dubito che Reha l'abbia uccisa, il principio del rasoio di Occam mi consiglia di non partire troppo per la tangente, ma qui c'è ancora qualcosa che non torna, non riesco a scrollarmi di dosso questa cosa. Boh! Poi Levi che non riteneva Lionel all'altezza non lo avrei mai immaginato, sinceramente. Anzi, era Lillian l'erede designata. Però non ho capito sta storia degli eredi. Tutti ne scelgono uno? Indipendentemente dal loro rango? È un modo per non far mai "morire" l'organizzazione? Per questo Astra vuole Kara come sua erede? AHAHAHAHAH Poveraccia, avrà una brutta sorpresa se pensa di convincerla. Auguri! Sta provando a farla entrare nell'organizzazione che ha letteralmente ammazzato i suoi genitori ed i suoi zii, madicosadiaminesibomba??? Droga pesante passano a Fort Rozz. Ed a proposito di eredi: con Faora fuori dai giochi (quasi quasi mi dispiaceva, non immaginavo l'avrebbero seccata) e Charlie che non sembra adatto, nonostante Dru gli voglia molto bene, non vorrei che i vari test e domande che sta facendo a Maggie siano un modo per testarla per capire se può essere LEI il suo erede. Mi suona un po' forzata la cosa dato che non l'ha cresciuta lui o che ma boh, la cosa mi fa storcere il naso, decisamente. Oh giusto, c'è anche la richiesta a Lex, quasi la dimenticavo. Sicuramente avere di nuovo un Luthor nell'organizzazione aiuterebbe. Ed a proposito di Luthor...chi diamine è Louie??? Ne avevano già parlato? Non me lo ricordo minimamente. Comunque ora ho davvero troppo sonno per continuare a pensare in modo un minimo minimo lucido XD Meglio finirla qua ed aspettare domani per rileggerlo. Detto ciò è davvero una grandissima FIGATA che ti leggano praticamente dal resto del mondo! È BELLISSIMO! *W* La storia se lo merita, te l'ho sempre detto u___u XD Ora vado ed alla prossima! Non vedo l'ora di sapere chi è che torna in giro e di rileggere di nuovo di Lena e Kara! XD Ciau ciau!

30/08/19, ore 18:36

Oohhh come sempre puntuale, ti adoro, capitolo complesso , poco Karlena , ma tanto di tutto il resto! Vacanze finite ieri ma tutto addolcito da un tuo capitolo.
Beh la storia é fantastica é normale che ti seguano ovunque! Tu comunque scrivi benissimo, E soprattutto aggiorni puntualmente. Ci Sono molte belle storie impostate bene però poi dopo qualche capitolo vengono abbandonate, Tu invece scrivi bene sei brava la storia è bella e aggiorni puntualmente e noi siamo felici e di seguirti
(Recensione modificata il 30/08/2019 - 07:07 pm)

19/06/19, ore 02:35

Grande!! Bellissimo capitolo, molto romantico, come piace a me! Finalmente Kara e Lena insieme, perché sappiamo che loro sono anime gemelle (solo i produttori non lo sanno mi sa ;)) e sono destinate a stare insieme! Alla prossima e buone vacanze :)

19/06/19, ore 00:17

Non potevo andare a dormire più felice di così! T____________T È stato bellissimo! Stavo per avere un infarto con la storia dell'anima gemella eh, cioè che scherzo del ca**o, ma poi Kara ha decisamente sistemato le cose! <3 Le ha anche rivelato che per lei morirebbe. Ed anche Lena la pensa allo stesso modo ma niente rivelazione, non ce l'ha fatta. Peccato XD Sarà per la prossima? XD Ma qua l'importante è vivere insieme eh! Infatti è solo per questo che Lena non salterà al collo di Kara ogni qualvolta ci sarà Lillian in giro, solo per non doversi separare dalla sua VERA anima gemella XD Comunque oh, è stato BELLISSIMO leggere questo capitolo, mi sono commossa. Soprattutto quando Lena si è lasciata totalmente andare a Kara per la primissima volta, Kara se ne è resa conto ed aveva il cuore a mille per non rovinare tutto ma a 'sto giro era sicura di avere il controllo e di star andando bene. Che dire, è stato un momento davvero intenso e porca miseria, lo hai scritto fottu*amente bene!!! Già di solito sei brava nel raccontare le loro scene d'amore con delicatezza e passione, ma ritengo che a sto giro tu ti sia pure superata. Cioè nemmeno una settimana fa avevi lasciato una scena bellissima di loro due insieme ed ora BUM, ti sei superata. Oh...non so nemmeno perchè ma considero davvero questo momento forse il più bello (da QUEL punto di vista)...e tutti gli altri li ho LETTERALMENTE ADORATI! Quindi pensa te!!! XD Comunque i dialoghi, le descrizioni, le risate, l'atmosfera, TUTTO PERFETTO! Un missing moment che MIO DIO! Se ce ne sono altri così, ma facci na raccolta! AHAHAHAHAHAH Amo ed adoro! Entra di diritto nell'elenco dei miei capitoli preferiti! Detto questo...SONO UNA COPPIA! DI NUOVO! Ed a sto giro UFFICIALE! Niente segreti, niente nascondersi e tenere tutto per se, NIENTE! Stanno insieme e fanculo tutto, SONODANNATAMENTEFELICE!!! Tanto che mi viene da piangere di gioia!!! Non vedo l'ora di poter leggere di loro che stanno insieme UFFICIALMENTE! Santo Zeus, non sto più nella pelle!!! *w* Ed ora vado va, goodnight! (che probabilmente leggerai in pieno giorno ma vabbè XD).

18/06/19, ore 19:57

il capitolo piu' dolce e bello , dedicato a loro due,baci gelosie carezze e tanto amore. Quello che si meritano. Grazie.
Capitolo piu' corto meno azione ma bello bello bello !
Bitten si era Bitten
ti aspetto al ritorno !

14/06/19, ore 22:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah miodiooooooooooo! Amo, amo tutto ciò! Cioè. CIOÈ! ERA ORA!!! I miracoli accadono veramente, dunque! Basta "credere nel cuore delle carte" e queste ti fanno vincere lo scontro! XD Dico cose a caso, perdonami, sono semplicemente troppo felice!!! A parte che avrei preso a pugni malissimo Indigo talmente tante di quelle volte in appena cinque righe in fila che probabilmente mi avrebbero spedita in gattabuia per omicidio. Fortunatamente per lei, ha fatto il passo più lungo della gamba, ha voluto strafare e BAM, Kara ha finalmente parlato con Lena! Probabilmente lo avrebbe fatto uguale, prima o poi, ma non posso non pensare che il suo dire tutto di getto senza tenersi dentro niente, derivasse proprio dal terrore che ha provato dopo aver sentito Indigo farle quelle insinuazioni. Prenditela dove non batte il sole, Indigo! TIÈ! Comunque stalker cringe a parte, SONOTIPOLAPERSONAPIÙFELICEDELMONDO! FINALMENTE! HABEMUS SUPERCORP! XD Ho praticamente masticato risentimento e ingoiato lacrime da non so più quanti capitoli e quanti mesi, ma alla fine tutto ne è valso la pena (il mio stomaco la pensa diversamente, ma piccolezze XD). Le mie bimbe adorate PER BONTÀ DIVINA hanno capito che semplicemente non possono E NON VOGLIONO stare separate e CRISTOSANTISSIMO LENA LE HA PRATICAMENTE CHIESTO DI SPOSARLA! E KARA HA DETTO SI! MA IO PIANGO!!! T_______________T E mi ha squagliata malissimo la parte di Kara che ricorda tanti momenti con Lena, belli o brutti che fossero, e tutti semplicemente le confermavano come il loro amore non fosse altro se non destinato ad essere, che semplicemente non esiste Kara senza Lena e non esiste Lena senza Kara! <3 Ed io continuo a piangere di gioia!
In tutto ciò Lex fa cose e dice cose che non dovrebbe fare e dire mentre Bruce cerca davvero di proteggere Lena. Per quanto ci fosse di mezzo sicuramente un tornaconto personale, Bruce è comunque un bravo ragazzo e credo fermamente alle sue parole ed al non voler fare in modo che Lena arrivasse ad odiare il padre. Voleva che ne restasse fuori perchè Lena ha un cuore puro, limpido, lei non è caduta nell'oscurità ma ha seguito la luce e con Kara accanto, semplicemente splende al suo massimo. E Bruce non vuole veder spegnere quella luce. Gli credo, sinceramente. Così come ho apprezzato che Oliver non abbia voluto mentire, o Kara che ha detto a Lena che avrebbero detto loro la verità, senza segreti. Non hai idea di quanto ho appoggiato la sua scelta, di quanto mi abbia resa felice non solo sapere cosa Kara ne pensava, ma anche che Lena fosse d'accordo con lei. Sono stata super felice perchè non sopporto proprio i trabocchetti. Hanno scelto la via più giusta e sono stata fiera di loro. Oltre a questo, Kara ha scoperto che Indigo tiene delle foto decisamente preoccupanti di Lena nel suo zaino. Kara non ha voluto dire a Lena cosa aveva provato, perchè spera che Indigo si aggrappi a quello che prova per Lena e che non la faccia soffrire. Kara sa che Lena le vuole bene davvero, nonostante la cosa non le faccia piacere, ed almeno per il momento appoggio la sua scelta di non dirle nulla e permettere ad Indigo di "sistemare il tiro". Indigo però non riesce minimamente a capire il gesto di Kara e questo mi preoccupa. Il fatto che abbia del rimorso e che provi qualcosa per Lena non implica che non continuerà a fare il gioco del suo garante. Anche perchè nella sua testa ci sta la cosa del "metterla contro la sua famiglia"...AHAHAHAHA Auguri a metterla contro Kara, adesso. Comunque na cosa alla volta. Lena sta scoprendo cose di suo padre che ne stanno distruggendo l'immagine che lei aveva di lui e questo la sta uccidendo. C'è Kara, ma Lena ha bisogno di tornare a credere che l'uomo che lei tanto amava non era un assassino dedito al profitto ed al tornaconto personale. E sinceramente credo che Lionel non fosse così terribile se era in grado di dare tanto amore a sua figlia. Spero solo di non sbagliarmi.
Detto ciò, mettiamoci in pausa per quasi tre mesi...e quando torni lo fai PURE con uno stand alone! Chiaramente stai cercando di uccidermi! XD Bellissimo l'elenco di parole come anticipazione! XD E ce ne sono alcune che decisamente mi fanno drizzare le orecchie per il possibile divertimento! Ahahahahahah tipo “Lascia stare, fragolina di bosco, ci penso io” XD Dimmi che torna il nostro carissimo "fidanzato" di Leslie! <3 Aahahahahahah Non voglio minimamente pensare ai bicipiti di James, ma "Palestra e allenamenti, sudore e tentazioni" e “Quella è in latex?” mi fanno già ridere al pensiero! XD
Detto ciò, grazie infinite per il capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il missing moment! <3