Our home
di Ghen

12/06/19, ore 00:20

Woow wow ho amato questo capitolo. Lo rileggerò sicuramente. Lungo? Se scrivevi ancora era meglio😅no dai scherzo. Comunque anche se non ho lasciato recensioni ai capitoli precedenti,li ho letti lo stesso. E devo dire che questa Indigo è un po' inquietante, che ci sia stato il bacio tra lei e lena mi ha un po' infastidito,invece con Kara e Lucy no. Mah Bho insomma. Ho temuto che non si sarebbero più perdonate,un po' di ansietta c'è stata,ma devo dire che la fine di questo capitolo mi ha risollevata il morale. Penso che tutta questa storia pillole e organizzazione sia solo un contorno intorno alla loro storia d'amore... Ci leggiamo al prossimo. A presto 🤙🏻

11/06/19, ore 13:27

ooohhh, le minacce hanno funzionato, ora non dividerle piu' :-(
Fino al 30 agosto... ma per dio !
Ti rispondo , conosco Laura come attrice, l ho vista in SmallVille e in iun altra serie che non ricordo, è bella e brava. E mi piaceva molto come SG. E' stato un piacere rivederla come Indigo. Lucy boh, non mi piace come personaggio come attrice e donna. Ma i gusti sono sempre personali.
Capitolo bello bello, Kara Lena tornate insieme, finalmente con basi solide, amore e fiducia. con un futuro insieme davanti.
Indigo ? cosa nasconde ?
Aspetto con ansia di rileggerti. Buona Vacanza
(Recensione modificata il 11/06/2019 - 03:12 pm)

11/06/19, ore 10:44

Evvai! Finalmente Lena e Kara ufficialmente di nuovo insieme <3 Molto bello, sono curiosa per il mm e... Per il resto! A presto, sperando che più nulla e nessuno divida la Perfezione ;)

01/06/19, ore 21:57

No, la risposta alla tua domanda è un dannatissimo NO! NONONONONONO! Non sono carine insieme, non sono belle insieme, NON SONO NIENTE INSIEME! NIENTE! Porcadiquellamiseria! aaaaaargh! Ma perchè mi devi fare questo, PERCHÈ??? Non ha un ca**o di senso! T_______________________T Adesso che si stavano riavvicinando! Ma almeno Lucy si è tolta dalle scatole (e pensare che l'adoravo T_____________T) mentre Indigo sta ancora lì, come una cozza ancorata allo scoglio, come un callo sotto i piedi, come una spina infilata sotto l'unghia!!! Già la cagavo a stento prima, ADESSO LA DETESTO! AAAAAARGH! E non mi esprimo nemmeno su Kara e Lena, guarda! NON MI ESPRIMO che se no sputo in un occhio a tutte e due! 'Che sono in calore come i gatti che non resistono a baciare delle perfette sconosciute? Che nonostante continuino a professare il loro amore un per l'altra, poi si baciano con quelle due per il semplice fatto che "non possono resistere"??? MA SCHERZIAMO??? No, cioè NO! Son passata sopra su una marea di cose, ho capito e compreso più possibile i punti di vista di entrambe quando facevano le cappellate perchè avevano un senso logico, una base dietro nei capitoli precedenti. E lo so che la "cotta" momentanea ha poco a che fare con il senso logico, ma so anche perfettamente cosa di prova quando hai un'attrazione momentanea per una persona mentre sei con un'altra ed ami quest'altra persona E NO! Non mi sono mai messa a baciare soggetti a destra ed a manca con la scusa del "ah ma tanto amo la mia ragazza! Le dico la verità, si sistemerà tutto! Noi ci amiamo!" MA NON ESISTE NÈ IN CIELO NÈ IN TERRA! NON.ESISTE! Tutte e due potevano benissimo fermarsi, POTEVANO FERMARSI! E l'hanno fatto! AAAARGH! NON.LO.SOPPORTO! Fanculo tutto, vado a vedermi la Champions che se no qua mi scoppia un'arteria. E non so se uno dei parallelismi a cui ti riferisci è quello di Kara che entra in soggiorno con il pigiama da bambini mentre Lucy è là, tutta "figa" che beve e che dovrebbe ricollegarsi ad una delle prime mattine di Lena e Kara a casa Danvers -non lo so perchè non vorrei il mio cervello abbia sovrapposto cose a caso- ma anche fosse: NO! Non mi piacciono questi parallelismi, ma manco per il cacchio! Sporcano il loro bellissimo ricordo iniziale di quando a stento si sopportavano ma che poi ha portato a ben altro! T__________T ODIOOOO!!! T_____________T Viaviavia stacco, se no mi viene davvero un'ulcera! E no, a sta botta gli interessanti risvolti di trama riguardo la chiavetta, il futuro di Lillian, i segreti di Lionel ecc ecc sono decisamente accantonati, il mio cervello non può processarli adeguatamente. Ci becchiamo al prossimo va...T___________T

01/06/19, ore 11:44

Flero mi hai fatto arrabbiare in questo capitolo primo dei vicini e poi ti metti di nuovo davanti delle tentazioni! Sinceramente non so chi sia Indigo come personaggio se non quello visto in tv ed era un gran pezzo di figliola! Lucy proprio non mi piace è insignificante! Unica cosa bella in tutto questo capitolo che loro due hanno capito che non devono più tenere segreti! Quindi spero che il capitolo successivo sia finalmente la loro riconciliazione! Già il seriale ci fa soffrire almeno tu dammi soddisfazioni♥️.... I forconi perché bastoni e forconi tanta fatica...! Se non ti comporti bene e non dai un lieto fine basta un bravo cecchino da lontano nessuna fatica molto più sicuro🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️😁😏😏😏😏😏😏
(Recensione modificata il 01/06/2019 - 02:06 pm)

21/05/19, ore 23:53

La forza delle donne ! Uniche e rare! Io amo Selina ! Kara/Lena fatte per stare insieme ! Ma perché ora Indigo ! Sei diabolica ..... ma spero sia solo di passaggio
(Recensione modificata il 21/05/2019 - 11:54 pm)

21/05/19, ore 21:11

Allora questo capitolo l'ho adorato, adorato! Mi ci voleva una bella risata rinvigorente dopo il devasto dell'episodio di ieri, quindi GRAZIE! Grazie di aver deciso di staccare un minimo con la serietà e dare tante belle scene comiche! Mi sono divertita un mondo! XD Soprattutto quando Ivy ci stava provando con Kara e questa poveretta era quasi terrorizzata! XD Ahahahahahah Selina: "tranquiiiilla, non fa nulla se tu non vuoi, è innocua....ALMENO CREDO!" AHAHAHAHAHAHAHAHA E Lena che arriva e ne approfitta per divertirsi un po' con Kara! AHAHAHAHA Bellissimo! MA...ma! Porcaccia miseria HARLEYYYY!!! Ti voglio un bene dell'anima ma proprio in QUEL momento dovevi fare casino??? MAMANNAGGIALAMISERIA!
Comunque decidono di infiltrarsi da Maxwell per rubare le pillole e Kara una la tecnica più vecchia del mondo per non ingoiare...ma seriamente quel povero idiota si è bevuto il fatto che l'avesse ingoiata? Ma che davvero? XD Tutto intuito e arguzia e poi mi cade sui fondamentali! XD Ho adorato il modo di gestire i due momenti diversi con Selina ed Ivy che raccontavano e poi si tornava al presente ed Ivy ne diceva di ogni! AHAHAHAH "Ma ci stai davvero provando???" "non ci sto provando, è la mia voce normale!" AHAHAHAHAHAH Per non parlare della perla in ascensore con Kara che blasta male Roulette e le dice "ciccia, non c'è trippa per gatti! Sarò pure scema, ma non così scema! E soprattutto Lena non ti si fila di pezza!" come ha ampiamente dimostrato la mora non cagandola proprio Roulette XD Mi è piaciuto tanto il breve scambio di sguardi quando Lena le dice che non aveva minimamente creduto al fatto che avesse ingoiato la pillola! Sono così tenerelle! E tenerella è la scena di quelle tre che portano via Kara in stazione solo per poterle dire "Ok, che ca**o stai aspettando, un invito scritto? BUTTATI! BUT.TA.TI!" e te lo dico pure io, Kara: MUOVI LE CHIAPPE!!! Che nel prossimo capitolo ci sarà Indigo...Indigo che ha una cotta malata per Lena e non credo che dopo l'interruzione cercata e voluta dello scorso capitolo, sarà così contenta di vederti di nuovo accanto a Lena e probabilmente farà la qualunque per separarvi...spero TAAANTO di sbagliarmi, ma ho la brutta sensazione che nel prossimo capitolo rischierò l'ulcera per il nervoso! XD Intanto mi godo questo, davvero grazie di cuore! A tra undici giorni, inizio a fare il conto alla rovescia! *w*

21/05/19, ore 16:40

Bello! Beh spero che Kara si butti di nuovo perché, come hai scritto, lei e Lena sono fatte per stare insieme <3

12/05/19, ore 23:17

Aaaaaaaaaaaah FINALMENTE!!! AH DIO SI! SIIIIIIIIIIIIIIIII! CE L'ABBIAMO FATTA!!! Il capitolo 47 è arrivato ed è stato UNA FIGATA COLOSSALE, COME MI ASPETTAVO!!! GRAZIE! Comunque coff coff proviamo ad andare con ordine va, se no sta recensione diventa un minestrone di versi strani, ringraziamenti ad entità e divinità non ben identificate e frasi senza senso logico se non nella mia testa XD
Iniziamo con SIOBHAN!!! LUCE DEI MIEI OCCHI! Lo sapevo che si salvava! È troppo cagaca**o per morire così! XD E lei e Leslie sono la mia nuova ship comica! XD Dovrebbero interagire più spesso! Ahahahahahahah La scena del panino mi ha fatta morire! XD
Nel mentre abbiamo Alex che va a trovare i suoceri: aaaaah i pranzi in famiglia, quelli belli! E mi mette al corrente di come i miei dubbi negli scorsi capitoli, siano anche i suoi: Maggie si sta infilando in qualcosa di più grande di lei e non mi piace la piega che sta prendendo la situazione. Come Lena fa notare, Zod è stato fondamentale per spedire Rhea in prigione ma, porca miseria, non c'è da fidarsi di lui! Per Zeus, fa parte di un'organizzazione criminale! Che la vogliano far passare come il circolo benefattori di sta ceppa, è e resta un'organizzazione malavitosa, spaventosamente potente e NO, NON C'È DECISAMENTE DA FIDARSI! Ma niente, Maggie non ce la fa proprio a non rimanere ammaliata dallo charme che Zod emana (inteso come uomo di polso, integerrimo, che è convinto di stare dalla parte del bene ecc ecc ecc NON PENSARE MALE! XD). Mi preoccupo per lei. Ma Alex saprà aiutarla, ne sono convinta. Passeranno un periodo difficile, molto probabilmente ma ehi, se passi un pranzo con i suoceri, può andare bene qualunque cosa! XD A proposito di pranzi...HO ADORATO il resoconto di Kara! Ed ho amato la scelta di spiegarsi le cose per telefono! XD Ottima idea! E nonostante stia dalla parte di Lena, non posso non ringraziare Lillian per le sue perle! XD AHAHAHAHAHAHAHAH Ed Eliza che praticamente le sputtana malissimo, capendo che hanno decisamente fatto cose! Avrei pagato oro per vedere la faccia di Kara in quel momento, te lo giuro! Comunque Eliza best personaggio di questo capitolo: battute ed allusioni meravigliose a parte, ha messo un po' di sale in zucca a Kara. Non solo l'ha convinta a lasciar correre il rancore nei confronti di Lillian (o almeno a non stare sempre con il coltello tra i denti quando la vede), ma l'ha anche fatta un po' sfogare e Lena ha potuto sentire la conversazione e decidere di parlarle. Se no se aspettavamo Kara, campa cavallo. Inizialmente avevo pensato che il sorriso enigmatico di Lena a pranzo dipendesse dal fatto che Kara avesse risposto con tanta convinzione a Lillian sul fatto che pensassero di stare insieme e ne fosse felice, poi alla fine ho capito che non era quello il motivo: Lena aveva quello sguardo enigmatico perchè si domandava come Kara potesse essere convinta che potessero tornare a stare insieme se non parlavano, non si sfogavano. Come Kara riuscisse a pensare di poter cancellare tutto quando in realtà dovevano affrontarlo e non scappare. Probabilmente è l'aver capito che Kara non coglieva del tutto la situazione e cosa andava fatto per superarla, che l'ha spinta a parlarle durante la caccia alle uova. E GRAZIE A DIO, GRAZIE LENA! Almeno una delle due che decide di prendere in mano il polso della situazione! MADONNA, HO ESULTATO! Grazie davvero di averla fatta sfogare, di non averla lasciata la a prendersi ancora frecciate gratuite senza reagire, ma soprattutto grazie di averle fatte parlare. Kara aveva bisogno di questa strigliata, aveva bisogno che Lena la prendesse di petto per potersi sfogare veramente. Nonostante fino all'ultimo continuava a ripetere che non voleva litigare con lei, ma Lena aveva bisogno che si sfogasse, ne avevano bisogno entrambe! E così anche lei le ha fatto capire quanto male le avessero fatto i suoi atteggiamenti e le sue parole. Ed ora che Kara è lucida, ha potuto vederli, capirli e ci ha pianto per questo. E quasi ringrazio i suoi mal di stomaco, guarda. Lena ha capito, FINALMENTE, che cosa ha portato Kara a sbarellare in quel modo (e Kara non si è tirata indietro dal prendersi le sue responsabilità, brava!) e subito è stata lì a tenderle la mano per aiutarla. EDZEUSPADRETIRINGRAZIO KARA L'HA PRESA! È andata con lei, non l'ha cacciata ed è andata con lei!!! T____________________T Stavo per piangere! Ma mai come il momento in cui Lena alla fine crolla tra le braccia di Kara e quest'ultima le chiede scusa E SIIII, FINALMENTE!!! Si sono davvero perdonate ORA! T___________________T COMESONOFELICE! T___________T
E poi abbiamo anche Mike che se ne va nei Marines, alleluja! Che forse dirò una cosa infelice ma dopo 47 CAPITOLI, finalmente si è comportato in modo serio, ha davvero mostrato una nuova maturità e spero davvero che arruolandosi, possa trovare la sua strada. Quando non ragiona con il culo, lo si potrebbe addirittura definire sopportabile. Ma non stiamo qua a parlare ancora di lui se no mi viene l'orticaria. Passando al processo, Zod ed Astra SONODEIGRANDISSIMIPEZZIDIMMER*A!!! Bugiardi, falsi e ipocriti! Madonna l'odio! Non me ne frega molto di cosa Rhea passerà in prigione (se merita quello e pure peggio) ma se Astra viene scagionata dopo che praticamente è stata la causa della morte dei genitori di Kara, spacco qualcosa! Se esce e si ripresenta da Kara con la faccia tosta di chi pretende di ritornare nella sua vita solo perchè legate "dal sangue", non rispondo più di me! Ma vabbè...l'altra che non mi convince -e mammamia avevo intuito sto risvolto troppo chiaramente- è Indigo. Sapevo che sarebbe stata una fottuta stalker! D'altronde è chiaro che non sta proprio benebenebene con il cervello, ma mo pure ad interferire tra Lena e Kara!? E NO! E.NO! Non basta tutto il resto, mo pure tu??? Ma ti appendo a testa in giù al primo albero che trovo e ti uso come pentolaccia!!! Non t'azzardare sai??? Non ho ben capito se suoi i "sospetti" su Kara riguardassero il suo aver preso le pillole o il suo legame con Lena...non mi è chiarissimo se lo ha capito o meno. Non mi viene in mente nessun vecchio messaggio inviato a Lena in cui magari si capiva che lo sapeva...cacchio, se mi sto scordando qualcosa, forgive me! XD Mi girano male quando dimentico sti particolari importanti, focca la bindella. Comunque non mi piace, non mi piace per niente. Indigo non sembra pericolosa, parrebbe davvero affezionata a Lena...il problema è che questa sua affezione ha un che di malato e gli stalker non sono decisamente persone equilibrate, nè rassicuranti...Kara, stai attenta tu va!
Ah miseriaccia! La pistola scomparsa di Lionel! Non ho idea di cosa la tua mente abbia partorito a sto giro, ma non mi sento molto tranquilla. Tuttavia al momento il "problema" più pressante sono le mie amate Sirene di Gotham che hanno ben deciso di agire, su non si sa che basi ed "attaccare" Kara...COSA?????? Che cacchio vorrebbe dire che è compromessa? Ok che ha preso le pillole, ha dato il suo sangue per gli esperimenti permettendo uno sviluppo accelerato di qualsivoglia quel demente di Max stia escogitando, ma addirittura definirla come il prossimo obiettivo, mi sembra un tantinello esagerato. Cosa diamine ha trovato Selina che l'ha spaventata così tanto? E perchè agire contro Kara invece di andarle a parlare? Certo, stando all'ultima volta che si sono viste, immagino che Selina pensi che Kara stia ancora usando, o che so io, ma parlare? Vi fa così schifo??? XD Perchè la gente in sta storia decide di parlare solo DOPO che si sono fatti casini? XD Vabbè, voglio sperare nell'intelligenza di Selina va. E spero sapremo un minimo di più di che diamine sta succedendo.
Però...però...non nego che spero il prossimo sia un qualcosa incentrato su Lena e Kara e basta XD So che è folle eh, ma ho fisicamente bisogno di vederle che si riavvicinano, piano piano. C'è un botto di storia ancora da raccontare, ma dopo tutto il macello degli ultimi capitoli e la dolorosa ma necessaria litigata di sto capitolo che ha permesso loro di ritrovarsi (qualcuno ha detto "mani strette sotto il tavolo"??? Qualcuno mi ha sentita gioire malissimo??? XD), ho davvero un bisogno psicologico di avere qualche momento di tranquillità con loro, anche solo di timido imbarazzo, di tentativi di ritrovare la complicità persa, di piccole testimonianze di come adesso il loro rapporto sarà MOOOLTO più forte e saldo di quanto non lo fosse prima, INSOMMA! QUALSIASI COSA!!! Datemi una gioia! XD
Detto ciò...come al solito è uscita di qualche chilometro 'sta recensione! XD Ma è perchè, tanto per cambiare, ho amato troppo questo nuovo capitolo! Già faccio il conto alla rovescia per il prossimo! Grazie, come sempre ed alla prossima! *w*

P.S.: (Kara ora la voglio in lizza per il prossimo Premio Pulitzer! XD).

12/05/19, ore 09:30

Bello bello e intenso ! Tanto da leggere ! E si Kara Lena se ne sono dette tante ! Ma ora possono iniziare da zero si amano ! Non ho idea di cosa intendi per rapimento la stazione andrò a leggere sicuramente💪🏾

02/05/19, ore 15:39

OK, ooookey mi ci sono voluti due dannatissimi giorni per trovare il tempo per leggere il capitolo in santa pace, sorry! Comunque questo capitolo non l'ho ancora riletto ma mi sa che devo farlo per cercare di capire se mi sono persa pezzi per strada. Non sono un fenomeno nelle investigazioni e ci metto decisamente un po' a ricollegare i puntini (quando mi capita di riuscirci XD). Comunque sappiamo che Mr. X è effettivamente un lui YEEEEH si restringe il cerchio ad una "metà"? della popolazione mondiale! YUHUUUU! XD Ahahahahah A parte ciò, guardacasissimo mentre Indigo stava per dirci vero nome di Howard, arriva quel rompimaroni di -inserire nome che non me lo ricordo- ed interromperla sul più bello. MA VA! Clichè a stecca! XD Una cosa che non mi sarei sinceramente aspettata era Indigo che si prendeva una cotta per Lena...cioè, LACAPISCOPERFETTAMENTE EH, come non perdere la testa per la mora, ma non mi sarei aspettata che Indigo cadesse per Lena! XD Aaaaah quanti cuori stai infrangendo, giovane pulzella dalla chioma corvina e dagli occhi dal colore delle foglie in primavera? Non so quanto a Kara possa andare bene sta cosa sai! XD Al momento abbiamo sempre visto gente che si interessava alla bionda, poi prima James e poi Indigo BAM!!! Eeheheheheh okok la smetto! XD Ste due già hanno sufficienti problemi, non serve pure la gelosia di mezzo XD Coooomunque lasciando perdere Mr.X di cui non ho idea di chi possa essere e mettendo da parte questa "seconda parte del piano" (mi inquieta parecchio, così come inquieta Indigo ed ora come ora sarebbe controproducente per la mia salute mentale stare qua a fare congetture basate sul nulla), pensiamo alla parte succulenta della cosa: Indigo che letteralmente prende baracca e burattini e va da Lena. Cioè come pensa di presentarsi a lei? "Ciao sono Indigo, fammi essere la tua amica più importante"? XD Perchè se Indigo è la persona che mi sembra essere -nerd incallita che parla con i computer ma non sta gestire i rapporti umani quando sono coinvolti i sentimenti, dato che li ha sempre tenuti chiusi ben benino- CREEEEDO che avrà qualche problemino a stare accanto a Lena senza rischiare l'infarto, soprattutto se poi quest'ultima si riavvicinerà a Kara (COME PREGO ARDENTEMENTE CHE AVVENGA!!!). Spero sarà divertente da leggere XD Comunque anche questo capitolo è una figata, mi è piaciuto tantissimo leggere di Indigo, scoprire di suo fratello, del rapporto con Lionel ecc ecc e non vedo l'ora di vederla alle prese con Lena e Kara, se non si fosse capito! XD MA come ben sai, è il prossimo, il 47, che aspetto da più di un mese e MIODIO non vedo l'ora che passi questa settimana!!! *w* Grazie infinite ed alla prossima!

20/04/19, ore 10:50

Bhe tutto è venuto quasi a galla. Rhea finalmente arrestata. E spero che non darà più problemi 😅 e kara e lena finalmente hanno buttato giù questo muro. A volte mi mancano i primi momenti quando si facevano i dispetti, quanta strada hanno fatto😅 ci leggiamo al prossimo a presto e buona pasqua anche a te😄😊

19/04/19, ore 23:43

Ohohohohoh OHOHOHOHOHOH L'ho detto io, l'ho detto che questo capitolo mi sarebbe piaciuto un fottio! E così è stato! UHUHUHUHUH!!! AAAAAH Quanto AMO questa storia! Comunque, miei scleri a parte, cerchiamo anche qui di andare con ordine e scrivere qualcosa che abbia un senso! XD Hai detto che ci sono altri due indizi ma a 'sto giro non credo di averne colto nemmeno mezzo. Dovrei rileggere il capitolo, come fatto la volta scorsa, ma dato che non mi lasciano un attimo di tempo in questi giorni, farei notte e non potrei lasciare una recensione per tempo, quindi invece di rileggerlo tutto, lo scorrerò e proverò a non scordare nulla.
-Iniziamo con la mia gattina preferita: Selina ha sfruttato tutto il macello creato da quella massa di decerebrati, per trovare roba e nonostante non sia riuscita ad entrare nella "camera dei segreti" della Lord Tech, sembra aver trovato documenti molto interessanti...con fiorellini disegnati sopra! XD Non ce lo vedo Max a disegnare fiorellini mentre riempie fascicoli XD
-ed a proposito di Max, sembra che Alex abbia involontariamente colpito ed affondato l'egocentrico miliardario. La famiglia di Max è morta e sembra che questo sia un argomento tabù per lui se arriva ADDIRITTURA a chiudere la conversazione con Alex. Qua la cosa è grave oh! XD Verremo mai a sapere come sono passati a miglior vita?
-intanto Leslie è con il suo NON principe azzurro che, ti giuro, mi fa spaccare! Lo adoro! ahahahahahah lui la ama davvero, ne è rimasto folgorato e tutti i vezzeggiativi e diminutivi carini e coccolosi che trova per lei mi fanno schiattare! XD Mentre lei è tsundere a livelli potentissimi proprio! XD Sta lì a fare la dura, ma poi si scioglie internamente come panna al sole! XD Sono così tenerelli!!! <3 Al momento la mia ship preferita! AHAHAHAHAHAHAH
-poi, in ordine di apparizione, abbiamo Lena e quella chiavica di James che PORCADIQUELLAMISERIA AVEVO RAGIONE! AAAAARGH! Maledetto spaccamaroni! Ma vai a sfracassare le balle in altri lidi che qua c'abbiamo da fare eh! E Lena gli deve pure salvare la vita DUE VOLTE! Ma la tua prima buona azione l'avevi fatta, mia adorata, non potevi semplicemente lasciarlo nelle grinfie dei terroristi e bon? La facevamo finita? XD Comunque il momento in cui gli dice che è gay è valso tutta la pena! MWAHAHAHAAHAHAH Amo et adoro! Ed estremamente figa è anche la scena di Lena con il finto virus! Fenomeno. Anche se si era capito dal suo "momento di incertezza" che non era un virus, però evidentemente aveva a che fare con tre dementi e quindi...ha avuto ragione a non dire nulla a James, unico modo per far passare per buona tutta la pantomima. Nel mentre Indigo è riuscita ad ottenere i codici ma, come avevo bellamente immaginato, Indigo non ne aveva davvero bisogno, era già entrata nelle telecamere della Luthor Corp quindi resta il mistero di capire a che diamine le sono serviti! Ha inviato un messaggio a Lena e questa stava piangendo quando Kara è arrivata...PERCHE' DEVO ASPETTARE DUE SETTIMANE PER SAPERE, PERCHE'???
-a proposito di Kara...OOOOOOOOOOOH! Ce l'abbiamo fatta! Ho fatto bene a concederle il beneficio del dubbio! Non aveva davvero ancora immaginato che l'attacco era rivolto a tutte loro (BUONGIORNO EH!) e quando l'ha capito, la pillola STICA**I che faceva più effetto! Lì puoi avere in corpo tutta la droga per concentrarti che vuoi, ma i sentimenti prenderanno SEMPRE il sopravvento in casi simili E MENOMALE! Non la stavo più sopportando così incazzata e sempre pronta rispondere e quasi a sfiorare la rissa! Soprattutto con quel poveretto di Berry che voleva solo aiutarla. Però la sfuriata a Mike...MADO'!!! FIGATA! ERA.ORA! DAJE!!! Ha rotto gli zebedei quel bambino viziato del cacchio! Ci voleva proprio! E quando Kara lo ha chiamato "coso" STAVO VOLANDO! AAHAHAHAHAH
-comunque Barry vola alla CatCo per aiutare Siobhan e....e...SE CREPA, IO FACCIO UN CASINO! Se Siobhan crepa, mi faccio il Tirreno a nuoto e ti raggiungo direttamente sotto casa! XD Ma...so quanto adori ed idolatri Siobahn quindi VOGLIO CREDERE nella tua maganimità! Magari una situazione inizialmente critica, qualche ripercussione fisica o che ma NON VOGLIO CREDERE CHE MUORE! è grave ma, per me, sopravvive! Daje Siobhan, DAJE! Sono con te! La scena della carica con lo spray è stupenda, me la sono immaginata troppo bene XD Comunque non sapremo delle sue condizioni prima di due settimane quindi, tantovale, chiudere momentaneamente qui la cosa per passare a
- Lillian ed Eliza! ELIZA! Perchè l'hai fermata??? Cioè LO SO perchè lo hai fatto, ma non aveva mica tutti i torti Lillian e voler morta Rhea eh! Ero già lì a tifare per lei! XD Ma si, non è così che si sistemano le cose ed in linea teorica/tecnica ha fatto bene...ma rosico! XD PERO'! PERO'! Arriva Zod e VIA DI ARRESTO PER DIRETTISSIMA! XD Daje Dru!!! Così ti voglio! Ora non so se quella psicotica a 'sta botta ci resta vita dietro le sbarre, dati gli infiniti capi di accusa e le prove schiaccianti contro di lei, ma son curiosa di sapere i risvolti della faccenda e le cose ancora non del tutto chiarite. Ma tutto, TUTTO -nonostante sia stupendo- passa in nettissimo secondo piano rispetto a quello che aspettavo da non so più quanti capitoli (giorni/settimane)...
-KARA CHE SI PRECIPITA DA LENA CON IL CUORE IN GOLA! AAAAAAAAH! SI! FINALMENTE! Ci voleva na roba del genere per farla ragionare, ma vabbè! Cosa simile successa alle Calzona alla fine della sesta stagione di Grey's (anche se lì il problema era di natura decisamente diversa XD), è un classico che non si batte e ti mette sempre tanta gioia! Certo i problemi non sono di certo scomparsi, ma Kara è finalmente tornata Kara! E Lena ha finalmente avuto il coraggio di buttarsi senza lasciarsi trasportare dai sensi di colpa! Ho letto l'altra versione, ma personalmente preferisco questa -non sono di parte, NONO! XD- ma perchè ha davvero un senso per quelle che sono loro e la GRAVITA' ENORME della situazione. Non nego che anche io avevo immaginato qualcosa di più freddo e distaccato ma poi mi sono detta che non sarebbe stato da loro. Un evento così spaventoso non poteva non lasciare davvero il segno in due persone come loro. E se Lena si vedeva subito quanto preoccupata fosse per Kara ma cercava di mantenere il controllo, Kara (con tutte le pillole) una volta capito di Lena, è letteralmente impazzita! E non nego che l'ho ADORATA! Finalmente era tornata la VERA Kara! Mi era mancata schifosamente! <3 Si è precipitata CORRENDO fino alla LC, ha fanculizzato Mike una buona volta (ok, questo non è da lei ma è stato troppo bello!!! XD), ha bypassato tutta la polizia ed è voltata la Lena, FANCULO TUTTI, TUTTO E PURE SE STESSA! XD La scena del loro abbraccio, con Lena che la fissa e poi lascia cadere i libri e si precipita da Kara, che intanto già si muoveva senza remore ad abbracciarla e baciarla DAVVERO, mi ha stesa! Madonna quanto mi mancavano insieme! T_____T Insieme davvero! E Kara le ha detto di aver detto una cavolata e si è subito scusata con Lena (che ok che sapeva che Kara quelle cose non le pensava davvero, ma sempre che male ci era rimasta ed ha tirato un sospirone di fronte alla dichiarazione di Kara, tanto da diventare rossa peperone XD). Tutta la scena è a dir poco dolcissima e DAVVERO GRAZIE, GRAZIE di non aver scelto quella dal finale agrodolce! Ci serviva un pochino di sana gioia alla fine di questo capitolo...in cui Siobhan potrebbe crepare! Credo che Kara si sentirà tremendamente in colpa per averla "lasciata sola", ma come detto su, non ci credo che muore, non può! Però Kara si troverà in difficoltà lo stessa per via dei sensi di colpa e questa volta spero CON IL CUORE che non si rifugerà di nuovo in quelle dannate pillole. Certo, almeno questa volta Barry l'ha vista quindi confido che prima o poi la faccenda verrà a galla anche con gli altri e si risolverà. Vedere Kara in quello stato mi fa veramente pena. Comunque intanto il primo passo lo ha fatto (dettato dal terrore puro di perdere Lena, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare), ora spero solo di vedere bei progressi nel comportamento di Kara e che FINALMENTE tirerà fuori tutto quello che le opprime il cuore! Ma per leggere di ciò dovrò aspettare almeno altre tre settimane e mezzo! AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! NONCELAPOSSOFARE!!! T_____________T Comunque ora vado che mi si chiudono gli occhi mentre scrivo...sarà che non dormo decentemente da almeno una settimana filata??? XD Spero di non aver cannato alcun passaggio XD Comunque sappi che rileggerò di nuovo il capitolo, appena possibile, e lo paragonerò con quello precedenti per sperare di togliere le similitudini (se ce ne sono), quindi potrei modificare questa recensione! XD Nel mentre, la versione ufficiale è questa XD Grazie ancora tantissimo per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se uno stand alone (e magari sapremo perchè Lena stava piangendo? mmmmmh!). Alla prossima e buonanotte! Vado a sognare Kara e Lena che fanno pace! XD (MAGARI!)
Ciau ciauuuuzzz!

19/04/19, ore 15:40

No no non leggo L altro finale ! Aspetto questo con Ansia ! Di tutto il capitolo la cosa più bella la risposta a James ! “ sono Gay “ !
Eddai dai un lieto fine a tutto !
E non vado oltre con i commenti!
Kara Lena è amore stop😁👍🏽❤️
Indigo .... Lionel ? 🤷🏼‍♀️🧐🧐🧐
(Recensione modificata il 19/04/2019 - 03:51 pm)

09/04/19, ore 09:55

Un po' di ansietta in questi due ultimi capitoli😅😅 ma. Comunque molto interessante,si iniziano a capire molte cose. Tranne la vera identità di Indigo mmh non ho proprio idea di chi posso essere. Comunque aspetto il prossimo. A presto👍🏻👍🏻😉😉