Our home
di Ghen

09/04/19, ore 00:41

Allur, non ho recensito subito dopo aver finito di leggerlo la prima volta perchè...beh, me lo sono riletto una seconda! XD Era necessario per via della marea di robe che sono successe. Non ho la più pallida idea se ho colto o meno gli indizi di cui parlavi, ma provo adesso a ricapitolare alcuni dei punti che mi hanno fatto venire in mente alcune domande:
-innanzitutto parliamo di quella suonata di Reha (sì, sempre lei, maledetta rompicogl-biiip). Talmente tanto arrogante e sicura di se che non ha nemmeno verificato con i proprio occhi che Zod fosse definitivamente spirato. Questa cosa la pagherà cara o almeno spero! XD Ma a parte la sua estrema sicurezza che l'ha portata a sottovalutare il nemico, ci ha dato uno scorcio del suo passato con Petra. Inizialmente avevo quasi pensato di essermi sbagliata e che non avesse ammazzato lei la sorella perchè, fraintendendo alcune parole, avevo capito come se Reha accusasse Zod di avergliela portata via, nel senso di averla ammazzata, (stessa accusa che lui ritorce a lei, quindi avevo quasi immaginato "mmmh magari è stato davvero un incidente e tutti e due si rimpallano la colpa, perchè comunque si capisce che Reha vuole bene alla sorella") ma poi mi sono resa conto che le parole usate da lei sono diverse da quelle usate da lui. Mentre Zod l'accusa proprio di aver causato la sua dipartita (direttamente o indirettamente non si capisce), Reha parla di "portata via" in un senso diverso, nel senso di allontanata da lei per via del matrimonio, traspare una gelosia malata, quel suo attaccamento quasi insano nei confronti della sorella tanto che lo sguardo d'odio che Petra vede, la rabbia che Reha trasmette nell'ultimo loro incontro, quella frase sibilata mentre Petra le volta le spalle sulle scale (e se non ricordo male, Petra era tipo morta in un incidente che coinvolgeva delle scale? Correggimi se sbaglio), sono tutti stati campanelli che mi hanno portata a pensare sempre più che in uno scatto d'ira, Petra sia stata fatta fuori dalla sorella. Perchè nonostante le volesse bene, l'ammirasse ecc ecc, il suo amore era abbastanza malato, almeno così a me è sembrato. O comunque Reha è abbastanza spostata, da come si è notato! XD Sarà scontata come cosa e probabilmente sbagliata, ma non riesco a togliermela dalla testa. Non so se sto punto ha senso XD Poi ha anche detto che non era Petra l'unica a poterla iniziare...chi altri, dunque? Mah.
Un'altra cosa che ha detto mentre ricordava il passato è stata quella su Levi Luthor: lui era sicuramente un uomo determinante nell'Organizzazione MA non era lui il re...quindi, la domanda mi è sorta spontanea: CHICACCHIOÈ STO RE??? XD
Che poi anche lei stava andando alla cena dal sindaco, presumo, vero? Prima di mangiarsi il rossetto dal nervoso, si stava sistemando per fare la sua "entrata in scena" e dato che sia Eliza e Lillian ne parlano (preghiamo il cielo di non doverle scambiare per degli scolapasta dopo la sparatoria), che Lena lo conferma, ho immaginato stesse andando lì. Forse per crearsi un alibi mentre mezza città veniva fatta fuori dalle sue truppe? Mah pt.2 XD
- a proposito della mia bella Lena, come al solito è preoccupata a bestia per la sua adorata! Kara invece si impone di non pensarla...ma non ti preoccupare che anche lei sia stata attacca eh, tranquilla! Siobhan ti ha detto che stanno provando ad ammazzare LEI, ma un "ops non è che la mia AMATA sorella adottiva sta nella merda, no? Proviamo a sentirla..." non ti è passato manco per il cervello. Ma va beeeene! Ci sta ancora una seconda parte di capitolo quindi voglio concederle il beneficio del dubbio. Ma comunque parlavamo della mora: il capire che comunque Kara "vuole lei" è decisamente un traguardone, dato come stanno messe male le cose e mi è piaciuto tanto il fatto che per lei il discorso di Kara non avesse un ca**o di senso, COM'È GIUSTO CHE SIA! Daje Lena! Cioè proprio ha fanculizzato le minchiate di Kara, non si è fatta le fisime che avevo paura le passassero per il cervello ed è rimasta lucida (almeno lei), DAJE LENA! Certo, per quanto Lena possa essere lucida quando si tratta di Kara XD Quello che sicuramente era poco lucido era James...ha improvvisamente perso la capacità di articolare frasi di senso compiuto? Perchè ha iniziato a balbettare come un povero deficiente soltanto stando lì a guardare Lena? Perchè si è preso così tanta confidenza da stringerle il braccio? Ti prego, TI PREGO, non si è preso una mezza cotta per la mora, vero??? VERO??? Perchè se non fosse che penso che sia un cretino e che si sono visti quante? due volte in croce? e non avrebbe proprio senso da parte sua prendersi una sbandata per la più giovane di fratelli Luthor (anche il fatto di essersi subito scusato per l'aver usato "impropriamente" il suo cognome mi puzza, dato che non si è mai fatto scrupoli prima), questi sarebbero chiari segnali di un inizio di cotta quantomeno, ELACOSANONMIPIACE! Ma vabbè, non credo, ma anche se fosse non c'è trippa per gatti XD
In mezzo a tutto sto macello, Indigo SEMBRA scrivere a Lena ed a SUPPLICARLA di darle accesso alle telecamere della Luthor Corp. Dico "sembra" perchè proprio come Lena si è posta qualche domanda riguardo al perchè Indigo dovesse chiederle di farla accedere, quando solitamente può fare ben più di questo completamente da sola, stessa cosa mi sono domandata anch'io. E strano mi ha fatto anche la scelta delle parole, il suo supplicarla di farla entrare, il chiederle come stesse...non ha senso. Dopo il "falso Barry", mi aspetto di tutto. Questo è sicuramente un atteggiamento molto strano da parte di "Indigo". Vediamo un po'.
-passiamo alla bionda poi, ancora abbastanza sballata dalle pillole, tratta di mmerda Barry, chiama "carina" Siobhan (che non ho capito se si lamentasse che l'abbia chiamata SOLO carina o per il modo in cui lo ha detto XD), stende terroristi a colpi di insalatiere e poi sparisce nel nulla...la cosa mi preoccupa. Aveva detto a Siobhan che non l'avrebbe lasciata sola ed ora non risponde al telefono per fin troppo tempo. Lo avrà semplicemente perso? Mmmmh
In tutto sto bordello c'è il tizio mezzo ubriaco che la ferma e le dice che il suo video sarà caricato su internet e sarà virale...non so perchè ma questo passaggio apparentemente inutile, mi ha fatto drizzare le antenne. A sto punto mi aspetto sviluppi derivati da sta cosa.
-poi passiamo alla mia amata Siobhan (che ormai potrei eleggere come uno dei miei pg preferiti XD) che è talmente tanto SFIGATA che va a trovare proprio la spia di Reha alla CatCo...EMACHECAZZ!!! McBrown prima dissemina indizi falsi nella casa di Zod, poi inganna ed intrappola Siobhan. Che poi na cosa non capisco: se Reha ha dato ordine di farli secchi tutti, perchè non hanno seccato Siobhan o Max a vista? Solo "codardia" dettata dall'inesperienza come ha accennato lui? E quando Siobhan ha detto che aveva aggredito un uomo quella mattina e che era stata trattenuta...che diamine è successo???
Comunque già che siamo alla CatCo spendo due ulteriori paroline sulla mia Signora e Padrona, Cat Grant (o meglio, sulla bestia che la stava minacciando): pezzò di sterco, se ti prendo ti abbatto a suon di manganellate nelle gengive, te le faccio mangiare con tutti i denti e risputare delle pupille! Vedi di portare rispetto ALLA DIVINA REGINA! L'unica degna di sedere sul trono di Spad-no asp, quella era n'altra cosa! XD Ma comunque, abbiamo capito l'antifona XD Tranzilla Cat, quella cartella la stanno usando per infangare un po' qui ed un po' lì, appena arriva Alex li apre in due come una mela e tutto va bene.
-a proposito di Alex: best entrata in scena! Spaccaculi sempre e comunque! Mentre Maggie sta facendo ESATTAMENTE quello che avevo supposto potesse decidere di fare! MAFOCCALABINDELLA, MAGGIE!!! T____T
-su Max non c'è moltissimo da dire se non che l'ho ADORATO quando ha pensato di essere in un sogno appena ha visto Alex "correre a salvarlo" ahahahah Giuro che mi ha divertita tantissimo ed in parte mi ha fatto anche tenerezza XD Alex invece l'ha freddato sul posto! Ahahahahah Restando in quel territorio, Selina ha approfittato della situazione per entrare nelle industrie di Max e cercare informazioni. Kara aveva detto che l'avrebbe raggiunta ma al momento silenzio radio su quel fronte. Speriamo la micetta non si cacci troppo nei guai <3
-Megan sta facendo impazzire John, poveretto! XD Anche se pure lui se le cerca: ma che ca**o di scuse sarebbero quelle che le hai dato? E davvero pensi il problema fosse il genere di lavoro che fai??? SVEGLIA! Il problema è che le hai MENTITO riguardo il tuo lavoro e non ne sei pentito. Pensavi di fare bene e nonostante sapessi che era sbagliato, hai comunque continuato e continui a pensare di aver fatto bene. È QUESTO il problema, testa di cetriolo! (La vedi la differenza, Kara? LA VEDI LA DIFFERENZA tra Lena che è sinceramente pentita e sti soggettoni???......sto zitta, STOZITTA!!!). Ma vabbè...il problema grande adesso è che John, per il suo voler cercare di sistemare le cose senza aver davvero capito cosa deve sistemare, NONRISPONDEAQUELCA**ODITELEFONO!!! Ma che minchia lo tenete a fare, mi chiedo??? PORFHAKJSDIUHFK!!!
-Infine il momento topico, il migliore di tutto il capitolo, QUESTO:
«Stai bene, mia topina?».
«Tua topina un cazzo»
sono.morta! MORTA! Stavo schiattando! ahahahahahah Leslie, la donna epitome dell'epicità! Una Cat in versione decisamente più grezza, ma sempre tagliente e dritta al punto! XD Adoro! XD
Ci sono stati diversi momenti epici eh, tipo quando paragoni Leslie ad una pantegana! O quando Siobhan chiama il tipo "rincretinito seriale!" ahahahah o ancora Max che vede il paradiso appena Alex entra in scena! XD Però questo qui li batte tutti! XD Sono contenta comunque che almeno lei è ormai al sicuro. Speriamo in bene. Ora mi tocca aspettare dieci giorni...DIECI GIORNI! È una tortura! XD Grazie per il capitolo, tutto il lavorone spaventoso che c'è dietro ed alla prossima!

08/04/19, ore 13:34

Diabolica diabolica, incasinata 😔😔😔😔😔letto e riletto ma che caos ! Ma chi è Indigo! L’unico che mi viene in mente che sia Clark visto che Superman non l’hai nominato molto! Boh boh ! Ma c’è L hai con Lena che tra tutti la rinchiudi con L idiota di James 😩😩😩😩😩povera dolce e bella creatura😡! Kara su dai qualche superpotere e valla a salvare ! Non mi piaci molto ma fai il tuo dovere😜 a presto
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 09:47 pm)

06/04/19, ore 11:35

ho finito ora di leggere il capitolo. Ci ho messo un casino di tempo e recensisco solo ora. Diciamo che ANSIA, tra kara che fa uso di droChe da parte di max e l'operazione, ormai io sono in siobhan's mood. Ma si può divere così? Felicissima che Zod sia salvo, deve spodestare Rhea il prima possibile. Maggie a questo punto penso che potrebbe stare dalla parte di Zod se rigireranno la questione "organizzazione" in un certo modo, ma sarà con lui finché non risolveranno la cosa di Rhea e poi si vede. Alex poraccia, dopo il rapimento di Jamie, tocca pure stare in ansia per Maggie con quel coglione di J'onn che esce con Megan invece di supportare alex. (purtroppo proprio come nel telefilm, se n'è andato ora che sa che Kara ha bisogno di aiuto. Che rincoglionito, w la cw e scusa per questo mini spoiler. Ma almeno l'hanno fatto andare via, non come nell'altra stagione in cui kara è stata massacrata da reign e lui non l'hanno fatto intervenire come non esistesse LoL)

A parte la mia parentesi sul telefilm stupido, sto cazzo di mike madonna quanto non lo sopporto. Povera Lena che ha dovuto subirsi queste domande strane di Kara e vederla così. Mi chiedo se Kara smetterà con la droCa e chi scoprirà che ne fa uso. Intanto Siobhan poraccia, chiediamo aiuto a Kara perché la polizia addio per sempre, sarà successo il massacro pure lì da parte di Rhea, mi chiedo a chi altro abbia mandato i suoi uomini. A parte questo, mi immagino kara droCata che va a massacrare degli uomini armati alla CatCo senza dire nulla a nessuno, ollè

Non vedo l'ora di leggere il continuo a questo punto!

29/03/19, ore 22:49

Che macello allucinante, non so nemmeno da dove iniziare. Proviamo dall'inizio che se no qua non mi ci raccapezzo più, troppe robe tutte insieme. Allur abbiamo capito come quella testa di ameba si sia presa le pillole e come le stia usando praticamente regolarmente, nemmeno una tantum. La riabilitazione è ad un passo <3 In tutto ciò ha alti e bassi che manco le montagne russe. Ma sinceramente non riesco a parlare di quello che è successo con Kara, con Mike, con LENA NEI BAGNI! Perchè semplicemente non mi va, cioè davvero no. È tipo la terza o quarta volta che cancello questo periodo perchè non voglio davvero parlarne, mi fa troppo girare le palle 'sta cosa, quindi me ne sto zitta. Provo a parlare di Siobhan che non solo mangia da schifo (fattelo dire, sorè), ma il karma ha voluto punirla per la sua ignobile "arte culinaria" e via di morte violenta! XD Naaa non crepa, lei non crepa mai. Che poi, di tutte le persone, proprio Kara? XD Ma è logico, in realtà Siobhan la vede come la sua nuova eroina! AHAHAHAHAHAH Secondo me ha una cotta platonica per lei e non lo sa! XD Su Reha devo davvero dire altro? Sai quanto la detesto e dopo il suo sfogo, continuo a pensare che abbia qualcosa a che fare con la morte di Petra. Povero Zod, sarà pure a capo di un'organizzazione criminale, ma tra i due è quello che quasi si salva e sapere quanto continui a soffrire per il suo amore, me lo fa stare una 'nticchia più simpatico (dato che dall'altra parte abbiamo una fottuta psicopatica che ha ammazzato l'uomo che diceva di amare per il semplice fatto che aveva una coscienza). E poi ricordiamoci che non fosse stato per lui, forse non sarebbe andata a finire bene con Jaime. Ciò non toglie che è comunque un criminale. Però se riesce ad incastrare Reha (anche se la vedo un pochino dura), a me fa piacerissimo! Daje! Intanto Maggie decide di regalare ad Alex un pacco regalo di ansiolitici perchè tra Jamie e lei, è già tanto che al nostro agente segreto preferito non stiano venendo i capelli bianchi. Comunque 'sta fantomatica Operazione finalmente andrà in porto: daje di sparatorie, mazzate, sangue e mort-ah no, asp, questa è sempre una fanfiction senza Drama XD Egrazieadio perchè se ci fosse stato pure quello, apriti cielo proprio! Mo di nuovo ad aspettare altri DIECI GIORNI! =___= Ce la posso fare, ce la DEVO fare! Tra una lezione e l'altra, sicuramente lunedì arriverà in men che non si dic-non dire minchiate, lo sai che conterai i minuti! Finito di sparare stronzate, ti lascio e grazie per il capitolo! Alla prossima!

29/03/19, ore 21:13

Bello bello ❤️! Incasinato come sempre ! ..Dici la verità hai fatto un corso accelerato da Agatha Christie negli ultimi mesi perché sei veramente diabolica! Kara usa droghe e allontana tutti 😔😔😔😔😔
Lena non merita tanto odio 😡

22/03/19, ore 19:46

Non credo che riuscirò a commentate tutto tuttissimo, maaaa incominciamo.

Jamie amore di mamma che chiama mamma ad Alex di nuovo, immagino la faccia del padre di maggie hahahahah. Alle teste degli animali un altro po' le partiva un embolo e pensavo dicesse frasi da animalista e cose del genere, che poi che cacchio significa che la caccia è cose da maschi. A parte questo, non so come prendere l'offerta che è stata fatta a maggie dal suo collega... Questa organizzazione è in piedi da decenni ormai, più si scava e più si sprofonda nelle radici dell'organizzazione. Lena e Indigo stavo quasi per shipparle, pls dammi la mia brotp ahahahha, cazzo sono sicura l'abbia messa nei guai. Lena proprio idiota a dire ste cose sapendo che c'è il garante dietro. Intanto poraccia, completamente friendzonata da kara in questo periodo. Intanto essere entrati a casa di Rhea è stata una miccia che farà scoppiare la guerra nell'organizzazione, otteeeemooo. Clap clap. Ma quello che mi chiedo di più è: come ha fatto kara a ottenere le pillole rosse? Non mi sembra che l'hai scritto. Intanto la domestica credo che abbia troppa paura per farsi avanti e testimoniare, per quanto cat grant abbia cercato di tranquillizzarla. Kara non ce la fa più e vai di pillola rossa. Aspè, ma la pillola rossa in matrix cosa rappresentava? "resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio". Comunque non vedo l'ora di vedere questa nuova Kara, se avrà gli stessi effetti della Red kryptonite. Intanto Mike ancora lo stanno cercando... che bordello. Chi testimonierà e chi salirà sul trono di spade?

21/03/19, ore 02:28

Va beh che capitolo incredibile. L'ho finito ora di leggere ed è pieno di cose messe tutte al punto giusto, anche se il discorso di Maggie e alex nel taxi con Maggie che racconta di Jamie non saprei. Penso che una madre in quel momento penserebbe solo a urlare contro il taxista, dicendogli di andare più veloce. Il fatto che rhea abbia fatto queste promesse di introduzione alla società criminale di cui fa parte, così simile alla scientology, continua ad essere allettante , tanto da far fare cose immorali... Vorrei sapere cosa ha promesso. In effetti Astra sta alla grande in prigione.. chissà cosa non ha detto a Kara. Di indigo voglio fidarmi, le voglio bene da programmatrice a programmatrice e spero mi contatti per insegnarmi cose che sa solo lei. Mike comunque è cretino, parla della madre come se non fosse un pericolo ma solo per lui. La vedo male la situazione con lui e sinceramente non ci sta con la testa ed è normale dopo quello che gli è successo. Per fortuna che alla fine Jamie è stata ritrovata, sono felice che abbia capito che ha due mamme. Tra l'altro povero l'infiltrato di zod che si è preso un bel pugno in faccia da Kara. Comunque io mi schiero con zod e spero che si libererà di rhea presto. Lena e Kara invece.... Povera Lena. Tanto già so che Kara prima o poi andrà a pizzicare di nuovo la droCa.

Detto questo, vado a dormire che è già tardi. Buonanotte!

19/03/19, ore 22:55

Allur andiamo con ordine, o almeno ci provo: Kara inizia a leggere le lettere di sua zia (ERA ORA!) e sembra possa esserci qualcosina di interessante, vorrebbe informare Lena ma NIENTE! Perchè è sostanzialmente una testa di ca**o! E Selina ha ragione a dire che dovrebbe sfogarsi per poter superare la cosa SEMPRE SE LO VUOLE! Se non sapessi che Kara e Lena sono destinate a stare insieme, penserei quasi che a Kara le cose possano andare bene così. Se poi ripenso alla SQUALLIDA scena di lei e quel rompimaroni di Mike, mi viene il voltastomaco. Grazie a dio la scena è subito virata su altri lidi. Nel mentre è tornata Selina in tutta la sua prepotente gnoccaggine (GRAZIE, ANGELO! Sei stata la luce di questo capitolo <3) e per poco non fa partire un embolo ad entrambi i poliziotti...e pure alle donzelle presenti! XD Eeeeh quanto è figa *w*
Poi passiamo ad Alex e Maggie, con la prima che rischia prima di avere un infarto per l'ansia e dopo fronteggia con spavalderia il padre di Maggie! XD ADORO! Daje Alex, DAJE! Ed ho amato la piccola Jamie che la chiama "mamma" di fronte ai nonni senza nemmeno rendersi conto del tumulto emotivo che ha creato in quei due. Che ok che non sono le persone più carucce del mondo, ma nonostante tutto si stanno davvero sforzando per essere dei bravi nonni ed è evidente che comunque il padre di Maggie (per quanto sia una testa di ca**o pure lui) vuole comunque bene alla sua bambina. Ed almeno questo glielo dobbiamo concedere. Per il resto...DAJE ALEX, DAJE!
Poi ci spostiamo ancora su Lena (seconda luce dei miei occhi in questo capitolo <3 Ma lei lo è di default proprio! XD ) che le sta provando tutte per mantenere la promessa fatta a Kara, pure minacciare una poveretta la cui unica colpa è lavorare per una psicotica assassina e che ha giustamente paura di non ritrovarsi improvvisamente la testa staccata dal collo a mo di novello Ned Stark! Ed in tutto questo la mia mora preferita coinvolge anche Cat Grant! Cat che ha il magico potere di elevare a capolavoro qualsivoglia parte in cui è presente! Solo le lettere del suo nome mi fanno sentire bene, tipo come se il semplice fatto che c'è Cat possa portare tutto a risolversi nel migliore dei modi! In realtà la vera Supergirl è Cat Grant! <3 TI AMO! L'ho detto! XD Comunque a parte ciò, scopriamo che Zod e quella spostata di Reha si conoscevano da quando lei aveva QUINDICI ANNI! Ed è qui che, secondo me, si ricollega la battuta di Zod riguardo il fatto che si è stancato che lei gli porti via le persone a lui care...e bum, scopriamo che, con ogni probabilità, Reha era un'assassina già a quindici anni, con la sorella "morta accidentalmente per incidente domestico"...che ok, Lena ha trovato delle foto in cui le due sembrano essere molto legate, ma boh, l'incidente mi puzza e sappiamo di cosa è capace Reha. Inoltre Lena ha a che fare di nuovo con Indigo che non sembra prendere proprio BENISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO le congetture di Lena, tant'è che la tratta a pesci in faccia a mo di nuovo John Snow: d'ora in poi il nuovo motto sarà "You know nothing, Lena Luthor". È decisamente appropriato.
Ah giusto, poi Zod che offre indirettamente "un posto" a Maggie nell'organizzazione ed Alex che giustamente, dentro di se, nota come anche Astra era partita come "spia infiltrata" e dopo si è ritrovata a "bere vino con i signorotti" ed a rapire regazzine dato che non poteva più salvare sua sorella dopo averla tradita. Ovviamente è UN TANTINELLO preoccupata che Maggie possa farsi convincere, alla lunga, da Zod e dalle sue "buone intenzioni", dato che già aveva una certa influenza su di lei pure prima. Mi preoccupa sta roba.
Ma più di tutto mi dovrebbe preoccupare Kara e la sua insana abitudine di ingoiare pillole che rischiano di farla crepare malissimo...ma lei NIENTE! NADA! NISBA! Ed allora te le cerchi, figlia mia! Infatti ho scritto "dovrebbe" perchè a 'na certa, uno se non ci sbatte il muso contro non le vede le cazzate che fa quindi, spontaneamente proprio, mi viene da dire: "ma fai che straminc*ia vuoi e pace e bene fratelli". Speriamo tu non stia troppo male E SOPRATTUTTO non faccia troppo danno, e stiamo a vedere. Magari è la volta buona che segue il consiglio di Selina E SI SFOGA DAVVERO! Ma non che prende a pugni la gente eh, ma proprio che PARLA! PARLA! Anche se non ci conterei. Quindi boh, vediamo che stracacchio combina a 'sta botta, sia mai che la dobbiamo portare dritta in riabilitazione, 'sta testa di australopiteco!
Mi sembra di aver detto tutto quindi alla prossima, grazie per il capitolo e Cat Grant for president! Qualcuno faccia una ff con lei come protagonista! XD

19/03/19, ore 10:18

Ho letto ora il capitale di Maggie. È stata una difficile scelta la sua, ma è stata comunque una vita migliore della vera Maggie, visto che l'ex marito probabilmente più omofobo del padre, vince la causa e le porta via Jamie solo perché il giudice è omofobo. Il padre alla festa di fidanzamento tra Maggie e Alex nello show va proprio via perché ha provato ad accettare la cosa, ma non ci è riuscito alla fine, quindi spero che almeno qui se la sia fatta passare. È stato un capitolo molto interessante

18/03/19, ore 21:57

Molte cose in un solo capitolo, ma molto interessanti. Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui entra l FBI in camera di kara e Megan. E comunque non è stato noioso,io avrei preferito già leggere l'altro capitolo 😅 al prossimo ✌🏻😉

18/03/19, ore 20:15

boh , io piango solo nel vedere Lena soffrire,
il resto è contorno. Lena kara, non ti merita, lasciala a guardare il sedere di Mike, merita solo quello.
Si si Sono di parte

10/03/19, ore 21:21

Felice che abbiano trovato Jamie in tempo, cara incazzata è wow, poi c'è da dire che secondo me Mike la loro relazione la prenderà in modo maturo ahahaha, una bambina viene rapita e lui pensa a cosa faceva Kara con Lena assurdo, ci sono voloti 30 e passa capitoli per farglielo capire, FINALMENTE CI È ARRIVATO, ALLELUIA.

10/03/19, ore 16:26

Ho tirato un sospiro di sollievo quando la piccola Jemie era finalmente al sicuro tra le braccia di Alex. Mi ha emozionato tantissimo quando la chiama Mamma aaww. Spero ancora che kara e Lena troveranno il loro tempo e modo per risolvere questo muro che si è alzato fra il loro rapporto. Al prossimo capitolo 😉😉

09/03/19, ore 19:45

Mwahahahahaah uahahahahaha CAPITOLO FENOMENALE! A parte Kara che, incazzata un bel po', è stata un po' stronza eh quando ha risposto a Mike praticamente eclissando come "ormai è andata" la relazione con Lena. So che non è così, so che è incavolata a bestia ma non ne vuole sapere di sfogarsi e quindi fa ste cazzate, ma è anche vero che il suo cuore parla per lei ed il sorriso lieve ma presente prima di andare via, l'aver anticipato i pensieri di Lena, l'essersi preoccupata per lei dopo l'uscita di Mike così come l'averle detto che si sarebbero "sentite dopo" anche se non era tenuta a farlo, sono chiari segni che davvero non può lasciar andare Lena. Il problema è che fino a che non affronterà la questione, non potranno mai davvero superare la cosa. Comunque aldilà di loro due, il capitolo è stato UNA BBOMBA! A parte che ho letteralmente adorato Jamie per tutto il tempo, in special modo quando ha detto "allora io ho due mamme" dopo tutto il discorso idiota di Grace e quando poi chiama Alex "mamma" (mi sono sciolta!), è stato un continuo passare dalle scene d'azione a scene simil comiche micidiali! Tipo Kara che stende il primo poliziotto, lui che le dice "sei manesca" ahahahah, poi la bambina che la incitava a dargliene di santa ragione! AHAHAHAHAH O Kara che stende quel "poveretto" del collega di Maggie che le ha aiutate XD Certo, lei non poteva saperlo, ma ha davvero una rabbia repressa non indifferente a menarlo così, di botto! AHAHAHAHAH Adoro! Davvero, mi sono divertita tantissimo a leggere questo capitolo! Fa male vedere Lena e Kara così, ma è stato bello tutto il resto! Ho pure rivalutato Indigo che le ha davvero salvate a 'sta botta! Un punto per lei! Mi è davvero piaciuta e soprattutto come poi alla fine li abbia incastrati tutti! Grande!!! Potrei iniziare a non dimenticarmi più della sua presenza XD Comunque a proposito di Indigo, ha scoperto che CASUALMENTE le telecamere non avevano ripreso Kara e Lena... e Lena ha decisamente fatto bene 2+2 riguardo Astra ed il fatto che probabilmente non ha detto proprio tutto tutto tutto a sua nipote. Comunque Kara mi è piaciuta quando ha detto che non aveva bisogno di quello schifo di pillole! OOOH! E che ca**o! Un pochino di sale in zucca, finalmente! Non credo proprio che la cosa si sia chiusa qui, ma almeno al momento sono una 'nticchia più tranquilla XD Riguardo Mike e Megan AHAHAHAHAH L'ho amata! AMATA! Ho sempre adorato Megan in questa storia, ma qui davvero mi ha fatta morire! Quando ha detto quella cosa sul non fare un disegnino a Mike, stavo sputando un polmone XD Mike ovviamente non lascerà stare proprio mai, è fastidioso come una zecca su per il deretano, ma vabbè. Poi il fatto che non voglia denunciare sua madre...ok che è sua madre, ma non so se lo fa più per codardia o perchè è quella che lo ha messo al mondo (purtroppo per noi). Vabbè! Comunque Reha non si smentisce mai: una BAMBINA DI TRE ANNI! Che schifo di donna! Spero crepi male, ma MALE MALE MALE alla fine di tutta 'sta storia! Non so se ho tralasciato qualcosa che volevo dire, ma sicuro ti dico GRAZIE! Già fremo a sapere cosa diamine accadrà nel prossimo! *w*

09/03/19, ore 12:52

Oh beh per mea area e Zod Stanno decisamente bene nella zona fantasma! Mike .... È un coglione perdonami il termine, io non lo sopporto quindi di sicuro si comporterà male! La bimba è stata trovata e questo è importante!Kara: io ogni tanto prenderai una mazza da baseball e li darei tante botte!
Lena è un mito , un eroe. Ti hamentito per proteggerti e tu vedi come la tratti vabbè come si dice chi hail pane non hail denti e viceversa! Purtroppo l’innamorata sul sa che comunque se l’altra si avvicina a lei la perdona!
Ma il rapporto tra Elisa e Lilian come andrà finire?