Our home
di Ghen

28/02/19, ore 23:40

Povera Maggie quante ne ha passate,e provo ad immaginare il come si sia sentita quando ha capito che Jemie è sparita, che dolore mamma mia. E vedremo nel prossimo capitolo cosa accadrà. A presto😊

28/02/19, ore 21:31

Bello stand alone, davvero bello. Come tutti quelli che hai scritto poi XD Ma questo mi ha coinvolta particolarmente per via dei temi trattati, ovviamente. È stato decisamente duro dover leggere di tutto il bullismo subito da Maggie, di come quella Elisa le avesse ripetutamente spezzato il cuore. Non credo che le sue parole sul voler "giocare" con lei fossero vere, penso fossero dettate dalla paura, ma tant'è che ha fatto soffrire Maggie e mi si è stretto il cuore in quella scena. Così come la fatidica scena in cui decide di andare a letto con James...mi sono venuti i brividi di freddo al posto suo...non oso nemmeno immaginare quanto possa essere stato terribile e fisicamente disgustoso per lei, che è lesbica, dover stare con un uomo...solo il pensiero mi va salire lo stesso senso di nausea provato da Maggie, poveretta. Però da quella sofferenza ne è venuto comunque fuori qualcosa di buono: la piccola Jamie <3 Che se le torcono anche solo un capello APRO LA TESTA A QUALCUNO!!! È stato carino sapere da dove proviene il suo nome, davvero una dolcissima idea. E poi ci hai messo Batwoman! XD O la futura BW! XD Bellissima idea! ahaahha mi sono troppo divertita a leggere di lei che si prende una cotta per Maggie XD Certo...non ti dispiacere eh, ma solo il pensiero di Ruby Rose che la interpreta, mi fa tornare prepotente la nausea di cui accennavo prima quindi me la immagino come nei fumetti eh...*si riprende un po'*. Comunque Maggie ha decisamente avuto una vita per niente facile, piena di sofferenze (e se penso che nel presente le si stanno ripresentando difficoltà simili, mi sale il nervoso!) però devo anche dire che i suoi genitori non saranno dei santi, ma non l'hanno davvero lasciata indietro. Lei ha fatto bene a mettere dei paletti ed a volere da loro una prova tangibile della volontà di far parte della sua vita e di quella di Jaime e loro non si sono tirati indietro. Magari non ci sarà il rapporto di quando lei aveva quindici anni, ma almeno adesso le cose sono messe in chiaro, Jamie può conoscere i suoi nonni e Maggie non ha dovuto definitivamente chiudere i ponti con loro. Che ok che era probabilmente incavolata e delusa, ma credo che un po' la cosa faccia felice pure lei. O almeno spero XD Comunque...ORA INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA! FINALMENTE CI SIAMO! Tra due sabato, TRA DUE!!! *W* Grazie per il questo capitolo e DECISAMENTE alla prossima!!!

28/02/19, ore 15:46

Maggie merita importanza, è uno dei personaggi piu' sani della serie, e anche uno dei piu' maltrattati. Brava un bel capitolo importante.
Ps anche a me non piace Ruby Rose, avrei scelto altro per Catwoman...
ma va beh
Al 9 di marzo
.... ps dai fai fare la pace alle due piccole e dolci creature

24/02/19, ore 13:03

ho finito di leggere ora questo capitolo. Belle le note, sono stata contenta di leggerle perché fa capire quanto sia stata una sfida questa fanfiction per te e ti ripeto sempre che stai andando alla grande, anche se devi cervellarti ogni giorno. Non pensavo volessi aggiungere la storiella tra lena e james, e quando? Dopo la "rottura" tra lena e kara? Sarebbe stato veramente strano da spiegare ahahhahah (non che non avessi shippato lena con bruce un pochino coff coff, ma lui è decisamente una persona differente).

Tornando al capitolo, metà lo lessi moooolti giorni fa, quindi non ricordo quasi nulla, se non il casino di kara arrabbiata con alex hahahahah però parlando della seconda metà, devo dire che al funerale di Rhea c'è stato molto "thug life" da parte di kara e lillian. Sono andate lì a mettere sottosopra il suo teatrino ed è stato perfetto, ma hanno buttato più fuoco sulla miccia. Mi chiedo cos'altro farà Rhea. Lillian poi... le bugie hanno le gambe corte. Dovrebbe dire tutto ad Eliza, so che capirebbe, ma se lo venisse a scoprire non da lei, allora metterebbe in grave pericolo il loro matrimonio (come detto già da lei, ha sposato una donna misteriosa).
Non mi aspettavo che Kara si portasse Megan , poraccia non vorrei venisse presa di mira anche lei perché mentre Kara è quasi intoccabile ora grazie al DEO, Megan non lo è. Rhea vuole uccidere chiunque ormai, come se ci volesse uno schiocco di dita.
Comunque non mi immaginavo che Lena, dopo una giornata così lunga e faticosa, svuotasse il sacco. Immagino che, come si sentisse Lois si sentisse anche Lena. Però per Lois non era il momento (e neanche per me) di dire un qualcosa del genere ora. Però prolungarlo non sarebbe servito, anche perché Lena porta da più tempo questo fardello del dirlo, ma non trovava mai il momento adatto e forse è stato meglio così. In fondo le bugie (o le cose non dette) hanno le gambe corte.

Per quanto riguarda le domande a fine capitolo, non ho la più pallida idea di dove sia finita Indigo e di chi sia il Signor S... volevo dire Mister X ahahhahah, ormai ho dato le mie supposizioni e dico sempre che Lord deve essere coinvolto in qualcosa di più grosso. (e non dimentichiamoci del padre di Lois)

22/02/19, ore 09:07

Aaaaah se non ci fosse l’angst! Croce e delizia per tutti: autori e lettori! Ci piace così!XD
Insomma sembra si siano raffreddati tutti legami :( ma una notte di sonno può portare consiglio, speriamo bene, povera Kara!
Arrivati a questo punto chi non aveva capito che ti piacevano gli intrecci è messo male!XD io tento di starci attenta ma è un lavoro continuo!XD
Infine Maggie, allora io, conoscendo la Alex della serie che vuole un figlio, non mi sconvolgerei nello scoprire che ha rapito lei Jamie al grido di “finalmente ho un bambinooooo!”XD...scherzi a parte peró speriamo bene per Jamie! D:
Alla prossima! :)

17/02/19, ore 19:46

L ho letto ieri in tarda serata anzi tardissima e mi son dimenticata di lasciarti una recensione. Comunque allora sono successe tante cose in questo capitolo, troppo rivelazioni e informazioni. Questo capitolo é proprio una bomba di emozioni. A partire da kara, povera, ho provato a mettermi nei suoi panni e anche a capire che cosa o come avrei reagito io al suo posto e mi sono proprio immersa nella lettura. Però ci sono un po' rimasta quando Kara proprio rifiutava o le dava fastidio il contatto fisico con Lena, e ma perché non riesce a passarci su? Credo che abbia bisogno di tempo. Ma scappare non risolve le cose ma il contrario, anche se prima o poi avranno un dialogo lo spero. E poi Jemie scomparsa? Oddio. Cosa deve succedere più? Tutta opera di Rhea. Per questo a kara è passata l'idea di ucciderla, così se la leva di torno 😅😅 Ma per fortuna che gli è passata 😂😅 Il prossimo capitolo sicuramente sarà tutto su Alura o anche Rhea 🤔 Aspetto il prossimo capitolo, a presto 👌🏻

16/02/19, ore 16:27

Nuuuuoooooo non puoi farmi questo! Non uno stand alone ADESSO! Porcadiquellaputt***!!! Lo sapevo! Appena ho visto il capitolo pubblicato ho pensato "ecco, il prossimo sarà uno stand alone, me lo sento" E BAM! VAFFANC*LO, odio avere ragione sempre e solo sulle cose negative! XD Comunque sono totalmente sopraffatta da questo capitolo e da quello che è successo: non è andato per nulla come mi aspettavo. O meglio...è andato esattamente come, in modo razionale, sapevo che sarebbe andato ma come PREGAVO IL CIELO non andasse! Lo so, è una cosa contorta! Ma il fatto che Kara abbia in qualche modo cercato di capire Lena, non sia riuscita ad arrabbiarsi con lei per via del fatto che già era evidente come la stessa si sentisse in colpa, di come si fosse convinta addirittura che Lena fosse stata forte a tenersi tutto dentro è totalmente ed inesorabilmente parte del personaggio di Kara... e questo suo modo di reagire, senza buttare davvero nulla fuori, l'ha portata a provare fastidio anche solo al minimo contatto con Lena...tu non hai idea di quanto il leggere quelle parti mi abbia spezzata. È stato atroce perchè sapere che Kara sta addirittura odiando il suo tocco nonostante Lena cerchi solo di confortarla, mi ha uccisa. E Lena nemmeno lo sa o non vuole saperlo, non lo so. E ho odiato l'ultimo pensiero di Kara, il fatto che potesse riuscire a perdonare chiunque, John, Alex, a soprassedere pure su Lillian ma su Lena, su Lena no, proprio lei no. Lo capisco, ci posso arrivare, ma fa così male e non posso fare a meno di avercela un po' con lei. Lo so che è solo, giustamente, tanto arrabbiata, ma Lena anche meriterebbe una seconda possibilità e lei non riesce nemmeno a farsi sfiorare in questo momento. Sta palesemente scappando, non vuole vederla. Per un attimo ho temuto se ne fosse scappata a Gotham per spararsi male di pastiglie. Che non dubito che prima di risalire, secondo me cadrà totalmente. Non ho potuto fare a meno di prendere un po' le parti di Lena. Quando ho letto che Kara non aveva urlato con lei, non si era davvero incazzata come probabilmente avrebbe voluto, non era riuscita a cacciare fuori davvero tutto quello che voleva dire, ho capito che sarebbe andata a finire molto male e di fatti, nemmeno qualche riga dopo inizia già a non sopportare nemmeno il tocco della mora. Alla fine nemmeno la sua presenza. Good, very good. Sto 'na chiavica. Mi è morta la gioia. Ed il prossimo sarà uno stand alone...la mia gioia ha fatto visita a Lucifero proprio. In tutto ciò Mike torna (il fatto che Kara lo abbia abbracciato, dopo i pensieri su Lena, non hai idea di quanto abbia fatto incazzare me), Lillian sta da sola in quella casa a leccarsi le ferite, ma almeno Eliza l'ha presa decisamente meglio di quanto mi aspettassi perchè -e questo mi ha sorpresa, ma non avrebbe dovuto- Eliza sapeva già com'era fatta sua moglie, molto meglio di quanto la stessa Lillian sia riuscita a comprendere, ed alla fine ha solo bisogno di qualche giorno per accettare che le cose che ha sempre nascosto anche lei, per paura, perchè preferiva aspettare e vedere, ora sono alla luce del sole e fanno male. Comunque davvero, la persona più matura della storia, senza se e senza ma. E quando ha finalmente detto a Lena che lei sa ed a questa per poco non partiva un embolo, l'ho adorata. Si è seduta con lei e l'ha abbracciata. La amo T___T Poi la questione di Alura...il fatto che sia improvvisamente "bella e pulita", truccata addirittura, con la tipa che era nella stessa stanza con lei ed appena l'ha vista ha voluto andare via...mmmmmh che bella situazione eh? Cos'ha fatto per rientrare nelle grazie dell'organizzazione? Che diamine è successo? E Kara, leggi quelle fottu*e lettere, dannazione! Poi Maggie che non solo viene praticamente minacciata sul lavoro, ma le rapiscono anche la bambina...se fanno del male a Jamie, faccio un casino! Poi Indigo che torna...ma non mi avevi ricordato tu stessa che era stata sequestrata? (cosa di cui mi ero sinceramente dimenticata? XD Vedi che ero sincera quando lo dicevo? Non mi importava di quello che le era successo, tanto che me ne sono dimenticata XD aahahah mi spiace!). Ed ha scritto un tema sui Luthor??? IO BOH! Non so più che dire. Lascio solo che le cose scorrano senza fare supposizioni perchè il mio cervello è già sufficientemente provato dagli esami XD Adesso ho bisogno di un po' di gioia...niente angst, basta! Qualcuno mi porti qualcosa di strafritto e che grondi cioccolato! (è una citazione, se la indovini ti spedisco una confezione da sei di cioccolata in polvere! XD)

16/02/19, ore 14:58

😪😪😪😪😪😪😪😪boh ! Dolce Lena lei ha sempre solo protetto Kara e ora rischia di perderla ! Wake up Kara !
Eliza ha sempre saputo ne sono certa!
Dai aggiusta le cose e fai andate in galera Rea !
(Recensione modificata il 18/02/2019 - 02:45 pm)

07/02/19, ore 23:48

BOOM... La notizia di Lena alla fine del capitolo mi ricorda tanto una frase ad effetto: "sguancia la bomba e poi scappa." anche se non lo fa, dovrà delle spiegazioni a Kara... Altro dramma in arrivo? Speriamo di no...
Nella serie tv odio profondamente Lilian, ma in questa storia un po mi piace, anche se cerca di mettere i bastoni fra le ruote alle piccioncine, per ovvi motivi o no. Poi la minaccia è stata fantastica, non mi aspettavo questo da lei, è quasi sorprendente... Comunque bel capitolo come sempre

07/02/19, ore 23:36

Ho finito ora di leggere il capitolo. Ci sono stati molti svolgimenti molto interessanti. Io credo che il generale Zod se n'è sia pentito per quello che è successo 10 anni prima, ma ora non può parlare per via del patto. Così come i Luthor. E credo che sia stata rhea ad uccidere Lillionel mmh. E comunque la minaccia di lillian a Rhea è stata bellissima ahah 😅 e invece infine Lena dice a kara quello che doveva dire e sicuramente non la prende bene eh. 😅
Al prossimo capitolo ✌🏻😊 e tranquillissima che non stanca la storia
(Recensione modificata il 07/02/2019 - 11:38 pm)

07/02/19, ore 22:25

.........................................................................................................................................................................................................................................................................................POR*ODIQUELLAPUTT**ALADRA TU MI UCCIDERAI UN GIORNO DI QUESTI! Lo sapevo, lo sapevo sarebbe finita con QUESTO cliffhanger, nessun altro, QUESTO! Il capitolo è letteralmente UNA BBOMBA! Un continuo di avvenimenti, piccoli pezzi del puzzle che si mettono al loro posto, esattamente come il precedente MA QUESTO PURE DI PIÙ! Non ho idea di come tu faccia, seriamente, ogni volta mi lasci allibita! Leggo e leggo e continuo a leggere senza sosta perchè, santa madonna, non è davvero possibile staccarsi da qui! Questa storia è così dannatamente ben intrecciata, portata avanti, scritta che DIO, seriamente ho difficoltà a staccarmene! In questo frangente abbiamo UNA MAREA di cose che sono successe:
-Lillian che litiga con Eliza per quella che è la motivazione più sbagliata del mondo. Per una volta che Lillian non pensa una cosa simile, Eliza becca proprio la ragione sbagliata XD Ma d'altronde poveretta, non sa un cacchio di niente e Lillian continua a pensare che sia una cosa saggia tenere tutto nascosto...bene così! O finisce in galera, o crepa male. Non so perchè ho questo brutto presentimento. E nonostante delle volte mi venga voglia di darle una manganellata nei denti, non le voglio davvero male e porcaccia miseria, credo sia l'unica al momento che può davvero proteggere Kara, altro che D.A.O.! Zod è evidente non muoverà un dito, in nome di questo presunto giuramento che Reha ha ben pensato di ignorare completamente (vale solo per i superiori verso gli inferiori? Fatemi capire!) e non c'è effettivamente nessun altro, oltre Lillian, in grado di rappresentare un pericolo per lei. La sua minaccia a Reha è stata una delle cose più epiche che abbia mai fato e detto! Stavo lì ad incitare "daje Lillian, daje de manrovescio! Gonfiala come na zampogna!!!" XD
-poi quella poveretta di Maggie che non solo veniva già messa da parte da mezza centrale, ma mo pure le accuse di essere una spia del D.A.O.! Oltre a questo, la sua idea idilliaca di Zod è andata a farsi benedire e nonostante questo sta provando a dargli il beneficio del dubbio. Ti dirò, spero di non sbagliarmi su di lui, ma dato il suo enorme senso del dovere, del rispetto delle LORO regole ecc ecc credo sostanzialmente dica la verità sia su Jor El che sul resto. Non toglie il fatto che sia colpevole, quantomeno di non aver mosso dito per fermare quella psicopatica, ma spero che prima o poi cambi idea e cerchi di dare una mano a Lillian contro Reha, anche se la vedo dura. Accanto a lei c'è Alex che prima si vede accusare di aver sparato per uccidere, poi deve sentire quei folli che accusano Kara di aver provocato Hui e che quest'ultima si sia solo difesa...cioè, il colmo dei colmi!!! Oltre al danno pure la beffa! Comunque è stata troppo divertente la scena in ascensore tra lei e Kara AHAHAHAHAHAH Stavo morendo! XD In quel frangente abbiamo finalmente visto Clark reagire, prendere posizione e sul finale schierarsi apertamente a protezione della cugina. Ha ragione, se aveva deciso di andare avanti per il suo stesso bene senza voler indagare su un passato estremamente rischioso (ed aveva ottimi motivi per farlo), adesso c'è di mezzo Kara e da bravo cugino qual è, le ha fatto sapere che ci sarà per lei! Intanto Lois ha la sua lista e non si fermerà certo dal continuare ad indagare. Solo che LEI è una reporter seria, che se sa che le cose possono essere davvero pericolose, tiene un profilo basso e si mette in luce solo a conti fatti e con prove inoppugnabili. Amo, AMO quella donna! <3 Ed il suo categorico NO a Kara mi ha fatta morire ahahahahah XD
-poi Kara che decide di andare al funerale: ok che non sarebbe chiaramente successo niente, era un luogo in cui MAI Reha si sarebbe azzardata a fare qualcosa, ma mannaggia il clero, perchè mi devi sempre far preoccupare??? Solo una settimana fa ti stavano per far diventare un colabrodo!!! Aaaargh!
Comunque è stato decisamente un gesto rischioso ma anche logico, da un certo punto di vista: far capire a Reha che non ha paura di lei è una bella mossa, ma il problema è che Reha, che lei abbia o meno paura, se ne sbatte, comunque sempre che la vuole in una fosse è! E diventa sempre più pericolosa e fuori controllo man mano che proseguono i capitoli ed ho serio timore per tutti a questo punto. Kara è in cima alla lista, ma miseria se ne ha di gente che vuole far secca...Arya Stark levati proprio! Oh e sempre riguardo Kara c'è una cosa che continua a tormentarmi: ste fottute pasticche! Sia l'altra volta che questa le ha citate come "rimedio salvavita" che possono renderla invincibile e questa cosa NON MI PIACE PER NULLA! Non avevo dubbi sul fatto che prima o poi la questione delle pasticche sarebbe tornata a galla, MA MAI IMMAGINANDO che potesse essere nuovamente Kara a trovarsi in mezzo a 'sto macello! Nonmipiacenonmipiacenonmipiace!!!
-e poi...poi arriviamo al punto cruciale, LENA! Lena che cerca di contattare Indigo che è misteriosamente sparita dai radar...MMMMMH! Ti giuro che per un folle istante ho anche pensato potesse essere Hui stessa, che guardacaso viene sparata e bum, Indigo sparisce. Ma sarebbe davvero troppo folle e no-sense XD Sinceramente non ho idea di chi diavolo possa essere, non mi piace nemmeno più di tanto fare supposizioni su di lei (un po' di più su "chi ha ucciso Lionel?", ma anche lì non ho idee a proposito perchè tutti i possibili sospettati al momento sembrano "fuori dai giochi"), quello che è stato molto più interessante invece è stata Lena che metteva al loro posto i tre dell'ave maria! XD È stato fantastico il suo discorso sul fatto che lei è una Luthor ma non è il tuo cognome a dire chi sei! Certo, loro comunque si sono tenuti la storia dei Luthor, non hanno detto nulla a Kara forse anche in virtù del fatto che effettivamente Lena non c'entra nulla, o forse perchè non volevano sconvolgere Kara ancor più di quanto non lo fosse, non saprei. So solo che non hanno detto niente E GRAZIE A DIO, GRAZIE DI NON AVERLO FATTO! Così FINALMENTE Lena ha detto la verità a Kara...o quantomeno la punticina dell'iceberg! E Kara sembra non averla presa già così molto bene...santa madonna, non oso nemmeno immaginare cosa accadrà, NON.OSO! Perchè quando lo faccio vedo solo me riversa in un angolo a piangere anche l'anima per come Kara probabilmente odierà Lena per averle nascosto la verità più importante di tutte per tutto questo tempo. Cioè io...io davvero non vedo vie d'uscita se non il fatto che la ami, il tempo che cura le ferite e lei che comunque è buona dentro e che prima o poi riuscirà a perdonare Lena per aver avuto così tanta paura. Sinceramente non so quanto questo processo potrà durare so solo che non so come faranno ad uscirne...questa volta la cosa è drammaticamente seria. Ne usciranno eh, ma non ho idea di come, nè quando, nè perchè e nel mentre io starò qui a leccarmi le ferite ed a rodermi il fegato malissimo! Il prossimo capitolo mi distruggerà, me lo sento. Ed al tempo stesso non vedo l'ora di leggerlo perchè c'è bisogno SERIAMENTE che arrivi, passi e da lì si vada avanti! Maremma impestada l'ansia a pacchi!!! XD
Detto ciò...si è capito dalla mia recensione probabilmente RECORD (o poco ci manca XD) quanto amo questa storia e quanto mi prenda in modo proprio viscerale??? XD Non so che altro dire per farti capire quanto l'adori e quanto adori te che la metti in scena! Sei semplicemente sbalorditiva, fuori da ogni norma e regola, sei WOOOW! Cioè veramente WOOOW! Incredibile! Cioè io boh! Smetto di scrivere va, che conoscendoti non vorrei prendessi fuoco per combustione istantanea! XD Sappi però che non sono un'esagerazione le mie parole, sono esattamente quello che penso e se avessi un vocabolario più fornito probabilmente potrei fare molto meglio, ma ahimè più di tanto non mi riesce XD Forgive me XD Beh alla prossima che più di ogni altra volta, adesso è davvero il caso di dire MIODIONONVEDOL'ORA!!!

07/02/19, ore 15:23

Fare previsioni con te ma non ci penso proprio, ! 😂😂😂Lego apprezzo e commento! Quindi vedremo ! Bello il confronto Eliza Lilian! È il prossimo capitolo sarà certamente interessante ! Dai Lena coraggio apriti 😩

30/01/19, ore 23:12

Bello bello... Aspetto di vedere cosa succede! Questo si che è un giallo avvincente, non come i libri che, alla 3 pagina, scopri il colpevole! Alla prossima :)

29/01/19, ore 22:04

Mamma mia...mamma mia che capitolone ALLUCINANTE! Ma ti adoro! È da paura! *___* Capisci perchè mi sei mancata così tanto??? NONPOSSOSTARESENZAQUESTASTORIA!!! Mio dio! È incredibile, non ho staccato gli occhi dalle parole per un solo istante! Letto tutto d'un fiato, una lettera tira l'altra! Non ho idea di come diavolo tu faccia ma riesci a rendere sempre tutto incredibilmente coinvolgente tanto da farmi dimenticare qualunque altra cosa che non sia il capitolo corrente! Fantastica, davvero fantastica! Che dire, non so davvero da dove iniziare a commentare: Mike è come sempre un cuor di leone! Ha sentito sua madre ammazzare suo padre ed ha ben pensato di filarsela. Magari se fosse intervenuto, avrebbe pure potuto salvarlo invece via, sparito nel nulla. Figlio modello proprio. Riguardo Rhea non so che insulti altri inventarmi per offenderla pesantemente! È viscida ed odiosa, completamente folle e pericolosa. Siobhan aveva ragione ad aver paura di lei ed a dire che ormai era fuori controllo. Ha addirittura fatto in modo di fingersi Barry per spingere Kara ad allontanarsi dalla protezione dei Luthor...grandissima figlia di un-biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip- E mo non solo esce di prigione per insufficienza di prove (MA VA!) ma vuole pure candidarsi! Ottimo, davvero ottimo! Come non avesse già sufficiente potere...
Sul finale non sapevo più che pensare! Ho davvero temuto Kara si ferisse in modo serio! Grazie al cielo c'è Alex! E Lex e Lena che hanno "presentimenti" XD Certo, adesso Kara è incazzata un bel po' con la sorella ma le passerà...le passerà perchè sarà ancora più incazzata con la fidanzata! XD Cioè se un tempo mi incavolavo con Lena perchè non le diceva la verità, ora non posso che stare in pena per lei perchè, seriamente, le sta provando tutte pur di dirle la verità ma CACCHIO, non c'è verso che abbia un momento, UNO per parlarle come si deve. Non si può di certo accusarla di non starci provando, adesso. Ma mannaggia il clero! E ok, come al solito il tempismo è pessimo, ma miseriaccia Kara, LASCIALA PARLARE! XD Comunque bellissima la parte sovrapposta tra Lena e Lex che ascoltano le registrazioni e Rhea e Zod che parlano! Sei un maledetto genio del male! E c'è una cosa che mi ha colpita particolarmente proprio riguardo quest'ultimo scambio di battute: la frase di Zod riguardo il fatto che Rhea gli portava sempre via qualcosa di importate...a che cosa (o molto probabilmente chi) si stava riferendo? Lionel magari? Che sia stata Rhea ad agire, anche in quel frangente, portando via ad Zod un caro amico? Supposizioni stupide probabilmente, ma mi son venute mentre scrivevo quindi le butto giù XD Al di là di tutti i drammi comunque FATE UNA STATUA A CAT GRANT! Perchè come lei nessuno mai! La battuta su Lena che rivolge a Kara vale tutte le sofferenze patite nel capitolo! XD La amo! <3
Ok, non so se mi sono persa qualcosa per strada, ma seriamente non sapevo cosa commentare prima! XD Aaah *sospiro sognante* Grazie, grazie, grazie! E già non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! *w*

29/01/19, ore 21:52

Ho finito proprio ora di leggere il capitolo. Quanti colpi di scena,molto interessanti comunque 😉 invece kara e Lena sono ancora ferme, spero che nel prossimo riescano a chiarirsi, e Mike? Mi sa dove si è nascosto, sarà sicuramente sotto shock. Aspetto il prossimo a presto ✌🏻😉