Our home
di Ghen

29/01/19, ore 15:59

Ohhh ben tornata !
Bene Kara si è salvata , e Almeno il segreto di Alex è stato scoperto!
Sempre molto integrante e interessante! le due piccioncine sono tornate insieme?!
Beneeeeee! Ora aspetto il nuovo capitolo ..... E se il titolo è un po’ particolare

26/12/18, ore 10:26

c'è la forte probabilità che io mi dimentichi di menzionare qualcosa, perché il capitolo l'o letto ieri. Comunque bel capitolo, FINE.

Scherzo. Allora beeeh beeeeeeeeh alla fine l'hai usata come si deve ad Eliza. L'avevo detto! In effetti quella frase dell'altro capitolo che hai citato, mi sembrava troppo ambigua. Doveva saperlo! Peccato che il rapporto tra lei e Lillian non sembra un rapporto fatto da consigli e chiacchierate profonde da bff partner. Intanto Jeremiah ha palesemente ragione purtroppo. Eliza pensa che glielo avrebbe detto prima, ma come si può dire una cosa del genere alla propria sposa "ehi, senti. Il mio vecchio giro di affari ha accidentalmente ucciso i genitori di Kara e non siamo riusciti ad avvertirli in tempo per salvarli o, anzi, non abbiamo fatto nulla perché volevamo tirarci indietro, o almeno io volevo. Lionel no e l'hanno segato". Sarebbe stato un discorso di grande spessore. Comunque penso che le bugie hanno le gambe corte. Eliza verrà a saperlo, ma non so se sarà dalla bocca di Lillian. Intanto quella poraccia di Lena lo stava per dire, ma, "accidentalmente" Lar è morto. Sarà stato archiviato come caso di suicidio? Quel discorso che Lar stava preparando, pesava troppo anche sulle spalle di Rhea? Non sarebbe finito solo lui in galera, ma anche lei e altre persone invischiate? Sarà lei ad averlo ucciso in un attacco di rabbia repentina dopo che, effettivamente, la microspia poteva essere ancora accesa e non era stata disattivata? Strano che l'abbia fatto dopo aver scoperto che c'era quella microspia. Farà ricadere le accuse su altre persone? Troppe domande.
Comunque Lillian certo che la situazione della cugina poteva gestirla diversamente. Intanto aveva un altro ragazzo e poi si è messa con Lionel per avere una vita più "dignitosa" ed essere se stessa, una Luthor. Forse è sempre stata più Luthor lei che Lionel stesso. Intanto io già stavo creando parallelismi tra "alex" e "lex" come nomi scelti dei primogeniti e invece no, il primo figlio è andato.

Levi e zia Lara, non dimentichiamo i nomi. A me zia Lara sta simpatica, speriamo che non sia stronza ahahah. Non voglio parlare della canzone, perché tu non ascolti musica e non ne hai scelta una (mannaggia a te), però chissà cosa scriveranno i giornalisti, se era così palese. Maggie e Alex, alla fine lo considererei un pareggio nella scommessa. Comunque parlare di cucinare nude davanti alla figlia mongolfiera non è il massimo.

P.s. edit: ho dimenticato di parlare di Lord. Avrei rivisto dalle sue telecamere la scena del bacio threesome ahahahah. Vorrei realmente sapere se è invischiato nella vecchia compagnia di affari oppure no. C'è qualcosa che non mi convince, non può essere invischiato solo in quello.
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 10:29 am)

16/12/18, ore 01:12

Alex e Maggie che scommettono sulla relazione tra Lena e Kara è top, poi vabbè alla fine Kara mi viene distratta dalla tv... Ma ci riusciranno quelle due? Non lo spero solo per la mia ship preferita in assoluto ma pure per la scommessa tra Alex e Maggie, molto allettante ;) alla prossima!

16/12/18, ore 00:57

No va beh! Spiegami il perché si stanno spiegando tu interrompi con la televisione no non mi sembra bello 😡😡😡! Ma un po’ di tranquillità queste due anime in pena gliela vogliamo dare ! Sì tutto il resto è molto bello interessante una storia incredibile ma io voglio l’amore tra le mie due piccole creature! 😡 uff

15/12/18, ore 23:29

Bel capitolo complimenti... Per il resto prenditi il tempo che ti serve non ti preoccupare... Basta che non scompari mi piace troppo questa storia e sono curiosa di sapere come va a finire sarebbe un peccato lasciarla incompleta😊

15/12/18, ore 21:45

Non so se amarti o odiarti...vabbè, farò entrambe le cose! Il finale è da AAAAAAAAARGH ECHECA**O!!! Stava lì lì per dirlo MA NO, evidentemente non tutti i reporter della città stavano al matrimonio e ci ritroviamo con una diretta che PORCACCIALAMISERIA mi interrompe il momento clou! Per venire a sapere che? Che Gand ha fatto ciao ciao con la manina, definitivamente...maguardaunpo' chi lo avrebbe mai detto che dopo aver "parlato" con Zod ed aver evidentemente deciso di dire la verità a Kara (o qualcosa di simile, stando ai fogli trovati da quella suonata di sua moglie) ce lo saremmo ritrovato freddato malissimo?! Ovviamente la notizia doveva arrivare nel momento meno opportuno! AHGIAGKDAGUTDFAGVFK! Calma...calma...l'unico dubbio che ho adesso è: Rhea sarà riuscita a trovare la spia nel mentre la porta si casa si apriva? O chiunque sia entrato l'ha distratta abbastanza da non fargliela trovare? E se la microspia avesse registrato qualcosa? MMMMMMH DANNAZIONE! VOGLIOSAPERE! Coooomunque direi che la scommessa l'ha vinta Maggie XD Vero che riguardava su quando si sarebbero rimesse insieme, ma aveva ragione lei nel dire che quelle due non avrebbero resistito un altro giorno separata e SBAM! Aveva decisamente ragione! Direi che in percentuale di accuratezza, ha vinto Maggie XD Comunque quando hanno fatto la scommessa sono morta dalle risate! È stato decisamente meraviglioso! Quasi quanto Alex che si sbraccia per far capire a Kara di alzare lo sguardo dalle tette di Lena! XD AHAHAHAHAHAH Una perla! E pure Lena si è divertita a farglielo notare! XD E poi...poi Eliza...AAAAWWWW ELIZAAAA, LO SAPEVO! CAVOLO, LO SAPEVO! Col senno di poi, avevo capito bene quella battuta che hai riportato nelle note! Mi ricordo ancora quando la lessi e pensai "ma...ha capito??? o_O HA CAPITO!" però poi lei non aveva più fatto o detto nulla quindi semplicemente mi sono concentrata a detestare Lillian con tutta l'anima. Ma adesso che lo ha detto a chiare lettere posso dire ELIZA, TI ADORO! In realtà ero comunque abbastanza sicura che una donna come Eliza, così sensibile ed attenta, che conosce così bene le sue bambine (al contrario di un'altra persona di mia conoscenza...) si fosse accorta dei sentimenti di Kara e Lena. Era semplicemente troppo ovvio! Giusto cielo pure a Cat Grant è servito il tempo di una canzone per collegare i puntini! XD Cat, ti amo! Niente, il mio amore per lei supera ogni barriera <3
Roulette che dice che lei e Lena saranno sempre legate, mi ha fatto girare le balle a vortice proprio! Ma chi ti credi di essere specie di tavola da stiro con le gambe. Hai il sex appeal di un comodino tarlato! E prima o poi la pagherai per il tiro mancino che hai tirato a Kara. E Lord ti seguirà a ruota. Ma adesso di calmo se no non ci arrivo via al 29 gennaio...ILVENTINOVEGENNAIO??? T__________T Ce la posso fare...ce la devo fare! *solleva il pugno in segno di sfida con se stessa*. Ora ti saluto ed a presto! Spero davvero che tutti i problemi siano rientrati e che vada tutto per il meglio! Alla prossima! <3

08/12/18, ore 17:34

sono shockata dalla rivelazione finale del passato di Lillian. Essere una Luthor per potersi sporcare le mani e non faticare. Come un dio, poter scegliere di far ripagare le persone con il loro stesso sangue, senza avere nessun problema. Il signor Luthor aveva visto bene. Lillian è sempre stata una Luthor dentro, fino al midollo. Adesso sembra una persona diversa, mi chiedo se sia grazie ad Eliza oppure perché si è resa conto delle sue colpe (probabilmente) e le serviva solo la dottoressa che curasse la sua persona.
Dalle parole di Eliza si è capito che Lillian non le dice proprio tutto e continua ad essere un mistero per lei.
I due matrimoni passati sono stati diversi, anche se erano entrambe incinte. Adesso capisco perché a Lillian non è rimasto nessun parente della sua famiglia ma solo i Luthor.
La dinamica tra Lillian e Jamie mi ha fatto scompisciare, anche quella Sanvers con Jamie che corre nuda ahahahah "mi serve il poliziotto cattivo". Povera Maggie. Alex voleva solo ammazzare Max, che intanto, non sapeva un fico secco di roulette e vuole parlarle del suo comportamento ahah ottimo.
Lena e Kara... be'.... "venire dentro" non è che può proprio farlo Lena non essendo un uomo, però ... ahhahahahahahha Alex e Maggie stalkerone che fanno facepalm in contemporanea è una visione divertentissima. Per fortuna che il secondo capitolo lo pubblichi, così finalmente leggeremo di Kara e Lena che cantano, a proposito non dovevano cantare? Pensavo fosse per la marcia nuziale! Mi sono sentita illusa!
La dinamica di Rhea e Monello, dio mio rhea ma per fortuna che mon-el non ha preso completamente da te. Come cazzo è possibile che, oltre ad essere comBlottista, sia così talmente stronza. Sono sicura che attaccherà Kara prima o poi. Lui invece non si mette mai l'animo in pace, invece di pensare ad altro. E se non attaccherà Kara, metterà in mezzo barry allen solo per fargliela pagare? Non credo! Spero! Povero Barry.

Invece per quanto riguarda Ivy, posso mai dimenticarmi di Ivy? Non si è dispiaciuta per niente red. E non mi pare che Kara sia poi così dispiaciuta per il mini sandwich. Invece povera Lena, chissà se dopo che avrà detto la verità, potrà fare quello che ha detto. Ci vorrà tempo ahahhah fossi stata in lei, avrei approfittato per egoismo ahahahah (come ultima volta ahahahah)

08/12/18, ore 00:22

Se devo essere sincera non me lo aspettavo così. È fantastico,mi stupisci sempre. 😉 Questa rhea mi sta proprio ma proprio antipatica, scommetto che fare qualcosa con il padre di Berry, non mi piace sta tipa.😅 Però sono proprio curiosa di sapere come la prenderà Kara quando lena gli dirà quella cosa importante. Al prossimo 😉✌🏻

07/12/18, ore 22:32

No aspaspaspaspasp quelle due parleranno DOPO il matrimonio e tu vai in pausa giusto giusto alla sua conclusione??? Questo è sadismo!!! XD Aspetterò il prossimo capitolo per gli ulteriori dettagli in merito (soprattutto nella speranza di quantificare quel "lunghetta"), ma na cosa alla volta, c'è ancora un altro capitolo XD
Questo capitolo invece è stato fin troppo pieno di carne messa al fuoco e poi lasciata lì, a cuocere mooolto lentamente...
Lillian ed Eliza che "sovrappongono" i loro rispettivi matrimoni a quello attuale mi è piaciuta molto come soluzione, anche se inizialmente mi stavo perdendo, devo dire la verità XD Poi mi sono abituata...non mi abituerò invece a cosa diavolo Lillian abbia combinato nel suo post-matrimonio...cioè, CIOÈ questa cosa è fuori di testa! o___o Cioè ha quasi (spero solo QUASI) ammazzato sua cugina con le sue stesse mani! Ed io che mi preoccupavo di Rhea Gand...ed a proposito della signora, quello più sano di mente qui sembra essere il marito, il che è tutto dire. Il loro amato pargolo invece è un perfetto imbecille, più passa il tempo più lo detesto con il cuore! E mio dio non vedo l'ora che Kara gli possa sbattere in faccia la verità!
Riguardo Kara...AAAAARGH!!! Fa la cosa giusta, parla a cuore aperto a Lena dicendole che se ne sbatte dei segreti e che la ama e vuole stare con lei e Lena manda tutto a cagare! Ok, ok lo so che ha senso, che è più giusto così e che infondo ha ragione (almeno dal suo punto di vista) perchè Kara non sa e quindi non può davvero scegliere di perdonarla in anticipo...PERÒECHECACCHIOOOO!!! T____________T Era stata una scena così dolce. Vabbè, comunque Lena si è fatta perdonare con la storia del "sono molto incline a farti scordare dei baci con quelle due e se non vai via tipo adesso non rispondo più delle mie azioni e in quella vasca ci entri sì ma non per fare il bagno!". TOP!
Alex è proprio una Danvers comunque, tale e quale alla sorella (o si dovrebbe dire il contrario? XD). Diretta da Maxwell! Daje così! XD Maxwell che non si è capito se sapeva già di Roulette o fosse davvero stato colto alla sprovvista...ma non credo, però boh! Adesso inizio a fare il conto alla rovescia per sabato prossimo va, che non sto più nella pelle! Come al solito grazie del capitolo ed a preso! ^^
(Recensione modificata il 15/12/2018 - 08:28 pm)

07/12/18, ore 18:51

Sì l’ho riletto tutto ! Ho impiegato due giorni quasi mo riletto tutto dall’inizio perché è molto complesso e volevo godermelo completamente!
Così riesco a seguirlo meglio🧐!
E naturalmente ti apprezzo di più ma ora devi fare una cosa per me visto che sono un gran fan della coppia Karlena deve rimetterle insieme. O meglio sono un gran fan di Lena 💋Kara non mi piace molto sul personaggio ma lena è un Mito!
Sì bene non tornare insieme ora prima devono parlarsi e scoprire i segreti! Le bugie segreti fanno sempre male alle relazioni😞😱a Sabato👏🏼👏🏼👏🏼💣💣💣💣

28/11/18, ore 23:26

Cosa? Pubblichi di venerdì? Ai ai 😬😅 eh vabbè aspetterò 😅 comunque molto molto bello. Ho l'impressione che siamo arrivati quasi alla fine della storia. O mi sbaglio?
Io mi domando ma Lena verrà mai a sapere che di kara che cosa ha fatto mentre non era in sé😂 vedremo. Al prossimo 👌🏻👌🏻👌🏻
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 11:27 pm)

28/11/18, ore 21:36

......................sono troppo incazzata per la threesome per vedere tutto il resto...mio dio, mi sentivo male mentre leggevo. Non ho niente contro un threesome, ognuno può fare che diavolo gli pare, ma non CON KARA DI MEZZO! Ero lì che maledivo Roulette in ogni modo a me conosciuto ed inventandone di altri per l'occasione e nonostante sappia che Ivy ed Harley sono così (e non riesco a prendermela con la seconda perchè davvero non ci sta con la testa), non mi andava per niente giù il fatto che sapessero in che condizione psicologica versasse Kara e non si sono fermate. Ivy non sapeva della droga, ma porca miseria, sapeva che la vera Kara non si sarebbe mai comportata così! Sarà che sono estremamente "rigida" sul rispettare "le regole" non scritte delle amicizie, ma non è un modo di fare che condivido e miseria ladra se mi stava risalendo la bile pure in gola per il nervoso! GRAZIE SELINA, GRAZIE! Ti ho sempre adorata e qui tocchiamo picchi mai raggiunti prima! GRAZIE! Kara mi sa che ha provato sulla sua pelle l'effetto della "Kriptonite rossa", se così la vogliamo chiamare XD Fortunatamente è forte ed aveva accanto altre tre donzelle in grado di aprire in due qualsivoglia avversario, altrimenti sarebbero stati volatili per diabetici quando quel gruppo di ragazzi hanno iniziato ad attaccarle. Non so come diamine abbia fatto a non rompersi un braccio, ma vabbè. Fortunatamente è finito tutto bene. Dovrà delle scuse a qualcuno, appena si riprenderà un minimo. Che poi...matrimonio in post-botta, CHE BELLO! Quante tonnellate di fondotinta serviranno per coprire i segni della rissa? Matrimonio che FINALMENTE sta per arrivare, pregando il cielo che ARRIVI PURE LA CONFESSIONE DI LENA! Non so se abbia detto a Kara delle sue intenzioni di dirle la verità dopo il matrimonio per, in qualche modo, costringere se stessa a smetterla di nasconderle la verità e cacciarsi in un vicolo cielo da sola, oppure le è semplicemente sfuggito, so solo che Kara non l'ha vissuta proprio BENISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO la cosa e date queste premesse...non credo andrà molto meglio dopo la confessione della nostra Luthor preferita. Mamma mamma quanto andranno male le cose, probabilmente anche peggio che nelle mie più nefaste previsioni.
Certo Kara avrà da pensare anche a Gand che le ha fatto quella sparata sull'intervista: davvero crede che dopo aver tenuto nascosto tutto per tutti questi anni, ora che iniziano a crepare i tizi collegati alla morte dei genitori a rotta di collo, il senatore vada da lei a dirle la verità? Maiononcredopropriosai! Però oh, mai dire mai...
Che poi, seriamente Kara è uscita dalla stanza PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI REHA ED IL MARITO PARLANO DI ZODD??? DAVVERO???
Inoltre ci sono i pedinatori di Kara che giustamente si preoccupa un tantinello dato che è convinta che sia Reha a farla pedinare...non oso immaginare che macello tirerà su appena scoprirà che la sorella sapeva tutto. Prima Lena che le tiene nascosto sto benedetto segreto da mesi arrivando addirittura a distruggere la loro relazione e dopo scopre che anche Alex le aveva mentito sui pedinatori? Andrà fuori di testa, TOTALMENTE! Uragano Kara in arrivo...
Non vedo l'ora di leggere sto benedetto nuovo capitolo! E già mi aspetto un mastodontico cliffhanger che mi farà imprecare da venerdì prossimo fino alla fine dei tempi (o solo fino alla seconda parte del prossimo capitolo XD). Grazie per questo ed alla prossima!

28/11/18, ore 18:35

🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Sei incredibile! Ma quanta fantasia ePratt tutto quanta passione e metti in questa storia.... Nel weekend avevo un pomeriggio libero e me la sono riletta tutta con calma è veramente incredibile👏🏼👏🏼👏🏼questo capitolo è fantastico! Kara Kara e ora che farai? Credo che i prossimi capitoli spiegheranno molte cose su quello che è successo! Tornerà L amore ???♥️♥️♥️♥️🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻Bravissima

24/11/18, ore 11:49

Povera indigo, mi sa che si è messa nei guai grossi :( intanto siobhan (o come si scrive) non mi aspettavo che facesse un favore a rhea. E Rhea è davvero matta da legare, mi chiedo perché ancora non abbia ucciso suo marito. Questa cosa che si è imputata su kara come se volesse fargliela pagare non mi piace per niente. Cioé è come se volesse sfogare le due frustrazioni su qualcuno. Intanto Alex è proprio una stronzetta, povera Kara. Kara che poi si è incastrata con la testa non so dove, che figura di merda. Mi immagino la scena. Che poi non hai detto che canzone ha cantato pfff volevo saperlo. Come avrei voluto qualche scambio di battuta tra kara e lena sul fatto che sapesse cantate, ma credo che ci sarà modo quando si dovranno preparare per la canzone da cantare al matrimonio. Il bacio sfuggente tra le due awwww

Parliamo di cose serie, sto stronzo di lord che, come ha detto, ha solo comprato. Quindi direi, roulette sei proprio una merdina. Lord ha veramente pensato a tutto e kara è sempre la solita che va ad accendere fuoco. Mi chiedo che lord sia invischiato anche in altro, non mi piace. Alex andrà ad ucciderlo.

Comunque Wayne e selina insieme sono carini, lei ha sempre la solita faccia tosta, ship ship ship

Lilian comunque il discorso da "sono fiera di te, hai fatto la cosa giusta" poteva risparmiarselo, si è proprio fatta mandare a quel paese facilmente. Mi chiedo eliza cosa abbia colto in tutto questo, dopo la sua frase "si stanno riavvicinando", non è che sa tutto e non dice niente? Farebbe molto da lei però fare un discorso di approvazione ad entrambe, se lo sapesse. Per tranquillizzarle, dicendo che a lillian ci penserebbe lei. Ok, ho finito, un giorno saprò chi è il signor X

20/11/18, ore 09:51

Alex e Kara stupite che Eliza voglia davvero sposarsi con lillian..”pensavamo stessi passando una crisi di mezza età e ti abbiamo lasciato fare..non pensavamo arrivassi a tanto! O.O” XD
Procede sempre bene la storia: ho dovuto fare un mega aggiornamento perchè ero rimasta indietro di 2 capitoli!:D
Eeeh Kara e Lena....carino il momento “che non doveva succedere”..seh seh seh..mh mh..no, ma ci credo..aaaaaah quanto le amo.
Una saluto e alla prossima! ;D