Our home
di Ghen

19/11/18, ore 23:01

Tu non sai quanto ho bestemmiato in questo capitolo, mammamamma! Si torna ai bei vecchi tempi proprio, eh?! XD Era da un bel po' che non avevo voglia di scaraventare lontano la scrivania, ma quando Alex le ha interrotte sul più bello ci sono andata molto vicina! XD Sicuro i vicini d'appartamento mi hanno sentita urlare male male! XD Comunque dato che 'ste due non si danno una mossa (e mi trovo d'accordo con Kara nel dire che sta a Lena il passo successivo...peccato che poi i suoi buoni propositi siano precipitati fuori dalla finestra proprio sul finale! XD) ci hanno pensato Alex e Maggie! La prima si è ampiamente fatta perdonare l'interruzione precedente XD E la seconda è un maledetto genio del male, la sto letteralmente adorando in questa fanfiction! XD Poi ci sono stati tanti avvenimenti importanti come Lillian che è convinta che Lena la perdonerà, ma ha capito MALEMALEMALE! Credo che questa per Lena sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Forse solo un miracolo potrebbe risanare un minimo le cose, ma la vedo dura. Lillian è convinta del contrario...chi di speranza vive, disperato muore, maledetta str-biiiiip! Calma, calma, mi caaalmo! Poi abbiamo avuto Selina e Bruce che iniziano a collaborare! Amo il modo di fare di Selina con lui ahahahahah! E come sempre formano una coppia fenomenale <3 Inoltre siamo venuti a sapere che Siobhan ha spifferato un po' di cosucce da poco a Reha e che quest'ultima è sull'orlo di una crisi nervosa bruttabruttabrutta. Sta donna è pericolosa ed ha ragione Lena a preoccuparsi...Poi pure Indigo non se la passa bene, ma chissenefrega, manco la conosco! XD Infine ho avuto la conferma (come se ce ne fosse stato bisogno XD) che era stato Lord ad acquistare la ricetta delle pillole di Lex da Roulette ed ovviamente se ne sbatte bellamente di creare problemi alla gente! Maledetto stronzo! E pensare che Alex aveva anche iniziato ad avere un'opinione leggermente differente su di lui. Non vedo l'ora di sapere della sua reazione XD Dulcis in fundo -ovviamente tutto calcolato XD-il BACIO DI KARA A LENA!!! Madicoio! Ma i buoni propositi del "la mossa sta a lei" ecc ecc??? Oh nemmeno un giorno hai resistito, sola con lei, senza baciarla...BRAVA RAGAZZA!!! DOVEVI FARLO PRIMA! XD Nonononoooo non è vero, è stato un "errore"...Lena deve prima tirare fuori tutto! Se si riavvicinano in quel modo adesso, finirà per non dirle mai la verità ed in questo capitolo era a tanto così dal farlo! Probabilmente rincuorata dal sapere che Kara aveva perdonato Siobhan, sembrava pronta al grande passo! Anche se, fattelo dire bella di mamma, che la situazione è LEGGERMENTE DIFFERENTE e se di lei a Kara può fregare poco o niente, con te non è così e se da un lato è più incline al perdono, dall'altro l'incazzatura potrebbe essere seria. Per me non ci sarebbe poi tanto da incazzarsi, non sei te ad aver fatto quelle cose, ma le hai taciuto la verità per mesi e mesi e questo potrebbe non prenderlo proprio benissimissimissimissimissimissimissimo. Detto ciò, Lena...MOVITEEEE!!! DILLE LA VERITA'! Qua rischia di passare più tempo di quello atteso perchè vi dichiaraste i vostri sentimenti! Il mio povero cuore. Nun se po' vive così! XD Comunque la smetto di sclerare e ti saluto qui, a mercoledì prossimo! Già non vedo l'ora! *w*

19/11/18, ore 22:04

Epico!! Bellissimo... Adesso recensirò l'ultimo, spero di concludere stasera :)

19/11/18, ore 21:22

Cioè, bellissimo... Promette bene, mi sto sganasciando dalle risate! Continuo, dono troppo curiosa ;)

19/11/18, ore 20:42

no no no con te non faccio supposizioni,
tutto un programma...
io aspetto che le rimetti insieme,
il resto anche se buono è il contorno

19/11/18, ore 18:36

Bellissimo capitolo. Mi aspettavo che Lena finalmente avrebbe parlato con Kara..ma ci sono sempre degli imprevisti mannag. Lillian mi da su i nervi, non la sopporto. Ma Eliza possibile che non si è accorta di nulla? Mmh 🤔😌 Ma la canzone che ha cantato Kara? . Sono curiosa di sapere qual è 😌 sempre se c'è. Comunque bellissimo come sempre. Al prossimo 👍🏻😉

12/11/18, ore 22:54

Quanti colpi di scena Wow. Questo profilo misterioso mette proprio ansia. Sicuramente Lena lo scoprirà,anche lei arriva ovunque se lo vuole. Anche se ci è voluta Leslie a fargli capire che è gay e okey😌😂 . Aspetto il prossimo👍🏻👍🏻. Anche se lunedì è troppo lontano 😐😅

12/11/18, ore 22:27

troppe cose da analizzare. Più si va avanti e più diventa tutto più oscuro. Non so al posto di Lena tutte queste informazioni come riuscirei a gestirmele, ma avrei una paura matta e probabilmente scapperei via come la codarda che sono. Intanto Kara che non riesce a parlare con sua zia mi ha molto rattristato. Quindi niente chiacchierata sui luthor, Lena sei ancora "salva", però se inducessero Astra al suicidio, Kara ce l'avrà con se stessa a vita. Credo che, infondo, avere tutte le risposte subito la spaventi. Avere poi lo stesso viso di sua madre davanti agli occhi è ancora più angosciante. Se Lois collaborasse con il gruppetto di Kara e con Bruce, probabilmente riuscirebbero ad avere più informazioni. Tra l'altro povero Bruce, in un'azienda di famiglia dove lui non comanda nulla. Mi chiedo cosa debbano fare in quel magazzino. Intanto la pulizia di X sarà collegata al suicidio del commercialista? Astra ne saprà qualcosa? Sarà veramente Zod il signor X oppure no? E, soprattutto, che X cancelli o meno le informazioni su Lionel, cosa c'entra con il favore a Lena? Un bel niente, deve fare solo pulizia della pista e voleva solo punzecchiare a Lena per farle capire che sa tutto di lei e che deve accordarsi con lui/lei e non ignorarlo. Anche se lo chiamerò signor X, fa più figo. Intanto Gand continuo ad odiarlo, per non parlare di Rhea. Chissà Leslie che figura di merda farà fare a Cat in diretta nazionale. Già ce lo vedo, un bellissimo scontro di mani tra Leslie e Rhea ahahah Leslie è troppo provocatoria e Rhea è troppo incazzosa, ci sarà una strage.

Parliamo anche di Lena quanto sia stupida sul suo orientamento sessuale. Ci è voluta Leslie per farle capire quanto fosse banale la risposta a tutto il suo comportamento, ovvero si è completamente persa nel prendere come esempio la sua relazione con Jack che non ha mai capito effettivamente qual'era il suo problema con le relazioni. Tralasciando che non ha mai avuto una relazione seria con una donna proprio perché non era adatta per i Luthor e in via "sociale" era meglio portare a casa un uomo e sfornare bimbi per eredità dell'azienda? Non è che lex e lena siano bravi nel relazionarsi con gli altri ahahhahah però uno di loro due devono pur sfornare degli eredi. A parte questo mio monologo, mi chiedo se , effettivamente, la scorta del deo sia più utile a Lena e non a Kara ahahhahah

12/11/18, ore 21:33

*92 MINUTI DI APPLAUSI* per Leslie!!! L'ho amata ed idolatrata! Il suo pezzo con Lena è in assoluto il mio preferito dell'intero capitolo! Capitolo ricchissimo di tasselli importanti per la trama: da un lato Kara che decide di andare fino in prigione per la sua indagine e dove trova Lois (AMOREMIO!!!) che le dice, papale papale "we ciccia, lascia fare ai professionisti, tieni profilo basso e dato che ci sei, renditi utile con quello che resta della tua famiglia". Peccato che Kara manda tutto al diavolo e scappa a gambe levate. Mi sembrava troppo facile che Kara scoprisse dei Luthor così facilmente, Lena può dormire sonni meno agitati, almeno per ora. MAGARI la strizza le fa veramente muovere le chiappe, non saprei. Dopo il discorso di Leslie, sembra essersi definitivamente convinta a parlare con Kara (o meglio, recuperare un minimo e POI parlare con lei =__=), ce la farà prima di Pasqua del prossimo anno? (La nostra Pasqua...). Sono fiduciosa...o meglio, mi costringo ad esserlo perchè se continua così, la prendo a sberle così tanto che da bianco latte, la sua carnagione tenderà al "rosso" indiano d'America. E poi c'è Indigo che porcamiserialadra sa pure di Kara??? Ed avrebbe aiutato Lena a far sparire le informazioni su Lionel per "aiutarla" con Kara??? Ma non ci credo nemmeno se lo vedo. Non so cosa abbia in mente, ma non mi piace per nulla! Quello che mi è piaciuto invece è il dietrofront da parte di Alex, le sue scuse sincere ed il suo incitamento a sistemare le cose. Ora anche lei scippa SuperCorp!!! XD Comunque capitolo stupendo ed ho adorato anche Cat Grant, come sempre XD, ma Leslie li ha battuti tutti! TI ADORO! <3 Ed adoro anche te per questa storia bellissima! Grazie ed al prossimo capitolo! *w*

12/11/18, ore 19:55

Bello e impossibile ! Ma la mia domanda è dove la trovi tutta questa fantasia👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Ora però iniziamo a fare un po’ di luce su tutte le varie situazioni perché ti giuro il mio cervello sta fumando🤷‍♀️😩😩😩! pensavo di avere un quoziente di intelligenza non ti dico elevato ma almeno medio ! Stasera con calma mi rimetto lì e leggo tutti capito di 1 × 1 per vedere se riesco a capirci qualcosa ! Mission impossible !
Ma sta pace ❤️Tra Karlena ???😡

08/11/18, ore 19:22

Awww che capitolo tenerello! Vero che non ci sono risvolti di trama, ma come hai fatto giustamente notare, era necessario per capire come Kara ed Alex siano diventate davvero sorelle (e non solo per "contratto") e poi dovevano parlare del rapporto tra Lena e Kara...rapporto che al momento non c'è più e Kara ha perfettamente intuito il motivo, solo che ancora non sa tutti i retroscena. Lena si vergogna, pensa di non essere alla sua altezza, si sente tremendamente in colpa per cose che lei non ha fatto ma che coinvolgono la sua famiglia, si è lasciata convincere da Lillian e puff, ha distrutto la loro unione. Ma Kara ha intuito bene e PORCACCIALAMISERIA sono sicura che presto o tardi riuscirà a far capitolare Lena ed a farsi dire tutta la verità! O almeno lo spero XD Non vedo l'ora che quel momento arrivi, nel mentre dovrò accettare la loro momentanea separazione ed aspettare lunedì prossimo per nuovi risvolti! Mi è mancata terribilmente Lena in questo capitolo T___T Comunque grazie ed alla prossima! ^^

06/11/18, ore 08:04

Gli stand alone stanno perdendo fascino??? Ma cosa dici. Io li adoro u.u
Forse questo è uno dei miei capitoli preferiti. Proprio perchè hai inserito due personaggi (coppia) che io amo alla follia: Harley & Ivy. Quando ho letto la descrizione di una ragazza dai capelli rossi ho subito pensato a lei. E alla mia felicità iniziale hai aggiunto la gioia di vedere quel piccolo tesoro di Harley (che è tipo il mio personaggio preferito della DC)
Mi è venuto un attimo il magone (si dice cosi?) quando ho letto l'inizio del capitolo. Quando Alex e Maggie parlano della possibile relazione tra Lena e Kara ma poi scoppiano a ridere. Fiu.
Adoro Selina e il suo "allungare le mani". Ho adorato Bruce Wayne. Ma ripeto quelle che mi sono piaciute di piu sono Ivy e Harley. Anche perchè si è fatto capire come l'Amore di Kara verso Lena sia palese, tanto che è bastata una sola occhiata per capire tutto. Una sconosciuta ha capito tutto al volo di loro mentre la sorella no. Forse perchè Alex si è costruita dei preconcetti sulla sorella e tali pregiudizi le impediscono di vedere la realtà.
Colpo di scena. Maggie sa. Pensavo ci fosse cascata e invece no. Invece ha capito. Certo però Kara! Passi da stare zitta e mentire per una decina di capitoli a rispondere alla domanda "state insieme" con un "si". Mah.
Bella la scenetta dove si saltava da Maggie e Kara ad Alex e Lena. Bella bella.

05/11/18, ore 22:19

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capito.il loro rapporto tra sorelle mi è sempre piaciuto anche nella serie tv. Non mi è piaciuto quando Kara dice che con lena si sono lasciate per davvero. Aia. Spero che nel prossimo si risolvino le cose. Aspetto il prossimo 👍🏻👍🏻

05/11/18, ore 19:02

Okhhh bello un po’ di spazio alle sorelle Danvers ! Un spazio meritato è da molti trascurato !
Io sinceramente preferisco mille volte Alex che Kara ! In tutto e per tutto!
Dolce ma forte allo stesso tempo, altruista, pronta a combattere per i suoi principi ma comunque a chieder scusa se sbaglia! Personaggio sempre trascurato.
Una bella fotocopia di Lena, solo conun pó meno fascino e sensualità ! Ma senza dubbio la mia seconda preferita !
Bel capitolo ! Bravissima

04/11/18, ore 10:55

il capitolo l'ho finito di leggere ieri notte e ho già dimenticato i dettagli perché ho letto troppi dei tuoi capitoli in questi giorni ahahahahah comunque a parte questo, parliamo di coZe serie.
Gotham e il ritorno a gotham mi è piaciuto un botto e già lo sai, Selina che pensa solo ai soldi di Bruce ahahah che poi quando mai avrà avuto una relazione. Poor my child ivy, è normale che abbia paura che Harley a causa della sua "dipendenza" da Joker, possa ricascarci di nuovo con tutte le scarpe. Se lo ammazzasse, farebbe solo la cosa giusta per lei. E mi chiedo come faccia a vivere ogni giorno con la persona che ama, però sempre con quella paura che Harley possa ricascare nelle grinfie di un'altra persona, quanta sofferenza (per fortuna che nei fumetti harley si è ribellata e l'ha pure picchiato ahahaha)
Bruce si sarà messo veramente nei pasticci per salvare quelle case, mi chiedo cosa effettivamente centrino i suoi collaboratori con quelli a national city (ovviamente tutta la malavita è collegata, ti pare che quella di gotham, la più grande, non abbia collegamenti ovunque?)
Tra l'altro questa uscita tra Bruce e Lena mi ha ricordato un video che ti manderò in chat.
Lasciando perdere la parentesi Gotham, Siobhan sei proprio stronza con Kara oh, senza pietà. I Gand si meritano tutto quello che sta succedendo e mi dispiace pure per la cameriera, però sono furbi e mi sa che l'unica che l'ha presa in culo come capro espiatorio è solo quella poraccia di Leslie Willis. Forse avrebbero dovuto calcare un po' meno :/
Immagino come starà Cat, un bel po' incavolata.
Zod non ho proprio parlato di lui l'altra volta, è sicuramente il cattivo principale, ma sarebbe troppo scontato che X fosse lui. Hai fatto bene ad usare Indigo e lo scotch un po' tolto dalla cam di Lena eeeh Indigo può arrivare ovunque (fa tanto black mirror e non l'ho manco visto).
E poi il modo in cui ruba senza problemi la carta al tipo ahahahahah.
Il signor X sarà una donna o un uomo? Tralasciando che è molto amante nel tenere la sua posizione di potere e la minaccia di Indigo non l'ha scalfito manco un po'. Eppure sono certa che è realmente curiosa di chi sia quella persona arrogante che tanto chiama "angelo custode". Magari è Non (il maritino di Astra). Comunque a parte queste mie connessioni della S1 (che quasi quasi mi riguarderò), il compito di X sarebbe quello di usare Lena come tramite per non destare attenzione, o mi sbaglio? Credo che lo scoprirò con altri capitoli, però far fare le cose agli altri è sempre più facile, soprattutto se scegli le persone giuste. Però non gli piace come Indigo stia non calcando la mano con Lena, ha una certa fretta e vuole condividere anche lui la chat uhm.

Alex poor big sister vorrebbe capire Lena che cazzo sta a combinà e del perché ora si tira indietro e spezza il cuore della sua piccola sorellina. Bella domanda, era meglio che non iniziasse niente piuttosto. Alla fine Kara e Lena hanno parlato e si è capito che Lena ha solo paura, tanta paura dopo che sua madre le ha inculcato cose nella testolina. Ma di Kara come fai a liberarti di Kara, è un cagnolino scodinzolante che ci sarà sempre, soprattutto dopo quello che si sono dette. Però in questo modo non credo che Lena capisca se quella sia "dipendenza" oppure no. Cioè lena vuole restare lontana da Kara finché non capisce che ha realmente bisogno di lei perché la ama e non è solo "abitudine" . Parliamo di abitudine, molte relazioni lunghe si trasformano in abitudine, ma questa è ancora una relazione nuova e ha ragione Kara a dirle che non c'è stato tempo di scoprirlo, Lena semplicemente non ha dato il tempo di evolversi alla loro relazione per scoprirlo insieme, ha solo tagliato tutto prima che quello che lei pensi, possa accadere. Mi sarei triggerata anche io. E poi quel bacio lacrimoso, oh STOOOP tutto questo angst così, povere pagnottine supercorpine (adoro l'angst, continua muahahahah [basta che non muore nessuna delle due, quello no.])
Torno a studiare va, addioh

03/11/18, ore 22:05

"Cosa odono le mie orecchie? Riesco a sentirlo, è un rumore lontano. Sono… applausi? No, forse… cuori che si spezzano. Ops. "

questa te la potevi risparmiare oh. Già il capitolo infierisce, non infierire anche tu nell'angolo dell'autrice ahahah che sadica. Comunque mi piace come sei riuscita con lillian e insinuarti nella testa di Lena, creando tanti se e tanti ma. Infondo è da lei far venire i dubbi, facendo attacchi psicologici. Mi piace anche il modo in cui hai legato alla perfezione la storia dei due amanti. Ne sentii parlare in ranma per la prima volta, ma non me la ricordavo con nomi così assurdi. Però si sposa alla perfezione per ciò che stavano vivendo in quel momento. Lena è confusa, si vede, ma come ti ho detto in chat Kara è buona ma non fessa, quindi si sente presa in giro ed è normale agire così. Cioè in che senso una paura e perché deve pensare alla loro relazione, quando poi semplicemente ha mille dubbi non sull'amarsi ma su cosa devono affrontare. Il fatto che Lena non abbia voluto dirle che sua madre l'ha scoperto e non è felice della cosa e le ha inculcato mille dubbi non aiuta per niente, però almeno avrebbe saputo la verità. Ma, ehi! Evviva l'angst! Tra l'altro Lillian ha pure ragione sulle conseguenze che porterebbero sulla sua famiglia, ma non sapeva a che livello di relazione erano, quindi è già troppo tardi. Cioè la famiglia ormai è rovinata! Era meglio se vivevano la loro storia, poi come andava andava, alla fine ha ragione Lex. Ma, in tutto questo, Eliza sta ancora vedendo le serie tv con la tata?