Our home
di Ghen

03/11/18, ore 18:34

oltre al fatto che ti ho riempita di messaggi in pvt, dove mi sono palesemente aperta a grosse risate per tutta la prima parte del capitolo e ti pareva che non accadesse qualcosa che inclinasse tutto. Lillian sta con sto muso da giorni da quando ha scoperto tutto, ma non ha detto niente ad Eliza e manco lei sa che cazzo ha la sua futura sposa, forse proprio per parlare a Lena per farle sistemare questa "cosa". Ormai Lillian si è creata una sorta di maschera e quando vede Lena, ormai vede solo ciò che si è costruita di lei (ma anche lena stessa) per anni. Non le da il beneficio del dubbio e pensa solo che Lena possa rovinare tutto come ha sempre fatto e infondo capisco il suo punto di vista. Però noi sappiamo che è diverso, ma in ballo c'è veramente una grossa verità da tenere nascosta che potrebbe essere messa allo scoperto. Più si va avanti e più si scoprono le carte.

03/11/18, ore 12:52

ma dai e fu così che si rasò i capelli? Comunque veramente un bellissimo stand alone, sono stata male io per lui. Cioè cosa ha dovuto subire e cosa ha passato a causa dei Luthor. Lena ha preso un po' tutto più alla leggera, ma forse solo perché ha vissuto una sottospecie di infanzia più normale della sua. Però quando porti un nome di tale portata, sicuramente è difficile trovare qualcuno che sia genuinamente interessato a te. Lex che voleva odiare la sorella, in realtà è stata l'unica ad amarlo veramente e mi dispiace che si siano allontanati, come mi dispiace che la verità che si è tenuto dentro, abbia fatto allontanare clark dalla sua vita. Ora la situazione delle pillole verdi è più chiara, visto dal suo punto di vista. Una persona in cerca di attenzioni e solo... :( poor lex, my little child con la pelata. Veronica invece la odio infinitamente, si attacca a chi ne ha bisogno come un parassita.

02/11/18, ore 17:06

Rieccomi qua :)
Forse è stato un bene rimanerebbe cosi arretrato con i capitoli. Cosi ora non dovrò aspettare troppo per leggermeli quando voglio :P
Sono partito con molta ansia. (ormai è chiaro che mi fai venire l'ansia tu)
Avevo paura di come si sarebbe sviluppato tutto. Clark avrebbe fatto qualcosa? Kara avrebbe avuto ripensamenti? James poteva farsi gli affari sua? Tutte domande che mi hanno fatto iniziare con l'ansia. Per fortuna il capitolo si fa subito soft. Mi sono rilassato subito.
E mi è scappato un sorriso nel leggere la citazione su come anche Lex sembrava diverso dai Luthor. Presa dalla serie immagino (solo che mi pare la dicesse Alex? Boh vabbè)
Leggendo ho scoperto cosa Clark e Kara hanno in comune oltre al sangue: la passione per stalkerare. No giuro. Mi sembrava Kara quando stalkerava male Maggie assieme ad Alex. Bella la cosa delle pillole verdi.
GIà quando hai detto della ragazza sentita male mi sono insospettito parecchio. Era palese che c'entrasse Lex. E lo dico Lex mi puzza. Cosi come mi sembrava assai ambiguo il loro rapporto. Non nego di aver immaginato potessi fare qualcosina di strano *ammicca*

La questione della droga

Mmmmmh. Non saprei dire da quale parte mi schiererei. Da una parte Lex è un imbecille che vende droga che non è droga ma fa sentire male tutti. Dall'altra parte c'è Clark che anzichè ragionare un secondino piglia e se ne va. Oh capisco eh. Anche io sarei abbastanza sconvolto se scoprissi il mio migliore amico spacciare. Ma dubito andrei via lasciandolo tutto solo. Clarke dovrebbe conoscerlo a Lex, sa che è fragile e debole emotivamente. Eppure lo abbandona cosi. Bell'amico eh. Lo posso pure capire da una parte ma boh.
E' una cosa molto incasinata.

Finisco la recensione con un commento: GRANDE KARA.

Piccolissima nota finale: MANNAGGIA A LOIS OH. Mi ha fatto venire un infarto pure a me
(Recensione modificata il 03/11/2018 - 11:39 am)

26/10/18, ore 17:04

Ma salve.
Era da tanto tanto tempo (troppo) che non mi leggevo la più bella fanfiction delle supercorp. Quindi oggi che ho avuto un istante libero me lo sono ritagliato tutto per riprendere. Ed è stato un poco come iniziare a guidare per la prima volta provando a pilotare un jet.
Capitolo intenso. Parecchio.
Anche perchè mi sono accorto di come sia bello leggere. Non mi stancherò mai di dirlo. Vabbè, passiamo alla trama vera e propria.
Ansia. James sa. Sa o almeno presume di sapere. E non è che aspetta a parlarne con Kara, no va subito da Clark. Mannaggia a te James.
Ansia al quadrato. Lilian sospetta. *musica di tensione*
Insomma volevi proprio gettarci addosso nel panico più totale.........poi metti la battuta "Simba" "pensavo di averti perso" riferito al cellulare. E io scoppio a ridere per mezz'ora buona come uno scemo.

Il mandarino.
Non sto a dire quanto mi abbia divertito la scenetta a tavola. E quanto mi abbia fatto impanicare Lena che grida poi "DI MANDARINO". Quasi temendo che girando l'attenzione potessero essere scoperte.
In ogni caso forse Lilian ha fatto una cosa giusta. A metà però. Se da un lato ha spinto Kara tra le braccia di Lena dall'altro....non saprei. Quando ho letto i dubbi e i pensieri di Kara ho temuto che potesse veramente ascoltarla e provare a starle lontano. Non è successo però....cavolo. Mi è venuto il panico.

Poi è venuta la scena di sesso. Non commenterò perchè ad un paio di punti mi sono perso. Ma commenterò la dolcezza di Kara, cosi tanto paziente da fare 32 post it con su scritto la stessa frase. Awww. Ho il cuore sciolto.
Quanto mi piacciono queste due. Certo, mi è venuto sempre il panico quando leggevo perchè temevo qualcuno. Arriverà qualcuno ad interromperle? Lilian? Alex? Qualcuno le fermerà? NO (GRAZIE A DIO aggiungo)

Capitolo intenso. Parecchio.
Spero di poter leggere presto gli altri cosi da rimettermi in pari.
Per la questione dei tempi (se devo essere sincero) non ci ho fatto proprio caso. Sarà perchè sono uno che in grammatica fa schifo e quindi con i verbi non ci vado molto d'accordo ma ho trovato tutto abbastanza chiaro. Non mi sono mai confuso su chi faceva o quando lo faceva.
Tutto chiaro.

Vai così!
(Recensione modificata il 27/10/2018 - 09:09 pm)

23/10/18, ore 21:51

Capitolo bello, MOLTO bello, mi è piaciuto davvero tanto! Ricco di avvenimenti e risvolti di trama. Per il momento lascio da parte Lena e Kara per concentrarmi sugli altri: Indigo che è colei che spia Lena (sta cosa è davvero inquietante, devo dire), su Maxwell che si è rivelato una buona compagnia per Alex (e non mi sarei mai aspettata il suo discorso sull'amore, ne sono rimasta piacevolmente colpita), poi Bruce che sta cercando il supporto di Lena -mi piace questo loro legame, due geni insieme, mwhahahahaha- così come mi piace il quartetto formato da Kara, Selina, Harley ed Ivy. Ma quando è dolce e maledettamente innamorata Ivy??? Il mio cuore ha pianto quando ha rivelato che Harley aveva nuovamente scelto il Joker al suo posto, mio dio che tristezza immane T__________T Purtroppo però la dipendenza di Harley da quel porco è qualcosa che difficilmente si combatte ed il Joker lo ha fatto a posta. Spero solo che se mai dovesse esserci un ritorno di quel mostro, questa volta Harley sia sufficientemente forte e stabile, grazie alla sua relazione con Ivy, da capire che stare accanto ad Ivy è l'unica cosa che la rende davvero felice e la fa stare bene. Selina invece non ammetterà mai che inizia ad avere una cotta niente male per il giovane rampollo di casa Wayne XD Poi ci sta la questione di Gand che tradisce la moglie: ma che faccia da culo hanno tutti e due a negare così spudoratamente? Strano però che Cat abbia permesso di mandare in stampa l'articolo di Willis senza avere delle prove inoppugnabili. Infatti puntuale è arrivata la querela. Comunque secondo me a lei poco frega XD E' l'inossidabile Cat Grant d'altronde! XD
Ed ora passiamo alle mie donzelle...saperle separate mi uccide, la scena finale di loro che si baciano praticamente per dirsi addio mi uccide, MI UCCIDE il fatto che Lena SA di aver sbagliato ed ora che lo ha capito è TROPPO TARDI per rimediare (almeno così pensa lei...secondo me non c'è mai un "troppo tardi" finchè tutte e due sono in vita e si amano, ma vallo a far capire a quella testona). Insomma, ha finalmente capito che Kara ha ragione, ha ragione su tutta la linea ed anche se a parole non lo dice, immagino abbia capito che quello che prova per Kara non è semplice dipendenza, ma amore, amore vero! Almeno spero. Così come Kara ha capito che non è la loro relazione a distruggere Lena dall'interno ma ben altro ed ha capito che non ha ancora la forza di parlarne. Lena si è resa conto che questo segreto l'ha avvelenata dall'interno e se non fosse stato per questi suoi dubbi, Lillian non avrebbe mai scalfito la sicurezza che poneva nel suo amore per Kara e nella loro relazione. Adesso lo sa ma non sembra ancora decisa a dirle la verità. D'altronde ora sarebbe un disastro...ma prego che presto si decida a dirglielo, indipendentemente da tutto, perchè non ci sarà mai il momento ideale per dire a Kara quello che c'è da dirle. Spero solamente che il suo amore e la mancanza di Kara, il suo volerle dire la verità, il suo sapere di aver sbagliato e tutto il resto, la portino a fare il passo decisivo per dire a Kara la verità perchè questo sarà l'unico modo per recuperare quello che hanno perso, da lì ripartire e creare un rapporto davvero forte ed indissolubile. So che ci vorrà MOLTO, MOLTO tempo, ma sono fiduciosa T___T Credo nelle mie bimbe ed io, al contrario di Lena, non vacillo! XD Grazie per il capitolo ed alla prossima! Grazie al cielo c'è Lucca Comics a far passare in fretta il tempo XD

22/10/18, ore 21:45

Sono contenta che Kara e Lena siano riuscite a parlare. E no non è stato per niente noioso, come sempre del resto. Emh alla fine c'è stata un po' di confusione perché non avevo capito chi erano 😅 vedremo nei prossimi capitoli cosa accadrà. Al prossimo 👍🏻😊

22/10/18, ore 18:01

È uno dei capitoli più belli che ha scritto, anche se fa male vedere Kara e Lena soffrire cosi ! La trama è sempre più complicata e interessante. Ora sappiamo che almeno Kara aspetterà lena e le sue decisioni! Lena e deve comunque decidersi a dire la verità che alla fine è l’unica cosa che paga. Io comunque l’ho sempre detto che alla fine i cattivi sono i più simpatici! Adoro Lex e adoro Max ! Alla fine erano i due personaggi più veri della saga dei Super ! E Max è pure carino 😂! Va be Aspetteremo un’altra settimana per leggerti ma le rimetti insieme le due piccoline???💋😊♥️🤷🏼‍♀️

17/10/18, ore 23:11

Bellissima come storia, sei davvero brava e poi questa coppia mi piace tantissimo sono troppo belle insieme... Spero risolvino la questione sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire... Bel capitolo, complimenti ancora☺

16/10/18, ore 21:13

Sinceramente sono senza parole...non riesco nemmeno a sfogarmi perchè sono allibita, costernata, scioccata, totalmente rimbecillita dal dispiegarsi degli eventi così rapido e disastroso che ancora fatico a dare un senso a tutto. Tutto avrei pensato ma non che si sarebbero lasciate in questo modo. Pensavo la rottura sarebbe dipesa da Kara che scopre il segreto di Lena ma ehi, perchè aspettare tanto quando basta l'intervento di Lillian per distruggere tutto? Ed una Lena che ha così poca fiducia in sè stessa e nel suo cuore da arrivare a dubitare di quanto l'amore per Kara fosse Vero Amore e nemmeno lontanamente paragonabile al bene che ha voluto al suo ex? Sinceramente, sono traumatizzata e così delusa dalla cosa che non riesco nemmeno a pensare di analizzare punto-punto la cosa perchè fa sinceramente troppo male. Il finale poi, con Kara che perde totalmente la sua fiducia in Lena, è stato da crepacuore. Scusami se non riesco a recensire come mio solito ma se faccio uscire le parole, probabilmente mi metto a piangere male e non voglio farlo, non adesso perchè molto probabilmente mi troverò a farlo più in là. So che ami il dolce e spero arrivi presto, ma ora questo amaro è così amaro che non riesco a buttarlo giù e mi blocco. Il capitolo è come sempre una meraviglia, ma fa troppo male. Ed il prossimo penso sarà anche peggio. Tuttavia non vedo l'ora che arrivi perchè significa che stiamo facendo un piccolo passo verso il superamento di questa rottura idiota. Sarà na roba bella lunga, ma si deve pur iniziare da qualche punto. A lunedì prossimo! Intanto vado ad isolarmi in qualche punto oscuro della casa, abbracciando il mio peluche preferito.

16/10/18, ore 08:32

Allora..io mi sento attaccata q.q e non aggiungo altro.
Ok, in realtà aggiungo che l’introduzione degli Zod è stato interessante e il racconto mi è piaciuto molto..non so da dove, ma già conoscevo questa storia..ecco, dopo questo mi ritiro Q.Q
Ps. Io ho fiducia in te...ma vogliamo parlare di chi scrive “mi sentivo triste e ho scritto questa storia..#muoreKara/Lena”?? Ma se io mi sento triste ascolto Fix You dei Coldplay e piango! Non è per essere cattiva ma non ce la faccio a leggerle, il male va troppo oltre!
Ora ho davvero finito!XD
Alla prossima!;)

15/10/18, ore 22:09

È stato un misto di emozioni.Mamma mia 😌 sei bravissima. Però alla fine non mi aspettavo una rottura o forse si. Anzi non mi aspettavo che Kara prendeva la decisione di lasciarla. Woow sono ancora senza parole per il finale. E secondo me Lena ha capito di essere veramente innamorata di kara quando si è chiusa la porta alle spalle e si è messa a piangere. Bhe il racconto delle stelle mi è piaciuto tantissimo. Aspetto il prossimo capitolo che già dal titolo mi sembra interessante.
😅😉
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 11:35 am)

15/10/18, ore 19:11

Ecco 😡😡😡parlarne no ! Meglio chiudersi e scappare 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Dai su falle fare pace ! Loro sono la storia nella storia ♥️♥️♥️♥️🌹🌹! Lena è confusa non su isuoi sentimenti ma proprio perché ama troppo la bambina che ha paura di quello che può succedere! E tu ZKara dovresti imparare a dare possibilità alle persone di parlare non chiuderle fuori. Comunque l’amore vince sempre almeno così dicono!
Ora mi auguro che il mio mito Lex faccia qualche mossa particolare, magari aiutatate da Alex👍🏽👍🏽👍🏽💪🏾💪🏾💪🏾
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 07:23 pm)

09/10/18, ore 22:18

Corto sì, ma mi ha molto soddisfatta!
Alex e Maxwell: aaaah gli amori mai nati!XD No so, sarà l’attore che mi è rimasto sempre simpatico, ma non riesco ad odiarlo troppo come personaggio..provo sempre un minimo di empatia..
Davvero molto bella la scena tra Lillian e Lena: per quanto Lillian passi per cattiva, non ha poi delle ragione così sbagliate guardando al fatto che vuole proteggere anche Kara e che è consapevole degli sbagli dei Luthor..riguardo a Lena, eh! Qui sorge il dubbio, pensavo sarebbe stata più impetuosa nel difendere la relazione, ed in parte è stato così, ma forse la sorpresa nel sapere che Lillian le ha scoperte, l’ha sconvolta tanto da lasciarla senza parole..boh...fatto sta che questa cosa non ci piace, nessuno vuole ripensamenti su questa faccenda e il caso è chiusoU.U..farò finta di non averlo letto!XD
Il piano procede..speriamo bene!
Alla prossima :)

09/10/18, ore 09:13

Purtroppo ieri non ho potuto recensire subito dopo la lettura ed ho perso "lo spunto", però magari a sto giro evito di sfollare malissimo, anche perchè solo il finale mi ha richiesto MOOOLTA pazienza per non scaraventare il pc fuori dalla finestra XD Comunque, dicevo, la recensione..................MAPORCAMISERIALADRA!!! (eee niente, addio calma interiore...ci è voluto poco, mi è bastato ricordare...coff coff) Lillian io ti Crucio malissimo!!! Roba che i coniugi Paciock con Bellatrix hanno fatto na scampagnata al lago!!! Ma benedetto il cielo come diavolo puoi dire cose così abiette nei confronti di tua figlia, giusto cielo?!?!? Hai mai solo pensato che non conosci davvero una minchia di Lena? E che ti sei concentrata solo sui suoi "errori"? O meglio, quelli che TU ritenevi tali. Mettere in dubbio l'amore che Lena prova per Kara per il semplice fatto che, in passato, con Jack, avesse pensato di amarlo e volerlo sposare quando in realtà non era così! Anche tu hai fatto la stessa cosa e poi PUFF, è comparsa Eliza che ti ha fatto completamente cambiare idea sull'amore e sui rapporti di coppia, facendoteli vedere come DAVVERO dovrebbero essere. Tu sei la prima che ha commesso una marea di errori in passato, sei la prima che nasconde ad Eliza quello che TU e TUO MARITO avete fatto a Kara ed alla sua famiglia, sei la prima che ha mandato al diavolo il suo matrimonio definitivamente per stare con Eliza e vai a fare la paternale a tua figlia perchè non credi che possa veramente amare Kara? Non la conosci per un c**** ed è solo colpa tua perchè mai hai voluto avvicinarti a lei tanto DA CONOSCERLA DAVVERO: fin da quando ha varcato per la prima volta la porta di casa, non ti sei mai degnata di avvicinarti a lei e conoscere il suo vero essere, limitandoti a vederla solo come la Luthor che DOVEVA diventare ma che non hai mai accettato che fosse! Ed ora ti permetti di mettere in dubbio i suoi sentimenti? Seriamente? Dici di "volerle bene" e non lo nego, ma porca putt**a non fai altro che dubitare di lei e delle sue buone intenzioni, dei suoi veri sentimenti perchè NON LA CONOSCI! Lex, LEX ha capito AL VOLO di Lena e Kara, le è bastato sentire la sorella parlargliene e SUBITO ha inteso che questa volta, con Kara, la storia era ben diversa ed immediatamente l'ha appoggiata perchè sapeva che quello di Lena era amore vero. Te sei solo na st***a ipocrita che ha paura di quello che potrebbe accadere ALLA TUA relazione con Eliza in caso di problemi tra Kara e Lena...in caso Kara scoprisse la verità e di conseguenza anche la tua amata Eliza; ed il rancore che giustamente potrebbe portare Kara ad allontanarsi da Lena perchè le ha mentito, sarebbe lo stesso di Eliza nei TUOI confronti, con la differenza che TU la stai sposando quella donna e non hai intenzione di dirle nulla perchè le colpe SONO TUE! E per questa stessa motivazione hai "convinto" Lena a non parlare con Kara perchè SAI che la maggiore colpevole in sta storia SEI TU, non tua figlia! Ma meglio insabbiare tutto per pararti il cu*o...
Non ti voglio male, hai i tuoi lati positivi e negativi, ma con Lena PORCATR*** tiri fuori SOLO i secondi e mi sono rotta di vederla sempre stare male perchè "sua madre" si comporta di mmerda con lei! Hai sfracassato, mo basta veramente! Spero ora che Lena riesca a parlarne con Kara...sta festa di Capodanno si preannuncia parecchio "pesante". Le mie cucciole T_________T
Riguardo la prima parte invece...madonna, mi sono spaccata dalle risate! XD Alex da Lord, con tutta la compagnia "nell'orecchio" che sclerava malissimo e Megan che voleva sapere "i particolari" BWAHAHAH Sono morta! E la povera Alex che ha dovuto barattare un appuntamento con quel fetente XD Ahahahahahahahah Poveretta! Poi Winn che scopre Kara e Lena è stato meraviglioso! Il trauma lo ha colto! XD Ahahahahah Comunque cimice inserita nel quadro, ora non ci resta che sperare che Reha riesca ad aggiudicarselo all'asta, anche se dubito che se lo lasci scappare così. In attesa di nuovi sviluppi, ti ringrazio per il capitolo ed alla prossima! ^^

08/10/18, ore 21:54

La scena iniziale nella stanza del dormitorio mi ha divertita molto Ahahah. Alla fine però hanno avuto quello che volevano,anche se con un particolare Alex deve andare ad un appuntamento con Maxwell lord. Ma da lui mi aspettavo anche questo 😌 che tipo. 😅 Comunque il discorso di lillian non è tanto sbagliato. E spero che questo non farà allontanare kara e lena. Mmh vedremo vedremo. Aspetto il prossimo 😉