Our home
di Ghen

08/10/18, ore 19:51

Alex fantastica !!! Sempre !
Per il resto non ti dico nulla....
Ti scrivo sembili .... a te mia dolce scrittrice interpretarli !
Lena / Kara ♥️♥️♥️♥️ Altrimenti 👊🏼👊🏼👊🏼😡😡😡😡😡🤬🤬🤬🤬🤬

04/10/18, ore 15:14

Devo essere sincera non me lo aspettavo così questo capitolo. Leggere di come ha vissuto l'infanzia lex fino al arrivo della sorellina. Che come era appena entrata nella loro vita lui voleva buttarla per le scale e poi ci ha ripensato. Quando alla fine dice "Mi comporto da Luthor" Ha detto bene si comporta ma infondo è sempre quel bambino. Comunque molto molto bello. Fa capire molte cose, tipo che i Luthor infondo sono delle persone buone e che si comportano così solo per gli affari. Aspetto il prossimo a presto 😉😉

03/10/18, ore 20:01

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, non so, il personaggio di Lex è sempre affascinante!
Intanto, come Lena, ha la fissa di comprare roba/persone (perchè sappiamo tutti che ora Lena compra il DEO..vuoi non si conosca)..poi come ti permetti di non andare a sentire Lena! che lo sai che appena qualcuno tradisce la sua fiducia si chiude a riccio (ma ha anche dei difetti)...ho amato il loro rapporto ioete, tueio, sempre soli contro gli altri <3 e anche quello con Clark, che in qualche modo spero recuperi, non è stata colpa sua alla fine..
Invece Lillian in questo capitolo mi ha delusa: povero Lex, sempre a cercare la sua approvazione! Cattiva! Q.Q
Per concludere io sarei stata accanto a Lex ad urlare “rissa rissa rissa” contro quel coglione..LENA NON SI TOCCA!....BITCH!
Dopo questo delirio ti saluto e aspetto la ripresa della normale programmazione :33
Ciauuu :)

02/10/18, ore 22:42

Eeee niente, tenere i segreti scomodi invece di dire la verità, anche se difficile, è proprio un marchio di fabbrica Luthor a quanto sembra. Ma benedetto il cielo, 4/4, famiglia al completo! Quella che conosciamo noi almeno. Non oso nemmeno immaginare i loro predecessori. Comunque mi è piaciuto "conoscere" Lex, sapere di quanto è stato difficile per lui relazionarsi con il mondo intero, ho amato il suo considerare Lena la sua "anima gemella", sapere che vedeva in Clark davvero il suo unico amico. Mi è dispiaciuto però che abbia pensato che Clark fosse come tutti gli altri, probabilmente scottato dalle esperienze precedenti, invece di ammettere che il problema a 'sto giro era lui e non il ragazzo di campagna, la cui unica "colpa" era stata di aver dato a Lex piena fiducia per poi scoprire che aveva taciuto una verità che per Clark era di fondamentale importanza. Comunque ora si conosce anche il punto di vista di Lex sulla faccenda. Mi spiace solo che abbiano perso quest'amicizia, ma evidentemente non era destino. Spero solo che un giorno Lex riesca a trovare un minimo di felicità ed a non essere così invischiato in cose davvero poco legali XD Eeeeed ooooraaaaa conto alla rovescia per lunedì prossimo! mwahahahahahah Non vedo l'ora! Grazie ed alla prossima! ^^

01/10/18, ore 14:41

Good ! Ora sappiamo cosa è successo a Lex , io, da buona “cattiva” ho sempre tifato per lui, Facile vincere con Clark ! Ma vivere con Lex pensa che soddisfazione ! Ma è ancora tutto molto in aria per il resto ! Veronica puzza come il pesce dopo due giorni !😂vabè vediamo cosa sarà questo piano ! Certo non suona dolci melodie 🤔🤔🤔🤔🧐🧐🧐🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️A lunedi

26/09/18, ore 20:15

Attimo di panico dal titolo: *ecco lo sapevo, ora litigano per qualcosa, mannaggia al demonio lo sento*..ma poi è andata bene! :3
Bel capitolo! Ricco e ne sono successe un pó: ormai io mi dilungo sempre nel fare i complimenti a Lillian, che donna! L’ha capito ed Eliza invece è ingenua come Kara!XD poi..8 paia di tacchi? Ma ci dorme anche? (La mia prof d’arte era così tra l’altro)..Comunque!Divangamenti a parte XD...Kara e Lena rimangono unite anche se queste bugie non ci piacciono, Alex che fa le scenate e lascio stare -.-“ e Lex mi piace quando viene rappresentato almeno come bravo fratello per Lena...il resto che fa è tutto un altro paio di maniche!XD
Alla prossima! :)

25/09/18, ore 22:46

Ah ecco spiegato il perché Lex si trovasse lì. Infatti avevo qualche sospetto che il messaggio che aveva mandato Alex fosse indirizzato a lui. Mi è piaciuto come ha reagito Lex di fronte alla relazione tra lena e kara. Alex invece me lo aspettavo che avrebbe reagito in quel modo,anche nella serie tv si mostra sempre protettiva e si preoccupa per la sorella, quindi da parte sua era scontato. Poi lillian che si accorge che loro stanno insieme solo riguardando le foto, in quel momento ho pensato che sarebbe andata subito a cercarle per fare qualche scenata Ahahah e invece no meglio così, meglio non rovinare il Natale 😅😅. Solo Eliza non si è proprio accorta di nulla.Rimarra sicuramente sconvolta quando lo saprà. Comunque molto bello mi è piaciuto tantissimo. E il prossimo capitolo sicuramente parlerà di Lex. Aspetto il prossimo capitolo 😉😉

25/09/18, ore 17:23

OOOOOOOOOHHHHHHHHHH e finalmenteeeeee! è arrivato Lex ahahahah non era un personaggio immaginario in una storia immaginaria XD perfetto! Non vedo l'ora di sapere il motivo di tutta questa sua calma, insomma.. ha beccato sua sorella (nuda) a letto con la sorellastra!? ahahaha troppo divertente, ma tra fratelli ci si comprende.. e già mi immagino il tipo d'uomo che sarà, vedremo prossimamente! ma tornando un pò su.. ma, ma ma... ma a chi ha scritto Alex? E perchè soprattutto.. devo ammettere che l'Alex della tua storia mi sa troppo di falsa copertura.. altro che agente federale segreto.. qua la cosa puzza proprio :/ ad ogni modo... di a Lillian di tenere la boccuccia un pò chiusa! Che a poco fa sfumare il natale a lena e kara.. mah.. chissà mai perchè poi è proprio così contrariata! Magari teme che la famiglia possa sfasciarsi a causa di una loro possibile rottura futura? o magari teme che possa accadere qualcosa di spiacevole (a lena) stando vicina a kara.. o viceversa.. anche qui le teorie sono tante come vedi XD
Spostandoci invece sul versante amoroso!! Era ora che le due trovassero un pò di pace, e nulla è meglio del natale :) ma temo che presto si scatenerà la tempesta ahahah lena sembra un pò sulle sue e kara l'ha capito, per cui a breve, mi sa che esce fuori la verità! e sarebbe anche ora, volendo.. cooooomunque ahahah l'amore è amore, e hanno fatto la pace! Bene, non mi resta che leggerne ancora uno, e dovrei essere al passo.. sempre che riesco entro lunedì ahahahha Al prossimo!
:) Emy77

24/09/18, ore 22:21

La faccia di Kara quando ha visto Lex è stato tutto un programma! Meravigliosa! XD E lei che straparlava da sola mentre Lena faceva il bagno era bellissima! XD Lex l'ha presa bene come immaginavo. Lena aveva parlato del suo rapporto con lui, di quanto lei e Lex fossero legati ecc ecc quindi sapevo che avrebbe preso in quel modo la cosa. E' stata una boccata d'ossigeno per quelle due. Almeno lui era dalla loro. Ama Lena, SA che è innamorata persa di Kara ed ha anche iniziato ad apprezzare la seconda, meglio di così non poteva andare con lui.
Al contrario di Alex che ha fatto un mezzo bordello, come al solito. Oltre al fatto che per la rabbia ha accennato a Kara del suo incontro con Lena che, per proteggere proprio Alex, non ha detto nulla a Kara...che ha ben specificato NIENTE PIU' BUGIE....OOOOPPPSSSS!!! T_______T Piango solo al pensiero...
Dicevo di Alex...fortunatamente sul finale s'è sistemata va. Le ci vorrà del tempo (perchè è talmente deficiente che nonostante avesse capito come stavano le cose MESI E MESI PRIMA, ha preferito ignorare bellamente la cosa, ed ora se ne risente pure che non le hanno detto nulla...ma bbaffanculo Danver, seriamente) ma sono sicura che alla fine capirà che Lena AMA Kara. Come se vedere semplicemente come la prima GUARDA la seconda non fosse sufficiente. Mah! Cioè è arrivata a capirlo LILLIAN semplicemente dalle foto!!! EDDAI! E c'hai pure i dubbi, Alex? Ma fatti ricoverare, senti a me.
Se Lex l'ha presa bene, Alex così e così ma ci lavorerà su, Lillian sembra che abbia attraversato l'Averno e ritorno solo a guardare quelle foto...come se il fatto che le sue due figlie di amino sia la peggiore delle disgrazie! E SI E' PURE LAMENTATA CHE KARA LE HA MENTITO!!! CIOE'! CIOE'!!! LEI!!! Ipocrisia portami via, proprio! Ma bbaffanculo anche a te va. Oggi mando fanculo la gente idiota! XD
Riguardo il messaggiatore misterioso è ancora presto per formulare ipotesi, ma avere addirittura una foto dell'ufficio di Lord...mmmmmmmmmmh! Però almeno ora sembrerebbero avere qualcosa per poter infiltrare quella benedetta cimice in casa Gand. E la cosa non mi riempie di gioia, stanno giocando con il fuoco.
Infine il piiiicolo problemino di Lex. Non ho idea di cosa sto bordello creerà, ma ho come l'impressione che potrebbe esserci Maxwell Lord dietro tutto ciò. D'altronde c'era già lui dietro il macello avvenuto ad inizio storia, non mi sorprenderebbe. Ma forse è fin troppo scontato, chi lo sa. Quello che so è che ORA COME ORA il capitolo stand alone PROPRIO NON CI VOLEVA! Alla fine so che amerò pure questo, ma dopo il finale con Lillian proprio NO! A lunedì prossimo allora e GRAZIE anche per questo capitolo! <3 ^^

24/09/18, ore 19:25

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Bel capitolo pesante, ma bello bello ! L importante è sempre KaraLena insieme!
loro due sono tanto innamorate e va bene ! Ma Alex tu apri gli occhi e proteggile 😱 Da tutto e tutti, tolto Eliza e Maggie per il resto vedo tanto tanto nero.
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 09:56 am)

18/09/18, ore 21:23

Okay ahahah parto dall'uscita tra Alex e Lena.. perchè si, merita proprio le prime righe! Ma comeee Lena dice così apertamente che le piacciono le donne!?!?!? Ma se con Kara ha fatto tutta la splendida e non voleva cacciar fuori na parola!! e Alex ahah io l'adoro.. e mi pare anche normale che abbia fatto due più due, e quattro più quattro, e otto più otto. Dico.. non solo è un agente federale, e per mentirle ce ne vuole ma.. è anche la sorella di Kara, non dimentichiamolo eh u.u per quando riguarda il loro piano, beh continuano a parlarle, sostenendo di collaborare e finalmente lo hanno introdotto a Kara, ma ancora una volta l'hanno fermata. Stanno tentando in tutti i modi di proteggerla, ed io mi convinco sempre più che è così che finiranno per farle male davvero.... Andando avanti o ritornando all'inizio, dipende dai punti di vista! Sono contenta che la situazione a Gotham si sia risolta, e che le buone intenzioni abbiano trionfato anche questa volta :) Kara e Lena Natale sta arrivando e, non è che in tema rosso troveremo anche altro? :D cmq sotto le note di festività vedo che Kara rimurigina sul "parlare e non parlare" a Lena del suo voler venire allo scoperto. Effettivamente se parlassero della loro relazione, e di com'è nata forse sarebbe meglio anche per loro; vivrebbero senza doversi nascondere, senza l'ansia di essere scoperti o che possa arrivare qualcuno al momento bagliato, in fin dei conti; si! Diventeranno sorellastre, ma il sangue non le lega, per cui "l'amore è amore" lasciatele vivere ahahah.. Kara e Siobhan, si ahah meritano qualche righe di commento. Innanzi tutto non mi aspettavo che Kara andasse ad invitarla, okay che è gentile.. ma stiamo parlando di siooooobhaaan ahahah e secondo.. come è possibile che abbia accettato l'invito alla festa!?!?!? sono rimasta sbalordita dalla cosa, e nonostante tutto devo dire che non è poi male come personaggio sai? ahahah e sono morta dal ridere nella scena tra lei e Wally, fantastici.. per non parlare di Winn XD Almeno ha fatto centro!!  Lena e Clark, non mi convincono quei due; sono usciti fuori a parlare, e chissà di cosa poi! E per di più è stata Lena a chiederglielo? Probabilmente, amando Kara, gli avrà chiesto di fingere di essere in pace, almeno davanti a lei.. per non farla stare male. E Clark sarà stato d'accordo, in fin dei conti tiene davvero a sua cugina.. ho altre teorie in testa su loro due hahah ma questa è quella che fila meglio... Per ultima cosa Lena e X, chi sarà mai a scriverle? E cosa sa? e quanto sa? e da quanto tempo lo sa? perchè non ha mai parlato? e... potrei continuare all'inifinito, ma ho già scritto abbastanza, e come vedi non fai altro che mettermi curiosità ahahahah
Come vedi sono ritornata ad approfondire punto per punto ahahah Bene, dopo questa recensione/poema credo non scriverò più nulla XD Al prossimo!
:) Emy77

18/09/18, ore 16:02

Ops😱beccate proprio da Lex😱spero che faccia il bravo e nn spifferi niente alla madre..e che loro due trovino la forza di raccontare tutto in famiglia😍al prossimo capitolo 😘

17/09/18, ore 22:11

Woow molto bello. Come sempre del resto. Guarda Tutto avrei immaginato ma non che Lex le beccasse in una situazione così intima. E poi cosa ci faceva la mattina di Natale in villa a quell'ora? Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà 😅
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 10:12 pm)

17/09/18, ore 19:25

Già il prossimo titolo è tutto un programma...sta cavolata che l'amore non basta proprio non riesco a digerirla perchè se proprio l'amore non basta, cosa diavolo dovrebbe bastare? XD Non mi piace ed ho come il sentore che il capitolo potrebbe essere un passaggio chiave per la parte "difficile" che ci attende...magari mi sbaglio, SPERO DI SBAGLIARMI, ma è anche vero che non vedo l'ora che Lena dica tutto a Kara (sto PREGANDO che questa accada perchè, come dice Clark, DEVE essere lei a dirglielo altrimenti...ALTRIMENTI SARA' PURE PEGGIO!!! T_______T) perchè poi da quel momento in avanti sarà davvero tutto messo in gioco tra loro due, senza segreti nè nulla se non la forza del loro amore. Lì davvero si capirà QUANTO si amino! Sarà un inferno, me lo sento, ma vivere in questo limbo del "il prossimo...al prossimo avverà il macello...ok no, forse quello dopo ancora" è una tortura XD
Riguardo questo capitolo...LO AMO! C'era decisamente bisogno di taaanta dolcezza, dello spirito del Natale, di loro due DA SOLE, senza gente ad interromperle in modo random! Lillian stavo per strozzarla, fortunatamente è intervenuta Eliza! XD
Alex poveretta non sa più che pesci prendere, vuole parlare loro ma non ha il coraggio di farlo (non saranno sorelle, ma lei e Lena sono incredibilmente simili da questo punto di vista XD) ed ora si mette a scrivere con gente "misteriosa"! Sono dannatamente curiosa di sapere di chi si tratti XD
Lena che va al D.A.O. non me l'aspettavo, e ci porta pure Winn! Conoscono John ma non ho ben capito se ha notato che è l'allenatore di Kara, se lo sapeva già e mi sono persa il passaggio o che, ma vabbè XD Tuttavia anche qui non ne ricavano un ragno dal buco. Sto tizio è un genio! mmmmmmmh Potrei avere dei sospetti, ma lasciamo correre per il momento.
La scena con Siobhan mi ha spezzata, come al solito!
-Puoi baciare anche il tuo cane, per quel che mi riguarda
-Non ho un cane
-Perchè se ce lo avessi, lo baceresti?
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Morta! XD
Vorrei inoltre aggiungere che è CHIARO che Eliza ha una specie di mania compulsiva riguardo gli addobbi, seriamente qualcuno la faccia controllare da uno bravo! XD
Affrontati tutti i temi più "leggeri", passiamo alla "ciccia"...LEEENAAAAA, PORCAVACCA MA STAVI A TANTO COSì!!! Le hai PALESEMENTE mentito! Non hai più omesso, hai proprio mentito! GIUSTO CIELO, ma che devo fare con te T________T Però posso capire la paura che l'attanaglia e che le impedisce anche solo di respirare correttamente solo a pensarci. Però questa sua tensione, questa malinconia che si porta dietro e che inevitabilmente contagia Kara ed il loro rapporto, non va bene, ma per nulla. Ed il groviglio allo stomaco provato dalla seconda quando Lena le dice quelle parole, come a voler insinuare che in futuro potrebbero non stare più insieme in quel modo, lo capisco. Almeno questo è quello che ha comunicato a me quel momento.
Insomma questo capitolo è stato come stare sulle montagne russe e svariare dalla felicità più totale alla malinconia, così forte da far piangere Lena...e pure me, n'altro po'! T___T
Poi però...poi però arriva IL FINALE! SSSOOOOOOO CHE FINALE!!! Cioè sinceramente mi sono chiesta "maaaa avranno chiuso bene la porta d'ingresso pure a sto giro?" XD Evidentemente no! XD Ma non credo che ci fosse effettivamente un modo di tenere Lex fuori da CASA SUA! Ops, beccate! E NUDE!!! Ho AMATO il savoir-faire con cui ha accolto la cosa: entrato a casa, ammirato la situazione, preparato il caffè ed atteso che le due belle addormentate si svegliassero dal loro sonno, per poi accogliere Kara con un semplice "buongiorno, sono il tuo fratellastro e nemmeno ti conosco che già posso vedere FIN TROPPO di te! Piacere mio eh!" XD Non oso immaginare il colorito del volto di Kara nel prossimo volume, prenderà sfumature bordeaux!!! XD
Well detto ciò, a lunedì prossimo! Già non vedo l'ora! *w*

17/09/18, ore 18:38

Love is Love ! E chi se ne frega di Lex! In fondo a me Lax è sempre piaciuto più di Clark ! E sono convinta che le aiuterà ❤️
Love love love e kara e Lena si amano profondamente!
Ora vediamo cosa succede