Our home
di Ghen

27/05/18, ore 15:00

povera Kara, mi fa quasi pena Comunque Siobhan o come si scrive, è veramente un'arrivista arpia. Per fortuna che Kara anche se è dolciosa, comunque non si farebbe mettere i piedi in testa in eterno. Vedremo se riuscirà a sorprendere Cat con la sua genuinità e ponendo le domande giuste al lettore. A parte questo, Lena che va da lei alla Catco dopo l'appuntamento pure se le aveva detto che era occupata, ma quanto è puppy?
Si sta veramente immischiando in qualcosa di grosso e si metteranno nei guai con qualche gruppo di malavita. Sta per diventare un poliziesco, AAAAAA. Adoro.

Eliza invece sta cosa del perdersi nella casa di lillian non me la conta giusta. Può darsi che la userai in qualche altra occasione e Eliza scoprirà o vedrà cose che non doveva vedere? Boh
Lex sempre così... come dire... sfuggente? Sembra così etereo. Sarà un clone di lionel luthor hahahahahah o è qualcuno che Kara di vista dovrebbe conoscere ed è meglio che non lo veda? Mi stai facendo partire le peggio teorie con tutte ste domande. Sono certa che Lena e Kara sapranno mostrarsi amore reciproco anche senza dichiararsi e al momento Lena ha bisogno di qualcuno che le stia vicino e non di un vero e proprio amante, ma più una persona che supporta le sue ricerche e che le faccia usare il buon senso (ciò che Kara non ha) ma questo sarà il compito di Alex, visto che le sta tenendo d'occhio
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 03:01 pm)

27/05/18, ore 14:58

Proprio non mi hai fatto felice ! Ho dovuto aspettare di leggerti prima di uscire! Bello bello bello come capitolo!Quindi lena sa quello che prova kara! Kara sa quello che prova Lena ma non si incrociano! Guarda che sei diabolica ! Ora devono scoprire insieme quello che è successo a Lionel?! Poi finalmente li farai dichiarare ste due poverine! ? Dai per favore James mettilo subito da parte la stessa Katie in Nuova Zelanda preferito intrufolarsi nel pannello di Lucifer ( e chiamala scema Lauren è carinissima e simpatica, Le piacciono le bionde 😂) che stare con Mach! Già ci hai fatto sopportare Mike per qualche puntata per favore James no😳! Kara comunque wake up ! Poi come ti sei comportata Metropolis è normale che Lena ha messo tutto in mano tua,sta a te adesso a fare la prima mossa! Fino a lunedì !? Ufffff
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 03:22 pm)

25/05/18, ore 09:25

ho finito ora di leggere il capitolo perché non trovavo tempo. Comunque non pensavo proprio che alex lavorasse al D.A.O. in segreto di kara (proprio come ad inizio del telefilm insomma) ma dovevo aspettarmelo. Sembrava troppo normale la sua vita. Che poi tutto sto casino di lena e kara e dei loro genitori, non so proprio come siano collegate le loro morti, forse lionel sapeva troppe cose ed era invischiato con le stesse persone che hanno fatto fuori i genitori di kal e kara. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e spero presto, visto che questo l'ho letto una settimana dopo dalla pubblicazione XD comunque carino lo sviluppo della storia tra maggie e alex, adoro

20/05/18, ore 15:40

Periodo fortunato o no questo stand alone è stato molto piacevole, ho scoperto cose che non aveva pensato. Devo dire che aveva pensato mi sarei annoiata con un altro stand alone, soprattutto perchè lo ha messo quando le cose si facevano interessanti, invece è stato davvero piacevole. spero di leggere presto il prossimo

20/05/18, ore 11:24

Ho praticamente letto il capitoli in due tempi, ma stanotte ho praticamente sbattuto la faccia contro il telefono e ho dovuto smettere ahaha *ops*... ad ogni modo.. Parto col dire che io ho amato le Sanvers, le shippavo fin dal primo incontro e ho sperato fino all'ultimo che le cose tra di loro si sistemassero, ma niente da fare.. almeno ho te che scrivi ancora su di loro :) E a tal proposito, che bella scoperta! Ammetto di aver scritto su google "supergirl Jamie" ahah e puoi immaginare il risultato della ricerca, ma non credevo che avresti seriamente introdotto la figlia di Maggie, lì per lì aveva pensato ad una ex, un'amica molto cara.. ahahah sorprendete come scoperta! Adoro immaginare mamma Alex, o.. nel caso opposto, zia Alex.. sarebbe fantastica! Ma andiamo avanti e passiamo alla parte in cui "Alex è sotto copertura da anni per difendere sua sorella e nessuno lo sa" ma che cosa significaaaaaaaaaaa.... ma comeeeeeeeee... cos'è questa storiaaaaaaaaaaa!?!?!?!?!?!? il caso del padre di Lena è collegato alla morte dei genitori di Kara!?!?!?!? *Shock* *Me basita* ... ne hai sempre una nuova e mi chiedo come fai, sei seriamente sorprendete, e la storia diventa sempre più fitta ed intrigante, adesso chissà cosa ci riservi per il fututo ahahah .... Questo stand alone è stato davvero illuminante :) adesso mi tocca aspettare domenica? mi sa che ci sono giusto un paio di giorni in mezzo ahahah aspetterò..
Cmq (non odiarmi) ma da quando Maggie è uscita di scena, ho cominciato a shippare Alex con Sam.. XD Sono troppo carine e Alex ama Ruby.. e Sam adora Alex e.. Ruby stravede per la zia Alex.. quindi chissà ahahah non ci accontentano con Lena e Kara, ma magari salta qualcosa fuori su loro due :D
Al prossimo capitolo
:) Emy77

19/05/18, ore 23:35

Cavolo, non puoi aggiornare alle 15 di sabato! Io fino alle 23 nn posso leggere! Domenica Prossimo capitolo ??😡😡noooooo dai o venerdì o lunedì! 😡😡detto ciò! Alex dolce Alex! La adoro ,da quest anno adoro Chy! Donna fantastica!(Mel che delusione) Detto questo è bello questo capitolo dove racconti la sua storia! Il suo amore per Maggie! È la dolcezza diElisa.Ora aspetto con ansia di leggere il capitolo successivo il confronto tra Lena e Kara! Il nostro CEO ❤️sicura di se stessa , ma in amore tanta paura, sa Che Kara può farle male😞! kara come sempre indecisa e non sa cosa vuole nella sua vita! Wake up kara o te la portano via! Che dire non faccio previsioni sei tu l’artista io voglio solo leggerti! E comunque bimba, scrivere così bene è un dono da non trascurare! Tu sei veramente veramente brava aldilà della storia , sei proprio brava come scrittrice. Ti fai leggere compiacere non sei mai logorroica e sai tenere il lettore sulle spine! E ti ripeto oltre bellezza della storia, che è particolare molto originale. ma è la tua bravura a renderla avvincente! E dopo tanti complimenti un capitolo senza lLena per favore non farlo più😡! E se proprio mi vuoi rendere felice non aggiornare di sabato domenica dove devo aspettare di essere tranquilla per leggerti magari di venerdì o di lunedì😀😘
(Recensione modificata il 20/05/2018 - 10:23 am)

19/05/18, ore 20:42

Oggi sono stata tutto il giorno a Bologna e giuro che non vedevo l'ora di tornare per leggere il nuovo capitolo! Appena arrivata ho subito acceso il pc e mi ci sono fiondata! Ed è stato BELLISSIMO! *w* Credo di poter dire che tra i capitoli "singoli", sia il mio preferito. Mi è davvero piaciuto poter vedere come si è sviluppato il rapporto tra Alex e Maggie, ed anche conoscere la piccola Jamie che è di una dolcezza disarmante...ed ha le fossette della madre! XD Bimba fortunata! XD Finalmente si è scoperto cosa diamine fa Alex di tanto misterioso ma SOPRATUTTO....I CASI DI KARA E LENA SONO COLLEGATI?????? Ohmiodiooo!!! Una testarda che cerca da un lato e l'altra, ancora più testarda, che sta iniziando a pensare di cercare a sua volta, dall'altro! Ci sarà il finimondo, me lo sento! Non per essere la stronza che se la prende con Clark eh...ma benedetto il cielo, per ora quel viaggio a Metropolis ha portato più guai che altro! XDXDXD Machecacchio! Lena non è nemmeno tornata a casa, cioè a Metropolis per direttissima proprio! Te credo che Kara pensa che sia arrabbiata con lei! (E dopo l'ubriacatura, ci starebbe tutta l'incazzatura di Lena eh! XD Ma sappiamo che Lena ha il cuore di burro fuso quando si tratta di Kara! Non ce la può davvero fare! XD). Comunque complimenti per il capitolo! Davvero, davvero bello ma ora...ORA, QUEL TITOLOOO MIO DIO!!! QUANDO ARRIVA DOMENICA??? Ecco, daje di nuovo di conto alla rovescia!!! *_____* UHUHUHHUUHUHUH Si prospettano SCINTILLE! Chissà se però saranno sufficienti ad accendere la miccia tanto attesa! DAJE BIMBE MIE, DAJE!!!

14/05/18, ore 14:02

Ecco..mi sa che l’esplosione di kara era prevista, povero Jimmy spero non si illuda é stato solo un dispetto nei confronti di lena.. queste mi faranno morire prima o poi non possono farcela.. si fanno solo del male! Alex con chi parla?? Sono troppo curiosa.. adoro kal e kara sono bellissimi insieme, nonostante abbia la sua famiglia spero trovi sempre del tempo per lei..ok allora capiremo qualcosa in più nel prossimo.. a presto!

13/05/18, ore 21:29

"La linea sottile" direi che calza decisamente a pennello!! Ma andiamo ad analizzare cos'è successo *colpetto di tosse*.. Continuano a dirsi "amiche/ amiche.. amiche di qua/ amiche di là.. amiche per sempre /amiche per la pelle" ahahah la verità è che non possono esserlo! Non solo si desiderano terribilmente al livello fisico, ma sono prese da qualcosa che va oltre le loro aspettative e non ne parlano. *signore illuminale* ahahah.. perfino durante una semplicissima serata film non riesco a non avere un minimo di contatto.. fanno di tutto per cercarsi e trovarsi, ma nel momento in cui si incontrano.. puff, esplode la nuvoletta e tutto si ribalta.. *l'amore è decisamente complicato* ... sono successe tante cose durante la settimana, cose di cui non si conoscono i dettagli; biancopelo che va via è tristissimo, sappilo! però abbiamo un divertentissimo mercatino, che ti giuro ahah, immagino ancora la scena XD quindi ti sei ripresa in quarta ahahah..  Lena invece mi sembra troppo sicura, e bene fu che sua madre la beccò; d'altronde una madre conosce la propria figlia.. ma quindi abbiamo avuto più storielle con le ragazze.. e brava lena che mantiene i segreti ahahah dalla pare di kara invece abbiamo un'Alex ce indaga e che.. cosa scopre? tutto e nulla xD certo che affrontare l'argomento in macchina è stato davvero interessante, visto il reciproco interesse. Penso che kara volese dire molto più di quello che Lena ha sentito.. insomma, se quella non era una dichiarazione allora io non diventerò mai ricca! *l'ho detto seriamente?* ahah sogni infranti e sepolti XD ... che altro?? direi che è stato un capitolo avvicente ed emozionante, mi dispiace solo di averlo letto con qualche giorno di ritardo, ma ho preso una cucciola di cane e praticamente non faccio che passare le notti in bianco *ops!* aaahhhh aspetta! Ho ricordato un'altra cosa!!!!!!! KARA UBRIACAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Quel "non verrò a letto con te, lena!" ahahah morta ero..... *Questa te la sei cercata* dovevano dormire nel letto assieme e tu che faaaaaaaiiiiiiiii? Me la fai ubriacareeeeeeee!?!?!?!? MA COMEEEEE!!!!!???? ... ma almeno fammele svegliare abbracciateeee... e miiiiiiiii ahahah.. per non parlare di "giulietto e romea" che ridere ahahah e Lena era in stile *gelosia portami via*..... questa separazione non va bene! Non vedo l'ora che mettano le cose seriamente in chiaro, e parliano di ciò che provano emozionalmente, e non solo dell'attrazione, che beh... mi pare ovvia.. Così arriviamo al finale e... si un pò triste, ma ci stava.. Kara e kal hanno bisogno del loro spazio, di condividere emozioni e ricordi del passato..di comprendersi e confortarsi a vicenda.. il prossimo capitolo arriva sabato? e poi si ritorna al lunedi? emozionata mi sento ahah.. ciò vuol dire che sei al passo con la scrittura o che hai concluso?... ti prego scriviii,,, non concludereeee!!!!! Cmq Lois io l'ho immaginata come nella serie di smallville *doppio ops ahah*... perchè delle scritte in grassetto?? Boh, per spezzare, visto che devo scrivere una recnsone tutt attaccata.. odio l'editor uff... cmq sto pensando a Jamie.. chi sia non lo so, e sono troppo stanca per indagare, magari in settimana ci penso meglio. ad ogni modo mi sono dilungata abbastanza; credo mi piaccia scrivere i poemi, e visto che non scrivo più ff, allora ne approfitto nelle recensioni ahah al prossimo dai! Sempre con trepidante ansia!!!
:) Emy77

12/05/18, ore 21:37

ciao, amo sempre di più questa ff, sai descrivere veramente bene i personaggi e gli scenari, mi sembra di essere li con loro.
p.s. i film sono UP e ALLA RICERCA DI NEMO vero?

12/05/18, ore 17:46

Ti denuncioooo
Where is my bacio? 😭😭😭
Ci stavano le occasioni per farle baciare, troppe ce n'erano. Porco giuditto, perché???
Tra l'altro si sono anche allontanate, non è che dici che non si sono baciate ma tutto rimane tutto uguale?! No, si sono allontanate.
Per carità la storia è stupenda come sempre, non posso negare che avrei voluto il bacio ma ci sta tutto come hai scritto. In un modo o nell'altro amo come sta andando, non riesco a non leggere.
Ma giuro che c'è stato un momento che ho urlato che ti avrei denunciato😂😂😂
Comunque se la storia continua così so che la porterai avanti benissimo, intanto incrocio le dita for the Kiss 🤞
BeaS

12/05/18, ore 00:49

.............non commento sullo stand alone, non commento. Aspetterò, leggerò e poi tornerò ad aspettare per vedere come continua la trama...perchè, seriamente, dopo la litigata di Kara e Lena (che poi ha fatto tutto Kara...) mi sono cadute le braccia, per non parlare del bacio con James. In sta benedetta storia Kara riesce a baciare tutti (PURE LE CIABATTE!!!) ma NON LENA, NON.LENA!!! Però mi stava andando anche bene eh, è stato uno spasso fino a quel benedetto scambio di battute. Avevo adorato ogni momento, pure quelli in cui Alex o Eliza o chi per loro arrivava ad interromperle (con conseguenti mie urla e imprecazioni in lingue perdute), ma dopo il loro battibecco, mi è salita su una tristezza incredibile. Kara secondo me ha esagerato un minimo a prendersela per Roulette, infondo Lena non le ha mentito, ma posso comunque capire il suo punto di vista e ci può stare l'esserci restata un po' male...però le parole che le ha detto dopo, il fatto di dire che a conti fatti nemmeno loro erano niente e non sarebbero diventate niente, che lei voleva una relazione come quella di Clark e Lois e che lei e Lena non stavano andando in quella direzione, praticamente era come se stesse rinnegando i suoi sentimenti, ecco QUELLO mi ha fatto malissimo. Mi sembrava quasi di sentirlo il cuore di Lena che faceva crack. Sta storia del restare amiche e NON PARLARE dei loro sentimenti, quelli veri, le può portare solo a peggiorare la situazione e l'episodio a casa di Clark ne è la prova. Mi sento incredibilmente triste. E la tristezza si accentua se penso alle parole taciute di Kara: il fatto di aver capito ed ammesso di essersi innamorata davvero di Lena e che sa non potrà stare con lei, mi hanno calata in una bolla di "mi viene da piangere" incredibile. La scena finale con Kara e Clark che parlano è davvero bella e toccante ma al tempo stesso ripenso a Lena che per non "rubare" un ricordo molto simile a Kara ed Alex, non ha seguito il suo istinto di riparare il vecchio gioco di Kara e renderla felice mentre Clark, non volendo, ha praticamente fatto quello che Lena avrebbe voluto o perlomeno qualcosa di molto simile e lì mi è dispiaciuto davvero che non ci fosse lei al posto di Clark. Ma era giusto e sacrosanto che parlassero.
Riguardo Alex, non so cosa diavolo stia combinando, ma ho finalmente ricordato chi è Jamie, almeno nei fumetti di Superman. Non avendo visto la serie di Supergirl da dopo il mid-season finale della seconda stagione, non so se l'hanno inserita anche lì o meno. È inoltre chiaro come il sole che Alex sa mooooolto più di quello che dovrebbe sapere e probabilmente più di quanto Lena stessa sappia riguardo la questione di Lionel. Non so se è così o meno però un po' mi da fastidio il fatto che sappia alle spalle di Lena, ma probabilmente è per proteggerla che non le dice nulla -come quando l'ha messa in guardia dal proseguire con le sue ricerche- quindi ok.
Spero che James non si faccia più vivo...già lo odiavo nella serie tv, se dovesse avere a che fare ancora con Kara, potrei staccargli la testa a morsi.
Lillian...non voglio commentare nemmeno. Con Lena è una stronza, fatta e finita. Ha degli atteggiamenti da perfetta bipolare, si preoccupa che Lena faccia amicizia con Kara perchè spera non si isoli troppo dopo la morte del padre e poi gliene combina di ogni donde, non in ultimo il "discorsetto". Non mi importa se Lena ha avuto delle "amichette" -sinceramente mi fido delle parole di Lena, stop- ma era la sua vita e fino a che non faceva male a se stessa o ad altri, nessuno deve metterci bocca, nemmeno Kara, figurarsi Lillian. Che pensi a suo figlio ed al motivo misterioso per cui ha litigato con Clark tanto da non parlaci più. Clark comunque l'uscita su Roulette se la poteva risparmiare: che voleva fare, mettere Lena in cattiva luce? Ce l'ha tanto con il fratello che a volte specchia su di lei il suo disappunto? O anche Lena potrebbe avergli fatto qualche torto? (sempre ammesso che quello in torto sia SOLO Lex e non anche lo stesso Clark). Infine la mia gioia, la mia perla, il mio amore: LOIS LANE! La versione interpretare da Erica Durance in Smallville è IN ASSOLUTO la migliore Lois che io abbia mai avuto il piacere di vedere/leggere. Una forza della natura, una parlantina assurda ed incapace di fermarsi d'avanti a nulla, alieni, assassini, pazzi psicotici che siano, Lois resta sempre Lois ed il suo rapporto con Clark è qualcosa di davvero unico e speciale (guarda dall'ottava stagione di Smallville in poi, quando finalmente loro due iniziano davvero ad essere il dinamico duo del Daily Planet, e potrai godere di una delle Lois migliori mai scritte! Nonostante io impazzissi per lei e per le sue interazioni con Clark fin dalla stagione quattro, appena aveva messo piede a Smallville
(Recensione modificata il 12/05/2018 - 12:53 am)

11/05/18, ore 08:57

Eliza Danvers....moment killer ormai è una costante!XD Lillian che anche nel piccolo odia la gente e non vuole divertirsi in acqua ahahah ma che gli vuoi dire?XD
Kara e Lena...eh..tutti questi pensieri contrastanti:tanto non siete sorelleeee e poi non siete in game of thrones quindi non vale come incesto!XD..vedremo, queste due comunque non provano solo un pó d’attrazione, sono cotte cotte :33
Finale triste, ma mi piace capire per bene la storia di Kal e Kara..
Lois in Smallville mi piaceva ma non ricordo quanto sviluppo del personaggio c’è stato..e poi io amavo Tess e il suo rapporto con Clark quindi...chissà perchè ho iniziato Supergirl e shippo sempre Supercorp...mmmmmh
Alla prossima! :)

11/05/18, ore 00:09

Adoro i capitoli lunghi!
Ma tesoro perchè sei così sadica e le tieni lontane? Perché tutti fanno soffrire Lena ? Lena dolce tesoro vieni qui che a te ci penso io, molto volentieri ! Alex Santa Alex pensaci tu a fare aprire gli occhi a ste due! kal è stupido come Kara certo non può farlo ! Uff uff uff !
Guarda che se non fai la brava ti metto tutte recensioni negative 😡😡😡😩! Oddio però Lena che stuzzica Kara ... con ogni parte del suo corpo! Vogliamo parlarne ???!!!
Va beh aspettiamo altri 9 e dico 9 giorni per un aggiornamento ! Non va bene !
Detto ciò nessun applauso e nessun complimento ! Non li meriti 🤣🤣😡😡😡! Dovrai farti perdonare prima ! 😁

10/05/18, ore 01:56

Rosso... rosso tutta la vita!!!
Complimenti!!!! Storia spettacolare 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻