Our home
di Ghen

05/05/18, ore 10:32

Biancopelo guest star indiscussa!XD Non so se hai mai visto scrubs ma: ELIZA DANVERS...MOMENT KILLER..cioè ma come si fa daiiiiii!XD mannaggia al demonioooo c’eravamo quasi! Hai detto bene, capitolo bello lungo, bello ricco di momenti..ci è piaciuto molto:D..momento bellissimo tra Kara e Kal, (penso che con questa mossa Lena abbia guadagnato 100 punti XD)...e poi sono curiosa di sapere cosa scopre Lena! Uguhuh! Che poi con la storia che shippo Lillian e Eliza non so come andrà a finire se trova qualcosaQ.Q Va beh..lo scopriremo solo vivendo :3 Alla prossima! ;)

03/05/18, ore 19:01

Quest'oggi voglio dividere la recensione in punti ahah.. mi dispiace, ma mi sa che ti tocca leggere giusto un paio di righe :D Iniziamo:
*Kara & Clark* -- Ohh ha finalmente potuto riparlare con Clark, che carini che sono *-* Kara però dovrebbe andarci più piano ahah, insomma.. si sono appena ritrovati e l'uno non sa nulla dell'altra, per cui penso sia normale il disagio iniziale .. ma lei non ci pensa e vuole presentarlo ai Danvers-Luthor ahahah che ridere xD *Lena & suo padre* -- Lena e la sua ostinazione è sempre bellissima, ma povera cucciola.. ha tutte le strade sbarrate e nessuno che la comprende (a parte Alex "protettiva" e Kara "ancora ignara") ahahhah... onestamente non ho mai creduto che Lionel fosse morto per il corso della sua vita.. effettivamente tutti i dettagli mancanti ed il fatto che nessuno volesse parlarne, rendeva già l'argomento misterioso, ma ora .. beh,, ora è sicuramente qualcosa di troppo intrippante e voglio capire cosa ti si inventata :D *Lillian, Eliza & Mr procione* -- Ti giuro che le ho amate ahahahah ero morta dal ridere!! Leggevo in cucina e ridevo come una scema, e mia madre mi guardava scioccata ahahah no, sul serio! Troppo divertente.. e le urla ahahhaha rido ancora, se ci penso XD *Alex & Kara*-- La sorella è sempre la sorella! Stavolta la più grande è disposta a fare guerra, e invece non sa che per adesso è tutto in love XD prima o poi, secondo me, lo scoprirà da sola.. troppi sguardi ammiccanti, troppa dolcezza o tensione nell'aria.. chissà.. inoltre Alex è astuta e perspicace.. non penso ci metterà molto e scoprirle.. Inoltre con questo cambio e scambio di stanza mi sa che Alex due domande se le farà ahahh e lì si che ci sarà da ridere *Kara & Biancopelo* -- ma che micinoooo carinooooo *_* troppo dolci .. Ahahah gliela vedo Kara che va sbattendo qua e là per la casa, per riuscire ad acchiapparlo, mettendosi in imbarazzo di fronte a Lena XD troppo funny anche questo !! *Lena & Kara <3 * -- Il clou lo tengo per la fine giustamente.. che dire.. forse mi avevi avvertita del fatto che ad un certo punto l'una avrebbe desiderato di baciare l'altra. Bene! C'erano già nello scorso capitolo, e ci siamo ancor di più oggi.. direi che è un buon proposito. Però pure tu ahah e faglielo dare sto bacio no?... no, piuttosto mi fai urlare Lillian.. per un procione? un procione/ gatto?? (un gracione!? ahah oppure preferisci un procatto!? ahahah potresti creare questa trasformazione xD ma non spaziamo..) .. Lena e Kara mi sa che si fanno troppe pippe mentali.. anzi Lena mi sa che ha scelto la giusta via :)  Le due in stanza, da sole, al buio, nel cuore della notte.. entrambe in prenda al desiderio di baciarsi.. mi chiedo com'è che ancora non si sono saltate addosso.. insomma ahah la percepisco io la tensione.. com'è che loro non se ne rendono conto?
Bene! Dopo questo poema.. devo aspettare l'11? E vabbé, ne varrà la pena ;) Ti auguro una buona stesura allora! … Per il rating non saprei.. a me va bene il giallo, ma l'arancione non dispiace.. ovviamente devi sentire tu ciò che vuoi scrivere.. e cmq perché scegliere adesso? puoi sempre continuare a scrivere e quando arriverai al punto che sarà troppo, se ci arriverai.. allora cambierai il rating ... Prendi sempre la direzione che tu, ritieni più giusta, ma per te stessa ;) E dopo questa me ne vado ahahah
Al prossimo capitolo!
:) Emy77

03/05/18, ore 13:49

Allora parto subito per il rating, io continuerei a leggere pure diventasse verde eh pur di vedere come procede.. per il resto allora.. la risposta di kal mi spiazza un pò e stato bello l’incontro però non capisco come mai abbia negato.. poi lena santa subito che si fa sfuggire quella frase. Credo che da lì nasca tutto il processo di scambi e i trecento tentativi di bacio non bacio.. ci stai facendo penare! La finta morte di Lionel mi mette ansia, concordo con Alex che mette sul’attenti lena riguardo la sua vita.. potrebbe essere in pericolo! Ora sono curiosa di vedere come va sia tra loro che il colloquio con cat.. a presto!

03/05/18, ore 00:39

in effetti mi sono chiesta chi cavolo fosse jamie e ancora non lo so. Comunque rating arancione o rosso, vedi te. Tanto leggerò comunque e se implica qualche scena di ZANGUE, perché no. Mi piace questa cosa dell'indagare e di come Lena non riesca a mettere tutta la questione da parte. Ma infondo la capisco, anche io vorrei sapere la verità. Però Alex ha ragione, sicuramente questa cosa potrebbe metterla in pericolo. Kara anche se vuole diventare reporter, è troppo impulsiva e farebbe di tutto per aiutare Lena. Quindi... finirebbero morte nel giro di una settimana se avessero una pista e non la trattassero come professionisti.

A parte le cose serie, Eliza e Lillian mi hanno fatto scompisciare con quel procione immaginario. Sembrano delle casalinghe psicopatiche che si immaginano le cose come due donne di mezza età quali sono (non vorrei diventare così anche io). Abbiamo già parlato in privato di come apprezzo questo slow burn e tutti questi impedimenti e l'indecisione da parte di entrambe (non che Lena non voglia buttarsi e sì, ho immaginato Lena che lasciasse andare via il gatto e sbattesse Kara al muro per baciarla). Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro il fatto che tu abbia aggiunto questo lato comico alla narrazione. E' una cosa che gli scrittori tendono a non mostrare e non capisco perché. Kara si adatta così bene alla cosa che non farla inciampare ogni 3x2 sarebbe uno spreco.

02/05/18, ore 20:25

Questa e' una delle mie storie preferite, ed e' sempre piu' interessante! 😊
Ora, parliamo del capitolo, quindi..divertentissima la scena dove Eliza e Lilian, con la scopa, cercano di uccidere il procione/gatto, esilarante! 😂😂😂
Lena e Kara, sempre piu' con la bava alla bocca per questo bacio che non si decide ad arrivare..mi aspetto che incendino la casa quando ,finalmente, arrivera' 😍
Ad ogni modo, sono preoccupata per Lena e la storia di suo padre; mi dispiacerebbe tantissimo se si facesse male 😢
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se venerdi' e' molto lontano!

02/05/18, ore 19:54

Non preoccuparti anche se lunga la storia scivolava dvia che è una meraviglia! Capitolo lungo e interessante, Ma quando diamo un’occasione a questi due cuccioli innamorati ??? Alex Santa Alex pensaci tu!
Per il resto io non mi intromettono le tue scelte la storia e tu e tu sei bravissima quindi nessun sondaggio vai avanti per la tua strada solo che non si può aspettare fino a venerdì prossimo per avere un aggiornamento 😡😡sei già tutto pronto posta sti capitoli🤣!

02/05/18, ore 19:48

Perchè mi fai questo? Ci sto perdendo in salute! XD Venerdì 11??? MIO DIO! Ok, ok...ce la posso fare, ce la DEVO fare perchè PER NIENTE AL MONDO potrei perdermi il prossimo capitolo! Anche se, continuando così, la vedo ancora dura che ste due decideranno di parlare e BACIARSI nel prossimo (PORCOILCLERODNOAIWNJFIAUFNWIUGFOJBVILAURBFASV!!!)...però voglio continuare ad avere fiducia. Ti giuro che mi stava per partire un embolo quando stavano a tanto così ed Eliza ha urlato...avrei voluto spaccarle il cranio con la sua benedetta scopa, lo giuro! Fuuuu caaalma! Andando con ordine...Lena si sta mettendo in un GROSSO guaio e nonostante possa comprendere il suo desiderio di conoscere la verità, dovrebbe anche pensare che oltre a mettere in pericolo le persone intorno a lei (quello che è successo ai genitori di Kara dovrebbero insegnarle qualcosa...), mette in pericolo in primis se stessa e se dovesse mai succederle qualcosa, Kara ne morirebbe. Quindi se della sua incolumità se ne frega, forse dovrebbe iniziare a pensare in modo un po' meno egoistico e preoccuparsi di non fare del male alle persone che ama. Alex non le ha detto di smettere di cercare, ma di aspettare e di fare attenzione. Ma lei è di coccio! E questa cosa non la posso condividere e non mi trova d'accordo.
Però ha fatto un altro REGALO ENORME a Kara, praticamente le ha dato l'opportunità di mettere in mostra la sua bravura, le ha donato la chance dei suoi sogni e MIO DIO come mi sono trovata completamente in sintonia con Kara quando ha avuto la prima reazione alla notizia! Avrei fatto la stessa cosa se mi fosse stata offerta un'opportunità del genere! XD Sembrava me! XD O io lei! XD
Biancopelo è un ottimo nuovo acquisto, spero però che i suoi padroni lo ritrovino perchè posso solo immaginare come si possano sentire (se le supposizioni di Kara sono vere, si è semplicemente perso e lo stanno cercando).
Jamie non so chi sia (se di cognome non fa Lannister XD) ma immagino sia un'amica e magari vecchia fiamma di Alex??? Tiro a casissimo XD Che poi non so bene perchè Kara abbia tirato in mezzo lei con i bambini e non Maggie...non mi torna molto con la mia stessa tesi sta cosa...mah! Vabbè, nonostante voglia bene ad Alex, per me o sta con Maggie o non sta (nonostante non sia una fan Sanvers, le trovo davvero perfette insieme) quindi non mi pongo nemmeno più la domanda, chi è o chi non è, per me sono solo Alex e Maggie e dato che già stanno insieme, non c'è nulla di cui preoccuparsi, sono fatte per durare XD
Il momento con Kal non pensavo durasse "così poco", ma d'altronde è vero che ormai hanno vite separate e non è semplice per nessuno dei due, evidentemente soprattutto per lui. Che possa essere il collegamento tra Danvers e Luthor il problema? Ha parlato di Lex al passato, magari potrebbe essere successo qualcosa tra loro due...oppure, molto più semplicemente, è troppo presto e gli serve del tempo. Kara è un tornado e lei il concetto di "passaggio del tempo" non credo lo conosca XD
Poi c'è la reazione di Lena quando Lillian parla del "sangue dei Luthor"...vero che sua madre forse non sa che lei sa, ma Lena è consapevole di essere una Luthor a tutti gli effetti e nonostante il comportamento un po' distante e distaccato di Lillian ed il suo non essere per niente una madre modello per la mora, ho capito che comunque un minimo alla figlia tiene (lo dimostra il suo aver insistito inizialmente che dividesse la stanza con Kara proprio per evitare che si isolasse dopo la morte del padre), e quindi proprio come Kara non capisco la sua reazione. Giustificabile eh ma non so, in quel momento, dopo tutto quello che hanno passato, mi sembra davvero strana. Gli stessi dubbi e le stesse domande di Kara me le sono poste anche io.
Comunque ora che ho, credo, toccato tutti i punti importanti del capitolo, andiamo al culmine...POSSO BESTEMMIARE??? AAAAAARGH AAAAAAARGH! COME SI FA? COME SI FA??? STAVANO A DUE MILLIMETRI, DUEEEE!!! Dannata Eliza, dannato procione, dannato gatto, dannata Alex che non le lascia sole E DANNATA KARA CHE INVECE DI PARLARE CON LENA, SCAPPA!!! Giusto Dio, capisco i timori e le remore ma...BACIATEVI!!! Fatelo per me che ci sto perdendo la saluteee T____T Lo sapete pure voi che è la cosa giusta! Fanculo le conseguenze, è un bacio, a quelle penserete dopo! XD (non avrei mai detto una cosa del genere mi fossi trovata nella loro situazione, perchè io sono più tipo come Lena per ste cose, penso troppo e non agisco d'impeto, ma HO COSÌ BISOGNO di vederle insieme che smetto di ragionare! XD). Che poi Lillian ormai è sempre più sospettosa...dannata! XD Ti voglio bene, ma fatti i fatti tuoi! XD Cioè, CIOÈ non so come abbia fatto Lena a trovare il coraggio di tirare fuori l'argomento "vorrei baciarti" e delle due è davvero quella più incline al dialogo e più impaziente di chiarire (nonché quella che fa sempre la prima mossa, vedi la foto ed il successivo avvicinamento, l'andare incontro a Kara DI NUOVO A DUE MILLIMETRI DAL BACIARLA dopo essersi alzata perchè non riusciva a dormire, il voler parlare con Kara mentre accarezza il gatto...insomma, ha fatto tutto Lena! XD KARA, MUOVI LE CHIAPPE!!!), però lo ha fatto, glielo ha chiesto, Kara ha tirato fuori un sorriso a 32 -del giudizio compresi- che avrebbe potuto illuminare pure il sole stesso ed hanno finalmente capito che l'altra RICAMBIA, RICAMBIAAA! già solo alla luce di ciò, COME DIAVOLO SI FA AD ASPETTARE ANCORA??? COMEEEE??? E no, niente, sto impazzendo!...come ci arrivo a venerdì prossimo a sto giro? Sono quanti? 9 giorni??? Mammamamma...fuuu respira...
Ah si, riguardo a rating...MA PER ME PUOI ANDARE PURE DI ROSSO ACCESO, SE TI SERVE! Non ho alcun problema, sentiti libera di aumentarlo quanto ti pare se ti serve per la storia e ti da libertà di scrittura. Vai, vai! XD Ok, la finisco qui perchè se no scrivo di nuovo l'ennesimo papiro...alla prossima! Mi sto segnando venerdì 11 sul calendario...non c'è possibilità che me lo scordi (sta mattina ero a lezione ed il pensiero che fosse mercoledì mi faceva sorridere come una povera ebete! Già da ieri sera in realtà sorridevo al pensiero XD), però l'idea di una sveglia che mi ricorda del capitolo già mi piace XD Non sto nella pelle! Il titolo poi è tutto un programma! <3 Alla prossima...e SCUSA per questa recensione che n'altro po' diventa più lunga del capitolo! XD Ma quando mi piace troppo qualcosa, non riesco davvero più a contenermi e scrivo, scrivo, scrivo! XD

P.S.: (Non ricordo se il portachiavi che Kara ha regalato a Lena lo abbiamo già visto in qualche altra occasione -non mi sembra ma dato che il mio cervello pensa solo "QUANDO SI METTONO INSIEMEEEE???" potrei aver cancellato il particolare XD- ma che per caso è una puffola pigmea formato portachiavi??? XD)
(Recensione modificata il 02/05/2018 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2018 - 10:27 pm)

28/04/18, ore 02:42

Noooooo noooo noo!!
Il bacio, volevo il bacio. Il bacio cavolo, dov'è il bacio? Sto aspettando già da troppo. Dai, ormai hanno capito che si piacciono, che ti costa un bacetto, un bacettino, piccolo piccolo.
Va bene che Lena è così buona da aver trovato il cugino, ma mannaggio a Cat Grant, proprio ora?
Odio quando uno si intromette in una conversazione...
Oh se non vuoi mettere un bacio, perché lo ritieni troppo presto ( cosa che non è, fidati, te lo dico io) puoi farle uscire insieme, come un vero appuntamento.
Insomma, scegli tu, basta che le smuovi da sto punto; sembrano due statue con la bava alla bocca😂
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, e il bacio...
A presto BeaS

24/04/18, ore 23:11

Bellissimo capitolo!!! Finalmente Kara ha accettato la sua "cotta" per Lena e si è completamente staccata da Mike... ne sono felice! Ovviamente se ne sono accorti già tutti Megan, Barry, Lilian (perché lei sa tutto), mio nonno, suo zio e il fruttivendolo sotto casa ma lei c'è arrivata ora... con calma si fa tutto ragazzi eh! E Lena che le dice "voglio baciarti"??? Ma che tenera!!! Winn friendzonato a palla... e buuum colpo di scena finale abbiamo trovato il cugino perduto!!! Beeeellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo soprattutto perché 1. È lunghissimo e vuol dire che dura di più quindi bene e 2. Perché spero che ste due facciamo un altro piccolo passo avanti!!! Non puoi farci penare una vita!! Al prossimo capitolo ;)

24/04/18, ore 22:23

Come? Come? come???? oddio, non ci credo! l'avrò sognato, o forse no! O l'ha sognato Kara! akajddhhfowdkajfijaldmlad
certo che dovevi proprio tagliarla qua vero? Ti diverti a farci attendere ahah brava, brava .. sposta pure la pubblicazione di ancora un altro giorno u.u io però ti ricordo che c'è anche il 30, che sarebbe lunedì, e rispetteresti la vecchia programmazione
*fischiettando si volta con fare innocente, e va via* ahahah
Questo capitolo contiene tante cose, tipo barry *-* cuccilinoo quanto lo adoro ahah anche se lo shippavo con caitlin (non odiarmi ahah).. la gelosia di mike la tralascio, per favore.. direi che subirlo nella storia è stato abbastanza, anzi l'ho citato per rispetto ahahah che altro?
Ah si! Lillian sa! Secondo me Lillian, altro che sospetto, lei sa! Sa cosa potrebbe accadere tra sua figlia e ... la "sorella/ non sorella" ahahah
E come sempre attendo (con trepidante ansia) la pubblicazione del prossimo capitolo! A presto
:) Emy77

24/04/18, ore 21:02

Davvero un bel capitolo! Ricco di situazioni e sviluppi: Kara è assurda non ho altre parole, fa morire quando perde il controllo vicino a Lena e porta avanti discorsi senza capo nè coda XD..speravo ci fosse il VERO momento ma ovviamente sarebbe stato troppo..alla fine meglio così!
Eliza e Lillian sempre nella fase “sembrano diventate buone amiche” che neanche la CW stessa! Comunque...Oh..io un pó le shippo..
Il mantra delle “sorelle” è bellissimo..ma chissene dai..non lo siete per davvero su!XD
Sono curiosa di leggere cosa viene fuori dall’incontro tra Kara e Clark..sembra promettente!:3
Alla prossima! :)

24/04/18, ore 19:53

_________________________________________________________________________________________________________________________________________ <-- questa è la linea del mio battito cardiaco dopo quel "vorrei baciarti"!!! TUMIVUOICHIARAMENTEFAREMORIREEEEE!!!! NONÈPOSSIBILE!!! Non puoi far venire fuori Lena CON QUELLA FRASE e poi interrompermi tutto sul più bello!!! IONONCIARRIVOVIVAFINOAMERCOLEDÌ!!! Miodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodioooooooo T_______T Sono in una situazione psicologica MOLTO LABILE, da un lato sono la persona più felice del mondo -già avevo letteralmente esultato quando avevo visto il capitolo tra i nuovi usciti- dall'altro mi viene da piangere perchè porcamiseria fino a mercoledì!!! Giusto cielo....
Ok, con calma eh...non so da dove iniziare per dire QUANTO ho adorato sto capitolo, ogni singola LETTERA!!! Prima Iris che sgancia quella piccola "bomba" su Lena, poi Lena che si accorge che Kara è strana e cerca in ogni modo di riportare su di se il suo sguardo perchè senza si sente persa, poi KARA CHE ARRIVA ALL'ILLUMINAZIONE DIVINA (allelujaaaa!!!) e da lì tutto un crescendo di situazioni devastanti per la mia salute mentale! XD Lena che le si struscia apertamente -DAJE, LENA!!!- Kara che per poco non entra in crisi cardiorespiratoria sugli spalto ma che al pullman non coglie il riferimento a Lena, NEMMENO TANTO SOTTINTESO, nella frase di Barry (e figlia mia, ma ti faccio un manuale proprio!!! Hai bisogno di un disegnino???). La sua arrampicata sugli specchi quando Lena le riferisce cosa Iris avesse pensato di loro due, è da Guinness World Record e Megan mi ha fatta morire dalle risate quando le ha detto "era tipo uno spoiler" XD Kara che non ha minimamente capito cosa Lena possa provare per lei e da per scontato che il suo sia solo scherzare perchè "l'ha praticamente ammesso" (MA FIGLIA MIA cosa diavolo vuoi che ti risponda se TU PER PRIMA prima le dici "tu non hai una cotta per me o una cosa del genere", come se fosse na cosa ovvia, e poi le fai notare che le vostre madri hanno una relazione???), poi però Megan le chiede cosa prova lei e risponde "...tutto", ecco LÌ MI SONO SCIOLTA! Quasi piangevo! Ma Lena dopo...Lena doooopoooo, menomale che una delle due è intelligente! Non è sicura della cosa, MA PORCA MISERIA si è ACCORTA che foooorse, fooooorse Kara potrebbe ricambiare e lì addio qualsivoglia scusa, vuole baciare Kara da mesi ormai, non credo si farà davvero ulteriori remore se i suoi sospetti su cosa Kara provi davvero per lei troveranno un minimo di conferma...vederla distesa sul letto a sorridere ed arrossire, iniziando finalmente a sperare che Kara possa sul serio ricambiarla è stata la dolcezza fatta momento! La mia piccola bimba innamorata! aawwww E poi la mostra...a parte la parte con Kara che manca poco che mi muore mentre Lena le pulisce la ferita infertale da Proiettile e tralasciando VOLUTAMENTE il fatto che Lillian stia iniziando pericolosamente a capire che in sua figlia ci sia qualcosa che "non quadra" (ed anche il fatto che tra Lillian e la madre di Mike sembra esserci qualcosa di molto più che semplice conoscenza d'affari, sicuramente sarà importante ma in questo momento STICAZZI! XD), ARRIVIAMO AL FATIDICO MOMENTO!!! IL.FATIDICO.MOMENTO!!! TUUU NON PUOI FARMI CIÒ!!! Lena le ha letteralmente detto che VORREBBE BACIARLA!!! ILMIOCUOREHACEDUTO!!! Stavo impazzendo sulla sedia! Seriamente, la prossima volta devo registrarmi mentre leggo il tuo capitolo e mandarti il video per farti anche solo intuire che cosa passo tutte le volte! XD Ho dovuto rileggere il pezzo tre volte per crederci sul serio!!! Ed a Kara stava sicuramente per partire un embolo! E SUL PIÙ BELLO ARRIVA CLARK!!! MAPORCOR'HLLOR!!! Clark, ti voglio un bene dell'anima, sei il mio supereroe preferito da sempre ma diocantante non potevi tipo mettere male il piede mentre salivi al fott**o primo piano e rimanertene inerme lì mentre quelle due parlavano del fatto che Lena avesse detto a Kara (DOPO UNDICI CAPITOLI!!!) CHE VOLEVA BACIARLA??? EEEEEH??? Che poi lo so che sarà fondamentale questo incontro e molto probabilmente il prossimo capitolo, almeno la prima parte, non potrà non incentrarsi su Kara e Kal, se lui ora ricorda, sul fatto che Kara poi chiederà spiegazioni a Lena su questa cosa di andare a rintracciarle il cugino senza averle detto nulla (per quanto penso che comunque apprezzerà moltissimo il gesto, se la conosco abbastanza), so che tutto questo è cruciale ed è giusto che ci sia...MA NON DOPO IL "VORREI BACIARTI!", NO! QUESTO È SADISMO!!! XDXDXD Santo dio...vado a cenare va, ho bisogno di nuove energie...e sta recensione sta raggiungendo una lunghezza più che preoccupante! XD È STATO TUTTO UN CRESCENDO E L'HO AMATO!! GRAZIE!!! A mercoledì!

Aggiornamento: ho appena finito di leggere il capitolo per la terza volta! Se continua così, prima di mercoledì lo avrò imparato a memoria! XD
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 10:58 am)

24/04/18, ore 18:42

👏🏼👏🏼👏🏼😱😱😱😱😱😱! Urca quante cose sono successe un capitolo!
1) kara ha dato un calcio nel sedere finalmente speriamo in maniera definitiva a Mike
2) Barry e Iris Entrati in scena in maniera spettacolare grandi amici che tentano di fare aprire gli occhi alla nostra eroina
3) kara Che finalmente si sveglia! Cavolo riletto tre volte questa parte non ci credevo !
4) Lena Lena Dolce fantastica creatura! Talmente bella da non credere che sia vera! Eppure anche lei in crisi completa e non riesce a manifestare i suoi sentimenti!
4) Alla fine Clark !
! Naturalmente io non faccio previsioni ma spero che finalmente nel capitolo successivo ci sarà il primo bacio tra le due!
🤔🤔🤔🤔Ma le mamme avevo pianificato il fidanzamento??? 😂🤣
Bello bello bello credimi avevo iniziato a leggere i primi due capitoli così per curiosità ma invece alla fine questa storia mi sta prendendo molto di più di tutte le altre dove ci sono super poteri che dopo un po’ stufano!👏🏼👏🏼

Capitolo di transizione in cui veniamo catapultati nell'incasinatissimo passato di Kara. A questo punto spero di capirci qualcosa in più nei prossimi capitoli 😊
Lena è davvero troppo cotta di Kara, e non ha alcuna intenzione di nasconderlo, mi sembra di capire 😏
Al prossimo capitolo 😊

19/04/18, ore 21:52

Ok Kara e Lena sono due cucciole di panda 😍
Non credevo di poter odiare Maxwell Lord più di quanto già non facessi, eppure, ogni volta che lo sento nominare mi vengono i brividi 😑
(Recensione modificata il 19/04/2018 - 09:53 pm)