Our home
di Ghen

Ho apprezzato questa finestra aperta sul passato di Kara. Sono veramente triste per lei ed è un peccato che Kal non si ricordi di lei. Spero che ci sarà di nuovo nella storia e non so se Kara aprirà mai le lettere di sua zia Astra. È veramente un bel casino il suo passato. Intanto la questione degli incubi di megan mi ha fatta scompisciare. Cioé... È di colore XD Comunque Lena troppo innamorata di Kara, ma cosa mandi?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma, come al solito, lo leggerò non quando lo pubblicherai.

Il lunedì è passato di moda? Ahahahah un giorno in più per me e per altri :( mi sto concentrando su qualcosa di sbagliato? Ops! Andiamo allo storia..
Bene, bene! Adesso conosciamo un pò del passato di Kara.. e che passato! Ringrazio il cielo che Astra non l'abbia rapita..
Devo ammettere che la storia inizia ad assumere un aspetto contorto (e mi piace, non lo nego).. questi spezzoni del passato ci stanno, ma a volte non li comprendo, almeno inizialmente ahahah tipo quando ho iniziato a leggere mi chiedevo.. ma perchè ci sta raccontando tutto questo? perchè necessitiamo di sapere certi eventi, poi mi son detta che da qualche parte un filo connettore ci deve essere, perchè altrimenti mi son già persa io ahahahah perfetto! ma non ho ancora finito..
Siccome Astra non mi sta simpaticissima, e Alura non è poi tanto diversa.. vuole fare la protettrice ma mente, e anche lei ha i suoi giri contorti...
o forse stasera mi sono contorta io ahahahah va bene, sto degenerando!
Andiamo al finaaaaaaleeeeeeeeee!!!!
Maaaa il messaggio di Lena? u.u mi sa.. eheh.. mi sa che qualcuno ha sentito le famose farfalle allo stomaco XD
Kara che arriccia le labbra è troppo divertente! Non vedo l'ora di leggere il seguito..
Attenderò con trepidante ansia! ahah adesso corro a dormire XD ops, ma sono già a letto :D
:) Emy77

Devo essere sincera: questo capitolo mi è piaciuto molto, spiega finalmente cos'è successo alla famiglia di Kara ed a quella di Kal, come mai il cugino non faccia parte della sua vita, come Kara è arrivata ad essere adottata dai Denvers, racconta un po' di Astra e mette un chiodo ora dove probabilmente verrà appeso un altro piccolo quadretto riguardante la vita di Kara, più avanti nella storia, perchè non credo affatto che il discorso si sia chiuso qui...però...però, nonostante tutte queste informazioni interessanti non posso non dire la verità ed esprimere tutta la mia gioia per quel piccolo messaggio finale di Lena ma SOPRATTUTTO per le tue note a fine capitolo! XD Sarà ridicolo ma porca paletta mi hai reso la persona più felice del mondo semplicemente con il titolo del prossimo capitolo! XD Poi hai pure annunciato una piccola svolta, cioè sono al settimo cielo! QUANDO ARRIVA MARTEDI??? Non sto nella pelle!!! *w*

🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐! La storia di Kara! Ma non L ho capito se L ha racconta aLena o sono suoi pensieri! Aspetto prossimo capitolo con ansia 😎🤓

Questa piccola vorrà dire positivo?? Che brutta storia l’infanzia di kara e kal l’unica persona che le rimane non si ricorda di lei.. certo che ci sei andata giù pesante povera! Mm questa cosa della zia mi mette ansia però perché può sempre tornare.. scopriremo tutta la verità prima o poi?? A presto

16/04/18, ore 13:38

Oh, non hai idea di quanto sia stato contento quando ho visto che avevi fatto un nuovo capitolo.
Mai cliccato qualcosa cosi velocemente.
Ho avuto emozioni contrastanti, complimenti eh. Nessun capitolo letto finora è riuscito a farmi provare emozioni cosi diverse allo stesso tempo.

Me prima della storia leggendo le note: "Cross-over? Ma prima c'era? Che lo abbia cambiato?"
Me quando leggo della Kyle e Gotham City: "OH MIO DIO" (ripetuto centomila volte come una ragazzina quattordicenne)

Ho amato il capitolo, anche in quei momenti in cui...MAMMA MIA  MIKE CHIUDI QUELLA BOCCA PER FAVORE!
La scena di Mike in cui pensa che Kara sia incinta e continua a parlare e parlare di quanto saranno una bella famigliola felice......Mike. Sono una persona calma, ragionevole e gentile. Nella serie mi stavi anche simpatico ma lasciatelo dire: VATTENE E FAI POSTO A LENA.
Piu o meno ecco cosa è successo nei due minuti in cui stavo leggendo quella parte. Io che straparlavo e saltellavo sulla sedia, facendo facepalm sulle battute di Mike sul futuro bambino.
Kara finalmente lo molla.
La cena!!!
La cena, i fiori. Tu non puoi farmi questo donna. Sono troppe emozioni tutte assieme. Come a volermi dare un colpo di grazia prima mi fai stare sulle spine come Kara quando Lena le dice di volerle dire una cosa, io sto tutto "E adesso cosa gli dice? No, mica si dichiara dai. Dirà qualcos'altro che non c'entra" Ma nel piccolo cuore da una parte spero in un complimento, un qualcosa di romantico e invece mi dai una mazzata mettendo in mezzo i genitori e l'incidente/trauma di Kara. Lena ma che ti sei bevuta?

Finito di straparlare come un pazzoide, attendo con ansia il prossimo capitolo XD
Continua cosi che vai alla grande

15/04/18, ore 17:16

E il sopo cena dov'é? Io volevo pure quello! Spero arrivi domani. Cena fantastica, il tutto era così romantico e dolce,che sembrava di stare li con loro. Finalmente kara ha taglisto i ponti con monel. Oh, era ora. Adesso non mi resta che aspettare quello nuovo. DR

12/04/18, ore 19:19

Lex che chiama Kara è inquietante! mooooooolto inquietante!!! Secondo me ha capito la sua sorella ha preso na bella botta per questa Kara ed ha voluto sondare il terreno ahshaha assicurarsi che fosse una "good girl" .. mi piace di più come suonava in inglese XD
Kara ha finalmente lasciato quel tonto di Mike? Ma a chi vuole mettere incintaaaa !!!! Ma che vada a disseminare i suoi semi altrove, mah!
Ancora non ci credo che l'ha fatto, eh beh! era ora, diamine! Ci sono voluti ben 9/8 capitoli ahahahhaha
ma andiamo al pezzo forte! *-*
Lena la invita a cena (lo ammetto avevo pensato la invitasse a casa sua, ma anche altrove è andato bene).. Primo appuntamento? non ufficialmente... ma in via ufficiosa mi sa di si..
non sono ottimista, e non credo si baceranno nel prossimo capitolo, ma non mi dispiacerebbe vedere Kara che impazzisce al flirt di lena... e quella vanigliaaaa awww quando glielo dice è fantastica ahahah ti giuro che immagino troppo la faccia di entrambe e rido sola XD troppo divertente!
Che dire! Non mi basta mai e ne voglio ancora, ancora e ancora.. voglio leggere tuttooooo ahahah sclero finito.. adesso attendo u.u
Al prossimo

10/04/18, ore 10:44

Oh no! Come ha potuto Kara lasciarlo! Sono triste..
C’ha creduto nessuno?...manco io!
Aaaaah, Kara che investiga sui comportamenti di Lena senza successo è quasi si fa scoprire..Lena che non riesce ad essere troppo sottile a volte XD...le amooooo
Comunque, l’aggiunta di personaggi crossover va benissimo, rende tutto più interessante!
Alla prossima! :)

09/04/18, ore 22:28

Aaaaargh il mio cuore ha appena fatto crack a leggere che il prossimo sarà un capitolo stand alone...potrei svenire tipo ora mentre scrivo! T____T Se si collega a questo ed è quello il titolo, potrei anche azzardare l'ipotesi che si tratti dei genitori di Kara e di quel fatidico giorno appena accennato a Lena. Sono curiosa di saperne di più e sono MOLTO felice che Kara se la sia sentita di parlarne con Lena (credo sia un passo FONDAMENTALE per loro) ma il mio cuore non riesce a non pensare "DAMN IO VOGLIO LOROOOO!!!" XDXDXD Comunque altro capitolo bellissimo e non mi sarei mai aspettata la cena da parte di Lena. MA SOPRATTUTTO non mi sarei MAI aspettata che Kara arrivasse al DUBBIO che sia Lena che prova qualcosa per lei!!! MIODIO È APPENA ACCADUTO UN MIRACOLO!!! D'altronde ci sarà un motivo per cui è così portata per il giornalismo, no? XD E credo, CREDO che Megan abbia FINALMENTE capito qualcosa! Penso sia riguardo Kara che riguardo Lena! GRAZIE AL CIELO! Eccola la persona che POTREBBE dare una mano a Kara! Se non ho frainteso tutto, ovviamente! XD Lena ha preso la decisione più saggia: non so quanto il suo cervello possa durare prima di implodere ma sicuramente lo smettere di evitare Kara ed anche di (purtroppo) flirtare con lei credo sia la decisione migliore al momento. Kara un minimo si sta svegliando e POTREBBE forse e dico FOOOOORSE iniziare non solo ad avere illuminazioni miracolose riguardo Lena ed i suoi sentimenti ma MAGARI anche riguardo se stessa e cosa prova per la "sorella". Insomma, non si era mai soffermata sul fatto che le batte il cuore quando la vede o su quanto Lena sia incredibilmente bella ma ora ci ha fatto caso, almeno un po'. Certo, poi tutto è andato a farsi benedire per via dell'uscita poco felice di Lena ma era giusto così, era necessario questo discorso tra loro. Ora continuo ad aspettare impaziente lunedì prossimo, ma non posso negare che non vedo l'ora arrivi quello dopo ancora! XD
Oh e giusto, KARA HA MOLLATO MIKE!!! E credo che Megan stesse facendo internamente i salti di gioia!!! XD IO SICURO! Però ho paura che potrebbe non bastare. Mi sembrava decisa e Mike è un vero idiota (è sempre stato irritante, ma questa volta ha davvero esagerato, lui ed i suoi discorsi retrogradi e maschilisti, lo avrei volentieri colpito in piena faccia con un pugno), ma mi dispiacerebbe davvero vederla tornare sui suoi passi per un motivo o per un altro.
Chiuso ed archiviato il discorso "idiota"...I FIORI DI LENAAA!!! AAAWWWWWW È stata una scena dolcissima!!! Con Kara che legge il biglietto e sorride come una povera ebete! O quando si chiamano ed a Kara "cade l'occhio" sul seno di Lena...eheheheheheh coff coff MADONNA NON VEDO L'ORA CHE SI MUOVANO STE DUEEEEE!!! Aaaaaargh fuuuu ok, mi calmo, mi calmo! XD Ah e prima che mi dimentichi: Selina, Selinaaaaa!!! Ci saranno anche le altre due Sirene di Gotham? Avremo l'onore di poter godere anche di Harley ed Ivy? CHE MAGARI FANNO COPPIA FISSA??? (Ok, forse ora ne cerco davvero troppe XD). Adesso veramente basta con sta recensione se no finisco domani! A presto! (Lena, Kara, mi mancherete in queste due settimane! T____T)

09/04/18, ore 19:59

Cosa stai creando 😱😱😱fantastica la storia è sempre più bella! Ti colleghi al serial con Flash di puntate viste :i fiori di Lena vuoi la storia tra Alex e Max. Ma li rendi unici e avvincenti ! Non faccio ipotesi non ne sono capace, la storia tua e io mi diverto solo a leggerla.👏🏼👏🏼👍👍👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Kara , qui incomincia a capire la donna meravigliosa che ha davanti. Speriamo che nella puntata successiva le avvicini ancora di più! Mike andato spero.
Bella bella bella ! Ma d’altronde in ogni dimensione in ogni terra in ogni pianeta supercorp è realtà
(Recensione modificata il 09/04/2018 - 10:04 pm)

29/03/18, ore 22:49

Arrivo qualche giorno dopo, ma noto con piacere che le recensioni non ti mancano!! Però mi fa piacere lasciarti la mia, quindi eccomi qua :)
Iniziamo dalle prime righe ahahah sto ancora ridendo per la kara apprensiva che hai descritto.. ma come si fa ad essere cresciuti così? XD Non è possibile secondo me!! Altrimenti dovrebbero santificare Eliza per averla sopportata ahahah
La signora Terry per poco non ci rimane e la piccola Kara scampa la morte fin da piccola.. che bimba fortunata!! :D Beata lei che non si rende conto del pericolo imminente ahah Ryan? Poteva essere accolto a braccia aperte dalla piccola Danvers, ma per sua fortuna è rimasto a casa propria ahahah chissà cosa gli avrebbe fatto sennò la biondina..
Ma andiamo avanti e passiamo a Lena.. molto fredda, distaccata e impegnata con il lavoro.. aiutare Lex è una sua priorità al momento, o così pare.. anche se il fratello maggiore non me la racconta giusta, vedremo..
Poi.. andando avanti,,, ma dovevi per forza far prendere una sbandata a Winn per Kara? ahahha povera Lena, non le bastano i suoi sentimenti, la sua pseudo nuova famiglia, il "non fidanzato" di Kara.. le mancava solo un altro ammiratore! e come se non bastasse non ci vede più dal desiderio di baciarla e possedere le sue labbra,,, tanto che se lo immagina pure ahahah... ti giuro non vedo l'ora che accada ahahah sto desiderando che avvenga più o meno quanto lei XD
Spero di non essermi dilungata troppo!
PS: Non ho letto sotto le coperte e non sto andando a dormire, quindi mi è concesso stare al cellulare ahahahahah
Al prossimo capitolo.. che sembra molto distante, ma i giorni passeranno in fretta.. e nel frattempo lascio spazio a.... "me" :D ahahah
:) Emy77
(Recensione modificata il 29/03/2018 - 10:52 pm)

28/03/18, ore 12:41

Non capivo il nesso logico iniziale, insomma parlavi del passato e di kara ragazzina e non capivo. Poi ho collegato però! Davvero divertente, la signora Terry me la sogno stanotte ahah..
Povera Eliza con una ragazzina del genere in casa; ma andiamo avanti, alla porte clou! Lena immagina di baciare Kara per ben due volte! Perchè non lo fa e basta?
Mi tocca aspettare ancora DR

27/03/18, ore 23:34

Ma quanto può essere cucciola Lena che immagina di baciare Kara?! Adoro sempre di più il suo personaggio! Inutile dire che lei e Kara formano un team incredibile. Winn è un nerd tenerone 😂
È bello sapere che si stanno avvicinando sempre più 😊
Al prossimo capitolo 😊

27/03/18, ore 00:13

Lascia stare la serie! È inguardabile sotto mille aspetti! Lena passa per stupida, personaggio fantastico di S2,perfetto per Katie, distrutto in S3 dagli scrittori. Kara quasi non esiste più se non per le sue gesta da Supereroe(prendere tante botte in attesa che la Legione la salvi bah !😡) ! demolita come donna, senza piu orgoglio, e amore per se stessa ! Ad Alex hanno tolto L amore e Le hanno anche tolto i momenti di complicità con e dolcezza con Kara ! Messa in cantina con J’onn e Winn.! James....no commento, mai sopportato! È solo grazie alla bravura di Katie è di Odette che esce qualcosa di buono! E mi spiace! Detto ciò è propio vero che se ti allontani ti corrono dietro! Wake up Kara ! Te lo urlano tutti persino tua sorella 😂😂😂😂!
Trovato L inghippo ora va dimostrato, ma non è importante come si salva La Lcorp ..! , è bello invece vedere crescere il rapporto tra le due neo sorelline! Lo capirà la bionda???? Forse se glielo dicono si 😂
Winn piccino, eterno sfigato! Lo adoro come personaggio, molto meno come persona 😏!
Storia sempre più interessante!
Lena che consiglia il futuro lavoro di Kara !
Ma assumerla come guardia del corpo???? Che ne dici??🤣🤣🤣
Ti aspetto il 9/4
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 12:17 am)