Our home
di Ghen

26/03/18, ore 23:22

Giuro, giuro che mi hai fatto letteralmente urlare e quasi bestemmiare dopo quei due baci rubati FRUTTO DELL'IMMAGINAZIONE DI LENA!!! STAVO MORENDO! SONO MORTA DENTRO PER QUEI BREVI, INTENSI ISTANTI! T____________T Tu non puoi giocare così con il mio povero cuore! E mio dio Lena sta messa MALISSIMO!!! Non credevo fosse A QUEL punto! Mamma mamma...piccola mia, come mi dispiace! T________T Fate qualcosa per cambiare lo stato delle cose, quella poveretta NON PUÒ durare ancora a lungo...se poi pensiamo che ad Agosto andranno tutte a vivere in casa Luthor e Kara non sarà in università, apriti cielo! Sinceramente, non vedo l'ora che arrivi quel momento, ma il cuore mi si spacca pensando a Lena! E KARA NON CAPISCE UNA FAVA!!! DIO BUONO, QUALCUNO LA SVEGLI! Chi avrà l'arduo compito di farle capire CHESTRAMINCH*A prova per sua "sorella"??? (e mi sembra chiaro che a Lena non vada proprio benissimissimissimissimissimissimissimo quel termine eh). Non riesco davvero ad immaginare cosa o chi possa far svegliare Kara. E come avevo detto la volta scorsa, Lena ci avrebbe già provato se non fosse stato per la questione famiglia! AAAAARGH!!! T_____T Datemi le mie supercooooorrrrpppp!!! So che ci vorrà ancora TAAANTO tempo, ma mi si sta rovinando il fegato! XD Comunque buona Pasqua e -prova solo ad immaginare come posso essere messa se sto dicendo questa cosa- non vedo l'ora passino 'ste feste (nonostante immediatamente dopo ho i parziali all'università) solo perchè implicherebbe il fatto che si arriverebbe in fretta a due lunedì e potrei così leggere il nuovo capitolo! SI, SI, DEFINITIVAMENTE SI, sto messa MALISSIMO! XD Il mio fegato non ti ringrazia, ma il mio povero cuore -nonostante gli infarti di oggi- si: questa fanfiction è stupenda e merita tutto il mio supporto! GRAZIE! Alla prossima!

P.S.:
(Lena che si preoccupa del futuro di Kara e nonostante la paura di dire qualcosa di non gradito, comunque si espone e le spiega, con il cuore in mano, quello che pensa sia giusto per lei, supportandola in ogni modo, è una visione stupenda e che stringe il cuore in una morsa, al tempo stesso. Al di là di quello che vorrei vedere io, spero davvero che Kara si renda conto di cosa prova, o almeno di cosa prova Lena, perchè così è davvero troppo straziante. Mi piange seriamente il cuore per Lena. A bocce ferme, mi sento davvero male per lei perchè so perfettamente cosa sta provando e vorrei solo che Kara si rendesse conto di cosa Lena sta passando ed iniziasse quantomeno a riflettere sui suoi sentimenti per lei. Lena non si merita di stare in questo stato. Non è colpa di nessuno, ovviamente, ma non ce la faccio a vederla così T___T Vi prego, qualcuno aiuti quella povera ragazza).

26/03/18, ore 23:03

Dunque. Vi capita mai di vagare senza meta su un sito, trovare qualcosa di interessante, aprirlo per darci un occhiata veloce e poi venirci risucchiati dentro? No perchè a me è successo con questa fanfiction.
Non l'ho mai vista, mai intravista. Ma dato che sono un fan della serie supergirl e adoro la coppia Lena X Kara non potevo non aprirla. Sopratutto dopo aver letto la trama che mi è sembrata assai intrigante e divertente.
Devo dirlo. Sinceramente al primo capitolo non ho seguito la storia con particolare attenzione. Sarà perchè era l'inizio e mi dovevo ancora sciogliere per bene. Poi capitolo dopo capitolo mi hai conquistato.
Roba che al quarto capitolo stavo con le mani nei capelli a urlare e saltellare sulla sedia (a solo metà del capitolo) come uno scemo.
E insomma. Ti adoro.
E' stato geniale usare Supergirl come soprannome. Quando ho letto la parte di Kara e Alex che parlavano di Supergirl cosi alla leggera davanti a Lena mi sono detto "OH NO. Vuoi vedere che si fanno scoprire cosi?"
Perchè io mica avevo capito che Supergirl non era Supergirl. Davvero. Una genialata mostruosa.
Mi chiedo quali altri personaggi verranno inseriti nella storia. Mi chiedo sopratutto se ci sarà un personaggio apparso nella serie televisiva, anche se solo per poco. Parlo ovviamente dell'imbranato e simpatico Barry Allen. Chissà. Magari lo inserirai in un prossimo capitolo come comparsa. Oppure no. Magari ti ho dato un idea. O forse no.

Chiudendo questa piccola parentesi:

Il tuo modo di scrivere......
Non so dirlo con precisione dato che sono un dilettante, ma ritengo che avrei molto da imparare da te. E' tutto cosi naturale. Facile da leggere.
Mi ci sono appassionato subito.
Compliementi davvero. E ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Forza Lena, farò il tifo per te. Dai che prima o poi Kara si sveglia.

26/03/18, ore 20:38

non so se lena, mi fa più pena o tenerezza! ormai è quasi completamente andata per kara.. lei invece da troppa importanza a mike com'è possibile che non capisca che non lo ama??troppo buona..chissà se capirà mai che lena prova dei sentimenti amorevoli per lei..certo winn sarete solo buoni amici.. spero si risolva per lex a presto buona pasqua :)

26/03/18, ore 18:53

🤣🤣povera Lena ...spero che nei prossimi capitoli riesca a baciare veramente Kara 😘

23/03/18, ore 21:45

Lena è completamente cotta 😍 ed è anche gelosa di Mike, inutile come pochi 😂. Non riesco a capire se Kara possa aspettarsi una cosa del genere, o se potrebbe rimanere completamente sorpresa, vedremo!
Spero che Lena riesca a risolvere tutti i problemi dell'azienda, così che tutti possano capire quanto sia meravigliosa 😊
Al prossimo capitolo 😊

21/03/18, ore 22:06

Era così piacevole leggere che non mi sono accorta che ero gia alle tue note. La storia si fa avvincente, adesso voglio sapere cosa farà Lena visto sa cosa prova. Se proverà a capire se anche Kara ricambia o se si tirerà indietro, spero di no, ci rimarrei male altrimenti. Aspetto di leggere il nuovo capitolo, spero di non dover aspettare troppo DR

20/03/18, ore 22:03

Bel capitolo! Come sempre!
Kara mi fa morire..ma quando mai uno penso al bacio indiretto?!??XD almeno che proprio non ci sia uno sguardo per far capire che ci prova..va beh!
Non vedo l’ora di vederle lavorare insieme...aaaah! Lena è già cotta e Kara è sulla via andante, non potrei essere più felice! XD
Alla prossima! ;)
Ps. Ho votato un pó di volte su Zimbio ma non ai livelli di 4 dispositivo accesi per votare come ho visto su Twitter XD..purtroppo abbiamo perso, ma spero nel riconoscimento della grande base che è ora il fandom..e magari nella vittoria l’anno prossimo

19/03/18, ore 23:42

Fantastico! Il carattere di Lena che esce alla grande! Bella, dolce, maliziosa! Ma fiera sicura e decisa! Lei sa cosa vuole, forse non come ottenerlo! 😁! Kara, bambinona ma protettiva, sempre con le sue insicurezze e paure.... ma levati sto Mike dai piedi! Stupido è pieno di se! Speriamo Megan ci metta la bacchetta magica!
La storia è bella e sempre più interessante! 😏👍👏🏼

19/03/18, ore 22:34

Porcopalettaaaaaaaargh CHE CAPITOLO, CHE CAPITOLO!!! Non so da dove iniziare...ma perchè iniziare, parto direttamente DALLA FINE!!! MIO DIO!!! Lena...LENAAAAA, sapevo sarebbe stata la prima a rendersene conto ma come diavolo farà a sopportare la pressione che, piano piano, si creerà dentro di lei SAPENDO cosa prova ma non potendo fare nulla per conquistare Kara? Scommetto non esiterebbe a fare più di un passo avanti, ora che ha capito, se di mezzo non ci fosse tutta la storia della loro famiglia...oltre al fatto che sicuramente avrà paura di perdere la sua amicizia se le dice una cosa del genere. E poi sappiamo tutti quanto Kara sia TOTALMENTE TONTA in sto genere di cose, quindi non oso nemmeno immaginare quanto diamine ci metterà per capirci davvero qualcosa riguardo ai suoi sentimenti. Lena passerà l'inferno, me lo sento XD Così come me che starò qui a leggere ed a rodermi il fegato nell'attesa interminabile che 'ste due si decidano a darsi una mossa! Con tutta la carne al fuoco che c'è di contorno poi -Lex, la LuthorCorp, sta specie di furto colossale e la storia dei genitori di Kara, che Megan ha interrotto dal raccontare ecc ecc- mamma mia mi verrà un fegato grosso così! XD Comunque Lena che la chiama "pasticcino", non volendo, è la cosa più bella del mondo! (Sono la dolcezza infinita tutte e due che passano LE ORE su Skype senza nemmeno rendersene conto!) E poi Kara che scrive SUBITO ad Alex e quest'ultima che le risponde lapidaria, è da sketch comico! Stavo morendo dalle risate in quel momento! XD Per non parlare della meravigliosa scenetta in bagno di Kara con Alex e Maggie! XD Suvvia gente, datevi tutti na svegliata!!! HO BISOGNO DI PIÙ SUPERCORP NELLA VITA e se qua qualcuno non si muove, mi farete venire la gastrite!!! XD E niente, sono troppo eccitata dal finale per riuscire a pensare in maniera troppo coerente, so solo che DATEVE NA MOSSA!!! XD Vi amo mie piccole fanciulle e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Pasquetta è pasquetta e ci si passa su ma...sto odiando Pasquetta ora, lo devo dire! XD Ma prima c'è il prossimo lunedì *W* e non vedo l'ora!!! Aaaaawwwwww grazie di cuore per questa bellissima storia! <3

P.S. Mike è un dito in **** di dimensioni pireneiche, madonna, quanto lo DETESTO!

19/03/18, ore 19:51

Ma come!?!? Sono già alla fineeee!?!? Troppo cortoo, troppo cortooo!! voglio di piuuu ahahahah (io non dovrei parlare, in quanto fattore lunghezza XD) .. ma cmq..
Sono accadute diverse cose, più o meno importante, secondo un diverso ordine.. questa volta tutto gira attorno a Lena e finalmente la vediamo protagonista dei suoi pensieri /sentimenti / emozioni.. è felice di vedere kara e fa di tutto per star da sola con lei, fin al punto di accettare ciò che prova per la nostra amata Davers.. ebbene, lena sa.. e kara? mhmm.. a lei mi sa che serve una piccola spinta; c'è quasi, ma continua a negare che possa essere reale.. o era lena a farlo? o forse entrambe? ahaha mi sto confondendo.. scherzi a parte..
Megan mi sa che ha proprio chiesto se avesse una cotta per lei, solo che quando il suo sguardo glielo ha confermato non aveva bisogno di sentirselo dire a voce, così ha rigirato la domanda come meglio poteva ahahahah troppi flash e tanti giorni di distanza :(
Ma cos'è questa storia che vai in "pausa"? ahahah hai deciso di seguire le serie? Brava ahahah aspetterò con tanta ansia il nuovo capitolo!!
A presto
:) Emy77

16/03/18, ore 01:38

Devo dire innanzitutto che la scelta di Megan come compagna di stanza mi piace assai dovrei anche aggiungere qualcosa su Mike, è arrivato il suo momento, ma porca trota lo hai fatto insopportabile... anche peggio della serie tv!! Per me è già tanto se Kara non gli ha tirato un pugno in faccia!! Poi devo assolutamente dire qualcosa su #LilianLuthor #nofilter #figliaasociale #songiovane. Infine per me non è vero che è un capitolo poco supercorp, tra lo scambio di messaggi, Kara che pensava solo a Lena, la chiaccherata al telefono con annesso "mi manchi" tra le righe e infine il "posso venire a trovarti?" con, credo, gli occhi a cuoricino per me era parecchio supercorp!! Ma la vera domanda resta... come apprenderà Lena l'esistenza di Mike? Direi che ci risentiamo al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 01:41 am)

13/03/18, ore 19:30

ho letto tutta la storiaaa ... tutta d'un fiatoooo.. mi ha preso tantissimo, e scrive pure bene.. i capitoli così lunghi poi sono il top!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo.. complimenti per l'originalità..
Al prossimo.. DR

12/03/18, ore 23:04

Dovevo innanzi tutto leggere il capitolo!!!! Finalmente ahahah posso dirlo? è un giorno che attendo di leggere queste righe xD
Kara vs la sua ansia, amore alle porte e nemmeno se ne accorge
Kara vs Megan, che tra parenti è un personaggio fantastico
Kara vs Mike, odioso, appiccicoso, insopportabile.. peggio della serie ahahah
Kara vs "perchè lena non richiama?"
ripropongo... kara vs le sue ansie XD
Ho percepito molta attesa, molta incertezza e preoccupazione..
Ho riassunto bene? ahah.. capitolo interessante, abbiamo scoperto anche che la nostra biondina è molto brava nell'omettere dettagli (moooolto importanti, ma insignificanti allo stesso tempo)
Come la prenderà Lena quando arriverà al campus e noterà che un certo giovincello si aggira nei dintorni della giovane Kara? lo scopriremo solo vivendo ahahahah
Al prossimoooooo!!!
:) Emy77

12/03/18, ore 22:03

Aaaawwwww mio dio, mi sciolgo! I lunedì sono ufficialmente diventati i miei giorni preferiti! *w* La parte iniziale è stata troppo bella con il continuo cambio di scena tra Lena che guardava i video di Kara e quest'ultima che parlava dell'ORMAI FAMOSISSIMA battuta sul gelato alla vaniglia! XD Lillian che si mette a fare selphie per tutta casa era uno spasso ed Eliza che cucina per un esercito è la classica mamma del sud! XD Mi ricorda tanto la mia! XD Soprattutto con la storia delle valigie che da una passano ad essere due solo per il cibo da portare! XD
Lena comunque mi sembra molto più spigliata di Kara nel lasciarsi andare e farle le proposte, come il fatto di darle il numero di cellulare, chiederle se poteva andare a trovarla e, non per ultima, l'averle praticamente spiattellato, senza remore alcune, che non aveva fatto altro che pensarla da quando si erano lasciate e SOPRATTUTTO che non poteva più stare senza vederla almeno una volta al giorno! Cioè ci sta provando, senza se e senza ma! E secondo me anche in modo totalmente cosciente! XD Ho come la sensazione che sappia quello che vuole ed ha tutte le intenzione di conquistarlo! *w* DAJE LENA!!!
Al contrario di quel fenomeno di acume di Kara che non si rende nemmeno conto di avere una COTTA SPAVENTOSA per la sorellastra, nonostante il broncio che metteva su quando si accorgeva che Lena non l'aveva ancora richiamata, o il rischiare di spezzarsi l'osso del collo solo per rispondere al cellulare, SPERANZOSA fosse Lena, il "like" che stava mettendo SOLO alla foto di Lena, il sonno improvvisamente passato appena si è resa conto che a chiamarla in piena notte era proprio Lena! Insomma Kara, DATTE NA SVEGLIATA! E SU!
Uffa, ora dovrò aspettare fino a lunedì T______T Ho bisogno di più Supercorp!!! DI QUESTA Supercorp XD Alla prossima! ^^

12/03/18, ore 21:59

Bene bene, le cose si fanno interessanti! Mike è un personaggio scomodo, ma ci vuole un po' di pepe, non può andare sempre tutto liscio 😂
Lena che fa "il primo passo" non me l'aspettavo, però è anche logico, visto che si sta solo prendendo ciò che vuole 😏
Al prossimo capitolo!