Our home
di Ghen

25/02/18, ore 22:13

Urka “ Dallas” e le varie Soap opera sono nulla confronto sta saga famigliare! 😄! La storia tra Lillian e Elisa è interessante ! Lionel cornuto e mazziato 😂😂😂! Ma è sempre belloVedere in ogni storia interagire Lene/kara Così diversi di ogni cosa eppure così simili, due persone che si completano a vicenda! Lena/Katie è uguale, Lei è così brava ad entrare in ogni suo personaggio. La trovo semplicemente meravigliosa sia quando è super truccata . Sia senza trucco in converse. Lei ha questo viso meraviglioso con questi occhi credo unici al mondo Può permettersi veramente di tutto. Aspetto nuovo capitolo perché veramente molto interessante l’evolversi della loro relazione in questa storia👍👏🏼❤️👏🏼
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 10:16 pm)

25/02/18, ore 09:03

Lillian in atteggiamenti coccolosi mi da i brividi! Ahahahaha Invece Lena che litiga con Kara è uno spasso, povera lei, come può competere con una Luthor? Lo scopriremo nel prossimo capitolo che promette scintille.
Alex che fa da cuscinetto è perfetta, anche se la soluzione più ovvia sarebbe stato mettere lei in camera con Kara e lasciare Lena da sola... ma ormai il danno è fatto e le due devono trovare il loro equilibrio. Chissà cosa potrebbe succedere se si parlassero un secondo senza volersi uccidere... io qualche idea ce l'avrei e predeve sorrisi! ;-)
La comunicazione è tutto, sempre detto!
Al prossimo capitolo, ciao ciao.

24/02/18, ore 09:12

Eccomi! Mi è sembrato giusto venire a darti la mia opinione prima che la storia sia conclusa anche se va contro i miei ferrei principi di lettrice di ff! Ahahahahah
Allora, che dire... un inizio intrigante! Sapevo che la misteriosa nuova fiamma di Eliza sarebbe stata Lillian! Mi piace molto come cattiva, vediamo se verrà bene anche come buona, il potenziale c'è tutto. Le sorelle Danvers sempre carine assieme! Non vedo l'ora di vederle all'azione e non solo al telefono.
Lena... strano leggere di lei scontrosa e smorfiosa, sarà davvero curioso vedere come e quanto lei e Kara potranno litigare.
Altri pensieri... oh sì! Kara ha i poteri? Supergirl è stata citata, ma potrebbe essere qualsiasi cosa! E se Kara potesse volare non avrebbe preso il treno giusto? Oppure sì, dopo tutto è sotto copertura... vedremo!
Spero che la stesura degli altri capitoli continui fluida! ;-)
Ciao ciao

19/02/18, ore 10:31

omg è troppo bello e sono morta dal ridere per tutto il tempo. Mi piace questa cosa che Lena e Kara non sono subito amiche e si odiano a vicenda , anche se con questa cosa in piscina *ammicca*. Povera Alex che era intenta nella sua missione e Kara si è palesemente dimenticata di tutto. Adoro. Che poi Lena in realtà sa tutto dei loro spostamenti, osserva tutto. Intelligente lei. Non ho capito perché kara si definisce supergirl anche se non lo è. E' per dire che è atletica e forte? XD

19/02/18, ore 08:31

Lara e le vittorie alla Pirro! XD mi sa che infondo ha proprio vinto Lena!
Si sono un pochino avvicinate e questo è il primo passo verso noi sappiamo cosa :D
Mi sembra giusto poi, che tra chiamare il cane fuffy e toby ci siano altro nomi come: pugnale, mazzetta, carico di droga, esplosivo e..proiettile XD
Davvero un bel capitolo, aspetterò contenta il prossimo! :)
Ciaoo

19/02/18, ore 00:39

Questa storia non solo è sempre più bella ma mi prende sempre di più ad ogni capitolo! Rido sempre e di gusto e questo è stra positivo! Adoro sempre di più i personaggi soprattutto Lena che è ancora tutta da scoprire perché, come si capisce in questo capitolo, abbiamo g visto solo una Lena da "ufficio" e non la vera Lena! Eeee in più Kara le guarda le tette di nascosto... brava Kara lo avremmo fatto tutti! Al prossimo capitolo (domenica o lunedì che sia) ;)

18/02/18, ore 17:19

Bel capitolo! Alex e Kara non stanno affrontando la situazione con la stessa serietà, ma sembra che a breve ci sarà una svolta.
Lena è sempre un passo avanti agli altri, e lo sarà sempre. Chissà di cosa avrà bisogno 😏
Al prossimo capitolo 😊

18/02/18, ore 14:04

Moooooolto intetessante lo svolgimento ddi questo cappitolo.. Altro che guerra aahaahaa al via con il divertimento..
Ho sorriso tantissimo per la giornata in piscina, fantastcia Kara che bidona sua sorella per lasciarsi andare alla conoscenza di lena.. E poi che dolce kara a voler rinunciare al tubo per lei.. Già sogno.ahahah
Quel "tu mi piaci" mi sa che voleva dire più di quel ce ha detto.. Può essere? Ahahahahahh e kara che si lascia intrattenere dal corpo dell'altra ahahah ho risoo per.davvero..
Cos'avrà mai da chiedere lena come favore? Che pensasse che suo padre fosse stato assassinato? O centra Lex? O Lillian? Magari indaga anche lei su sua madre ahahahahah sarebbe troppo divertente
Al prossimo capitolo
:) Emy77

18/02/18, ore 13:37

Fate L amore non la guerra 😁🙏🏻! Kara e Lena in ogni universo non riescono a stare lontane❤️La storia si fa interessante ! Tu bravissima
Attendo nuovo capitolo! Ora sono vicine la smetteranno di farsi i dispetti??😂😂

13/02/18, ore 00:07

93 minuti di applausi per questa genialata, sì perché é davvero una gran bella storia e non vedo l’ora di leggerla tutta!!!!
Tantissimi complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

12/02/18, ore 18:03

Bella bella, mi sta piacendo un sacco, non vedo l'ora che sia domenica.

12/02/18, ore 14:46

Aaaah amo quando ci sono queste relazioni che partono con i battibecchi..le trovo molto divertenti: Kara che non dorme perchè Lena guarda i documentari di Alberto Angela!XD
Chissà se Maggie scopre qualcosa, se lo scopre, sul conto di lillian..io la amo anche nella serie, è uno di quei villain che ami e odi e ti sta benissimo così: ha un modo strano di dimostrare l’amore, sopratutto a Lena, ma alla fine gli vuol bene e boh..con il discorso dell’adozione forzata mi sembra comunque una cosa positiva in lei, l’amare una figlia che è la testimonianza dell’infedeltà di tuo marito..poi ovviamente odia gli alieni, gioca sporco, ecc..peró mi fa sempre morire! Nell’ultimo episodio è stata midicialeXD

11/02/18, ore 23:43

Fanfic molto promettente, già adoro tutti i personaggi! Lena è superiore, come sempre.
La storia sembra intrigante già dal prologo, quindi non vedo l'ora di leggere anche tutto il resto 😊

11/02/18, ore 23:11

Ora non per dir nulla ma non puoi giocare a Monopoly con un Luthor e credere di vincere!! Cioè andiamo è come sfidare a correre Usain Bolt!!! Coooomunque se al prologo avevo riso come una matta qui mi sono quasi rotolata per terra soprattutto nella parte:" Non mi sorprende che tu non lo capisca, dopotutto io sono solo una ricca sfondata che pensa di essere migliore di voi perché ho dato gli esami di due anni in uno!" Della serie BUM BITCH ti ho sentita! Aspetto con ansia la guerra anche se, ti avverto già da ora, tiferó per Lena! Al prossimo capitolo (domenica sarò sintonizzata su questo canale promesso!) ;)

11/02/18, ore 22:27

Stare al cellulare la sera prima di andare a dormire é risaputo che fa male, ma continuerò a farlo ahahahahah
Per quanto riguarda la storia, questo capitolo é stato fantastico ahahah ho riso per tutto il tempo, per ogni discussione, litigata.. Proprio delle.bambine sembrano xD e adesso Kara é pronta a farle guerra.. Sono troppo curiosa di sapere cos ha in mente Hahah... Alex se ne tira fuori, secondo me teme di finire per essere la vittima ahahah lillian come personaggio non l ho ancora capito.. Però fa strano vederla assieme ad eliza ahahah vedremo come va avanti.. Ancora 7 giorni xD.. E domani non ci sarà supergirl.. Mamma mia che big trauma xD meno male che ci sei te che scrivi ahah
Cmq tirarle fuori mezzo armadio é esagerato, ma che antipatica é Lena? Che vizziata anzi ahah.. Io l'avrei proprio svuotato l'armadio xD e fossi stata in Kara mi sarei riappropriataa di tutto.. No ma seriamente.. La partita a monopoly? Mi ssa che Lena ha i suoi buoni motivi per essere arrabbiata o infastidita, ma non é questo il.modo di agire..
Al prossimo capitoloo
:)Emy77