Our home
di Ghen

11/02/18, ore 21:06

Lena è Kara che si fanno i dispetti😁😁😁 due bambine ! Fantastico ! Ma come sempre i poli opposti si attraggono! So che prima o poi farai schioccare la scintilla! Io separate proprio non riesco a vederle! Insieme sono troppo belle colpa di Kstir che con i suoi sguardi e la tua dolcezza mi ha fatto imparare ad amarle come coppia! Certo che Eliza è Lilian .... wuuuuaaaaooo

11/02/18, ore 18:52

Mi e' piaciuto un sacco questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ma domenica e' cosi' lontana! 😣 Comunque brava, e' una bella storia 😊

09/02/18, ore 16:36

Ohhhhhhh! Lillian E Elisa, una splendida copia di 50 anni! Due donne di un grande fascino !grande idea! Sono curiosa dell evolversi della situazione !
Originale è unica !
Brava
Milyi più interessante di S3 ! Banale e assurda!

09/02/18, ore 11:52

Oh my God... Non ho parole sono letteralmente shokkata... Talmente strana che é perfetta é una di quelle AU assurde che amo... Favoloso aspetteró e leggerò. L'idea é favolosa sono morta dal ridere con Kara e Lena ahahahaha

07/02/18, ore 23:18

Sisisisisi mi piacciono le looooong!!! Sono stra felice e stra curiosa questo primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine ma mi ha messo anche una grande curiosità! Seguirò sicuramente e fedelmente! Voglio davvero vedere una Lilian Luthor buona e una Lena un po' "altezzosa" ... si fa per dire quell'altra è stata un'ora a parlare male di lei al telefono!! Al prossimo capitolo ;)

07/02/18, ore 22:30

Ho letto la trama/descrizione della storia e sono rimasta scioccata alla parola "sorelle", dovevo per forza leggere e ahahahahahha sto morendo dal ridere! troppo! Favoloso come inizio.. me la ridevo già mentre Kara parlava al telefono con Alex senza sapere di aver di fronte (o quasi) a Lena..
Immagino che la giovane Luthor non abbia preso a simpatica la più giovane delle Danvers, ma qualcosa mi dice che pian pianino imparerà ad apprezzarla.. storia interessante, aspetto di leggere il primo capitolo, anche se domenica appare un pò lontana xD
:) Emy77

07/02/18, ore 21:49

Uuuuh Lillian e Eliza?!? Ci sta tutto! Lena e Kara quasi sorelle?! Ah! Guardo gli incesti in game of thrones non mi spaventa niente!XD
Questa storia promette benissimo e non so quanto sarà long, ma negli ultimi mesi mi sono allenata con quelle da 100 e passa capitolo in inglese..non mi ferma niente! XD
Quindi aspetteró con curiosità i prossimi capitoli!
Alla prossima :)

07/02/18, ore 21:09

OH MY GOOOD! Lilian luthor e Eliza insieme?!?!?! 😱😱😱 questa si che e' interessante!!! Io adoro Lena e Kara insieme quindi spero ci siano tanti 💓💓💓💓 anche per loro! Mi intriga molto e spero di leggere al piu' presto il seguito! 😊

07/02/18, ore 19:53

Fantastica storia mi sta piacendo molto 😄 non vedo l’ora che pubblichi il primo capitolo
A presto

07/02/18, ore 19:44

Questa storia mi attira tanto 😍😊 bella idea e brava anche per la fantasia 💪🏼 Alla prossima