Our home
di Ghen

06/06/20, ore 12:50

Ps mia mamma ha la ciabatta con il mirino, non sbagliava un lancio, la mia schiena era a forma di centro.
Detto ciò gran bel Capitaoo, . Ma povera mamma di Lena, vuole parlare con le figlie, e invece diventa un stalker 🤣🤣🤣🤣🤣, mamma Lillian é divertente, ma nonna Lilian, molto inquietante.
Amo Eliza che la deride.
Kara e Lena , dolci e esuberanti ormoni di gioventù.
Indigo, Linda.... uffff l amore della famiglia....
Tanta tenerezza
Ti aspetto peesto👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ps la lingua nell orecchia, dolce fastidiosa delizia, ma Lena...
Tua a me puoi fare di tutto, e so che la tua intelligenza ha capito cosa volevo scrivere senza essere censurata😇😈😈😈😈😈
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 01:34 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2020 - 05:57 pm)

24/05/20, ore 00:09

Ok, MIRACOLO, ce l'ho fatta a leggere il primo di...CRISTOSANTO sono tre, TRE usciti ed io ho finito il primo dopo praticamente un'ora e mezza di lettura...
Non so che ne uscirà da questo commento perchè sto dormendo in piedi, ma sai che preferisco scrivere subito dopo aver letto.
Riguardo John, credo il mio cervello lo avesse già pensato durante i capitoli passati che probabilmente aveva un'altra famiglia, dato che quando ho letto delle bambine ho semplicemente detto "ecco, avevo ragione", però non mi chiedere QUANDO una cosa del genere mi abbia sfiorato il cervello perchè non ne ho idea XD So solo che non è stata una sorpresa. Bah. Mi spiace per Megan, comunque. Già quello che hanno passato mette alla prova chiunque, con figlie a corredo non oso immaginare.
Riguardo Alex e Carina...MA CHE MINCHIA DI FINE HA FATTO MAGGIE??? XD Inizia a mancarmi la sua battuta sempre pronta. Comunque inizio a ricredermi leggermente su Carina. Sarà per sta storia del livido ma non credo sia una stronza senza appello.
Cosa che invece penso di Astra...sicuramente tenterà di avvicinarsi a Kara e se potessi, l'appenderei al muro per le mutande e la userei come sacco da boxe.
Lex sembrerebbe essersi preso una bella sbandata per Indigo (mah...) e mi è piaciuto il suo lato "umano", per una volta. Così come lo scoppiare in lacrime di Indigo, praticamente dicendo la verità sulla sua attuale situazione. Sempre meglio tardi che mai, sono contenta che abbia ceduto. Spero solo che il suo percorso la porti a staccarsi definitivamente da sto stronzo-
Lucy Lane è tornata ed a sto giro non ha letteralmente fatto niente di male, ma Lena probabilmente avrebbe preferito infiocinarla con il forchettone per gli spaghetti mentre Lucy poggiava le mani sulle spalle di Kara XD
Parlando di Kara e Lena, mi è piaciuto questo momento da "ho trascurato la mia vita perchè stavo diventando dipendente da te". Lo avevo notato che Kara ormai era chiusa fissa a villa Luthor-Danvers ma mi ha fatto piacere leggere di loro due che affrontano e superano il problema, sempre a modo loro.
Riguardo la spiegazione che hai lasciato nei commenti finali, dico che avevo colto solo quella in cui Lena STRANAMENTE si lancia su Kara così, dal nulla. Mi ricordo di aver pensato che fosse strano da parte sua, ma lungi da me pensare ad una roba del genere quindi GRAZIE per averlo spiegato ahahahah
Ed ho finalmente capito dove hai usato la parola "ambrosia" AHAHAHAHAHAHAH
Oh e comunque voglio dire una cosa e mi spiace se sembrerà riduttivo rispetto a tutto il lavorone fatto per questo capitolo ma...il mio punto preferito in assoluto è stato mentre mangiavano i tranci di pizza. Nello specifico Kara che ha finito a tempo recordo e Lena che aveva già preventivamente preso un secondo trancio, lo aveva messo da parte e subito glielo ha passato perchè sapeva che sarebbe finita in quel modo. E' un gesto così tenero, che denota attenzione, amore, così semplice ma che evidenzia tutta la familiarità di cui ormai è permeato il loro rapporto che, davvero, mi ha scaldato il cuore. Grazie! Veramente un punto stupendo!
Detto ciò, vado a dormire che sto dormendo in piedi. Non so quando riuscirò a recuperare gli altri due ma come avevo promesso, sono qua a recensire, anche se mostruosamente in ritardo XD Good night! Ed alla prossima!

23/05/20, ore 15:17

Che bello leggere un tuo capitolo,come sempre del resto. Tutto molto bello e alla fine sono rimasta decisamente sorpresa. Alla prossima 🤗

23/05/20, ore 14:59

Ehi sì è bello rileggerti anche se è un capitolo transitorio è comunque molto interessante,
Lena e cara sono lontane perché devono studiare. Ma caro vecchio bagno sempre senza telecamere per privacy🤣🤣🤣🤣!Detto ciò a me viene la dissenteria ogni volta che leggo il nome di Mike James e meno male che almeno in questa tu non ci infili William,
Fai bene non guardare la serie, è diventata spazzatura qua Kara almeno È un’eroina, nella serie diventata con il complesso da Dio. William ti dico solo che è tanto bello quanto un cane a recitare e insopportabile il suo personaggio. Ma ora pensiamo a te ! Ti aspetto il 6/6 ! Andrà tutto bene! Così diceva mia mamma con la ciabatta dietro la schiena dopo una mia ennesima marachella 🤣🤣🤣🤣

07/05/20, ore 17:09

Ho scoperto da poco il mondo di Supergirl e, nello stesso arco di tempo, le sue ff. Ne ho lette molte ma questa... lasciami l’assoluta sincerità: è un capolavoro.
Ha saputo emozionarmi, farmi ridere, piangere e arrabbiare.
Hai una scrittura che sa entrare nelle persone, sotto pelle, e far provare al lettore delle cose incredibili.
Hai davvero i miei più grandi complimenti per aver creato tutto questo, senza aver lasciato nulla al caso e senza rischiare buchi nella trama.
Ho una sola parola per descrivere questa ff ed è: Wow.
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo che sono sicura saprà rendere giustizia alla storia!
A presto! 😊

22/04/20, ore 15:35

Ci voleva proprio questo capitolo. Mi è piaciuto molto,complimenti 👌

18/04/20, ore 13:32

Hai approfondito il personaggio di Megan, troppo scartata dalla serie,brava, storia di vita difficile, ma un bel personaggio con tanto da raccontare. Certo era meglio Lei che il nuovo arrivo William.... inutile.
la nonna adorabile, la vedo con il fucile, A sparare ai bianchi, ha ha ha
Ho riso alla scena che non vuole che i “bianchi” facciano la pipi sul cancello. Uomini bianchi non i cani 🤣🤣🤣🤣🤣! e Jonn uno stronzo, bugiardo, non lo sopporto piu- come uomo.
Va beh ora aspettiamo un altro capitolo... INDIGO E LENA DOVE SOONO__
alla prossima, e speriamoliberi tutti finalmente😈
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 01:34 pm)

28/03/20, ore 12:47

Ooohhhh che dire sai con te non faccio supposizioni, ti leggo e basta, e ci fai compagnia in questi giorni tristi,
Dico solo tutto bene ciò che finisce bene, Lena e Kara si sono parlate e chiarite. Comunicazione, parlarsi ascoltarsi, sono le basi di un rapporto sano. Indigo secondo me prova sentimenti per Lex.
Lucy,.... va beh a me non piace rimandala a Metropolis.
Alura... mhhhhh la aspetto volentieri.
E speriamo che al 18 possiamo tutti sorridere.

11/03/20, ore 17:13

Saaaaaaaaaaalve I'm back XD
Allora comincio col dire che ho amato la parte su Alex e Carina, e non ti nascondo che in Carina ho rivisto Sara Lance :P (praticamente shippo Alex con qualsiasi ragazza XD ovviamente me compresa :'))
Un colpo al cuore vedere come Alex ha scoperto che Kara aveva preso quelle pillole, spero che possano ritornare ad essere un libro aperto.
Ovviamente sempre meravigliose le scene tra Kara e Lena :') Kara poi se non si fa male ad ogni cap non si sente contenta :')
Momento, ma vogliamo parlare di quando Kara passa e bussa alla porta di Indigo? ahahahahahahaha. Quando Lena scoprirà la verità su di lei, ci resterà male T_T
Eliza che le shippa più di noi e Lillian che fa l'indifferente, che meraviglia XD
FERDINAND OMG davvero non me l'aspettavo :O
Alla prossima, non vedo l'ora **

07/03/20, ore 12:41

....................ora, da un lato sono super felice di leggere il nuovo capitolo, lo sai, ma dall'altro...ECHECA**O!!! UN CASINO! È SUCCESSO UN CASINO! Non voglio nemmeno stare qui a pensare a "cosa torna o non torna" perchè, onestamente, qua non torna proprio niente! XD Non mi torna che Lex ed Indigo si siano slinguazzati per poi finire insieme (il cringe mi sta facendo cucù da sopra la spalla, per Zeus), non mi piace che Lena si sia pure preoccupata della cosa: "sei il suo tipo. E pure il mio" ALLORA! Bellino, parla PER TE, ok??? Qua l'unico "tipo" di Lena è KARA! FINE! CHIUSO! KAPUT! Non voglio sentire, nè leggere altro di diverso perchè NO! KARA, SOLO KARA, SEMPRE KARA! Anche se Indigo fosse arrivata prima di Kara, anche se il mondo fosse stato montato al contrario e loro non si fossero mai conosciute, sarebbe SEMPRE E SOLO stata Kara la sua metà perfetta! FINE DISCUSSIONE! Non stiamo qui anche solo a proporre, ad ipotizzare robe del genere perchè, semplicemente, non.sono.vere! Fine discussione!
Riguardo quella dannata chiavetta, ecco la mia: hanno sbagliato, senza se e senza ma. Lillian e Lionel hanno sbagliato ed ora il loro passato sta tornando a distruggere la famiglia che Lillian si sta costruendo ma...non cambia il fatto che Lena sta sbagliando e ancor peggio ha fatto Kara, prima a darle il suo appoggio e dopo a dirle che sbagliava a voler tornare sui suoi passi. Kara sta pagando carissimo per un errore DI MOLTO inferiore, ma DI MOLTO! Non ha ammazzato nessuno, ricattato nessuno, nè è stata a capo di una dannata organizzazione criminale o si è macchiata di qualche altro reato PERÒ il suo passato, il suo UNICO errore, è appena tornato a distruggerle ogni cosa e questo è quello che sarebbe dovuto succedere a Lillian, se mai quella storia fosse venuta fuori. Lillian DOVEVA PARLARNE con Eliza, non tenerglielo nascosto. In questo modo sarebbe stata scelta della seconda se restare al suo fianco o meno. Non stava nè a Lena nè a Kara impedire questo, anzi avrebbero dovuto avvisare Lillian di dire tutto ad Eliza. Così come Kara avrebbe dovuto dire la verità ad Alex, mi riferisco al dire "non ne sapevo niente" e lasciare a Lena la colpa. Non so se lo ha davvero fatto nella sua presunta chiamata alla sorella, ma non avrebbe dovuto farlo. Come la metti metti, queste sono bugie, non nascondiamoci dietro un dito. Proteggere le persone che si amano va benissimo ma le si protegge nel modo giusto, restando loro accanto anche quando gli errori del passato vengono a reclamare il conto, non cercando di insabbiarli, come non fossero mai successi. Kara, KARA non si meritava quello che è successo perchè, nonostante potesse sembrare il contrario, quelle pillole non le hanno davvero permesso di vincere le partite, anzi, l'hanno portata a mettersi contro la squadra, a fare del male alle persone che amava, ma nonostante questo ora tutti le daranno addosso, come fosse una dopata. Ma ci sta, deve affrontarlo perchè comunque, per quanto le voglio bene, ha sbagliato. Ovviamente mister X ha fatto in modo di rendere la cosa il più traumatica possibile. Kara aveva già pagato, nel suo piccolo, il suo errore, e continuava a torturarsi per lo stesso, ma ora sta per perdere tutto quello per cui ha lavorato. Però almeno non ci saranno davvero più scheletri nell'armadio, Lena le starà vicina e piano piano si riprenderà la sua vita perchè lei è forte e ce la farà. Stessa cosa sarebbe potuta succedere a Lillian, solo che lei sarebbe finita dietro le sbarre, e non sono sicura che non se lo meritasse, infondo. Sia chiaro, a me dispiace un fottio alla sola idea di vedere soffrire Eliza, ma non è giusto quello che Lena ha chiesto ad Indigo di fare e prima o poi tutto si ritorcerà contro con ancora più veemenza di quanto non sarebbe stato senza quest'azione di copertura.
Non so se ha senso quello che sto a dì ma ok XD
Detto ciò, Lucy è tornata sui suoi passi e ne sono contenta, Leslie è sempre tsunderissima <3 mentre Indigo la prenderei a ceffoni e manrovesci da qui a Volantis. Comunque ora mi calmo va...daje Kara, siamo tutti con te! Prima o poi anche a Mister X il karma chiederà il conto! E sarà bellissimo vederlo implodere su se stesso!
Detto ciò grazie infinite per il capitolo e già segno sul calendario la data della prossima uscita va! XD

07/03/20, ore 11:53

Finalmenteeeeee,Sì finalmente sei tornata, come solito hai incasinato il capitolo per renderci la vita difficile. Non faccio ipotesi non ci penso leggerò il 28 cosa sta succedendo , ma finché Kara e Lene stanno insieme tutto il resto non mi interessa. almeno tu dacci un po’ di gioia visto cosa sta succedendo. El maraya insieme risolveranno tutto❤️❤️

01/03/20, ore 00:07

Oh oh oh ragazza tu ci sai fare sul serio.
OMG ma cos'ho letto? SPETTACOLO.
Kara ha davvero organizzato una serata meravigliosa e credo che la sua vendetta sia andata a buon fine XD
Il rapporto tra Kara e Indigo è davvero divertente XD
Domanda: "Ma Eliza scoprirà che Kara ha usato la sua acqua aromatizzata? Cioè gliela ricomprerà sul serio o si dimenticherà?". Sono curiosa XD

29/02/20, ore 22:27

Che bello ricordare come tutto è iniziato, Lena sapeva che quella biondina le avrebbe cambiato la vita, se lo sentiva.
Mi è piaciuta molto la parte della pistola. Hai affrontato bene il problema che c'era tra le due e ti dirò che è stata una parte molto intensa.
Non ti nascondo che la mia parte preferita in assoluto e stata quella in cui Kara prepara i biscotti e poi imbocca Lena. Amo questi gesti e ammetto che mi dai degli spunti davvero interessanti. Ora però mi manca solo la ragazza XD
La lettera di Mike è stata molto toccante, si nota la sua trasformazione e che sta maturando.
Ancora complimenti, alla prossima **

26/02/20, ore 22:53

Oddioooooooooo che capitolo meravigliosoooo.
Eliza che vuole fare sesso con Lillian, mi sono immaginata tutta la scena XD cioè non di loro che fanno cose ma di Eliza che spiega la sua idea a Lillian. Ok, mi sono persa.
Cmq Kara che vuole "farla pagare" a Lena, dolce lei :')
La scena in palestra davvero epica XD
Come sempre vorrei dire tante cose ma poi mi perdo T_T
Bravissima come sempre T_T

18/02/20, ore 21:34

Che meravigliaaaaaaaaaaa
Oddio la telefonata tra Lillian e Lena...sto ancora ridendo, spassosa e così reale che mi sembrava di averle qui accanto a me.
Le scene tra Kara e Lena le amo :') non le commento, così non rischio di dire cose molto monelle :P
Alex e Kara sempre due cucciole T_T finalmente ha chiamato sua sorella e Kara come sempre ha delle parole al miele per lei.
Chissà cosa farà Maggie :O